Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V
1 ora fa, Green30 ha scritto:

Mi dispiace molto Andrea.. next e testa alta 🙂

Io non ho risposto... Ha poi scritto troviamo una soluzione...Vengo dal 8 al 15. Ora se le dico va bene faccio la figura del mongoloide. Quindi o le scrivo lascia stare. O le scrivo va bene ma se non vieni non mi senti più. Oppure ironicamente le scrivo non venire non vorrei ti chiamassero per qualche altro lavoro. In ogni caso un tre giorni senza risposta se li becca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
54 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Io non ho risposto... Ha poi scritto troviamo una soluzione...Vengo dal 8 al 15. Ora se le dico va bene faccio la figura del mongoloide. Quindi o le scrivo lascia stare. O le scrivo va bene ma se non vieni non mi senti più. Oppure ironicamente le scrivo non venire non vorrei ti chiamassero per qualche altro lavoro. In ogni caso un tre giorni senza risposta se li becca. 

Vabbè ormai la dignità è andata a farsi fottere da un pezzo.

Fa quasi ridere tentare di fare il figo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
8 ore fa, Sten ha scritto:

Vabbè ormai la dignità è andata a farsi fottere da un pezzo.

Fa quasi ridere tentare di fare il figo...

Non vedo perché la dignità è andata a farsi fottere. 

Frequento una fidanzata da 6 anni, fa tutto lei. Ci esco me la scopo, non le ho mai chiesto di lasciare il ragazzo le ho solo detto che ci tengo a lei. Parto per un mese e mezzo dove lei fa di tutto per tenermi e io sempre freddo... E avrei perso la dignità... Va be. Anzi la dignità è proprio quella che ho voluto tenermi più stretta sapendo la storia in cui mi cacciavo. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Andrea V ha scritto:

Non vedo perché la dignità è andata a farsi fottere. 

Frequento una fidanzata da 6 anni, fa tutto lei. Ci esco me la scopo, non le ho mai chiesto di lasciare il ragazzo le ho solo detto che ci tengo a lei. Parto per un mese e mezzo dove lei fa di tutto per tenermi e io sempre freddo... E avrei perso la dignità... Va be. Anzi la dignità è proprio quella che ho voluto tenermi più stretta sapendo la storia in cui mi cacciavo. 

Si si , come no.

"Alla fine a una settimana dal suo arrivo mi scrive che ha un impegno il 6 ma non scrive vengo lo stesso... va be meglio cosi, preferivo chiudere io, soffrirò e tanti saluti... pensavo fosse più solida mi sono sbagliato. non le ho neanche risposto."

"Chissene sono figo, soffrirò a testa alta e non le rispondo nemmeno 😎😎"

 

"Io non ho risposto... Ha poi scritto troviamo una soluzione...Vengo dal 8 al 15. Ora se le dico va bene faccio la figura del mongoloide. Quindi o le scrivo lascia stare. O le scrivo va bene ma se non vieni non mi senti più. Oppure ironicamente le scrivo non venire non vorrei ti chiamassero per qualche altro lavoro. In ogni caso un tre giorni senza risposta se li becca. "

"AHAHAHAH la faccio aspettare minimo 3 giorni per punirla. Ho la situazione in mano"

 

Si dice:

"Ci sono completamente sotto, non riesco a chiudere e continuo a cercare appigli sperando che lei cambi idea"

 

è semplicemente frustrante per chi cerca di aiutarti ,leggere tutta sta merda dove ti contraddici ogni 5 minuti.

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
33 minuti fa, Sten ha scritto:

Si si , come no.

"Alla fine a una settimana dal suo arrivo mi scrive che ha un impegno il 6 ma non scrive vengo lo stesso... va be meglio cosi, preferivo chiudere io, soffrirò e tanti saluti... pensavo fosse più solida mi sono sbagliato. non le ho neanche risposto."

"Chissene sono figo, soffrirò a testa alta e non le rispondo nemmeno 😎😎"

 

"Io non ho risposto... Ha poi scritto troviamo una soluzione...Vengo dal 8 al 15. Ora se le dico va bene faccio la figura del mongoloide. Quindi o le scrivo lascia stare. O le scrivo va bene ma se non vieni non mi senti più. Oppure ironicamente le scrivo non venire non vorrei ti chiamassero per qualche altro lavoro. In ogni caso un tre giorni senza risposta se li becca. "

"AHAHAHAH la faccio aspettare minimo 3 giorni per punirla. Ho la situazione in mano"

  

Si dice:

"Ci sono completamente sotto, non riesco a chiudere e continuo a cercare appigli sperando che lei cambi idea"

 

è semplicemente frustrante per chi cerca di aiutarti ,leggere tutta sta merda dove ti contraddici ogni 5 minuti.

 

 

non vedo come mi contraddico... e nessuno ha detto che non ci sono sotto come sentimenti... detto questo con lei non ho ma perso la dignità,

Ha sempre fatto tutto lei, non l'ho mai pressata per venire, e sono sempre stato chiaro con lei. sta situaizone non mi piace, al primo tuo segnale che cambi idea mollo. L altra settimana si è esposta dicendo che sta pensando di fare quello sente, ieri per la prima volta invece mi tira pacco facendomi capire che sta mollando... e quindi io mollo. Cerco appigli? inconsciamente forse si ma non glielo sto facendo vedere e non lo farò. Infatti penso che non le risponderò neanche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
31 minuti fa, Andrea V ha scritto:

non vedo come mi contraddico... e nessuno ha detto che non ci sono sotto come sentimenti... detto questo con lei non ho ma perso la dignità,

Ha sempre fatto tutto lei, non l'ho mai pressata per venire, e sono sempre stato chiaro con lei. sta situaizone non mi piace, al primo tuo segnale che cambi idea mollo. L altra settimana si è esposta dicendo che sta pensando di fare quello sente, ieri per la prima volta invece mi tira pacco facendomi capire che sta mollando... e quindi io mollo. Cerco appigli? inconsciamente forse si ma non glielo sto facendo vedere e non lo farò. Infatti penso che non le risponderò neanche.

Non includere gli altri.

Lei non c'entra nulla.

Anche se sei stato passivo, iconti devi farli con te stesso.

Ti sei comunque ridotto in questo "stato", dove non hai controllo sulle tue azioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
2 minuti fa, Sten ha scritto:

Non includere gli altri.

Lei non c'entra nulla.

Anche se sei stato passivo, iconti devi farli con te stesso.

Ti sei comunque ridotto in questo "stato", dove non hai controllo sulle tue azioni.

 

mi riduco sempre in questo stato all'inizio... se una donna mi da attenzioni e affetto e mi piace mi innamoro subito. Però è difficile che mi piacciano ne rifiuto molte. E poi dopo un anno in genere mi smono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 minuti fa, Andrea V ha scritto:

 

Ecco , allora fallo anche in questo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
10 minuti fa, Sten ha scritto:

Ecco , allora fallo anche in questo caso.

Ma infatti, se è un modo per sganciarsi resterò ferito, se cmq torna a me sarà cmq passata. Ha rovinato la cosa ma lo sa, è intuitiva per cui non si farà sentire.

Devo dire che tre giorni fa siccome si fidava di me mi ha spedito delle foto molto hot di lei. E tra qualche mese' non mi dispiacerebbe dirle che le spedirò al suo ragazzo... giusto per farle capire che non si gioca con le persone che impari a prendersi le responsabilità di quello che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...