Vai al contenuto

Darci un taglio


Il Principe

Messaggi raccomandati

Il Principe
4 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Non che prima li avessi così lunghi, anche perché ho ormai la fronte alta. Solo che col freddo è dura stare coi capelli corti.

E che problema c'è? Per me i capelli a zero son stati l'occasione per sdoganare accessori che mi sono sempre piaciuti un sacco, ovverosia i copricapo nelle loro infinite declinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arturo Bandini

ma in pratica come funziona la tricopigmentazione? può irritare la pelle? quante volte bisogna farla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Arturo Bandini ha scritto:

ma in pratica come funziona la tricopigmentazione? può irritare la pelle? quante volte bisogna farla?

Sull'internetto trovi tutte le info che vuoi. Io non sono il più indicato per entrare così addentro nel tema. E son sicuro che se tu provassi a chiamare un centro che esegue questo tipo di interventi, sapranno esserti d'aiuto; magari potresti fissare una consulenza, che dovrebbe essere gratuita.

Da' un'occhiata qua.

Modificato da Il Principe
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
59 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Lamentati, puoi farti il fascino del criminale.

genny-540x700.jpg

Ma infatti non mi lamento,ho pure il sopraciglio che mi cresce storto per un'altra cicatrice.🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, Opfelia ha scritto:

Io le cicatrici le trovo sexy da morire, è penso di non essere l’unica, quindi non mi farei problemi! 

 

Ne ho pure una sul sopracciglio sinistro, simile (ma più piccola) a quella del compianto Luke Perry per intenderci... L'ho sempre considerata un difetto...

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Non che prima li avessi così lunghi, anche perché ho ormai la fronte alta. Solo che col freddo è dura stare coi capelli corti.

Con i capelli rasati stai sempre peggio, anzi al caldo è pure peggio  , non parlo solo nel caso fai 2 passi al sole, ma anche all'interno di ambienti caldi . 

Però erano comodi , niente phon, shampo etc 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Principe
11 minuti fa, Bussola ha scritto:

Con i capelli rasati stai sempre peggio, anzi al caldo è pure peggio  , non parlo solo nel caso fai 2 passi al sole, ma anche all'interno di ambienti caldi . 

Però erano comodi , niente phon, shampo etc 

 

Non sono d'accordo. Rasato è decisamente più pratico e comodo; possiamo discutere sulla resa estetica ma la comodità è oggettiva. Se c'è troppo sole basta usare un cappellino; ovviamente non ci sto sotto a farmi sodo. Tra l'altro sconsiglierei di farlo anche ai capelloni, visto che il sole non è nostro amico come in tanti credono. Ma qua si va off topic. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
17 ore fa, Il Principe ha scritto:

E che problema c'è? Per me i capelli a zero son stati l'occasione per sdoganare accessori che mi sono sempre piaciuti un sacco, ovverosia i copricapo nelle loro infinite declinazioni.

Qualche esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Io porto i capelli a 3 mm da 5 anni almeno, sono fortemente stempiato ( come tutti gli uomini della mia famiglia ) e l'hairline ormai è andata a farsi benedire. Sono molto diradato e con la chierica. Purtroppo non ho avuto successo con i farmaci che si usano in questi casi, inoltre i superstiti ai lati ormai sono praticamente tutti bianchi. Mi raso ogni 3 giorni ma inizio a valutare di passare da 3 mm a farmi senza pettine. Ho pensato che la tricopigmentazione sarebbe un'ottima cosa. Sono però indeciso sulla clinica alla quale rivolgermi, vorrei un trattamento permanente perchè ok che posso permettermela, ma spendere un migliaio di € ogni 6 mesi mi pare troppo.

Dalla mia parte ho un cranio regolare, senza avvallamenti o protuberanze strane, orecchie piccole e una mandibola virile e squadrata. Ho ancora molto grasso facciale perchè nonostante io abbia già perso 20 kg, me ne mancano ancora una decina abbondanti, e sul viso si vedono molto i kg in più ( almeno per quella che è la mia fisionomia, ho le guanciotte da neonato)

Purtroppo sono bianco come un cadavere, non perchè io non prenda il sole, anzi, vado spesso a fare trekking o a fare attività fisica all'aria aperta, è proprio il mio fenotipo, d'estate non mi abbronzo, mi scotto e basta. Quindi ho la combo rasato + bianco come un cencio, cosa non bella da vedere ( se penso che prima ero bianco, rasato e grasso da fare schifo mi viene da prendere a pugni il muro, ma vabbè non si può tornare indietro nel tempo ). Spero che facendo una trico il ritorno dell'hairline possa riportare un po' di armonia generale. Trapianti li escludo, ho due conoscenti che sono stati macellati e si ritrovano pelati con una bella cicatrice gietro la testa....

Devo comprare anche un balding clipper, sarà il mio prossimo investimento perchè vorrei evitare di passare la lametta sul mio cranio.

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ne ho pure una sul sopracciglio sinistro,

184px-Jason_Momoa_Supercon_2014.jpg.f8c6ca722115abc0d8093191f810feaa.jpg

Anche lui!

Modificato da Orph
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...