Vai al contenuto

Storia infinita con la collega


Roadisland

Messaggi raccomandati

Roadisland

Certamente, ogni sbaglio serve di lezione.

Però una persona così avrei preferito me le dicesse a me personalmente le cose, non abbiamo più 13 anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

ciao Roadisland, 

l'ha detto apposta al tuo amico per fare in modo che tu la sapessi.

Ha voluto essere delicata nel fartelo sapere, rischiando nulla di suo  e non facendo ai suoi occhi la figura della carnefice.

Non disperdere energie nel cercare di capire modi di fare,  sue sottigliezze psicologiche , interpretare suoi pensieri. Se va bene, sarà una cosa vana, alla peggio ti farà soffrire.

Cerca di limitarti ai fatti e  i fatti sono quelli che tu conosci meglio di tutti.

Non volerle male: magari semplicemente non sa come affrontare una discussione difficile e prova a schivarla.

Serba di lei un buon ricordo e poni il tuo sguardo (e la tua nerchia) altrove

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

È proprio così... però capisci che la tentazione di dirle qualcosa è altissima, avrei preferito me le avesse dette di persona, avrei ritenuto la cosa un po'più matura.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Sono d'accordo Roadisland.

Ma una volta che anche tu le dicessi la prima cosa che ti passa per la testa? Magari avresti sollievo per 1 minuto. Ma poi lei sparirebbe definitivamente dai tuoi radar.

Invece cosi' non si sa mai cosa possa succedere in futuro. Sicuramente non ci farei affidamento e punterei ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Se ti ha cassato cosí secco pur sapendo che hai risolto la tua situazione cioé che ti sei separato da tua moglie per me i casi sono due:

- hai frainteso  tutto fin dall’ inizio e lei non ha nutrito mai interesse per te in quel senso

- nel frattempo si é invaghita/frequenta con qualcun altro

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Mesi fa disse chiaro e tondo che le piacevo, io ero abbastanza tranquillo basandomi anche su questa cosa.

So che frequenta un ragazzo ma anche lí mi disse che non era il suo tipo ideale, che quando ogni tanto escono insieme è contenta ma in alcuni casi invece preferisce non cercarlo perché non ci si trova bene...

Non ha proprio le idee ben chiare.

Sono venuto a sapere poi che stessa cosa ha fatto con un altro mio collega sposato pure lui, gli ha detto che gli piace ma che visto che ha figli e moglie non gli interessa.

Manie da primadonna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Roadisland

Una volta ci rimase male perché in pausa pranzo con noi venne anche una segretaria nuova... mi disse che l'avevamo messa in secondo piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Riple

Un classico. Sei sposato/convivente/fidanzato ti ronzano intorno come mosche, messaggi, attenzioni.

Ti liberi, e non ti cagano più, improvvisamente diventi uno sfigato fastidioso.

Poi ci sono le giocatrici di professione, come sembra questa tua collega.

Gioca con quelli impegnati per ottenere validazione (se voglio posso prendermi l'uomo di un'altra, perché sono meglio di lei), e perché sa che non possono spingersi troppo, quindi conduce lei il flirt.

In definitiva, sono delle perdite di tempo.

La soluzione per stanarle è una, spingere da subito, chiarire l'obiettivo e metterle al muro.

Non devono avere il tempo di capire bene la situazione.

Comunque ormai è andata.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 27/4/2019 alle 22:49 , Riple ha scritto:

Poi ci sono le giocatrici di professione, come sembra questa tua collega.

Gioca con quelli impegnati per ottenere validazione (se voglio posso prendermi l'uomo di un'altra, perché sono meglio di lei), e perché sa che non possono spingersi troppo, quindi conduce lei il flirt.

In definitiva, sono delle perdite di tempo.

La soluzione per stanarle è una, spingere da subito, chiarire l'obiettivo e metterle al muro.

 Non devono avere il tempo di capire bene la situazione.

Da mettere nelle linee guida queste parole...❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...