Vai al contenuto

grandi pua in LTR


HELL

Messaggi raccomandati

*-_MusA_-*
che cosa è l amore? o cosa ti fa fare o non fare l amore?

enjoy

hell

Amare è non aver bisogno di pensare per fare la cosa giusta.

Amare è non aver bisogno di nient'altro se non di chi si ama.

Amare è tutto ciò che più ti piace fare quando ami.

Amare non è costruirsi un futuro certo.

Amare non è annullare se stesso per l'altro ma costruire un noi insieme.

Amare non è sottomettere l'altro alle proprie esigenze.

Amore è geloso ma non è gelosia.

Amore possiede ma non è possessione.

Amore è impeto e passione.

Amore è forza.

Amore è coraggio di amare.. e, a volte, nonostante tutto, è anche di lasciar andare...

Questo, e tanto altro, è quello che io ho provato sulla mia pelle. ;)

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • piedamaro

    6

  • XAX

    4

  • *-_MusA_-*

    4

  • HELL

    3

Miglior contributo in questa discussione

bilbo

ogni nostra ragazza che decidiamo di fare "LTR" il più delle volte la consideriamo come "più brava del mondo" "diversa da tutte le altre" "unica" "speciale" "santa"

cosa vuoi che ti dica xax...forse la tua dicotomia e bipolarismo è la causa diretta delle tue brutte esperienze..io alle spalle ho quasi 6 anni di relazione con una hb che mi ha tradito con personE che credevo amiche, ha approfittato della mia buona fede, e mi ha lasciato disprezzando tutto ciò che avevo fatto per lei. Con che coraggio..ora..ti scrivo le parole che ho detto nel mio post precedente?

In questi 3 anni sono cresciuto...tanto...grazie a IS, e alla psicologia, e alla consapevolezza di sbagliare.. per quanto mi ritenevo bravo e perfetto solo perche' non la tradivo, scopro di essere stato un bambinone, forse il problema piu' grande è proprio questo. E' facile giudicare gli altri, ma il più delle volte...i nostri problemi son la causa diretta di noi stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
Amare è non aver bisogno di pensare per fare la cosa giusta.

....

Dal vangelo secondo baci perugina. ;)

AMEN

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
A me piace l'avventura ma sono portato a costruirmi il futuro. Appena metto in piedi il futuro, ho voglia di tornare all'avventura.

Dimmi un pò, come la si risolve questa dicotomia? ;)

E se mettessi in piedi una famiglia e poi dovessi morire a 50 anni?

E se mettessi in piedi una famiglia e poi trovo quella troia di mia moglie con un altro?

E se rimanessi all'avventura e poi dovessi rimanere solo a 70 anni?

E se rimanessi all'avventura e poi dovessi piangere per non avere una discendenza?

Anch'io caro XAX sono dicotomico, un "ossimoro vivente" ;)

I dubbi, questi dubbi non si risolvono...non ti mollano mai completamente.

Certe scelte si fanno in base al momento e in un certo senso devono essere frutto del momento, perche' se ti fermi a valutare ogni possibile pro e contro pianificando e valutando tutti i rischi, finisci per non scegliere, non agire, non vivere...

Non mi riferisco a te ovviamente, e' uno spunto piu' generale.

Ci sono momenti e situazioni in cui non hai dubbi, oppure la voglia e' piu' forte di qualsiasi dubbio... e allora quello e' il momento buono per fare la scelta "giusta".

Poi nulla dura in eterno, le cose cambiano, ma in quel momento la scelta e' valida ed e' giusto seguire l'istinto.

Per le persone (ex)razionali come noi e' difficile affidarsi all'istinto, ma ti assicuro che non sbaglia quasi mai (solo che "noi" vogliamo prima raccogliere tutte le prove ed avere altre conferme, per poi scoprire che a naso ci avevamo quasi azzeccato :) )

Anch'io sono profondamente incerto e diffidente nei confronti di certe cose:

il futuro, le relazioni, la fedelta', la durata nel tempo, le istituzioni... tutto per me e' fragile e sostanzialmente precario... per questo vivo nel presente, assaporando ora cio' che e' bello, e non sbattendomi troppo per costruire chissa' cosa.

Ma bisogna anche avere sempre gli occhi aperti per cogliere le poche vere occasioni che si presentano, e allora si' vale la pena di imboccare una strada diversa dal solito.

Sinceramente non so come, quando e perche'...ma spero di saperlo fare al momento giusto.

Nel frattempo "meglio avere rimorsi (per aver fatto e sbagliato) che rimpianti (di non aver fatto)"

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*
Dal vangelo secondo baci perugina. ;)

AMEN

Davvero? O_O

Cavolo ste frasi ti entrano proprio nel cervello.. XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Carletto
Amare è non aver bisogno di nient'altro se non di chi si ama.

infatti... sono perfettamente daccordo... infondo se ami qualcuno che mangi, bevi o dormi a fare?

l'ho fatto con questo ma potrei fare lo stesso con gli altri amare...solo che oggi mi sento buono...;-)

Questo, e tanto altro, è quello che io ho provato sulla mia pelle. ;)

indovina... questa cose'?

e' una cosa bellissima avere una donna in un forum del genere e io ti ringrazio davvero per essere qui'

se eri un uomo ti avrebbero decapitato o forse peggio...

W le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
e' una cosa bellissima avere una donna in un forum del genere e io ti ringrazio davvero per essere qui'

se eri un uomo ti avrebbero decapitato o forse peggio...

Io avrei preferito un superPUA o qualcosa di simile. Magari Rocco Siffredi. ;)

Dai un'occhiata su fastseduction, lì cè una sezione femminile MOLTO attiva, dove agli uomini è anche vietato rispondere ai post salvo esplicita richiesta.

Sei un adulatore, come nella migliore delle tradizioni italiane. Poi la gente non si stupisca quando la utlima arrivata con zero post utili (se me n'è sfuggito qualcuno vi prego di elencarmelo), ha quasi la stessa reputazione di alcuni moderatori anziani.

Senza offesa per Musa che non ha fatto nulla di male (a parte quella firma che se fossi una mia amica ti prenderei a schiaffi sul culo).

La colpa è della mandria di AFC che imperversa sul forum, e di qualche altro non + AFC che per cazzeggiare ha cominciato a provare tecniche e quant'altro sulla nuova bambolina.

Peace and Love per tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Poi la gente non si stupisca quando la utlima arrivata con zero post utili (se me n'è sfuggito qualcuno vi prego di elencarmelo), ha quasi la stessa reputazione di alcuni moderatori anziani.

bhe' era quello che volevo dire se non si era capito...

;) ragazzi siete troppo divertenti. ;)

W l'O.T. -.-"

Modificato da *-_MusA_-*
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
(a parte quella firma che se fossi una mia amica ti prenderei a schiaffi sul culo).

Chissà, forse è proprio quello che desidera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Chissà, forse è proprio quello che desidera ;)

o magari vuole solo burlarsi di noi ;)

nb: per la lista locali letta, analizzata e confermata: diversi sapevo anche io che spignevano una cifra. toccherà farci un salto e testare con mano per quel che riguarda gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...