Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

XPredatorX
8 minutes ago, Iperbole said:

Non solo sono numericamente disuguali fra dX e sX.. 

sono pure posizionati randomicamente asimmetrici.

mi sa che procedo a zoofilia

Oh no...  asimmetrici e randomicamente.

Due parole quasi incomprensibili, insieme!

Tieni duro amico 💪

Anche solo randomicamente.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole
15 minuti fa, XPredatorX ha scritto:

Oh no...  asimmetrici e randomicamente.

Due parole quasi incomprensibili, insieme!

Tieni duro amico 💪

Anche solo randomicamente.

Se la foto profilo ti rende giustizia e non sei solo fotogenico e basta. Io desidero. DESIDERO.. che il mio nuovo inizio sia tu. E non lavarti le zanne prima del date

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX
1 hour ago, Iperbole said:

Se la foto profilo ti rende giustizia e non sei solo fotogenico e basta. Io desidero. DESIDERO.. che il mio nuovo inizio sia tu. E non lavarti le zanne prima del date

Dal vivo sono anche meglio. Prometto che non mi lavero' le zanne.

Intanto ti mando un video dove si vedono bene quando sorrido, per tuo esclusivo gaudio. Ciao 😘

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Piccola analisi di question girl: da giovane eri bellissima e hai sempre avuto frotte di maschi attorno, ma tu hai puntato sulla carriera volevi eccellere. Ora sei finalmente soddisfatta della tua carriera e vuoi trovarti un uomo degno, memore della tua splendente giovinezza pensi sia una cagata e punti in alto, senti anche il bisogno di primeggiare rispetto alle tue amiche/conoscenti che hanno preferito sposarsi alla carriera e vuoi dimostrargli che tu avrai di meglio. Sbatti la faccia con la realtà, la tua età ti ha fatto perdere attrattività, il tuo essere forte ed indipendente allontana gli uomini che vorrebbero un LTR, non capisci cosa succede, non capisci gli uomini perchè per una vita loro ti han fatto credere che volevano solo te, di essere romantici ecc, e invece ora che succede? e ti chiedi se hai sbagliato qualcosa. NON è questo il problema, si hai anche sbagliato qualcosa come gli atteggiamenti troppo asfissianti dopo troppo poco tempo, il vero problema che tu ti vedi più bella di come sei (hai 32 anni mettitelo in testa, ed avevi 7 kg di sovrappeso che sono tantissimi, ora se anche sei perfetta sei al massimo una 8, ma devi essere fisicamente al top) cerchi uomini single più anziani di te, belli e con il soldo, ovvero gente che se avesse voluto avere una LTR l'avrebbe avuta da anni. Ripeto al suddetto uomo che convenienza avrebbe a fidanzarsi con te? questa è la domanda che devi porti. Ricordiamo il soggetto, single over 32 bello e con i soldi, questo soggetto è uno che vuole trombare donne belle e basta, non è quello che cerca la storia d'amore, che cerca di mettere su famiglia ecc.. questi uomini qui han già la famiglia a te son rimasti i più stronzi, quelli che ragionano come dicono gli altri del forum, quelli che è impossibile che tu riesca a legarli. Perchè diciamocelo, tu cosa offri di più rispetto a una bella 20 che non ha ambizioni lavorative e quindi starà a casa a viziare il maritino bello e ricco? questa è la domanda tu cosa offri a questo genere di uomo? probabilmente non vuoi offrire qualcosa di più (l'esempio del sesso a 3 è emblematico) ma se non vuoi offrire qualcosa in più perchè loro dovrebbe sceglierti? solo per la bellezza? ma se son così belli e con soldo avranno altre tipe belle e giovani ;). Mio consiglio, hai i soldi e pretendi la bellezza in un possibile partner, provaci con gente più giovane di te e bella, tanto i soldi li hai tu che ti frega se lui non ne ha?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
21 ore fa, AntonW ha scritto:

Si, che fosse uno scherzo l'avevo capito. In ogni caso non vedo l'attività predatoria come il male assoluto.

Io avevo (ho) un amico che si divertiva proprio ad uscire per scoparsi una sconosciuta.
Mi diceva che non gli dava gusto pagare per scopare.

Faceva delle fatiche incredibili, ma lui si divertiva così, che ci vuoi fare?

A ognuno il suo. Certo vivere solo di attività predatoria senza altro... non saprei

Modificato da Hunter85
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
9 minuti fa, Hunter85 ha scritto:

A ognuno il suo. Certo vivere solo di attività predatoria senza altro... non saprei

Può essere interessante fino ad un certo punto. Può essere un gioco, una sfida.

Spesso se le inventano. Tanto per non sentirsi delle nullità, in quanto non ottengono la considerazione di alcuna ragazza. Allora iniziano a dire: sono andato a letto con quella e quella e quell'altra. Oppure iniziano a inventare le scuse più assurde, come la volpe che non arriva all'uva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hunter85
1 ora fa, QuestionGirl ha scritto:

Può essere interessante fino ad un certo punto. Può essere un gioco, una sfida.

Spesso se le inventano. Tanto per non sentirsi delle nullità, in quanto non ottengono la considerazione di alcuna ragazza. Allora iniziano a dire: sono andato a letto con quella e quella e quell'altra. Oppure iniziano a inventare le scuse più assurde, come la volpe che non arriva all'uva.

Inventarsene è una cosa da ragazzini delle prime superiori secondo me 

Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
3 ore fa, dave87 ha scritto:

fattela coi 22enni 23enni 21enni 24enni 25enni 

fighi, come piacciono a te

belli sani, alti, capelluti , in forma e con l'occhio vispo

con loro hai ampi margini di successo

oltre che a fargli tirare il cazzo per la tua avvenenza

avresti la super carta della donna piu grande, quindi nella loro testa piu esperta, e in carriera....e col danè

alla maggior parte di noi uomini non eccita un granchè il potere economico di una donna

ma quando un maschio è giovane (a me è capitato piu volte) pensare che magari una di queste donne in carriera possa regalarti un week in una bella spa

in una bella suite d hotel , in un'altra città o in posti in cui tu con le tue solo finanze non riusciresti ad avere accesso

bè fa il suo

eccita, può eccitare

ogni tanto anche a noi maschi, soprattutto in giovane età,  piace fare la puttana

piace sapere di avere un qualche cazzo di potere

o di carta da poter giocare

poi però, se hai scelto bene il giovane.....quando ti scopa....la puttana torni ad essere tu

non pensare perchè siccome siano giovani non sappino scopare

ti scopano bene tranquilla

 

per gli altri target mi dispiace ma hai poco margine

non hai le carte giuste

non hai il coltello dalla parte del manico

hai troppo poco potere contrattuale

 

sei carne da macello

 

inoltre pari pure na mezza pazza matta esaurita instabile

boh

 

comunque di scommesse me ne intendo

chi mi conosce mi considera il king

e se tu puntassi agli under 25  belli

punterei forte su di te

punterei forte sul tuo successo

 

se puntassi agli over 30 belli sani e in carriera SOLO per regalare momenti di straecstasy sessuale

di puro godimento senza inibizioni e con la voglia di sperimentare e di dare

punterei fortissimissimo su di te

domani ritiro metà conto e li piazzo su

Qgirl puttana no mercenaria d'alta classe vincente SI

 

ma se invece miri a RELAZIONARTI ad over 30 fighi e realizzati economicamente

in piu su delle app di dating

be amica mia...che cazzo mi combini ?!

sei davvero cosi stupida ?!

ma davvero fai ?!

davvero pensi e credi ?!

davvero sei cosi tenera ?????????????????????????

 

ma fatto sta che io stupido non sono 

e su di te amica mia

sulle tue vittorie e sui tuoi futuri successi

non ci punto nemmeno un pelo pubico se queste sono le tue mira

 

nemmeno un pelo pubico

 

comunque se ce l'hai comincia a far pace col cervello

perchè questa deve essere la tua prima mission

 

fare pace col cervello 

 

poi pensiamo ai cazzi da prendere 

 

 

 

 

è un dave in grandissimo spolvero, signori...chapeau😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2019 alle 01:30 , QuestionGirl ha scritto:

Ciao 👋 sono qui per chiedere consiglio riguardo una dinamica che si è ripetuta molte volte con i ragazzi. Mi chiedo cosa sbaglio  e cosa dovrei fare per rimediare. Vorrei rimanere me stessa ed esprimermi per quello che sono e che sento, senza assumere atteggiamenti troppo costruiti nè troppi sforzi.

La dinamica (che si è ripetuta molte volte)

Penso di essere una ragazza molto attraente,  vivo bene anche da single, vivo da sola, ho un lavoro molto interessante sia per l'attività svolta sia a livello economico, sono molto indipendente e di problemi di far perdere la testa a praticamente qualsiasi uomo almeno inizialmente non ne ho.

Decido di uscire con un ragazzo, mi sento sicura di me ed estroversa poichè sento che è la persona in questione ha un valore molto irrisorio per me.. ci prendiamo qualcosa da bere. Sono sicura, parlo del piu' e del meno, frasi fatte, sono ironica ecc. Capisco che l'uomo è molto attratto, per il mio viso, il mio sorriso, per come rido, il seno, le mie risposte brillanti, ecc.. Capisco che anche anche per me ci potrebbe essere una probabilità di maggiore interesse e quindi fissiamo un secondo appuntamento.

Che sia il secondo o terzo appuntamento, nel caso in cui la persona inizia a piacermi di piu', inizio ad essere piu' insicura, a voler dimostrare qualcosa e inizio anche ad avere paura di perdere tale persona. Ho entusiasmo di avvicinarmi all'uomo in questione, quindi metto in pratica una serie di atteggiamenti... sbagliati.. e l'uomo si allontana.

Probabili motivi di allontanamento

  • uomo con molte donne intorno: l'uomo in questione ha caratteristiche molto attraenti, ha molte donne che gli girano intorno e piuttosto che dedicarsi ad una, preferisce mantenersi aperto a molte possibilità. Lo vedo poco probabile come motivo di allontanamento, perchè la dinamica si è verificata anche con uomini a mio parere veramente poco attraenti. Se un uomo ha interesse sufficiente per una sola donna si dimentica di tutte le altre.
  • aspetto fisico: effettivamente tacchi alti, vestita elegante, un certo portamento e modo di essere sono decisivi per attirare l'attenzione dei piu'. Pero' nuda.. non sempre sono cosi' attraente come da vestita.. almeno questo è quello che penso io. Forse ho mangiato un po' troppo o è un periodo in cui non mi dedico molto al fitness. Lo vedo come probabile motivo di allontanamento. Penso di essere comunque attraente, nonostante il mio non essere in perfetta forma.
  • passaggio da persona carismatica a persona bisognosa: l'uomo mi corteggia, cerca di avermi. Forse c'è del sesso oppure no e io ho un interesse molto limitato. Non appena l'uomo sa che mi ha conquistata (non fisicamente, bensi' mentalmente) si allontana immediatamente e assume atteggiamenti poco carini. Io lo cerco, sono la prima ad invitarlo a trascorrere del tempo insieme, gli scrivo sms del tipo "come va?" "che fai?". In un punto preciso della relazione, dal volermi a tutti i costi, dal non poter quasi respirare senza avermi -> io mi interesso -> lui si allontana soffocato, imprigionato da me, non appena inizio a corrispondere il suo bisogno di avermi con lui. Penso che questo sia il motivo principale, la dinamica che pero' mi è ancora poco chiara dei miei fallimenti nelle relaziomi. E se è effettivamente questo il motivo, vorrei capire come gestire tale situazione, cercando comunque di non essere troppo condizionata da cio', correggendo quegli aspetti non corretti per quanto fattibile, e di vivermi il bello della relazione.
  • mancanza di attività sociali/hobby: negli ultimi anni sono molto impegnata nel mio lavoro e il poco tempo libero che mi rimane generalmente lo dedico fitness o per dormire. Oppure esco da sola e vado a prendermi qualcosa da bere la sera. Ogni tanto un viaggio. Ma questi uomini che conosco sono attivissimi: in un weekend fanno di tutto e di piu': sciare, partita tennis, seratona con gli amici, ecc.. in alternativa un weekend all'estero. Probabilmente mi vedono una persona un po' passiva, con poco interesse per la vita. Non so se questo possa essere un motivo, ma non intendo cambiare in quanto riguarda i miei limiti e sto bene cosi in quanto... non disdegno i weekend traquilli... e un weekend all'estero di tanto di tanto, un viaggio me lo farei volentieri con un uomo con cui ho una relazione stabile.

Esempi (sempre se abbiate voglia di leggere) 😮😴🤐

  1. Conosciuto su Tinder. Non ci scriviamo molto e circa dopo un mese mi invita ad uscire. E' molto carino, ma anche molto timido e insicuro. Dà l'impressione che non si senta sufficiente, all'altezza. Io invece mi esprimo in modo molto tranquillo e sicuro. Trascorsa la serata nel locale usciamo, fa freddissimo. Lui cerca di abbracciarmi per scaldarmi e io lo lascio fare, ci prendiamo le mani. La seconda sera di nuovo locale, appena lo vedo lo trovo veramente attraente. Inizia il mio interesse e insieme ad esso i miei silenzi, io mostro timidezza e imbarazzo, tanto che lui mi chiede cosa io abbia. Ci baciamo. Gli dico: "visto che di solito tu viaggi solo e io faccio lo stesso potremmo organizzare un viaggio insieme", cosi' lui inizia a chiedermi ripetutamente dove, quando, ecc. Mi chiede il numero di telefono e una volta che ha un mio contatto sicuro si sente sollevato. Fine serata ci dirigiamo verso casa (ognuno la sua), mi tiene strettissima a lui mentre camminiamo e chiede piu' volte conferme sul fatto di vederci di nuovo. I giorni successivi lo contatto e la cosa piu' interessante che mi ha scritto è stata "Ciao come stai? Ho preso un giorno di ferie e trascorro il weekend con gli amici a Londra"🙄. Mi sono mostrata contenta per lui. Alcuni giorni dopo lo ricontatto per chiedergli se ha effettivamente interesse per me in quanto non lo avevo piu' sentito. Lui mi risponde che ha molto interesse per me, ma che è un periodo molto stressante e impegnativo in ufficio e che mi vuole conoscere meglio, molto volentieri. In realtà non ci vediamo da piu' di 3 settimane.
  2. Anche questo conosciuto su Tinder. Mi invita quasi subito ad uscire e io accetto. Siamo usciti 4 sere fa. Ceniamo insieme, lo vedo che rimane molto colpito dal mio seno. Come al solito, sicura, estroversa. Troviamo un feeling incredibile. Parliamo tantissimo e ci siamo detti di rimanere in contatto giusto per una piacevole compagnia e conversazione, se non ci fosse stato ulteriore interesse. Comunque alla fine ci baciamo e inizia a chiedermi diverse volte di andare a casa mia (mia perchè lui ha dei coinquilini). A parte questo è stato tutta la sera molto gentile e galante. Ieri ci siamo risentiti per uscire. Mi chiede di nuovo se puo' venire da me, questa volta acconsento molto superficialmente, pensando che ogni tanto mi posso anche divertire un po'. Quando arriva lo trovo inaspettatamente molto piu' attraente rispetto al primo incontro. Cuciniamo insieme. C'è del sesso, bellissimo e molto dolce, abbiamo parlato tanto, una sintonia mai avuta con qualcuno, ci sentivamo entrambi perfettamente a nostro agio. E' stato impeccabile nel comportamento. Sembrava volesse non andarsene e dormire da me, gli piaceva molto stare qui in continuo contatto fisico e mentale. Non gli ho proposto di restare in quanto mi sembrava troppo presto, ma stamani gli ho chiesto di vederci di nuovo oggi. Da allora nei messaggi è stato piuttosto freddo, disinteressato. Oggi appena l'ho visto ho sentito qualcosa spegnersi dentro, come che stessi esagerando con tutti quegli inviti a casa mia. La sensazione di quella che la domenica non fa niente e che aspetta che qualcuno venga a sc...a. Sono sicura che lui abbia visto questo mio calo di entusiasmo. Una delle prime cose che ha detto è che c'era un cattivo odore di cucinato in casa. Gli ho semplicemente risposto che veniva da fuori in quanto avevo aperto le finestre, ho chiuso le finestre, ma ho iniziato a sentirmi in imbarazzo. Mi dice "pensavo di trovarti nuda".. questo mi fa distaccare completamente da lui. Insomma. non c'è piu' modo di sentirsi eccitati, entrambi. Ieri sera sembravamo conoscerci completamente, oggi per niente. Affrontiamo il problema.. lui mi dice che non vuole una storia seria e che gli dispiace deludermi. Io rispondo che è un po' presto per parlare di storia seria, che pero' il mio fine è quello e se lui già sa che non vuole, allora meglio finirla qui. A lui prende paura per la frase detta, inizia a dire che non sa cosa vuole, ma alla fine non cambia la sua opinione. Gli dico che se non si raggiunge un accordo è inutile che rimanga e ci siamo "lasciati" decisamente molto dispiaciuti entrambi. Dopo un po' gli scrivo che avremmo potuto effettivamente continuare questa relazione, senza aspettative da entrambe le parti e con la totale libertà di uscire con altre persone. La sua risposta: "Bene! Ti interesserebbe fare anche altre cose a letto?". Mi sono sentita offesa e ho trovato stupida questa frase. Un cambiamento totale in meno di 24 ore.
  3. Mi è capitato pure di avere un interesse molto limitato per una terza persona in passato. Era ossessionato da me. Cercava di sforzarsi di dimostrarmi anche cio' che non era. C'era del sesso, ma non volevo di piu', fino a quando una domenica avevo bisogno di compagnia e gli ho chiesto io di vederci. Venuto a casa mia, sesso e se ne va subito a differenza di altre volte, l'unica volta che a me sarebbe piaciuto che restasse. Gli ho fatto notare il cambiamento. E' cambiata la situazione improvvisamente, dopo mesi in cui il suo interesse sembrava assoluto unidirezionale, non appena io ho mostrato finalmente un po' il mio. Non si è fatto sentire piu' per del tempo. Poi è tornato con il suo grande interesse, io pur dicendogli che non poteva funzionare, ha cercato di trovare tutti i modi per rivedermi.

 

Capisco che situazioni ripetute significano che l'errore è il mio e non di questi ragazzi.

 

Sono un po' stanca di dover nascondere il mio interesse, di essere considerata un giorno qualcosa di divino e il giorno dopo, a causa della mia voglia di essere insieme ad una persona, di essere buttata nel dimenticatoio come un qualcosa di scomodo, ma forse di comodo in periodi magri. Mi chiedo dove devo correggermi e spero possiate aiutarmi a risolvere questa situazione, perchè riguarda la totalità dei casi.

 

Inoltre vorrei rimediare con i ragazzi 1. e 2. in quanto li ho trovati entrambi molto interessanti, ma non so come fare. Rischio solo di peggiorare la situazione.

 

Attendo risposte... grazie.

Ciao @QuestionGirl,
da quello che scrivi e, soprattutto, da come scrivi sembri essere una donna abbastanza schietta e con la testa sulle spalle ma il problema è che molti altri aspetti proprio non mi tornano.

Dici di essere una figa ma in un post parlavi di passare periodi in cui ti saresti data un voto 7 fino ad arrivare al 10. In realtà tu non sei una 10 (no che non lo sei ;)), non ti offendere ma 10 corrisponde tipo al livello divinità (ma che Adriana Volpe hahaha) e rasenterebbe la perfezione a meno di particolari gusti soggettivi che variano da persona a persona.

Detto ciò ti presenti agli uomini come in carriera, che sa stare bene anche da sola, quindi sei indipendente e si presume che sai quello che vuoi.

In realtà tu non sai stare da sola perché cerchi ben di più della botta e via e probabilmente non sai quello che vuoi, hai dato troppa importanza al tuo lavoro a scapito di altre passioni che dici di non avere (spesso è una falsa certezza), cosa che ti hanno reso probabilmente un tantinello saccente e sicura di averci capito tutto dalla vita.

A parte il fatto che potresti essere effettivamente una bella donna (non lo sapremo mai) e forse interessante, dalle info che ci dai in questo forum non avresti altro da offrire che una buona impostazione di base, le tue capacità analitiche e il fatto che sei in carriera, cosa che ad alcuni uomini interessa fino ad un certo punto.

In realtà, poi risulti contraddittoria e instabile (all'inizio sicura e potente, poi bisognosa e piena di dubbi).

Punti un pò troppo al top e probabilmente non sei affatto al top. Devi svilupparti su altri versanti perché in realtà potresti non essere né una strafiga né così speciale come credi.

Tra l'altro se sei una figa vera con le palle quadrate non useresti Tinder, è un altro aspetto che stona molto. Una figa vera che ha anche delle social skills dovrebbe essere sommersa di richieste, devi solo "sfilare" nei luoghi giusti e fare il tuo "gioco".

Indipendentemente dal fatto che ci abbia preso o meno (sarò un pò saccente anche io)... e visto che capiti in questo forum... cogli l'occasione e migliorati veramente come persona a 360 gradi e...

l'avevo già detto, ma... no Adriana Volpe col cazzo che è una 10 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...