kibera [Partecipante] 329 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 ciao Erin: detto dalla saggezza popolare: "nel lavoro e nel palazzo (inteso nel condominio dove si vive) non metterci er c.z.o". Penso che valga anche dal lato femminile. Sei una donna, hai tutte le possibilità che vuoi. Possibile che tu ti voglia andare ad impelagare proprio in quella che ti puo' lasciare strascichi un volta che questo lui avrà rilasciato il seme che da la vita dentro di te? Non puoi trovare un altro stallone che faccia questo e senza ce lasci questi strascichi e che tu possa classificare come tuo momento di debolezza e dimenticarlo in pochi minuti?
kasper [Partecipante] 110 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 46 minuti fa, Erin ha scritto: No macché innamorarsi... Nemmeno lontanamente. Non so nemmeno se ne sono capace a dirla tutta. e allora, perdonami, il problema dove sta?
Human [Élite] 10672 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 (modificato) 20 ore fa, gold86 ha scritto: Al netto delle consuete metafore, concordo pienamente. Solo mi chiedo perchè, pure in questo forum - che, nel mio ideale, rappresenta un luogo di crescita in cui ciascuno di noi deve avere l'ambiente di scoprire e distruggere le proprie maschere - vi sono personaggi che continuano a pascolare e sostenere come questo modo di esistere sia "normale", "giusto", "aupicabile", addirittura "alpha". Tutto questo è folle. Perchè togliersi la maschera e esprimere sè stessi e la propria sessualità al di là delle iprocrisie, per un uomo, comporta svantaggi sul breve/medio periodo che non tutti hanno la forza, la voglia, il coraggio o più semplicemente la possibilità di affrontare. Parliamoci chiaro: la sincerità con le donne non paga praticamente mai. La poligamia è detestata dalla maggioranza di loro e la sessualità maschile pur eccitandole infinitamente, attiva tutta la merda che la società gli ha ficcato in testa e quindi ti scivolano dalle dita: Sei un mostro. Altresì fingere, indossare una maschera e raccontare cazzate, le fa sentire tranquille anche se dentro di loro lo sanno che scoperai altre ma cercano di non pensarci. Ci sono dei meccanismi che scattano in una donna in relazione con una maschera o amante di quella maschera, che portano al successo dell'ipocrisia come strategia evolutiva: • Se la ragazza è in relazione con un finto monogamo, la sua mente viene rassicurata, e non si sente in pericolo di competizione: ciò uccide l'attrazione nel tempo, ma da modo a lei di concedersi tranquillamente. • Se la tradisci e lei non lo viene a sapere, stai agendo secondo natura e stai più o meno bene (hai varietà sessuale), al netto del peso di indossare una maschera, e lei potrebbe non scoprirlo e starà bene con però anche i vantaggi indotti dalla tua varietà sessuale. • Se la tradisci e lei ti scopre, nonostante il dolore, potrebbe essere più propensa a perdonare purchè sia solo sesso, difatti lei brama di essere la prescelta, non la tua castrazione sessuale. • Se la ragazza invece è l'amante, scatta un meccanismo umano e dannatamente biologico che è la base del desiderio. Se difatti in poligamia non può aspirare ad essere la prescelta tra tutte (qualcunque cosa significhi nelle loro testoline) scopare con un uomo che ha già una donna, sì. Questo meccanismo porta le amanti a essere attratte perchè in competizione come in poligamia, ad avere benefici come in poligamia perchè lui ha varietà, ma soprattutto le porta a sperare di poter sostituire la ragazza con cui quell'uomo sta, portandole in un meccanismo che le fa restare. Tutti questi punti sono difatti vantaggi che essere ipocriti con l'altro sesso comporta, a differenza di essere sinceri, che invece comporta molti svantaggi. A conti fatti ad essere sinceri con il genere femminile ti giochi il 90% di quelle con cui potresti strappare momenti per cui valga la pena ringraziare d'essere venuto in questo macello a cielo aperto. Il restante, che rimane, è sublime, è in connessione con te, è affine con te e risuona con te in un accordo che ti puoi solo sognare se indossi maschere, ma per alcuni questo non vale la pena, ma soprattutto potrebbe non avvenire mai. Perchè? Perchè la fuori è un macello e ti devi poter permettere di toglierti la maschera, devi avere le palle ma soprattutto la possibilità di poterlo fare. La maggioranza degli uomini là fuori ha si e no la possibilità di scoparsi qualcuna a fatica, magari promettendo monogamia e neanche con troppa facilità. Quegli uomini portano maschere per necessità, per cibarsi, per vivere almeno un po di orgasmi che essendo sinceri si brucerebbero nel 99,9% dei casi. A quegli uomini non mi sento di puntare il dito, visto il dolore che prova un uomo che ha possibilità, gettare la maschera per loro sarebbe un suicidio voluto. Poi c'è una minoranza che ha un altissimo valore e gettare o meno la maschera per loro non fa differenza, difatti spesso lo fanno, ma le donne pur di farsi scopare da loro lo accettano volentieri e quindi in questo non c'è nessun merito proprio. Chi di loro non getta le maschere, davvero, mi fa pena. Bisogna davvero aver timore della propria ombra per essere così codardi da inquinare il mondo per la paura di agire alla luce del sole, con delle conseguenze che rasentano lo zero. Infine c'è tutta quella scala di uomini come possiamo essere io, te a molti altri su questo forum e nella vita, per cui gettare la maschera ha conseguenze pesanti, ma non è un suicidio voluto. Porta dolore, ma stilla anche quelle gocce di bellezza che difficilmente potremmo vivere se non avessimo le palle di vivere alla luce del sole. Ecco, in questo caso, vivere alla luce del sole sè stessi e la propria sessualità è un atto di amore verso sè stessi ma più che altro è un atto di pulizia in un mondo di uomini che continuano a nascondersi nell'ombra per avere qualche manciata di fighe in più ed inquinando tutto e tutti, le prede e i loro fratelli. E anche loro mi fanno profondamente tristezza, perchè vendono la loro integrità, inquinano le prede, si perdono momenti sublimi e li fanno perdere ad altri, semplicemente perchè non hanno le palle di accettare le conseguenze del loro agire alla luce del sole. Però amico, guardati intorno... Hai infiniti esempi, anche su questo forum, di donne che cadono vittime delle maschere, a cui non fotte un cazzo della coerenza e della sincerità e che si fanno aprire in due nonostante tutto, mentre chi la toglie cade spesso vittima della loro diarrea verbale, perdendone una dietro l'altra. Alla fine... Qualcuno sceglie di non trovare quelle poche poesie nate con le ragazze che davvero sono allineate tra pancia e testa e risuonano con noi. Qualcuno sceglie di barattare tutta questa bellezza coperta di sangue e dolore, per poter essere trovata. Non è che non lo capisco... Se alla fine si punta ai numeri, se alla fine si punta a ficcare il cazzo, ogni buco va bene e le maschere pagano più di quanto si creda... C'è però chi vuole strappare bellezza a questo mondo, godersi le donne che davvero lo meritano e allora gettare la maschera è l'unica soluzione. Per me quelle donne hanno il diritto a vedere il mio volto. Il resto, che scenda pure in quel letamaio pieno di ipocrisie e maschere, è una scelta. Modificato 14 Aprile 2019 da Human Big Brother, what_else, gold86 e 5 altri ha reagito a questo 5 2 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 14 Aprile 2019 Inviato 14 Aprile 2019 Francamente @Erin qualunque cosa possa commentare risulterei l acida che ti rema contro e non vuole che scopi. Invece ovviamente scopa, scopa, scopa e scopa. Mi sento solo di scriverti di farti una sola domanda: per cosa sei disposta a sopportare eventualmente il dolore (nel qual caso chiederti se agendo all interno del luogo di lavoro riusciresti poi a sopportare, in caso, le ripercussioni emotive). Tutto qui. Se sei astuta e parecchio padrona di te stessa, buttatici e scopriti. Avevo il capo che mi fece la proposta, ma la rifiutai e me ne andai nonostante mi arrapasse. Il capo non è come il collega, ok. Ma non avrebbe cambiato che all epoca non avrei saputo gestirmi neanche col collega. Ora forse sarebbe diverso. Pensaci.
Riple [Partecipante] 2185 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 Il 12/4/2019 alle 20:20 , Erin ha scritto: Vi racconto brevemente. Da qualche tempo ho conosciuto meglio questo collega, quarantenne, bel ragazzo, fisico sportivo, facciamo spesso due chiacchiere e prendiamo il caffè. A un certo punto lui butta lì un paio di complimenti, qualche doppio senso, e le nostre conversazioni diventano più ambigue. Insomma ci piacciamo, solo che lui è fidanzato da vent'anni e convive. L'altro giorno parlavamo e lui mi ha detto che se io gli saltassi addosso lui non si opporrebbe. Gli ho risposto che sono una ragazza all'antica e che non penso che lo farei, anche perché il fatto che sia fidanzato e sia un collega mi mette un po'a disagio. Lui ha risposto che se fossimo d'accordo a fare solo sesso non ci sarebbero problemi. Che ne pensate? A me lui attrae molto e fantastico spesso sullo starci insieme (fisicamente), ma sono frenata. Inoltre non capisco perché non ci provi lui, che non si voglia prendere la responsabilità? A me sembra molto chiara come situazione. Impegnato e collega. 2 paletti abbastanza grossi. In più non è uno sgamato, perché pur avendo capito che a te piace, non si è dato da fare per scoparti e poi dopo eventualmente gestire la situazione. Infatti sta verbalizzando, ti sta dicendo che ci starebbe per scopare (ma va!…) e per concordare eventualmente come si potrebbe fare, ma questo naturalmente attiva la tua parte razionale, perché ti fa già immaginare i casini da gestire e ti porta a non investire. Ergo, così come siete messi, non combinerete nulla. Tranne se tu cambi idea e pur di fartelo concordi a tavolino con lui la cosa. what_else e Erin ha reagito a questo 2
Erin [Donna] 163 Inviato 15 Aprile 2019 Autore Inviato 15 Aprile 2019 Il 14/4/2019 alle 10:36 , kibera ha scritto: Sei una donna, hai tutte le possibilità che vuoi. Possibile che tu ti voglia andare ad impelagare proprio in quella che ti puo' lasciare strascichi un volta che questo lui avrà rilasciato il seme che da la vita dentro di te? Ho le possibilità che ho, non quelle che vorrei! Detto questo, no, non voglio impelagarmi. Il 14/4/2019 alle 10:51 , kasper ha scritto: e allora, perdonami, il problema dove sta? Il problema è l'eventuale strascico sul posto di lavoro + eventualità che si sappia e io passi per sfasciafamiglie. Il 14/4/2019 alle 13:09 , Giraluna ha scritto: Francamente @Erin qualunque cosa possa commentare risulterei l acida che ti rema contro e non vuole che scopi. Invece ovviamente scopa, scopa, scopa e scopa. Mi sento solo di scriverti di farti una sola domanda: per cosa sei disposta a sopportare eventualmente il dolore (nel qual caso chiederti se agendo all interno del luogo di lavoro riusciresti poi a sopportare, in caso, le ripercussioni emotive). Tutto qui. Se sei astuta e parecchio padrona di te stessa, buttatici e scopriti. Non penserei di te che tu sia acida se mi suggerissi di evitare. Alla tua domanda rispondo che sarei disposta a sopportare le conseguenze nel caso si trattasse di una lunga e piacevole frequentazione erotica con mutua soddisfazione. Qui invece le prospettiva più valida è che ci si veda qualche volta alla chetichella col timore di essere anche solo visti insieme e che poi si lasci perdere considerando che il gioco non valga la candela. E, ultima ma non meno importante considerazione, dovrei fare tutto io! Mi sa che passo. 1 ora fa, Riple ha scritto: A me sembra molto chiara come situazione. Impegnato e collega. 2 paletti abbastanza grossi. In più non è uno sgamato, perché pur avendo capito che a te piace, non si è dato da fare per scoparti e poi dopo eventualmente gestire la situazione. Infatti sta verbalizzando, ti sta dicendo che ci starebbe per scopare (ma va!…) e per concordare eventualmente come si potrebbe fare, ma questo naturalmente attiva la tua parte razionale, perché ti fa già immaginare i casini da gestire e ti porta a non investire. Ergo, così come siete messi, non combinerete nulla. Tranne se tu cambi idea e pur di fartelo concordi a tavolino con lui la cosa. Analisi essenziale e precisa. L'unica circostanza in cui io potrei cambiare idea è che ci si trovi per puro caso nel luogo adatto e nel momento adatto e succeda spontaneamente quello che deve succedere, cosa che attualmente ha una probabilità di accadere pari a zero.
kibera [Partecipante] 329 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 3 minuti fa, Erin ha scritto: circostanza in cui io potrei cambiare idea è che ci si trovi per puro caso nel luogo adatto e nel momento adatto e succeda spontaneamente quello che deve succedere, cosa che attualmente ha una probabilità di accadere pari a zero. Sei perfetta Erin. Hai già fatto partire la tua mente alla ricerca della giustificazione che ti permetterà di autoassolverti qualunque cosa succeda. potrai sempre dirti che non è stata una tua scelta, ma che semplicemente era accaduto. Nell'ultimo sprazzo di lucidità che avrai prima che questa procedura diventi irreversibile, correttezza vorrebbe che tu sia sincera con te stessa e ti porti ad affermare: "io ho già deciso dentro di me che voglio essere trapanata da questo simpatico collega. Non me ne frega nulla che sia sposato o fidanzato, di essere una sfascia-famiglie o beccata in giro. E' il tuo ego Erin, sei tu. E non c'è davvero nulla di male in tutto cio': è la natura che urla dentro di te, che chiama. E alla natura non si puo' resistere. Outsider, Riple e OdetoJoy ha reagito a questo 3
Erin [Donna] 163 Inviato 15 Aprile 2019 Autore Inviato 15 Aprile 2019 2 minuti fa, kibera ha scritto: Sei perfetta Erin. Hai già fatto partire la tua mente alla ricerca della giustificazione che ti permetterà di autoassolverti qualunque cosa succeda. potrai sempre dirti che non è stata una tua scelta, ma che semplicemente era accaduto. Nell'ultimo sprazzo di lucidità che avrai prima che questa procedura diventi irreversibile, correttezza vorrebbe che tu sia sincera con te stessa e ti porti ad affermare: "io ho già deciso dentro di me che voglio essere trapanata da questo simpatico collega. Non me ne frega nulla che sia sposato o fidanzato, di essere una sfascia-famiglie o beccata in giro. E' il tuo ego Erin, sei tu. E non c'è davvero nulla di male in tutto cio': è la natura che urla dentro di te, che chiama. E alla natura non si puo' resistere. Mantengo la mia lucidità e correttezza intellettuale lungo tutto l'arco del mio processo decisionale, vacillo solo quando leggo lezioni di vita non richieste, come nel caso di questa tua replica, ma proverò a spiegarmi. Non ho mai parlato di sensi di colpa o di cercare di giustificare qualcosa, io voglio solo evitare rogne (tipo di essere sgamati in ufficio e avere ripercussioni pallose) ed è solo la paura di queste rogne che mi causa remore, mai fatto riferimento ad altro. Di conseguenza sì, se ci fosse l'occasione propizia me lo farei, il fatto è che sarà molto difficile senza un'iniziativa adatta da parte di uno dei due.
what_else [Élite] 1464 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 (modificato) Il 14/4/2019 alle 12:01 , Human ha scritto: Perchè togliersi la maschera e esprimere sè stessi e la propria sessualità al di là delle iprocrisie, per un uomo, comporta svantaggi sul breve/medio periodo che non tutti hanno la forza, la voglia, il coraggio o più semplicemente la possibilità di affrontare. Parliamoci chiaro: la sincerità con le donne non paga praticamente mai. La poligamia è detestata dalla maggioranza di loro e la sessualità maschile pur eccitandole infinitamente, attiva tutta la merda che la società gli ha ficcato in testa e quindi ti scivolano dalle dita: Sei un mostro. Altresì fingere, indossare una maschera e raccontare cazzate, le fa sentire tranquille anche se dentro di loro lo sanno che scoperai altre ma cercano di non pensarci. Ci sono dei meccanismi che scattano in una donna in relazione con una maschera o amante di quella maschera, che portano al successo dell'ipocrisia come strategia evolutiva: • Se la ragazza è in relazione con un finto monogamo, la sua mente viene rassicurata, e non si sente in pericolo di competizione: ciò uccide l'attrazione nel tempo, ma da modo a lei di concedersi tranquillamente. • Se la tradisci e lei non lo viene a sapere, stai agendo secondo natura e stai più o meno bene (hai varietà sessuale), al netto del peso di indossare una maschera, e lei potrebbe non scoprirlo e starà bene con però anche i vantaggi indotti dalla tua varietà sessuale. • Se la tradisci e lei ti scopre, nonostante il dolore, potrebbe essere più propensa a perdonare purchè sia solo sesso, difatti lei brama di essere la prescelta, non la tua castrazione sessuale. • Se la ragazza invece è l'amante, scatta un meccanismo umano e dannatamente biologico che è la base del desiderio. Se difatti in poligamia non può aspirare ad essere la prescelta tra tutte (qualcunque cosa significhi nelle loro testoline) scopare con un uomo che ha già una donna, sì. Questo meccanismo porta le amanti a essere attratte perchè in competizione come in poligamia, ad avere benefici come in poligamia perchè lui ha varietà, ma soprattutto le porta a sperare di poter sostituire la ragazza con cui quell'uomo sta, portandole in un meccanismo che le fa restare. Tutti questi punti sono difatti vantaggi che essere ipocriti con l'altro sesso comporta, a differenza di essere sinceri, che invece comporta molti svantaggi. A conti fatti ad essere sinceri con il genere femminile ti giochi il 90% di quelle con cui potresti strappare momenti per cui valga la pena ringraziare d'essere venuto in questo macello a cielo aperto. Il restante, che rimane, è sublime, è in connessione con te, è affine con te e risuona con te in un accordo che ti puoi solo sognare se indossi maschere, ma per alcuni questo non vale la pena, ma soprattutto potrebbe non avvenire mai. Perchè? Perchè la fuori è un macello e ti devi poter permettere di toglierti la maschera, devi avere le palle ma soprattutto la possibilità di poterlo fare. La maggioranza degli uomini là fuori ha si e no la possibilità di scoparsi qualcuna a fatica, magari promettendo monogamia e neanche con troppa facilità. Quegli uomini portano maschere per necessità, per cibarsi, per vivere almeno un po di orgasmi che essendo sinceri si brucerebbero nel 99,9% dei casi. A quegli uomini non mi sento di puntare il dito, visto il dolore che prova un uomo che ha possibilità, gettare la maschera per loro sarebbe un suicidio voluto. Poi c'è una minoranza che ha un altissimo valore e gettare o meno la maschera per loro non fa differenza, difatti spesso lo fanno, ma le donne pur di farsi scopare da loro lo accettano volentieri e quindi in questo non c'è nessun merito proprio. Chi di loro non getta le maschere, davvero, mi fa pena. Bisogna davvero aver timore della propria ombra per essere così codardi da inquinare il mondo per la paura di agire alla luce del sole, con delle conseguenze che rasentano lo zero. Infine c'è tutta quella scala di uomini come possiamo essere io, te a molti altri su questo forum e nella vita, per cui gettare la maschera ha conseguenze pesanti, ma non è un suicidio voluto. Porta dolore, ma stilla anche quelle gocce di bellezza che difficilmente potremmo vivere se non avessimo le palle di vivere alla luce del sole. Ecco, in questo caso, vivere alla luce del sole sè stessi e la propria sessualità è un atto di amore verso sè stessi ma più che altro è un atto di pulizia in un mondo di uomini che continuano a nascondersi nell'ombra per avere qualche manciata di fighe in più ed inquinando tutto e tutti, le prede e i loro fratelli. E anche loro mi fanno profondamente tristezza, perchè vendono la loro integrità, inquinano le prede, si perdono momenti sublimi e li fanno perdere ad altri, semplicemente perchè non hanno le palle di accettare le conseguenze del loro agire alla luce del sole. Però amico, guardati intorno... Hai infiniti esempi, anche su questo forum, di donne che cadono vittime delle maschere, a cui non fotte un cazzo della coerenza e della sincerità e che si fanno aprire in due nonostante tutto, mentre chi la toglie cade spesso vittima della loro diarrea verbale, perdendone una dietro l'altra. Alla fine... Qualcuno sceglie di non trovare quelle poche poesie nate con le ragazze che davvero sono allineate tra pancia e testa e risuonano con noi. Qualcuno sceglie di barattare tutta questa bellezza coperta di sangue e dolore, per poter essere trovata. Non è che non lo capisco... Se alla fine si punta ai numeri, se alla fine si punta a ficcare il cazzo, ogni buco va bene e le maschere pagano più di quanto si creda... C'è però chi vuole strappare bellezza a questo mondo, godersi le donne che davvero lo meritano e allora gettare la maschera è l'unica soluzione. Per me quelle donne hanno il diritto a vedere il mio volto. Il resto, che scenda pure in quel letamaio pieno di ipocrisie e maschere, è una scelta. Il mio sogno è trovare una donna come me e girare insieme il mondo in camper, godendo di piccoli attimi di felicità giorno dopo giorno, e facendo 3some ogni notte. Modificato 15 Aprile 2019 da alex5511 Human ha reagito a questo 1
kibera [Partecipante] 329 Inviato 15 Aprile 2019 Inviato 15 Aprile 2019 1 ora fa, Erin ha scritto: Mantengo la mia lucidità e correttezza intellettuale lungo tutto l'arco del mio processo decisionale, vacillo solo quando leggo lezioni di vita non richieste, come nel caso di questa tua replica, ma proverò a spiegarmi. Non ho mai parlato di sensi di colpa o di cercare di giustificare qualcosa, io voglio solo evitare rogne (tipo di essere sgamati in ufficio e avere ripercussioni pallose) ed è solo la paura di queste rogne che mi causa remore, mai fatto riferimento ad altro. Di conseguenza sì, se ci fosse l'occasione propizia me lo farei, il fatto è che sarà molto difficile senza un'iniziativa adatta da parte di uno dei due. Splendida Erin. Ma allora a questo punto basta istruire a dovere il fortunato. Se sarete ligi nell'attenervi scrupolosamente alle tue istruzioni, non vedo nessun problema nel portare a termine quanto da te deciso. Ah, ovviamente, non mi permetto di dare lezioni di vita a nessuno. Anzi, ho solo da imparare
Messaggi raccomandati