Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Non riuscite ad ammettere la realtà e continuate a darmi addosso

Ma questa da dove te la sei pensata?

ti è stato risposto che la situazione 1 è da diabete non ti è stato dato addosso.

Sempre per mettere i puntini sulle i perché dai tuoi post butti la le cose sempre un filo a caso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Non riuscite ad ammettere la realtà e continuate a darmi addosso. Mettetevi l'anima in pace. Immagino che a fare gruppo ci si senta piu' forti. A maggior ragione che quando si parla di donne avete il deserto intorno. Invece di continuare a darmi contro potreste pure prendere esempio da cio' che scrivo, questo sarebbe intelligente.

Senza offesa ma prendere esempio da quello che scrivi sarebbe altamente disfunzionale per qualsiasi maschio.

Ma poi chi sei per ergerti ad esempio ?

Ancora non capisci che non ti si sta dando contro, semplicemente ti si fa notare che dici cazzate

Questo non significa che ce l'abbiamo con te come PERSONA

Ma continua pure a vivere nel tuo mondo, fatto di carta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Ma continua pure a vivere nel tuo mondo, fatto di carta.

Siete voi ad avere convinzioni di carta, in quanto avete scritto pagine su pagine di risposte che a quanto pare non rispecchiano assolutamente la realtà, ma lo avete fatto estremamente convinti. Guai a dire il contrario.

Mi avete dato della vecchia, della puttana, sborratoio, carne da macello, gratuitamente, senza che io vi abbia detto mai nulla. L'unica risposta che volete sentirvi è "si hai ragione" anche se avete completamente torto e certi atteggiamenti dovrebbero essere bannati dal forum. 

Io sono qui, ci sono state persone che mi hanno aiutato, ma la maggior parte di voi mi mette molta tristezza in quanto immagino che vi comportiate in modo cosi aggressivo e pieni di odio nei confronti del genere femminile anche nella realtà. Allo stesso tempo mi ritengo ovviamente fortunata in quanto riconosco il buono dal cattivo, cosa che non tutte le donne fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
9 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Siete voi ad avere convinzioni di carta, in quanto avete scritto pagine su pagine di risposte che a quanto pare non rispecchiano assolutamente la realtà, ma lo avete fatto estremamente convinti. Guai a dire il contrario.

Mi avete dato della vecchia, della puttana, sborratoio, carne da macello, gratuitamente, senza che io vi abbia detto mai nulla. L'unica risposta che volete sentirvi è "si hai ragione" anche se avete completamente torto e certi atteggiamenti dovrebbero essere bannati dal forum. 

Io sono qui, ci sono state persone che mi hanno aiutato, ma la maggior parte di voi mi mette molta tristezza in quanto immagino che vi comportiate in modo cosi aggressivo e pieni di odio nei confronti del genere femminile anche nella realtà. Allo stesso tempo mi ritengo ovviamente fortunata in quanto riconosco il buono dal cattivo, cosa che non tutte le donne fanno.

Ti abbiamo portato le nostre esperienze reali, esperienze e punti di vista maschili.

Poi sta a te decidere cosa rispecchia la realtà: di sicuro nell'outworld non troverai molti uomini che ti parlino così schiettamente.

Riguardo a parole come puttana(che al massimo è un complimento) e sborratoio, me le sono perse. Immagino facciano parte dei tuoi origami.

Però vabbè, parti a priori dalla posizione di pensiero dove tu hai ragione e noi (noi chi poi? ognuno parla per sè) torto... sai che grande dialogo ci può essere.

 

Mi ricordi una mia ex collega, la quale era talmente poco avvezza ai confronti con persone che la pensassero diversamente che un giorno, quando con la massima calma le feci notare una che non andava bene, andò in giro a dire che non era abituata a tanta "aggressività"

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Mi ricordi una mia collega, la quale era talmente poco avvezza ai confronti con persone che la pensassero diversamente che un giorno, quando con la massima calma le feci notare una che non andava bene, andò in giro a dire che non era abituata a tanta "aggressività"

Questo dovrebbe farti riflettere sul tuo comportamento. Oppure puoi continuare a comportarti allo stesso modo e allontanare le persone. Quello che so è che discutere con voi è come finire in una gabbia di belve impazzite. Meglio uscirne e ignorarvi.

 

5 minuti fa, Outsider ha scritto:

Riguardo a parole come puttana(che al massimo è un complimento) e sborratoio, me le sono perse. Immagino facciano parte dei tuoi origami.

Continua pure a immaginare quel che vuoi di me oppure andare a rileggere le vecchie risposte. Anche tu li trovassi, partiresti comunque dall'obiettivo di volermi dare contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
2 hours ago, QuestionGirl said:

Non conosci nemmeno la lingua inglese. Ovviamente sei ben distante dall'essere come certi uomini con un minimo di intelligenza e cultura. Di conseguenza non potrai mai comprendere.

tesoro,

è esattamente il contrario: ho il telefono ed il completamento automatico settati in inglese per esigenze di lavoro e quindi se scrivo "notting" il telefono me lo corregge automaticamente con "nothing" che, se sai l'inglese (ma forse no) è proprio una parola della lingua della Perfida Albione.

Perdonami se non sono stato a rileggere ciò che ho scritto per correggere questo cattivissimo typo, ma ero troppo preso dall'esigenza di esprimere il mio disagio per la scenetta da commediola britannica che ci hai raccontato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Ciao grazie del messaggio. Ho scritto più volte qui sul forum che i ragazzi che incontro non su tinder non mi interessano. È molto difficile che abbia i teresse per qualcuno e questi due ragazzi hanno suscitato in me qualcosa

Probabilmente è dovuto al fatto che passi la maggior parte del tempo al lavoro.

Se è un ambiente aziendale è facile trovare gente che pur sembrando in apparenza impegnata e interessante, in realtà sono persone vuote che hanno una vita casa-lavoro(-famiglia) e la loro mente a volte è tarata su solo quella dimensione.

Un manager non è tanto meglio di un impiegato se la sua mente è comunque tarata solo su quella dimensione. Questo vale anche per te. Sto generalizzato ovviamente. 

A volte non è colpa loro, non hanno proprio tempo ed energie, ci si ritrovano così.

Il problema è quindi il tempo e la volontà per stare in ambienti diversi e ricevere nuovi stimoli, e te lo dice uno che non è affatto iper-sociale, anzi.

5 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

AGGIORNAMENTI

Ieri sera il tipo 1. mi ha invitato in un locale molto esclusivo in città in cui non ero mai stata. E' stata una serata bellissima. 

Arrivati al tavolo prenotato champagne e insieme portano un vaso con dentro un mazzo con tantissime rose rosse e un bigliettino: "Questa è una sera dedicata ad una persona che mi ha colpito fin dal primo istante. Penso sia arrivato il momento di farti sapere che ti ho sempre pensata in questo periodo e che mi è mancato tanto il tuo visino dolce. Non voglio correre o spaventarti. Voglio solo farti sapere che per me è solo un crescere. Sta a te decidere... spero farai la scelta migliore. Con affetto..."

Tutto cio' mi ha emozionata molto e non sapevo cosa rispondere. Siamo rimasti un po' in silenzio (come al solito) e poi gli ho detto che aver organizzato quella serata, le rose e quel biglietto mi hanno fatto molto piacere, ma soprattutto mi ha fatto molto piacere avere lui davanti a me. Gli ho detto che tra noi c'è molto di positivo, che sono abbastanza sicura che tra noi sarà solo un crescere, che pero' è giusto conoscersi meglio.

Grazie ad aver esposto le nostre dichiarazioni e punti di vista ci siamo rilassati entrambi e durante la cena abbiamo avuto delle piacevolissime discussioni. E' stato veramente molto bello. Poi siamo andati in un locale con la musica e ci siamo trattenuti là. 

Anche i baci sono stati bellissimi questa volta, delicati e passionali allo stesso tempo. Il suo approccio fisico non è mai stato volgare, invadente o imbarazzante. Finalmente abbiamo trovato un feeling a livello sia fisico che nella comunicazione verbale.

Questa volta era in macchina e mi ha riaccompagnata a casa. Non mi ha chiesto di salire e non mi ha nemmeno dato l'impressione che si aspettasse di essere invitato. Serata perfetta.

Anche a me la scena al tavolo del tipo nr.1 fa storcere il naso. Sembra che lui debba costruire tutta una serie di cose per essere degno della tua approvazione.

C'è della forzatura...

Poi boh... se per voi funziona bene così... bisogna vedere come si evolverà...

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
6 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Questa volta era in macchina e mi ha riaccompagnata a casa. Non mi ha chiesto di salire e non mi ha nemmeno dato l'impressione che si aspettasse di essere invitato. Serata perfetta.

Non mi ricordo, ma con questo c'è stato sesso?

Comunque, in entrambe le vicende c'è il riassunto di tutto ciò che non si dovrebbe fare con una donna, specialmente il tipo 2 che addirittura viene a dare spiegazioni sulle sue azioni.

Sulla serata tutta ristoranti, rose, champagne e bigliettini d'amore, vabbè, è da diabete, ma ha voluto strafare per impressionarti ed evidentemente ci è riuscito.

Ma come al solito, si conferma la solita realtà: puoi essere lo zerbino peggiore e fare qualsiasi minchiata con una a cui piaci davvero.

Ora, ammetto, che sono curioso di vedere come evolvono ste due situazioni che sembrano uscite da una telenovela venezuelana degli anni 80.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Inviato (modificato)
2 ore fa, Wayna ha scritto:

Probabilmente è dovuto al fatto che passi la maggior parte del tempo al lavoro.

Se è un ambiente aziendale è facile trovare gente che pur sembrando in apparenza impegnata e interessante, in realtà sono persone vuote che hanno una vita casa-lavoro(-famiglia) e la loro mente a volte è tarata su solo quella dimensione.

Un manager non è tanto meglio di un impiegato se la sua mente è comunque tarata solo su quella dimensione. Questo vale anche per te. Sto generalizzato ovviamente. 

A volte non è colpa loro, non hanno proprio tempo ed energie, ci si ritrovano così.

Il problema è quindi il tempo e la volontà per stare in ambienti diversi e ricevere nuovi stimoli, e te lo dice uno che non è affatto iper-sociale, anzi.

Anche a me la scena al tavolo del tipo nr.1 fa storcere il naso. Sembra che lui debba costruire tutta una serie di cose per essere degno della tua approvazione.

C'è della forzatura...

Poi boh... se per voi funziona bene così... bisogna vedere come si evolverà...

Io non capisco cosa c'è di strano... È stato elegante, gentile, romantico. Ha voluto creare una serata speciale per comunicarmi cosa pensava. 

 

Penso che a qualsiasi ragazza avrebbe fatto piacere passare una serata cosi.

Ovviamente le cose cambiano in caso di mancato interesse. Se ad esempio un amico avesse fatto lo stesso mi sarei sentita molto im imbarazzo e me ne sarei andata appena finita la cena se non subito.

Non penso che servano molte tecniche di quelle che usate voi per conquistare una ragazza. Un uomo piace o non piace. E questo dipende da aspetto fisico, personalità, intelligenza, interessi in comune, compatibilità di carattere.

Modificato da QuestionGirl
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Non mi ricordo, ma con questo c'è stato sesso?

No

1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Comunque, in entrambe le vicende c'è il riassunto di tutto ciò che non si dovrebbe fare con una donna, specialmente il tipo 2 che addirittura viene a dare spiegazioni sulle sue azioni.

Non so da dove provengono le vostre regole riguardo il cosa non si deve fare. Se un ragazzo dà spiegazioni dimostra che ci tiene, crea fiducia e sento che mi posso avvicinare un po'.  

2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

a come al solito, si conferma la solita realtà: puoi essere lo zerbino peggiore e fare qualsiasi minchiata con una a cui piaci davvero.

Si perché puoi provare tutti i "game"che vuoi, come li chiamate voi. Se non c'è attrazione di base è inutile. 

E se c'è attrazione non c'è bisogno di game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...