Vai al contenuto

Eliminare per sempre il desiderio sessuale si può?


Volk

Messaggi raccomandati

Gamberetto

Per me qui c’e un problema di fondo: il fatto di non vedersi belli.

A meno che tu non abbia deformazioni in faccia GRAVI, risultato di incidenti o malattie, non puoi affermare una cosa del genere con tanta leggerezza. Ho letto da qualche parte che ci vediamo 20 volte meglio rispetto a come ci vedono gli altri, per questo nello specchio ci si vede sempre meglio che in fotografia.

Penso che parte della colpa sia delle comunità incel che hanno avuto tanto successo negli ultimi anni (2015 in poi) - e bada bene che non parlo tanto per, io di sicuro non otterrei un voto stellare se mi facessi valutare, e così tanti altri membri del forum. Il perché è presto spiegato: se in un progetto il tuo scopo è studiare le qualità del caffè americano, arriverai alla conclusione che è meglio di quello italiano - viceversa se dovessi studiare le qualità del surrogato di caffè, lo troveresti migliore persino del caffè autentico.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
42 minuti fa, Gamberetto ha scritto:

Per me qui c’e un problema di fondo: il fatto di non vedersi belli.

A meno che tu non abbia deformazioni in faccia GRAVI, risultato di incidenti o malattie, non puoi affermare una cosa del genere con tanta leggerezza. Ho letto da qualche parte che ci vediamo 20 volte meglio rispetto a come ci vedono gli altri, per questo nello specchio ci si vede sempre meglio che in fotografia.

Penso che parte della colpa sia delle comunità incel che hanno avuto tanto successo negli ultimi anni (2015 in poi) - e bada bene che non parlo tanto per, io di sicuro non otterrei un voto stellare se mi facessi valutare, e così tanti altri membri del forum. Il perché è presto spiegato: se in un progetto il tuo scopo è studiare le qualità del caffè americano, arriverai alla conclusione che è meglio di quello italiano - viceversa se dovessi studiare le qualità del surrogato di caffè, lo troveresti migliore persino del caffè autentico.

Immagino che lo hai letto su donna moderna, dato che la disformofobia maschile si aggira intorno al 50% con tassi sempre in aumento, anche adesso sta crescendo.

Ergo ci vediamo più brutti di quello che siamo, mica migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

PartTimeLover
Il 16/4/2019 alle 21:31 , Volk ha scritto:

Buonasera a tutti, esiste un metodo per eliminare per sempre l'attrazione e il desiderio sessuale? Per esempio un qualche genere di operazione chirurgica?

Ho quasi 33 anni e non ho mai avuto una ragazza, principalmente per la mia incapacità di approciarne una. Le poche volte che che ci tentai ricevetti dei rifiuti.

Non sono bello e unito al fatto che ho un carattere chiuso tutto ciò non mi rende attraente per l'altro sesso. Mi piacerebbe conoscere qualcuna ma purtroppo sono mentalmente bloccato, in parole povere non ho il coraggio di propormi a nessuna ho il terrore del giudizio delle donne. Tutti i miei amici hanno una ragazza o sono sposati, molte volte capita che mi chiedano perchè non mi trovi una ragazza e qualche volta vorrebbero farmene conoscere una loro, ma io sono costretto ad evitare queste situazioni in quanto sono sicuro che non piacerei nessuna se non fisicamente quanto meno caratterialmente. Non saprei nemmeno di cosa discutere con una ragazza.   So che purtroppo non riuscirò mai a conoscere qualcuna ed avere una ragazza. Quindi mi domandavo se fosse possibile eliminare per sempre il desiderio sessuale e poter vivere finalmente in tranquillità, senza desiderare ciò che non posso avere. Grazie

Ho la pelle d'oca.

Tu preferisci tagliarti il cazzo piuttosto che migliorare con l'approccio?

"sono sicuro che non piacerei nessuna se non fisicamente quanto meno caratterialmente" che tu creda questo o il contrario avrai ragione in ogni caso.

Per me il problema qui è molto profondo e ti consiglio di correggere quanto prima il tuo approccio mentale.

Nella sessione didattica ci sono diversi testi a cui puoi dare un'occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto
2 ore fa, senza nome ha scritto:

Immagino che lo hai letto su donna moderna, dato che la disformofobia maschile si aggira intorno al 50% con tassi sempre in aumento, anche adesso sta crescendo.

Ergo ci vediamo più brutti di quello che siamo, mica migliori.

Ci vediamo più brutti perché c’e qualche sveglione che ci dice che siamo brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Gamberetto ha scritto:

Ci vediamo più brutti perché c’e qualche sveglione che ci dice che siamo brutti.

Se ci fattura o ci si diverte o ha meno competizione sessuale, è davvero uno sveglione e fa bene a dirtelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Son passati un po' di mesi e mi auguro che tu stia un po' meglio, ad ogni modo

ti rivelerò senza mezzi termini un segreto femminile segretissimo, per cui rischio il ban dalla mega società segreta femminile che è talmente segreta che nessuno sa nemmeno di esserci membro: anche le donne cagano. E poiché hanno il tuo stesso intestino, se non facessero aria ogni tanto vorrebbe dire che dovrebbero andare al pronto soccorso. 

In altri termini sono persone come te, diverse da te ma non divinità che vanno sulle nuvole in punta di tacco 15, con pregi e difetti, ne puoi trovare di complessate più o meno come te, straordinariamente stronze oppure dei pezzi di pane. Ancora ancora persone normali ed equilibrate, che non vivono per amore di giudicare continuamente gli altri. 

Detto questo, la conquista principale che devi puntare è quella di diventare un buon partner prima di tutto per te stesso, leggi tanto, sfrutta questo forum e la sua comunità, appoggiati ad un professionista e permettiti di essere umano, poi potrai diventare l'uomo che vuoi essere.

 

 

 

  • Mi piace! 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
PINASO
Il 16/4/2019 alle 21:31 , Volk ha scritto:

Buonasera a tutti, esiste un metodo per eliminare per sempre l'attrazione e il desiderio sessuale? Per esempio un qualche genere di operazione chirurgica?

Ho quasi 33 anni e non ho mai avuto una ragazza, principalmente per la mia incapacità di approciarne una. Le poche volte che che ci tentai ricevetti dei rifiuti.

Non sono bello e unito al fatto che ho un carattere chiuso tutto ciò non mi rende attraente per l'altro sesso. Mi piacerebbe conoscere qualcuna ma purtroppo sono mentalmente bloccato, in parole povere non ho il coraggio di propormi a nessuna ho il terrore del giudizio delle donne. Tutti i miei amici hanno una ragazza o sono sposati, molte volte capita che mi chiedano perchè non mi trovi una ragazza e qualche volta vorrebbero farmene conoscere una loro, ma io sono costretto ad evitare queste situazioni in quanto sono sicuro che non piacerei nessuna se non fisicamente quanto meno caratterialmente. Non saprei nemmeno di cosa discutere con una ragazza.   So che purtroppo non riuscirò mai a conoscere qualcuna ed avere una ragazza. Quindi mi domandavo se fosse possibile eliminare per sempre il desiderio sessuale e poter vivere finalmente in tranquillità, senza desiderare ciò che non posso avere. Grazie

Forum sbagliato, mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...