Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Il 13/4/2019 alle 18:46 , Erin ha scritto:

A trovarli...

Il 14/4/2019 alle 10:03 , Erin ha scritto:

[...] a parte lavoro e palestra non frequento tutte ste occasioni di fare conoscenze, e in generale mi pare che gli uomini che incontro siano tutti sul passivo andante. Cattiva stella la mia forse.

4 ore fa, Erin ha scritto:

Ho le possibilità che ho, non quelle che vorrei! 

E, ultima ma non meno importante considerazione, dovrei fare tutto io! Mi sa che passo.

Ogni mattina nel Mondo, come sorge il sole, un uomo si sveglia e sa che dovrà attivarsi fisicamente e mentalmente, mettere in atto ogni strategia possibile, sputare sangue e incorrere in tutta le cazzate morali, il tempo, le diarree verbali e in qualsiasi variabile su cui non può avere controllo, per soddifasfare il suo bisogno primario di fare sesso in qualità e quantità.

Ogni mattina nel Mondo, come sorge il sole, una ragazza si sveglia e sa che non dovrà fare niente per avere attorno a sè uomini che le offrano sesso senza che lei faccia nulla, a cui basterebbe un cenno per farsi scopare, e si adagerà a tal punto in questa situazione da non attivarsi in nessun modo per trovare chi davvero potrebbe farla stare bene, godere e magari anche innamorare.

Nessuna morale, solo la realtà dei fatti.

Erin, io non so quanto valga il tuo appagamento sessuale per te, quanta voglia tu abbia di finirla di frequentare certi uomini o di accontentarti di conoscere il sesso attraverso certi soggetti o ritrovarti a rimpiangere pochissimi uomini tra quelli che hai avuto, mentre gli altri rimangano di passaggio.

So solo che vedo e leggo una ragazza che ha smarrito il suo ruolo attivo in questo mondo e si ritrova a guardarsi intorno pensando che ci siano solo questi uomini, perchè di fatto sono gli unici che la avvicinano.

Continuo a dirti che hai smarrito il tuo ruolo, rimani immobile senza attivarti per diventare una preda prelibata per chi davvero potrebbe farti stare bene.

E si nota anche da alcune sfumature che hai qua, da come ti comporti verso alcuni e verso altri.

Un uomo se avesse fatto quello che stai facendo tu per essere felice in campo sessuale, sai dove sarebbe adesso oggi? Vergine.

Eppure basterebbe poco per stare bene...

Pensare che ci sono uomini che sputano sangue solo per sfiorarla quella felicità, e tu continui a smarrire il tuo ruolo, la tua parte di donna.

E questi sono i risultati.

Poi se vuoi continuare a domandarti se darla a qualche ragazzino di quaranta anni che non ha manco le palle di vivere alla luce del sole o di attivarsi per scoparti, e continuare a dire che gli uomini come dici tu non ci sono e non si travano, è una scelta.

Però, è ironico leggere certe frasi da una donna a cui basterebbe un attimo, davvero, per iniziare a sorridere, a differenza della mia maledetta stirpe.

Modificato da Human
roberto5552
Inviato (modificato)

Nn vorrei essere sempre bastian contrario ma questa storia delle donne che hanno tutte le possibilità del mondo è senza senso .... e anche se apprezzo tantissimo questo forum la trovo veramente pazzesca....in questi mesi di oneitis ho conosciuto tante ragazze che me la volevano dare e mi sono concesso a poche perché nn avevo tutta questa voglia e perché nn mi attraevano abbastanza. Secondo quale teoria tutte le donne hanno più possibilità degli uomini, a parte che ad ognuno di noi interessa qlcuno che ci intriga e ci piace. Certo se sono ubriaco mi sbatto anche la tipa che nn mi piace ma poi penso chi me lo ha fatto fare..... Secondo me per le ragazze da certi punti di vista è ancora più difficile perché se nn sei mediamente carina a livello estetico un uomo di aspetto medio, buon successo nella vita manco tu guarda per sbaglio.... Su Tinder faccio 90 swipes a sinistra e 10 forse a destra..... 

Se si parla solo di aprire le gambe poi forse è un altro discorso ma nn penso sia mai il discorso che le donne cercano. 

Modificato da roberto5552
  • Mi piace! 1
Inviato
13 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Nn vorrei essere sempre bastian contrario ma questa storia delle donne che hanno tutte le possibilità del mondo è senza senso .... e anche se apprezzo tantissimo questo forum la trovo veramente pazzesca...

d'accordo

1 ora fa, Human ha scritto:

Ogni mattina nel Mondo, come sorge il sole, un uomo si sveglia e sa che dovrà attivarsi fisicamente e mentalmente, mettere in atto ogni strategia possibile, sputare sangue e incorrere in tutta le cazzate morali, il tempo, le diarree verbali e in qualsiasi variabile su cui non può avere controllo, per soddifasfare il suo bisogno primario di fare sesso in qualità e quantità.

Ogni mattina nel Mondo, come sorge il sole, una ragazza si sveglia e sa che non dovrà fare niente per avere attorno a sè uomini che le offrano sesso senza che lei faccia nulla, a cui basterebbe un cenno per farsi scopare, e si adagerà a tal punto in questa situazione da non attivarsi in nessun modo per trovare chi davvero potrebbe farla stare bene, godere e magari anche innamorare.

Erin, io non so quanto valga il tuo appagamento sessuale per te, quanta voglia tu abbia di finirla di frequentare certi uomini o di accontentarti di conoscere il sesso attraverso certi soggetti o ritrovarti a rimpiangere pochissimi uomini tra quelli che hai avuto, mentre gli altri rimangano di passaggio.

So solo che vedo e leggo una ragazza che ha smarrito il suo ruolo attivo in questo mondo e si ritrova a guardarsi intorno pensando che ci siano solo questi uomini, perchè di fatto sono gli unici che la avvicinano.

Continuo a dirti che hai smarrito il tuo ruolo, rimani immobile senza attivarti per diventare una preda prelibata per chi davvero potrebbe farti stare bene.

E si nota anche da alcune sfumature che hai qua, da come ti comporti verso alcuni e verso altri.

Un uomo se avesse fatto quello che stai facendo tu per essere felice in campo sessuale, sai dove sarebbe adesso oggi? Vergine.

Pensare che ci sono uomini che sputano sangue solo per sfiorarla quella felicità, e tu continui a smarrire il tuo ruolo, la tua parte di donna.

Poi se vuoi continuare a domandarti se darla a qualche ragazzino di quaranta anni che non ha manco le palle di vivere alla luce del sole o di attivarsi per scoparti, e continuare a dire che gli uomini come dici tu non ci sono e non si travano, è una scelta.

Però, è ironico leggere certe frasi da una donna a cui basterebbe un attimo, davvero, per iniziare a sorridere, a differenza della mia maledetta stirpe.

Mi pare questa discussione sia già stata fatta e non so cosa aggiungere. Non riesco a vedere come a un mio cambio di atteggiamento possa conseguire il materializzarsi di opportunità che attualmente non riesco nemmeno a intravedere, e se ciò fosse vero - cosa che non escludo a priori benché non ne sia convinta - non so in concreto cos'è che dovrei fare e come dovrei modificare il mio modo di comportarmi. Se hai  suggerimenti operativi li accetto volentieri, le teorie non so bene come applicarle.
Mi ha colpito il fatto delle sfumature che avrei qui, se ti va di dirmi di più puoi scrivermi anche in privato. Grazie

Inviato

Non ho capito se te sei libera o fidanzata.

Ad ogni modo, suppongo che abbiate una chat aziendale o comunque un modo per scambiare dei messaggi con doppio senso e mantenersi integri.

Buttagli un amo senza comprometterti. E' improbabile che possiate scopare nel bagno dell'azienda, almeno in questa prima fase. Perciò fai in modo che ti inviti fuori quando torna meglio a lui, dato che lui ha una situazione a casa da gestire.

Gettagli un amo legato ad un'attività lavorativa.

Faccio qualche esempio:

Supponiamo che state lavorando ad un progetto, e dobbiate vedervi per discutere di un task particolare. Invitalo con ambiguità, del tipo: "C'è da fare l'attività X per il cliente Y, dobbiamo vederci". Se non dorme ha tutte le possibilità per risponderti qualcosa del tipo "Domani sera alle 22:00 da me"... o "Giovedì alle 22:30 ok?".

Vista la situazione con doppio freno (casa + lavoro) gettagli un amo ben visibile e degli la possibilità di abboccare. Tu cascherai sempre in piedi perché potrai sempre dire che ti stavi riferendo al lavoro. Se invece lui propone, continua ma rimani ambigua. Se ti invita rispondigli "Ah... effettivamente nel dopocena sono molto più concentrata e potremmo lavorarci, Dove ci vediamo...?".

... e così via... finché non porti il tutto fuori dall'ambiente lavorativo e fuori casa (per lui).

Poi te lo scopi ben bene e dopo vedi cosa succede.

Saluti

Inviato
8 minuti fa, batch ha scritto:

Non ho capito se te sei libera o fidanzata.

Ad ogni modo, suppongo che abbiate una chat aziendale o comunque un modo per scambiare dei messaggi con doppio senso e mantenersi integri.

Buttagli un amo senza comprometterti. E' improbabile che possiate scopare nel bagno dell'azienda, almeno in questa prima fase. Perciò fai in modo che ti inviti fuori quando torna meglio a lui, dato che lui ha una situazione a casa da gestire.

Gettagli un amo legato ad un'attività lavorativa.

Faccio qualche esempio:

Supponiamo che state lavorando ad un progetto, e dobbiate vedervi per discutere di un task particolare. Invitalo con ambiguità, del tipo: "C'è da fare l'attività X per il cliente Y, dobbiamo vederci". Se non dorme ha tutte le possibilità per risponderti qualcosa del tipo "Domani sera alle 22:00 da me"... o "Giovedì alle 22:30 ok?".

Vista la situazione con doppio freno (casa + lavoro) gettagli un amo ben visibile e degli la possibilità di abboccare. Tu cascherai sempre in piedi perché potrai sempre dire che ti stavi riferendo al lavoro. Se invece lui propone, continua ma rimani ambigua. Se ti invita rispondigli "Ah... effettivamente nel dopocena sono molto più concentrata e potremmo lavorarci, Dove ci vediamo...?".

... e così via... finché non porti il tutto fuori dall'ambiente lavorativo e fuori casa (per lui).

Poi te lo scopi ben bene e dopo vedi cosa succede.

Saluti

Io sono single e intendo rimanerlo. Non c'è nulla del tipo chat aziendale o progetti cui potremmo lavorare insieme, abbiamo la scrivania l'uno davanti all'altra e quindi tra una cosa e l'altra a volte scambiamo due parole, c'è una sala caffè e la sera quando l'ufficio si svuota talvolta rimaniamo a cazzeggiare ed è lì che lui si avvicina un po' fisicamente (sebbene non mi abbia mai nemmeno messo una mano sulla spalla finora...) e parliamo in modo piuttosto ambiguo ma pure abbastanza chiaro, tant'è che l'ultima volta mi ha detto che se ci provassi io lui ci starebbe. Mi ha anche invitato a correre una volta - visto che siamo entrambi piuttosto sportivi- e ho declinato (ma era mesi fa e avevo altre cose per l atesta) e poi ha buttato lì più volte che una volta dovrei invitarlo a casa a vedere questa o quella cosa di cui gli ho parlato, ma sembrava sempre più una battuta che altro (e invitarlo per il dichiarato scopo di scopare a me metterebbe un po' di imbarazzo, perché alla fine tanto intimi non siamo). Boh, non sono del tutto convinta, so che quando stiamo da soli c'è attrazione, ma ci sono anche tutta una serie di dettagli che mi smontano, e forse alla fine dei conti non ne vale molto la pena.

what_else
Inviato (modificato)
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Nn vorrei essere sempre bastian contrario ma questa storia delle donne che hanno tutte le possibilità del mondo è senza senso .... e anche se apprezzo tantissimo questo forum la trovo veramente pazzesca....in questi mesi di oneitis ho conosciuto tante ragazze che me la volevano dare e mi sono concesso a poche perché nn avevo tutta questa voglia e perché nn mi attraevano abbastanza. Secondo quale teoria tutte le donne hanno più possibilità degli uomini, a parte che ad ognuno di noi interessa qlcuno che ci intriga e ci piace. Certo se sono ubriaco mi sbatto anche la tipa che nn mi piace ma poi penso chi me lo ha fatto fare..... Secondo me per le ragazze da certi punti di vista è ancora più difficile perché se nn sei mediamente carina a livello estetico un uomo di aspetto medio, buon successo nella vita manco tu guarda per sbaglio.... Su Tinder faccio 90 swipes a sinistra e 10 forse a destra..... 

Se si parla solo di aprire le gambe poi forse è un altro discorso ma nn penso sia mai il discorso che le donne cercano. 

Io di uomini di aspetto medio e buon successo che si tengono stretta la prima che trovano ne conosco a palate. 

Non tirare fuori Tinder che ho visto con i miei occhi donne di aspetto normalissimo scartare veramente bei ragazzi, mentre il viceversa è rarissimo.

Mediamente noi uomini riusciamo ad accontentarci di più, loro prima di scegliere devono essere sicure di apparire in un certo modo con parenti, amici, colleghi, fan di instagram e parrucchiera.

La loro felicità è totalmente legata all'approvazione di terzi.

Il fenomeno è sempre esistito ma ha perso completamente di misura con l'esposizione pubblica continua della propria vita tramite social.

Tu sei fortunato perché fai parte di quella piccola fetta di uomini con ampia possibilità di scelta.

Basta però guardarsi intorno per rendersi conto della miseria e dell'infelicità della maggior parte di uomini e donne.

1 ora fa, Human ha scritto:

Ti capisco benissimo, però non posso concordare quando dici che basta un attimo.

Le donne non hanno la più pallida idea di cosa le faccia stare bene e cosa no. Non sanno cosa cercare. Non sanno cosa fare.

Non hanno una guida, non hanno esperienze illuminanti.

Non hanno modo per aprire gli occhi, e tanto più tempo passano in questa condizione, tanto più complicato sarà tornare indietro.

Quando finalmente vivono, i consigli delle amiche faranno in modo da rovinare anche quell'esperienza.

Credono che una volta trovato l'uomo giusto, non carente sotto i loro differenti parametri di giudizio, saranno appagate e felici.

Per dieci su cento che ci riescono, una di loro probabilmente trova quello che la fa stare davvero bene.

E questo alimenta la convinzione che sono solo state sfortunate, che possono ottenere di più, che non è sbagliato tutto a partire dalle fondamenta.

Nessuno ci insegna cosa significa trovare un equilibrio, nessuno parla di tranquillità.

Si tratta di un sistema che andrà a implodere su sé stesso.

Di questo sono convinto.

Modificato da alex5511
  • Mi piace! 3
PapuPetagna
Inviato

Mica l’avevo capito che oltre a lavorare insieme, state anche nella stessa stanza!!

Beh allora no, pure che fosse libero ti suggerirei di lasciarlo perdere

Inviato

Secondo quale teoria tutte le donne hanno più possibilità degli uomini,

Secondo quanto avviene nella vita di tutti i giorni, o forse tu vivi in un mondo parallelo, non so che dirti. Il che non significa che non vengono rifiutate o abbandonate, ma qui si parla di abbondanza di opzioni.

Poi la donna cerca mediamente di più la qualità (secondo valori tutti suoi spesso incomprensibili) e l'uomo la quantità, ma una donna di media bellezza (a volte anche meno) ha spesso un parterre di scelte che solo un uomo veramente figo e popolare può eguagliare.

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)

Secondo me per le ragazze da certi punti di vista è ancora più difficile perché se nn sei mediamente carina a livello estetico un uomo di aspetto medio, buon successo nella vita manco tu guarda per sbaglio.... Su Tinder faccio 90 swipes a sinistra e 10 forse a destra..... 

Se si parla solo di aprire le gambe poi forse è un altro discorso ma nn penso sia mai il discorso che le donne cercano

Punto uno.

Se io enuncio che per una donna ottenere sesso è cosa facile, tanto che la maggior parte lo potrebbe ottenere in maniera passiva, e praticamente tutte, se lo ricercano in maniera attiva trovano di che sfamarsi, voglio dire questo, non altro.

Se poi tu mi sottolinei che loro ricercano altro e che non è solo il sesso che le fa stare bene, non stai in nessun modo negando ciò che ho detto e in nessun modo vuole dire che io abbia negato questo.

Se poi hai dei dubbi sul fattore sesso, posso darti due prove: una immediata, l'altra possibile di verifica nel caso ti attivi.

La prima è questo forum.

Guarda il numero di iscritti, ora quanti maschi pensi ci siano qua sopra, e quante donne?

Se fosse per entrambi elargito sesso nella stessa misura, non credi che sarebbero più eque le ripartizioni tra maschi e femmine?

Non ti basta.

Bene, vatti a leggere ogni discussione e trovamene almeno una su mille maschili che discuta su come fare a farsi scopare da un tipo che non gli dà il cazzo e a cui hanno palesemente detto che vogliono farsi scopare.

Una volta fatto, fai lo stesso per i maschi e guarda quanti uomini ci sono che stanno sputando sangue pur avendo un bell'aspetto, status o soldi, per scoparsi tipe che non gliela danno o per stare bene sessualmente scopando in quantità e qualità come vorrebbero.

Successivamente osserva ogni post femminile sul forum e guarda qual è sempre la sua dicitura: non è mai l'impossibilità di avere sesso da qualcuno per cui sono interessate, quanto più come farlo innamorare/castrare/prenderlo in monogamia.

Quindi, no, non mi pare che su questo forum diciamo cose pazzesche o senza senso.

Se non ti basta, puoi andare verso la prova empirica finale.

Prendi una tua amica esteticamente paragonabile a te, e vai con lei in discoteca.

Tu ci proverai con tutte quelle che vuoi offrendo il tuo cazzo per fartelo succhiare, lei offrirà pompini a chiunque li voglia.

Ora, se ti avvicini anche solo al decimale che sarà la sua risultante, sono pronto a darti ragione.

Altrimenti, davvero, parliamo di tutto, ma evitiamo di dipingere la realtà con colori di fantasia.

Modificato da Human
roberto5552
Inviato
Just now, alexg80 said:

Secondo quanto avviene nella vita di tutti i giorni, o forse tu vivi in un mondo parallelo, non so che dirti. Il che non significa che non vengono rifiutate o abbandonate, ma qui si parla di abbondanza di opzioni.

Poi la donna cerca mediamente di più la qualità (secondo valori tutti suoi spesso incomprensibili) e l'uomo la quantità, ma una donna di media bellezza (a volte anche meno) ha spesso un parterre di scelte che solo un uomo veramente figo e popolare può eguagliare.

Heheh lo sapevo che saresti intervenuto. ;). Beh ragazzi è pieno di cessi di ragazze che uomini mediamente attraenti nn le cagano di striscio. Mentre è pieno di uomini mediamente attraenti con ragazze da sballo. 

Per me ciò che dici è invece fuori dalla realtà.... una ragazza se nn è almeno un po' carina è tagliata fuori. Le donne spesso guardano meno l'aspetto ma altre caratteristiche. Ovviamente qui si parla di seduzione over 30....

Io della quantità me ne frego se le tipe con le quali esco nn mi fanno perdere la testa. Ora immagino trovo difficoltà ad uscire dalla oneitis perché nn ho ancora trovato una ragazza altrettanto carina e che mi faccia perdere la testa come lei. È soggettivo. 

Ovviamente opinione personale ma trovo qsta tendenza a far sembrare le donne come se loro possano scegliere più facilmente molto discutibile e irreale. È pieno di povere ragazze che nessuno caga di striscio...