Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

Big Brother
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Se non c'è attrazione di base è inutile

Verissimo, infatti la seduzione serve ad acquisire un mindset volto ad agevolare occasioni e chiusure verso quelle donne che sono già interessate a te in una qualche misura.

A mio parere serve anche IN relazione, per mantenere la barra dritta e tenere viva la fiamma per quanto possibile.

In questo senso vengono utili i concetti che leggi sul forum, che tu troverai inutili, ma che si sono rivelati efficaci nelle esperienze di diversi utenti.

Quando scriviamo di Preselezione, LMS, Mentalità dell'abbondanza, Freeze, Push and Pull, Social Circle, Shit Test, parliamo di dinamiche e variabili che incidono nelle relazioni tra i sessi.

Tu stessa valuti Look, Money e Status tra i tuoi pretendenti al trono no ? Vedi che torna ?

In ogni caso se non piaci a pelle, non esiste video-corso, percorso o manuale che farà cambiare le cose, inutile perdere tempo e denaro.

Hai ragione da vendere.

In quel caso invece di dannarsi l'anima sugli ebook scaricati per trovare un modo per chiavare , meglio una pay ( già vedo la tua faccia schifata )  per cavarsi il bisogno ( sensazione che non avrai mai provato essendo una 8 con la fila ) e next verso una nuova free che ti possa regalare emozioni e condivisione di esperienze.

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Secondo me le situazioni raccontate da @QuestionGirl sono vere, perché perfettamente in linea con il suo carattere.

La sua caratteristica, un po' inusuale nelle donne, è che ama verbalizzare. Più si verbalizza con lei e meglio è. Spero che le cose le vadano bene.

Più in generale, invece, io credo che la seduzione e le tecniche siano molto importanti anche per ottenere successi all'apparenza proibitivi. Non ricordo dove ho letto che gli uomini sotto il 5 (estenderei fino al 5,5-6) non hanno chance anche col miglior approccio del mondo, mentre quelli sopra l'8 possono fare anche il peggiore (come nel caso del Jorge Martinez del racconto) e tutto andrà bene. In mezzo, però, ci sono tantissimi uomini (la maggioranza assoluta) che possono avere risultati diversissimi a parità di attrattiva fisica. Bisogna imparare a lavorare su se stessi, massimizzare le proprie skills naturali e apprenderne di nuove. Le capacità d seduzione servono eccome. 

Ma vaglielo a spiegare, a chi non ne ha bisogno...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 ore fa, Big Brother ha scritto:

In ogni caso se non piaci a pelle, non esiste video-corso, percorso o manuale che farà cambiare le cose, inutile perdere tempo e denaro.

Se non piaci a pelle quasi sempre è perché ti sei posto/a nel modo sbagliato. Perché il tuo frame non è naturale e di conseguenza fallisci le prime impressioni quando non sono incontri organizzati a tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
5 ore fa, Big Brother ha scritto:

erissimo, infatti la seduzione serve ad acquisire un mindset volto ad agevolare occasioni e chiusure verso quelle donne che sono già interessate a te in una qualche misura

Perché non capite bene all'inizio (ed è comprensibile) se una donna vi considera un uomo attraente o un amico/uomo simpatico.

Voi fate i vostri game e pensate che una donna venga conquistata o si allontani per mezzo di questi. Secondo me invece l'attrazione proviene da caratteristiche di base.

Ad esempio il tipo 1. non ha idea di cosa siano questi game, ma è naturalmente attraente.

5 ore fa, Big Brother ha scritto:

A mio parere serve anche IN relazione, per mantenere la barra dritta e tenere viva la fiamma per quanto possibile

Verissimo. Sono comportamenti che un uomo deve fare suoi per sempre, sempre che siano questi ad attrarre e non ce li ha naturalmente. E se non intende applicarli sempre, comunque di farlo abbastanza spesso per mantenere vivo l'interesse di una donna, dato che è grazie a questi comportamenti che l'ha attratta inizialmente.

Altrimenti la donna non appena cade la maschera e vede l'omuncolo che c'è sotto se ne va. Mi è capitato in passato. Nel momento in cui lui ha fatto vedere chi c'era dietro il suo carisma, dietro le quinte, anche io ho sentito di avere un ruolo diverso nella coppia, che non mi piaceva. Quindi ho mollato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
8 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Si perché puoi provare tutti i "game"che vuoi, come li chiamate voi. Se non c'è attrazione di base è inutile. 

E se c'è attrazione non c'è bisogno di game.

Dipende. Su una cosa hai ragione e io l'ho sempre sostenuto qui dentro: quello che noi chiamiamo "game" è un amplificatore di quella che è un'attrazione, anche minima, di base, che ci deve essere.

Se un segnale è 0 puoi amplificare quanto vuoi, ma sempre a zero rimane, al massimo ci sarà un po' di rumore.

Nel tuo caso siamo, comunque, di fronte a una situazione limite.

Passi il tipo 2 che verbalizza e razionalizza qualcosa che dovrebbe essere puramente emozionale, già lì al 90% delle donne gli si sarebbe seccata la figa.

Ma il tipo che ti offre cene lussuose, rose e bigliettini d'amore senza nemmeno aver scopato una volta è qualcosa che farebbe accapponare la pelle all'intera community mondiale della seduzione e che, probabilmente, farebbe scappare la quasi totalità delle donne su questo pianeta.

Entrambi i casi a meno che, da parte di lei, non ci sia un'attrazione estrema oppure un disperato bisogno e urgenza di avere il fidanzato da mostrare alla società e per non sentirsi sola.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Entrambi i casi a meno che, da parte di lei, non ci sia un'attrazione estrema oppure un disperato bisogno e urgenza di avere il fidanzato da mostrare alla società e per non sentirsi sola.

Secondo me il punto sta proprio qui.

Quando ho assistito da vicino a storie nate da situazioni così fuori dal comune, a monte c'era nella donna un'estrema urgenza di avere un fidanzato o comunque compagnia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

Secondo me il punto sta proprio qui.

Quando ho assistito da vicino a storie nate da situazioni così fuori dal comune, a monte c'era nella donna un'estrema urgenza di avere un fidanzato o comunque compagnia.

L'ho detto proprio perché ho 39 anni e ormai ste situazioni le ho viste non so più quante volte. Ovviamente, al netto della normale ipergamia femminile. Anche se a volte la disperazione e l'urgenza sono talmente pressanti da offuscarla, dato che proprio di recente ho assistito a un "fidanzamento" tra una ragazza molto carina e uno che qui dentro verrebbe etichettato all'istante come "incel".

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
16 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

L'ho detto proprio perché ho 39 anni e ormai ste situazioni le ho viste non so più quante volte. Ovviamente, al netto della normale ipergamia femminile. Anche se a volte la disperazione e l'urgenza sono talmente pressanti da offuscarla, dato che proprio di recente ho assistito a un "fidanzamento" tra una ragazza molto carina e uno che qui dentro verrebbe etichettato all'istante come "incel".

Sono stato testimone anche io in un paio di occasioni.

Si trattava di di miei amici/conoscenti, cui una tipa mooolto più carina di loro l'ha buttata in bocca dal nulla.

In un caso era  un caro amico che liquidava tutto come "per una volta nella vita ho avuto un colpo di fortuna"

Ho notato che molti uomini proprio non capiscono queste dinamiche.

Spoiler

Nel caso dell'amico ho cercato in ogni modo di fargli capire che non era fortuna, non era un regalo, c'era sicuramente un contratto nascosto.
Testardo come un mulo.

Poi viene fuori che questa si era appena lasciata col ragazzo storico, molto bella ma over-muro e all'idea di stare da sola è probabilmente andata nel panico.

Risultato, dopo un paio di giorni, prima ancora che dal n-close si passasse al sesso, già gli parlava di vacanze assieme e di strutturare una relazione seria (possibile trasferimento: regioni diverse)

 

Modificato da Outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ho notato che molti uomini proprio non capiscono queste dinamiche.

E' lì il guaio infatti. Basterebbe essere consapevoli di queste cose per potersele godere finché durano. La maggioranza invece ci finisce sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Inviato (modificato)
43 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Entrambi i casi a meno che, da parte di lei, non ci sia un'attrazione estrema oppure un disperato bisogno e urgenza di avere il fidanzato da mostrare alla società e per non sentirsi sola.

si certo. Sono estremamente selettiva come ben sapete. Nessuna urgenza. Solo puro interesse è solo che non riuscite ad ammetterlo, solo perché sapete bene che non potreste mai essere in grado di essere come loro.

Sempre la solita storia... La volpe che non arriva all'uva allora dice che lei è disperata. E che sono disperati anche loro... I fighissimi top manager 😂. Sono persone che vivono in pace e non hanno mai avuto bisogno di scervellarsi come voi e apllicare tattiche per conquistare una donna.

Sono queste le dinamiche dei game che attuate costantemente con le donne? In tal caso, vi consiglio di smettere, perché non arrivate da nessuna parte😂

Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana nelle vostre questioni irrisolte👋

Modificato da QuestionGirl
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...