vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 15 Maggio 2019 Inviato 15 Maggio 2019 25 minuti fa, Ilenia ha scritto: Dici così drastica? Fai te, interazione con lei praticamente zero. Se 1 + 1 fa 2..
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 15 Maggio 2019 Autore Inviato 15 Maggio 2019 Mmm mmm mmm.... Capisco Cmq io passerei per un caffè tanto lo devo prendere, e vedo come butta... Prometto che non ci resto male se nn ci sono sviluppi positivi..
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2019 Autore Inviato 18 Maggio 2019 (modificato) Vi racconto questo divertente aggiornamento : Beh me ne torno al bar, aspetto un po' di fuori un momento di calma , poi entro tutto carico, bell atteggiamento, lei felice di vedermi, ci salutiamo, parliamo del più e del meno,facciamo comfort... Lei interessata che incalza con domande... Bla bla... Ed io nel frattempo penso "ottimo, sto andando bene... Ora le chiedo di uscire e smentisco quelli del forum che mi davano contro... Ihihih" Si sta per profilare l occasione giusta ed ad nn tratto lei mi dice "eh si ho dovuto cambiare quando 6 anni fa è nato mio figlio..." Ma porccccc zozza!! Ma vaffffff.... Ci sono rimasto di merda,un minuto, sorriso falso, pago saluto e me ne vado... Nexxxxxxt! Che delusione... Era, anzi è cmq un 9.3 reali! Modificato 18 Maggio 2019 da Ilenia
kactus76 [Partecipante] 548 Inviato 18 Maggio 2019 Inviato 18 Maggio 2019 Scusa ma vuoi solo bombartela o farci una ltr? Nel primo caso che ti importa se ha un figlio? Se te la da ed purè cosi fica come dici non vedo dove stia il problema
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 18 Maggio 2019 Autore Inviato 18 Maggio 2019 (modificato) Bah, al. Momento direi che non mi interessa... Per una ltr x ovvi motivi; per una botta e via... Nemmeno,credo che non mi va di entrare in certi contesti... Preferisco non entrare in alcun modo in certe dinamiche o situazioni complicate, dalle quali, per esperienza, a scaturiscono sempre dei problemi, che io evitoaccuratamente.. Dite di no? P.s. Si, È veramente così figA Modificato 18 Maggio 2019 da Ilenia
Starver [Partecipante] 13 Inviato 21 Maggio 2019 Inviato 21 Maggio 2019 Ancora prima di agire ti squalifichi dalla partita ! hai scritto qui, una serie di volte, per chiedere consigli e appena scopri che l’hb ha un pargoeltto, giusto il tempo di un minuto, e via che te ne scappi. Ora, se non vuoi andarci a letto con quell’hb a nessuno importa, ma se vuoi rimediare, vai e giocatela ! Non avere ripensamenti. Un’ altra cosa che non c’entra con l’hb, ma c’entra col tuo modo di fare che hai sul forum, per darti un consiglio: Intensificare il riltmo dei tuoi messaggi per ricevere una risposta, non mi sembra una buona strategia. Come neanche vale la regola che per ricevere una risposta serve implorarla. Bada a come e quanto scrivi, altrimenti alle tue domande nessuno più ti risponderà. Hai detto di essere un over 30... guadagnati il rispetto sul forum e non perdere di credibilità. Per es: spesso concludi finendo per dubitare sulle tue stesse azioni, ma così facendo, finirai per assoggettare al primo che passa le responsabilità delle tue scelte o non scelte - compiute o non compiute. Note: dobbiamo debitamente riconoscerti che sei un uomo nonostante il tuo nome, please change it, as soon as possible !
Ilenia [Partecipante] 4 Inviato 21 Maggio 2019 Autore Inviato 21 Maggio 2019 (modificato) Si, probabilemte hai ragione, sembro troppo indeciso. È che a me piace ascoltare i vostri preziosi consigli ed in caso, sono disposto a modificare il mio punto di vista. Non credo di avere implorato una risposta, solo fatto degli aggiornamenti che ritenevo importanti e ricordato che ogni consiglio era ben accetto. Chiaro che le mie scelte non sono vostra responsabilità, a me piace ascoltare altri pareri, specie se utili come ritengo i vostri, ma poi sono io a decidere. Riguardo il nome, ho già spiegato che purtroppo ora non è più possibile cambiarlo. Sorry. 🙂 Modificato 21 Maggio 2019 da Ilenia
Messaggi raccomandati