Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V
15 minuti fa, gold86 ha scritto:

Anche ammesso che sia come dici tu.

Ipotizziamo che lei dica "lo lascio".

Tu che cazzo te ne fai di una tipa senza spina dorsale, che ti ha fatto partecipare alla sua vita come se fossi dall'altra parte di un vetro (è una sensazione di merda che conosco alla perfezione) fino a logorarti?

Perchè questo è quello che è successo.

Io cmq dopo questo sette giorni chiuderò. 

Se lei lo lascia in breve bene se no amen.

Infatti non voglio stare con una senza spina dorsale. Che poi sia il suo primo ragazzo e che ci sta da 6 anni e con me da tre mesi, mi sembra un tempo giusto. Tre mesi per decidere, massimo 4 dal mio addio. Se ci mette di più non credo di ritornare. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Scusa che la fai venire a fare x 7 giorni da te in questa situazione? Te la passerai male sia te che lei a parte ovviamente qualche scopata. Non ha senso. Digli di scegliere tra te e lui e se non lo fa nexta senza se e senza ma. Comunque la situazione mi sembra ormai compromessa come dice anche Gold. Puoi fare giusto un ultimo tentativo almeno avrai l’ animo in pace.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Non credo di passarmela male. Può essere ma non credo. Quando siamo insieme sempre grandi scintille a ogni livello. 

Sara più dura staccarmi dopo questa settimana si certo, ma sono partito un mese fa, lei ha fatto di tutto per tenermi e vuole anche venire qui sette giorni. Mi ha sempre e solo chiesto tempo per lasciarlo ... Glielo dato e gli concedo questo privilegio di venire qui visto la fatica che sta facendo per tenermi. Poi ciao se mi ama resta se no ci starà con lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Scintelle ok lo abbiamo capito...ma a livello psicologico non te la passerai bene con la paranoia che sia l’ ultima settimana che starete insieme visto quanto ci tieni. State su due piani differenti purtroppo. Per lei, tu sei solo uno scopa amico o comunque lei é una eterna indecisa e finché non la calcolerai piú terrá sempre il piede in due staffe. Ricordati che l’ orgoglio viene sempre prima di una settimana di buon sesso. Almeno dovrebbe essere cosi. Ma tu ci stai sotto e hai la mente poco lucida.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Lol

Anche se ti dicesse che lo lascia definitivamente, probabilmente dopo un tot di tempo tornerà da lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Lol

Anche se ti dicesse che lo lascia definitivamente, probabilmente dopo un tot di tempo tornerà da lui.

Si può essere come no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
3 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Scintelle ok lo abbiamo capito...ma a livello psicologico non te la passerai bene con la paranoia che sia l’ ultima settimana che starete insieme visto quanto ci tieni. State su due piani differenti purtroppo. Per lei, tu sei solo uno scopa amico o comunque lei é una eterna indecisa e finché non la calcolerai piú terrá sempre il piede in due staffe. Ricordati che l’ orgoglio viene sempre prima di una settimana di buon sesso. Almeno dovrebbe essere cosi. Ma tu ci stai sotto e hai la mente poco lucida.  

Me la passerò bene tranquillo so reggere la pressione di questo tipo e già capitato e con lei mi passa ogni cosa, niente paura di perderla, niente solo gioia... E anche per lei é così ma è donna non sono proprio solo uno scopamico. Che poi abbia terrore come dice lei a lasciarlo o non ha le palle ci sta e giovane e allora la saluterò. Ma che siamo su piani differenti non sembra quando siamo insieme. Quando ci stacchiamo si, io sto male e lei anche ma in altro modo perché è sballottata tra uno e l altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Si può essere come no. 

Mamma mia, devo fare sempre i disegnini.

La devi allontanare in ogni caso.

Una ipotetica relazione nasce con presupposti già malati.

Lei ha la stessa personalità di una bandiera in una giornata ventosa

Tu sei sotto ad un treno e già esaurito psicologicamente dal tira e molla.

Che cazzo vuoi costruire?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Guarda hai ragionissima e lo penso anche io. Infatti voglio lasciarla per questo e aspettare un bel po. So che stare con un piede in due scarpe sa di indecisa ecc. Però devo dire sta cosa, rispetto ogni donna che ho conosciuto quello che ha detto lo ha sempre fatto, e non ha mai cambiato idea o detto lo lascio e poi non lo ha fatto o cose del genere. Non ha mai fatto la bandiera.. E sempre stata solida tra parole e fatti. 

E questa la prima volta che si espone. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Alla fine a una settimana dal suo arrivo mi scrive che ha un impegno il 6 ma non scrive vengo lo stesso... va be meglio cosi, preferivo chiudere io, soffrirò e tanti saluti... pensavo fosse più solida mi sono sbagliato. non le ho neanche risposto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...