Vai al contenuto

Darci un taglio


Il Principe

Messaggi raccomandati

Il Principe
9 minuti fa, Ironsmile ha scritto:

Probabilmente una rasata del genere, con l'aiuto della Tricopigmentazione, sta bene a più persone invece della classica pelata dove si vede che mancano i capelli.

 

Valuterò a tempo debito

Ma senza dubbio alcuno. Io reggo perché ho ancora una certa densità. Avessi una pelata alla Bersani, venderei fazzoletti ai semafori pur di raccattare il budget che mi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Io sono così, bacio la terra a 39 anni, però davanti sono un po' più radi, si nota particolarmente ora che li tengo corti. Se avessi la certezza che rimarrò sempre così sarei felicissimo. Ma nell'incertezza, c'è qualcosa che si può fare per migliorare una situazione non drammatica prima che sia troppo tardi?

1690116282_IMG_20190418_1756112.jpg.f1c900fac8d3f6e252eb792cb4091e9c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Inviato (modificato)
15 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Io sono così, bacio la terra a 39 anni, però davanti sono un po' più radi, si nota particolarmente ora che li tengo corti. Se avessi la certezza che rimarrò sempre così sarei felicissimo. Ma nell'incertezza, c'è qualcosa che si può fare per migliorare una situazione non drammatica prima che sia troppo tardi?

Io se fossi in te avrei già rasato. Ovviamente bisognerebbe vederti nel complesso per valutare il da farsi - e ponderare il non da farsi. Però non capisco perché in molti facciano a gara a chi tiene più capelli in testa. Ho un fratello maggiore della tua stessa età (classe 79), che persiste nel pettinare i quattro capelli che gli restano. Mah. Tu sei ben lontano dalla sua situazione, sia chiaro; il mio discorso si estende a tutti gli uomini.

9-e1494652729197.jpg

Modificato da Il Principe
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Io sono così, bacio la terra a 39 anni, però davanti sono un po' più radi, si nota particolarmente ora che li tengo corti. Se avessi la certezza che rimarrò sempre così sarei felicissimo. Ma nell'incertezza, c'è qualcosa che si può fare per migliorare una situazione non drammatica prima che sia troppo tardi?

1690116282_IMG_20190418_1756112.jpg.f1c900fac8d3f6e252eb792cb4091e9c.jpg

secondo me c'è poco da fare, se devono cadere cadono....

Io sto pensando (come dicevo) alla tricopigmentazione, non sono completamente calvo ma ne ho persi molti, li tengo già abbastanza rasati e non mi stanno male. Con quella avrei più effetto densità sopra. Ho solo paura che venga male il lavoro stile parrucchino. Penso che in autunno però la proverò anche solo per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, mrc77 ha scritto:

secondo me c'è poco da fare, se devono cadere cadono....

Io sto pensando (come dicevo) alla tricopigmentazione, non sono completamente calvo ma ne ho persi molti, li tengo già abbastanza rasati e non mi stanno male. Con quella avrei più effetto densità sopra. Ho solo paura che venga male il lavoro stile parrucchino. Penso che in autunno però la proverò anche solo per curiosità

Il mio consiglio è di provarla: non è permanente. Il lavoro non può essere "stile parrucchino", parliamo di cose completamente diverse. Ma se ti riferisci ad una percezione di non-autenticità, allora fatti mostrare i lavori del professionista al quale eventualmente ti rivolgeresti. Su YT trovi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrc77
1 minuto fa, Il Principe ha scritto:

Il mio consiglio è di provarla: non è permanente. Il lavoro non può essere "stile parrucchino", parliamo di cose completamente diverse. Ma se ti riferisci ad una percezione di non-autenticità, allora fatti mostrare i lavori del professionista al quale eventualmente ti rivolgeresti. Su YT trovi qualcosa.

si infatti sono in contatto con una ragazza che la fa, devo andare a vedere....non mi fido molto delle foto su internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
5 minuti fa, mrc77 ha scritto:

si infatti sono in contatto con una ragazza che la fa, devo andare a vedere....non mi fido molto delle foto su internet

Comprensibilissimo e saggio scrupolo. A pensarci bene, credo farei bene a farlo anch'io.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
7 ore fa, kkk4 ha scritto:

io ne ho una sotto l'occhio, relativamente evidente...ormai è una routine per me

Lamentati, puoi farti il fascino del criminale.

genny-540x700.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 ore fa, Il Principe ha scritto:

Avresti "dovuto" farlo già da prima. Secondo il mio personale gusto, stai sicuramente meglio.

Non che prima li avessi così lunghi, anche perché ho ormai la fronte alta. Solo che col freddo è dura stare coi capelli corti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Quando toccherà a me rasarmi dovrò fare i conti con un problema. Ho una cicatrice di circa 6 cm sulla parte superiore destra del cranio, dovuta a un incidente avuto da ragazzino. Coi capelli, che per fortuna ho ancora, non si vede completamente, ma rasato sì... Cosa fareste?

Io le cicatrici le trovo sexy da morire, è penso di non essere l’unica, quindi non mi farei problemi! 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...