Vai al contenuto

Romania ed Europa Est


DiceMan

Messaggi raccomandati

DiceMan
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Io ero stato al Morrison, Rio e al Romkert che ho visto adesso è stato chiuso 😧

Anche a bed beach, c'era un posto dove musicavano roba tipo salsa.

 

Comunque, l'esperienza in ostelli, pub crowl & co sono opzioni per chi ha basse pretese. Scordatevi la bella figa perché lì trovate crogioli di asiatiche cessine/americane burine/inglesi ubriacone...

scordatevi di cuccare qualità a Budapest girando in centro, o località come Cracovia (città popolata comunque da polacche mediocri - arpie 😯) e/o nelle città "ovvie" dove vanno tutti.

Io Budapest l'ho girata parecchio, idem Praga, curiosando anche nelle zone più periferiche. Per raccogliere bisogna prima piantare le tende, ci vuole tempo, e non parlare la lingua locale è un grosso limite a priori. 

Negli ostelli e pubcrawl che ho frequentato capitavano anche belle ragazze. Combinare qualcosa non è facile ma è comunque un ambiente aperto e alla mano, non sono tutti isolati e sulle loro come in hotel. In discoteca poi non è che ci siano queste grosse differenze rispetto all'Italia,  almeno per quanto riguarda le città universitarie.

Ovviamente bisogna un po' studiare l'ambiente straniero e le diverse situazioni, ma trasferirsi in un altro paese ed imparare la lingua per provarci solo con le locali che non parlano inglese mi sembra un po' eccessivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Andreitos97

Andrò a fine Novembre.

 

Avete aggiornamenti in questi 2 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

@leavingmyheart Ciao leav, potresti fare un thread con il tuo "metodo"/modus operandi dalla A alla Z, dall'approccio alla chiusura che usi quando sei ad est?

Primavera prossima volevo farmi dei mesi fuori, pensavo a testare una città X per un mese, poi passare ad un altra e così via, fino a sceglierne una in cui insediarmi come base.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...