Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

QuestionGirl
2 ore fa, Wayna ha scritto:

l'altro se sei una figa vera con le palle quadrate non useresti Tinder, è un altro aspetto che stona molto. Una figa vera che ha anche delle social skills dovrebbe essere sommersa di richieste, devi solo "sfilare" nei luoghi giusti e fare il tuo "gioco".

Ciao grazie del messaggio. Ho scritto più volte qui sul forum che i ragazzi che incontro non su tinder non mi interessano. È molto difficile che abbia i teresse per qualcuno e questi due ragazzi hanno suscitato in me qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Il 30/4/2019 alle 18:54 , Outsider ha scritto:

- la seconda è che un domani, persa l'attraenza fisica, tutto questo castello cadrà e ci sarà un brusco, bruschissimo risveglio.

Se continua così l'impatto col muro verrà registrato dai sismografi di tutta la terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl

AGGIORNAMENTI

Ieri sera il tipo 1. mi ha invitato in un locale molto esclusivo in città in cui non ero mai stata. E' stata una serata bellissima. 

Arrivati al tavolo prenotato champagne e insieme portano un vaso con dentro un mazzo con tantissime rose rosse e un bigliettino: "Questa è una sera dedicata ad una persona che mi ha colpito fin dal primo istante. Penso sia arrivato il momento di farti sapere che ti ho sempre pensata in questo periodo e che mi è mancato tanto il tuo visino dolce. Non voglio correre o spaventarti. Voglio solo farti sapere che per me è solo un crescere. Sta a te decidere... spero farai la scelta migliore. Con affetto..."

Tutto cio' mi ha emozionata molto e non sapevo cosa rispondere. Siamo rimasti un po' in silenzio (come al solito) e poi gli ho detto che aver organizzato quella serata, le rose e quel biglietto mi hanno fatto molto piacere, ma soprattutto mi ha fatto molto piacere avere lui davanti a me. Gli ho detto che tra noi c'è molto di positivo, che sono abbastanza sicura che tra noi sarà solo un crescere, che pero' è giusto conoscersi meglio.

Grazie ad aver esposto le nostre dichiarazioni e punti di vista ci siamo rilassati entrambi e durante la cena abbiamo avuto delle piacevolissime discussioni. E' stato veramente molto bello. Poi siamo andati in un locale con la musica e ci siamo trattenuti là. 

Anche i baci sono stati bellissimi questa volta, delicati e passionali allo stesso tempo. Il suo approccio fisico non è mai stato volgare, invadente o imbarazzante. Finalmente abbiamo trovato un feeling a livello sia fisico che nella comunicazione verbale.

Questa volta era in macchina e mi ha riaccompagnata a casa. Non mi ha chiesto di salire e non mi ha nemmeno dato l'impressione che si aspettasse di essere invitato. Serata perfetta.

 

Tipo 2. Mi ha scritto da poco 😅

Mi ha scritto che un pochino ci è rimasto male (della mia decisione di chiudere). Mi ha chiesto di vederci (non a casa) in modo da chiarire la situazione, di capire meglio cosa è successo e di tentare di recuperare quello che si era creato durante i nostri primi momenti di conoscenza, perchè mi ha sentita vicina come non gli era mai capitato (lo stesso che ho sentito io). Mi ha scritto che lui quella domenica ha avuto una reazione immediata di paura, che sentiva istintivamente di doversi difendere da qualcosa, ma che allo stesso tempo non avrebbe voluto farlo perchè sentiva che in questo modo mi stava allontanando irrimediabilmente.

Questa è la conferma che l'allontanamento istintivo di un ragazzo è dovuto al mio comportamento (in passato inconsapevole, ma ora consapevole) un po' troppo precoce di attaccarmi ad un ragazzo che mi piace.

Gli ho risposto che chiarisco molto volentieri e di risentirci tra qualche giorno, in quanto sono appena rientrata e ho diverse cose da sbrigare adesso.

 

Quindi, aspettavano che io rientrassi per continuare dal punto in cui avevamo lasciato😃

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

La scena del tipo n. 1 è talmente melensa e stereotipata in stile nothing hill che non so se credere che sia vera e avere pietà per lui o credere che sia falsa e tirare un sospiro di sollievo per lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
12 minuti fa, F-Knight ha scritto:

La scena del tipo n. 1 è talmente melensa e stereotipata in stile nothing hill che non so se credere che sia vera e avere pietà per lui o credere che sia falsa e tirare un sospiro di sollievo per lui 

Non conosci nemmeno la lingua inglese. Ovviamente sei ben distante dall'essere come certi uomini con un minimo di intelligenza e cultura. Di conseguenza non potrai mai comprendere.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
3 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Non conosci nemmeno la lingua inglese. Ovviamente sei ben distante dall'essere come certi uomini con un minimo di intelligenza e cultura. Di conseguenza non potrai mai comprendere.

Attendo con trepidazione la replica di @F-Knight 😂

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Qualcuno ha scordato di prendere le sue medicine.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Adesso, Outsider ha scritto:

Qualcuno ha scordato di prendere le sue medicine.

 

A quanto pare la gentilezza, l'educazione e il rispetto attirano molto di piu' una ragazza del comportamento dell'homo erectus.

Adesso puoi andare a prendere le tue medicine e calmarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
12 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

A quanto pare la gentilezza, l'educazione e il rispetto attirano molto di piu' una ragazza del comportamento dell'homo erectus.

Adesso puoi andare a prendere le tue medicine e calmarti.

Rileggiti, chi ti ha risposto lo ha fatto con calma: qui l'unica che schizza male di fronte alle opinioni avverse sei tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
4 minuti fa, Outsider ha scritto:

Rileggiti, chi ti ha risposto lo ha fatto con calma: qui l'unica che schizza male di fronte alle opinioni avverse sei tu.

Non riuscite ad ammettere la realtà e continuate a darmi addosso. Mettetevi l'anima in pace. Immagino che a fare gruppo ci si senta piu' forti. A maggior ragione che quando si parla di donne avete il deserto intorno. Invece di continuare a darmi contro potreste pure prendere esempio da cio' che scrivo, questo sarebbe intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...