Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, QuestionGirl ha scritto:

Per questo per quanto mi interessi scambiare pareri non posso rispondere a commenti di persone a mio parere ignoranti, che da ora in poi per forza di cose ignorerò.

Ma la domanda forse che un po’ di “ignoranza” (in senso letterale non offensivo) la possa avere tu non te lo sei chiesta?

Soprattutto quando si parla di cosa spinge un uomo (un uomo non una donna) a fare una cosa piuttosto che un altra...

Sai magari qualche uomo può rispondere parlando per esperienza diretta...

Chi sei tu per stabilire che sono questi uomini ignoranti?

Io mi sforzo di comprendere ma delle volte  proprio boh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
11 minutes ago, Bozzarelly said:

Praticamente hai rigirato le scatole chiuse, ma senza guardarci dentro. Te la rigiro di nuovo: cos'è, per te, una donna di Valore?

Una donna che vede la vita come la vedi tu, in maniera simile almeno.

Per esempio:

Uno ha spirito imprenditoriale e adora studiare e cercare di costruire e l'altra ha uno spirito "statale" si accontenta di un lavorino nel quale sbattersi il meno possibile per poi avere un sacco di tempo libero per cazzeggiare in giro;

Uno dei due dedica il suo tempo libero agli altri ed alla beneficienza e l'altro a seguire una squadra sportiva in trasferta;

Uno dei due adora i bambini e desidera avere figli mentre l'altro li detesta...

Giusto i primi tre esempi che mi sono venuti in mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, QuestionGirl ha scritto:

Io parlo di qualcosa di preciso e tu generalizzi. Quello sconnesso mi sembri tu.

No in realtà la mia risposta era molto “puntuale” sul problema originale del post se vuoi, ti ho solo fatto notare che con una dose così bassa di percezione della realtà che pare (ripeto pare da come scrivi poi magari non sarà così ma mi baso su quello che leggo) tu abbia sul mondo che ti circonda farai fatica ad ottenere ltr da quel target di uomini verso cui ti rivolgi, ma al di là della compressione del reale anche dal modo “incongruente” che usi nel porti verso questi suddetti uomini.

Anche la poca/nulla sopportazione verso le “critiche” che ti vengono mosse e che sono per la maggior parte intese a farti capire alcuni aspetti che da quello che scrivi sono da migliorare in maniera evidente, non aiuta.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
8 minuti fa, AntonW ha scritto:

Una donna che vede la vita come la vedi tu, in maniera simile almeno.

Per esempio:

Uno ha spirito imprenditoriale e adora studiare e cercare di costruire e l'altra ha uno spirito "statale" si accontenta di un lavorino nel quale sbattersi il meno possibile per poi avere un sacco di tempo libero per cazzeggiare in giro;

Uno dei due dedica il suo tempo libero agli altri ed alla beneficienza e l'altro a seguire una squadra sportiva in trasferta;

Uno dei due adora i bambini e desidera avere figli mentre l'altro li detesta...

Giusto i primi tre esempi che mi sono venuti in mente.

Giustissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
18 minutes ago, QuestionGirl said:

Per questo per quanto mi interessi scambiare pareri non posso rispondere a commenti di persone a mio parere ignoranti, che da ora in poi per forza di cose ignorerò.

Sai, qui dentro ognuno parla basandosi sulla sua esperienza personale e sul suo vissuto.

Nella mia vita ho capito che anche le persone che ci sembrano più ignoranti o più lontano dal nostro modo di sentire hanno qualcosa da trasmetterci.

Io sono un uomo che alla soglia dei 50 non ha mai avuto una relazione sentimentale nell'accezione più comune e giustamente da qualcuno vengo ritenuto un idiota.

D'altra parte mi sono costruito una vita "segreta" se così possiamo dire che mi piace e che mi ha sempre dato soddisfazioni che qualcuno invidia.

Chi ha ragione? Chi ha torto?

Entrambi. O forse nessuno dei due.

Il mio consiglio può essere solo quello di cercare di vivere la vita che senti, vivi quelle situazioni che ti attorcigliano lo stomaco, vivi quelle esperienze che ti danno piacere
ma cerca di essere te stessa, perché ci sei tu davanti allo specchio e nessun altro.

Ma ascolta tutti perché magari, domani ti si presenta davanti una situazione che non hai mai vissuto e la chiave di lettura te l'ha data proprio quello che pensavi
non fosse in grado aiutarti e consigliarti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
32 minuti fa, AntonW ha scritto:

Questo perché tu esci con una lei con un obiettivo e ti focalizzi su quello.

Si potrebbe anche uscire per conoscere gli altri e divertirsi nel momento stesso in cui si esce, no?

Un po come dire che c'è chi ama il viaggio ed ama perdersi per le strade d'Europa mentre altri preferiscono arrivare dritti alla meta nel minor tempo possibile.

Sono due approcci diversi e tutti e due giustificabili od opinabili.

Assolutamente... era solo per scherzarci sopra. Mica si esce solo per quello.  Se no non saremmo molto diversi dagli animali. Ovviamente ci scherzavo sopra. L ho detto 3 volte nel post che non era da prendere sul serio ovviamente 

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
5 minutes ago, Outsider said:

Perchè sono abituate all'outworld dove, pur di scoparle, un buon numero di uomini è disposto non solo a sorbirsi le loro cazzate, ma anche a far finta che gli vadano bene.

Quoto ed aggiungo che il fatto che venga detto in faccia, senza giri di parole che là fuori ci siano uomini che preferiscono scoparsi una prostituta di 20 anni piuttosto che uscire con te ed altri che ti daranno sempre "il contentino" per arrivare a scoparti, dovrebbe essere importante per acquisire dei "frame" con cui ragionare quando si conosce gente nuova.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AntonW
3 minutes ago, Hunter85 said:

Assolutamente... era solo per scherzarci sopra. Mica si esce solo per quello.  Se no non saremmo molto diversi dagli animali. Ovviamente ci scherzavo sopra. L ho detto 3 volte nel post che non era da prendere sul serio ovviamente 

Si, che fosse uno scherzo l'avevo capito. In ogni caso non vedo l'attività predatoria come il male assoluto.

Io avevo (ho) un amico che si divertiva proprio ad uscire per scoparsi una sconosciuta.
Mi diceva che non gli dava gusto pagare per scopare.

Faceva delle fatiche incredibili, ma lui si divertiva così, che ci vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
2 ore fa, XPredatorX ha scritto:

Il mio senso di ragno pizzica;

Potresti averne 5 bianchi da un lato solo e 5 dall'altro per un totale di 10 !

Hai controllato?

Se così fosse non solo non potrai farti le 10 ma scenderai verso il 6 - 7 come media !

Controlla, ma mantieni la calma.

E prima mettiti seduto.

Buona fortuna, poi aggiornaci ! 😁

Non solo sono numericamente disuguali fra dX e sX.. 

sono pure posizionati randomicamente asimmetrici.

mi sa che procedo a zoofilia

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...