Vai al contenuto

Ti ho conquistata... ora sento la necessità di allontanarmi


QuestionGirl

Messaggi raccomandati

Hunter85

Ciao Qgirl, purtroppo siamo quasi nella stessa situazione. Abbiamo perso energie dovuto a situazioni diverse, che hanno incrinato la certezza che avevamo in noi stessi, io mi sono fermato e ho intrapreso un percorso per ritrovarmi.. ho bisogno pure io di ritrovare le certezze perse e di ritrovare quell'uomo che ero. Purtroppo vari problemi mi han fatto apparire come needy e dove prima molte cose non mi sfioravano ora sembro un cucciolo bastonato. Antisesso per eccellenza.. quindi prendiamoci il tempo che ci serve per tornare quelli che eravamo. In seguito magari potrai mostrarti in una condizione di forza per i rapporti dal vivo. Perché i siti lasciano il tempo che trovano, le interazioni dal vivo vanno sfruttate e credo siano più redditizie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl

Conoscerete Adriana Volpe... Ora non ditemi che non è una 10. E non guardate le foto, guardatela in tv eventualmente nei video. E ha anche più di 40 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
3 ore fa, Hunter85 ha scritto:

Ciao Qgirl, purtroppo siamo quasi nella stessa situazione. Abbiamo perso energie dovuto a situazioni diverse, che hanno incrinato la certezza che avevamo in noi stessi, io mi sono fermato e ho intrapreso un percorso per ritrovarmi.. ho bisogno pure io di ritrovare le certezze perse e di ritrovare quell'uomo che ero. Purtroppo vari problemi mi han fatto apparire come needy e dove prima molte cose non mi sfioravano ora sembro un cucciolo bastonato. Antisesso per eccellenza.. quindi prendiamoci il tempo che ci serve per tornare quelli che eravamo. In seguito magari potrai mostrarti in una condizione di forza per i rapporti dal vivo. Perché i siti lasciano il tempo che trovano, le interazioni dal vivo vanno sfruttate e credo siano più redditizie. 

Si ci serve tempo e spazio per ricostruire il nostro essere interiore. 

Non trovo persone i interessanti nella vita reali, o troppo grandi per la mia età o veramente poco sensuali. Al peggio inavvicinabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
14 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Si è infastidito? Annoiato della conversazione. Sarà... A me non sembra normale che uno cosi di punto in bianco non risponda più.

Almeno contraccambiare il buona serata

Questa cosa infastidisce moltissimo anche me, ti ho citato nel mio thread per chiederti un consiglio e hai visto quanto queste situazioni, purtroppo, siano all'ordine del giorno

Persone che rispondono ore ore e ore dopo, che chiudono la chat senza rispondere, che al tuo "buona serata" non ricambiano.

Purtroppo funziona così, siamo noi quelli fatti male evidentemente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Non trovo persone i interessanti nella vita reali

 

Su Tinder di certo non capisci se una persona è interessante da 4 foto in croce. Vedi solo la sua estetica (al massimo status finanziario, ma quello si può ingannare). Quindi non trovi persone altrettanto belle nella vita reale(non interessanti, ma belle). Svariati esperimenti fatti con foto di modelli facevano vedere come tutti diventino più interessanti se c'è una grande base estetica dietro. Probabilmente quelli "interessanti" (definizione volutamente molto vaga) semplicemente non li vedi proprio/li rifiuti, per altri motivi. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
2 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Si ci serve tempo e spazio per ricostruire il nostro essere interiore. 

Non trovo persone i interessanti nella vita reali, o troppo grandi per la mia età o veramente poco sensuali. Al peggio inavvicinabili.

Però questo, te lo giuro, non riesco a capirlo.

Nella vita reale c'è molta, moltissima più scelta rispetto a Tinder, che è un album delle figurine dove selezioni le prede solo in base all'aspetto fisico.

Per persona interessante, esattamente, cosa intendi? E come fai a farti un'idea se uno possa essere interessante o meno, solamente con qualche chattata?

E soprattutto, cosa ti scrivono questi uomini, da risultare così interessanti ai tuoi occhi?

Perche per me, ma sono un uomo, una che possa suscitarmi inizialmente interesse deve solamente essere carina fisicamente. Poi ci esco, magari scopro che non riesce a fare un ragionamento sensato, e l'interesse mi cala, ma se fisicamente mi va bene punto lo stesso a portarla a letto.

Tu come ragioni invece? Tu preselezioni gli uomini in base a cosa? Aspetto fisico sicuramente, e poi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
3 ore fa, QuestionGirl ha scritto:

Conoscerete Adriana Volpe... Ora non ditemi che non è una 10. E non guardate le foto, guardatela in tv eventualmente nei video. E ha anche più di 40 anni. 

Per il fatto che ha più di 40 anni NON PUO' essere una 10.

La bellezza di una donna è inversamente proporzionale alla sua età e dipende almeno al 50% dalla sua giovinezza. Punto.

Che Adriana Volpe sia comunque una bellissima milf non c'è alcun dubbio, una bottarella gliela daremmo tutti.

Ma ora ti faccio vedere due foto.

 

image.png.351af29a5f3aa86848948c8ec2d7aa45.png

image.png.0073c15fb7857d13e35c43827b0454e9.png

Se chiedi a qualunque uomo quale delle due gli fa smuovere di più l'ormone e, se potesse sceglierne una, quale delle due si scoperebbe...

Stai tranquilla che il 99% sceglierebbe la seconda.

E sono la stessa persona. 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valefar

Adriana volpe non è una 10 mi spiace, lo era quando era giovane

Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Per il fatto che ha più di 40 anni NON PUO' essere una 10.

La bellezza di una donna è inversamente proporzionale alla sua età e dipende almeno al 50% dalla sua giovinezza. Punto.

Che Adriana Volpe sia comunque una bellissima milf non c'è alcun dubbio, una bottarella gliela daremmo tutti.

Ma ora ti faccio vedere due foto.

 

image.png.351af29a5f3aa86848948c8ec2d7aa45.png

image.png.0073c15fb7857d13e35c43827b0454e9.png

Se chiedi a qualunque uomo quale delle due gli fa smuovere di più l'ormone e, se potesse sceglierne una, quale delle due si scoperebbe...

Stai tranquilla che il 99% sceglierebbe la seconda.

E sono la stessa persona. 😉

Ha raffinatezza eleganza ed intelligenza che unite alla sua bellezza sono più uniche che rare. 

Comunque, questo significa che voi guardate l'aspetto fisico. 

Di conseguenza, non venite a dire a me che non devo guardare l'asppetto fisico. A maggior ragione che sono meglio di Adriana Volpe, anche da giovane.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
4 ore fa, askfra ha scritto:

Per persona interessante, esattamente, cosa intendi? E come fai a farti un'idea se uno possa essere interessante o meno, solamente con qualche chattata?

E soprattutto, cosa ti scrivono questi uomini, da risultare così interessanti ai tuoi occhi?

Perche per me, ma sono un uomo, una che possa suscitarmi inizialmente interesse deve solamente essere carina fisicamente.

Ti sei rispoato da solo alle tue domande.

Ovviamente ci deve essere anche l'intelligenza, altrimenti non se ne fa nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...