Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

DiceMan
Inviato
7 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Io ero stato al Morrison, Rio e al Romkert che ho visto adesso è stato chiuso 😧

Anche a bed beach, c'era un posto dove musicavano roba tipo salsa.

Comunque, l'esperienza in ostelli, pub crowl & co sono opzioni per chi ha basse pretese. Scordatevi la bella figa perché lì trovate crogioli di asiatiche cessine/americane burine/inglesi ubriacone...

scordatevi di cuccare qualità a Budapest girando in centro, o località come Cracovia (città popolata comunque da polacche mediocri - arpie 😯) e/o nelle città "ovvie" dove vanno tutti.

Io Budapest l'ho girata parecchio, idem Praga, curiosando anche nelle zone più periferiche. Per raccogliere bisogna prima piantare le tende, ci vuole tempo, e non parlare la lingua locale è un grosso limite a priori. 

Negli ostelli e pubcrawl che ho frequentato capitavano anche belle ragazze. Combinare qualcosa non è facile ma è comunque un ambiente aperto e alla mano, non sono tutti isolati e sulle loro come in hotel. In discoteca poi non è che ci siano queste grosse differenze rispetto all'Italia,  almeno per quanto riguarda le città universitarie.

Ovviamente bisogna un po' studiare l'ambiente straniero e le diverse situazioni, ma trasferirsi in un altro paese ed imparare la lingua per provarci solo con le locali che non parlano inglese mi sembra un po' eccessivo. 

• 2 anni dopo...
Andreitos97
Inviato

Andrò a fine Novembre.

Avete aggiornamenti in questi 2 anni?

mrjako
Inviato

@leavingmyheart Ciao leav, potresti fare un thread con il tuo "metodo"/modus operandi dalla A alla Z, dall'approccio alla chiusura che usi quando sei ad est?

Primavera prossima volevo farmi dei mesi fuori, pensavo a testare una città X per un mese, poi passare ad un altra e così via, fino a sceglierne una in cui insediarmi come base.

• Mi piace! 1