Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

F-Knight
1 hour ago, Andrea V said:

Dice che non hanno empatia cosa ne ho anche troppa... Cmq si sono molto narcisista. Lo sono sempre stato... Ero campione nazionale a 18 in atletica, sono spesso stato idolatrato. 

Sono sempre andato bene a scuola e adesso faccio un lavoro dove per arrivarci devi avere contatti o famiglia ricchissima e invece c'è l ho fatta da solo. Solo con costanza, soffrendo e senza mollare mai, ingoiando dei rospi amarissimi. 

E anche adesso i miei coetanei mi invidiano. 

Vivo da solo dai 18 anni, mi madre si è tolta la vita presto e mio padre se ne andato. La psicologa mi ha sempre detto che è incredibile che io non sia finito male con droghe ecc e anzi ho continuato per la mia strada... Con le donne ho sempre avuto problemi... Nel senso che alla fine loro vengono da me e per questo non ne ho avuto tantissime. Io sono molto molto introverso ma se spendo energie divento bravo dialetticamente ma mi costa. 

E il fatto di non avere avuto una madre ho una inconscia paura dell abbandono e idealizzo fin da subito una donna che mi piace. 

Tornando alla ragazza non è una competizione con lui. 

E una competizione con me, lei la conoscevo e conosce molta gente della mia cerchia. Il mio boss mi ha intimato ad andare avanti. E io mi sono detto, succeda quella succeda fai la cosa più razionale per tenetela. E ho giocato molto bene, anche se stavo male senza di lei con lei ero sempre calmo e la facevo sentire leggera e a suo agio. 

Ho fatto di tutto per prenderla... Poi man mano ho capito che non c'è l avrei mai fatta. Ha bisogno di troppo tempo e ora vorrei staccarmi nel momento migliore perché io le rimanga in testa. Per un eventuale futuro. La voglio perché è elegante, ricca e potrebbe fruttarmi questa cosa, e ovviamente mi piace fisicamente e mentalmente. 

Spero di essere chiaro che voglio fare la migliore cosa per un giorno averla. E anche a costo di soffrire come un cane la voglio fare. Non pensate che con lei io appaia needy. E successo una volta per qualche ora stavo per perdere il controllo. mi sono masturbato e sono tornato da lei tranquillo e razionale. 🙂

 

 

 

 

 

Anche io sono molto empatico e ciononostante il tratto narcisista è parte di me. Perchè si tratta di un empatia un pò malata e non del tutto sana. Un capire le persone e entrare "dentro" più per i propri interessi che per autentico spirito chiamiamolo "caritatevole".

Ciò detto, hai un passato difficile e hai perso un genitore precocemente e questo non può non avere strascichi. Sia chiaro io non scrivo per criticarti. Scrivo per accendere una luce su ciò che sei o che pensi di  essere per indurti a riflettere sul perchè fai certe cose o prendi certe decisioni.

In ogni caso, sì, hai costo nel segno: la competizione è solo con te stesso perchè sei tu il peggior nemico di te stesso e di una relazione sana con l'altro sesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
11 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Anche io sono molto empatico e ciononostante il tratto narcisista è parte di me. Perchè si tratta di un empatia un pò malata e non del tutto sana. Un capire le persone e entrare "dentro" più per i propri interessi che per autentico spirito chiamiamolo "caritatevole".

Ciò detto, hai un passato difficile e hai perso un genitore precocemente e questo non può non avere strascichi. Sia chiaro io non scrivo per criticarti. Scrivo per accendere una luce su ciò che sei o che pensi di  essere per indurti a riflettere sul perchè fai certe cose o prendi certe decisioni.

In ogni caso, sì, hai costo nel segno: la competizione è solo con te stesso perchè sei tu il peggior nemico di te stesso e di una relazione sana con l'altro sesso

Concordo, sono molto empatico ma tendo a manipolare per interesse hai ragione. 

Con l altro sesso come dicevo mi prendo troppo all inizio... E diventa un ossessione finché non la sento mia.

Vorrei non fosse così ma è più forte di me. 

Con lei sapendo che dovevo giocarmela bene ho cercato di non farla diventare ossessione, certe volte ci riesco certe volte no ma almeno lei non lo sa, l ho nascosto bene. 

Devo anche dirvi che ormai avevo perso la speranza di avere una relazione sana, e dopo varie storie le ultime due mi avevano fatto molto male e riflettere su me stesso. Per questo siccome non sono mai stato da solo per più di sei mesi mi ero detto che non volevo ragazze che poi mi distraessero dal lavoro (visto che poi o ci perdo la testa o una volta che sono mie mi stufo dopo uno due anni massimo.). 

E ho fatto due anni da solo. E stavo bene ero felice... E poi è arrivata lei a tutta carica verso di me. E resistere senza avere vincoli ad una 23 enne iper figa che ci prova costantemente non è facile e alla fine mi sono trovato qui. E mi ripeto... Perché? Avevo trovato la pace dopo tanta sofferenza, é un dono o un ennesima prova per formarmi? La seconda però non mi serviva avevo già preso le mie decisioni. 

 

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Pick

Andrea sei in One itis. Ora sta a te decidere se continuare a stare così o andare avanti e tornare sereno come prima. Non è facile. E non è colpa di nessuno dei due. Tu l'hai scelta fidanzata e hai deciso di fare l'amante. Quando si scopa spensierati la storia può andare avanti all'infinito. Quando cominciano le paranoie, le gelosie, il nervosismo per le foto sui social allora sai che in quel momento il sentimento sta prendendo il sopravvento. Puoi provare a ritornare al tuo equilibrio iniziale cercando di distaccarti temporaneamente da lei e guardandoti intorno. Oppure freeze totale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
14 ore fa, Pick ha scritto:

Andrea sei in One itis. Ora sta a te decidere se continuare a stare così o andare avanti e tornare sereno come prima. Non è facile. E non è colpa di nessuno dei due. Tu l'hai scelta fidanzata e hai deciso di fare l'amante. Quando si scopa spensierati la storia può andare avanti all'infinito. Quando cominciano le paranoie, le gelosie, il nervosismo per le foto sui social allora sai che in quel momento il sentimento sta prendendo il sopravvento. Puoi provare a ritornare al tuo equilibrio iniziale cercando di distaccarti temporaneamente da lei e guardandoti intorno. Oppure freeze totale

Lo so che il sentimento sta prendendo il sopravvento. Mi succede spesso così ma lo controllo stando male... Il punto è, non l ho proprio scelta io... Ha fatto tutto lei e insistentemente. 

E ad un certo punto mi ha detto si sarebbe decisa... Cosa che non sta avvenendo.

Cmq se viene qui da me una settimana poi le dirò che dovrebbe decidersi e fare chiarezza. Nessun ultimatum ma io molto probabilmente andrò da un altra per l estate... E glielo dirò. Vedremo Come va. Magari me le tengo tutte e due o se va bene con la nuova cancello questa. 

Sicuramente il mio atteggiamento verso di lei sta cambiando... E quando sarà qui la metterò alla prova. Se passa le prove che mi sono prefisso sarà dura per me perché vorrà dire che è perfetta se non le passa meglio ed è forse quello che spero. 

Aggiungo che quello che voglio è cercare di farla innamorare di me il più possibile. Al di là che lo lasci o no alla fine. Se tra due anni si lasceranno so che tornerà da me. E questo che ho sempre voluto dall inizio. Persa per persa volevo dare il massimo senza fare errori... E devo dire che ci sto riuscendo nel limite delle mie capacità. L unico errore che sto facendo è abbassarmi a non dire niente dopo aver visto la foto con il ragazzo. Dovrei mandarla a cagare ma mi giocherei la sua venuta qui e mi sembra troppo. 

Quindi sta settimana la tratterò come una Dea se riesco e poi la mollero. Vediamo che succede.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea V ha scritto:

Quindi sta settimana la tratterò come una Dea se riesco e poi la mollero. Vediamo che succede.

Sta diventando tutto molto strano🤔

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
1 ora fa, Orph ha scritto:

Sta diventando tutto molto strano🤔

Be credo sia la tattica migliore. A me interessa quello con lei... Appurato che il tipo non lo lascia o se lo lascia sarà solo se mi stacco o fra molto tempo. Lei sembra innamorata abbastanza... Dico abbastanza perché dopo un mese e passa che non ci vediamo e ci siamo frequentati praticamente un mese solo e ovvio che il sentimento cali... Anche per me è calato. Se viene qui e là faccio stare bene e prendere bene di nuovo e li mi stacco le entrero in testa... Anche se non si molla. In più pensate che la ragazza che ho conosciuto qui che è carina devo dire mi aveva dato il suo numero... Io l ho segnato male e niente...il giorno dopo mi scrive lei che aveva chiesto il mio numero a una sua amica che lavora con me. E poi mi ha scritto oggi dopo qualche chat... ma perché sono dovuta andare via??? 

Devo dire che ste cose danno un po di forza. Infatti appena torno in città ce l avrò pronta e alla mia one itis potrò dire stacchiamoci o cmq guarda che da questo momento mi considero single... Perché cmq fa la gelosa non è una scopamica sia chiaro. 

Poi se pensate che ci siano altre tattiche per farla innamorare di più quando viene qui scrivete pure. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick
2 hours ago, Andrea V said:

cmq guarda che da questo momento mi considero single... Perché cmq fa la gelosa non è una scopamica sia chiaro. 

È tutto sbagliato 🙂. Capisco come si comporta lei. È possessiva e farà di tutto per non lasciarti andare via. Però ricordati una cosa. Tu sei single già ora. Lo sei sempre stato e non devi dare nessun ultimatum. Devi solo scopare con le altre senza fare annunci. Le parole non contano. contano solo i fatti. E quello che è chiaro è che se lei sta col suo fidanzato tu sei libero di fare i fatti tuoi senza farti ammaliare dalle sue parole. Lei ha due uomini, Tu non hai nulla. Chi sta meglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pick ha scritto:

È tutto sbagliato 🙂. Capisco come si comporta lei. È possessiva e farà di tutto per non lasciarti andare via. Però ricordati una cosa. Tu sei single già ora. Lo sei sempre stato e non devi dare nessun ultimatum. Devi solo scopare con le altre senza fare annunci. Le parole non contano. contano solo i fatti. E quello che è chiaro è che se lei sta col suo fidanzato tu sei libero di fare i fatti tuoi senza farti ammaliare dalle sue parole. Lei ha due uomini, Tu non hai nulla. Chi sta meglio?

Lo so lo so lo so... Ma per come sono fatto e per come abbiamo impostato questa cosa tra di noi, cioè come se fossimo innamorati io non me la sento di andare con altre senza farglielo sapere. Mi sentirei di tradire la sua fiducia. Io adoro la persona con cui sto a fianco. So che è difficile da capire perché sembra il paradosso della seduzione. Ma in realtà io lo dico dall inizio... Guarda che io andro ad adorati... E riempio di attenzioni la donna..m dal vivo.. Via messaggio zero e questo funziona, questo equilibrio... Sentono che è come sono fatto io che mi porta ad adorarle, non perché sono bisognoso o ho paura, e un adorazione coscienziosa. Quindi glielo devo dire, perché capira che la mia Dea non sarà più lei ma inevitabilmente diventerà qualcun altra. Sono molto psicologico su queste cose con le donne. 

Le metto sul piedistallo ma capiscono che è un mio modo di essere. Se mi mancano di rispetto le freezo o cmq non glielo permetto, ma quando sono con loro le tratto con tutta la gentilezza e le attenzioni possibili. Quindi se trovo un altra donna non so cosa succederà, potrei scoparmele tutte e due ma non riuscirò mai ad essere attento ecc ecc come lo sono stato fin ora. Qualcosa cambierà. Per questo vorrei verbalizzarlo... Non so se è chiaro. 

Cmq si forse sarebbe più giusto non dirle niente ma mi sarà difficile... Non è da me. Vedremo se viene la vedo impaurita sul venire ma amici mi hanno detto che ha comprato il biglietto. Quando sarà qui capirò come cosa è meglio fare. 

Ragazzi i giorni non passano più ho una voglia di affrontare questa cosa mi sto mangiando le mani dalla tensione. Poi quando sarà qui tornerò calmo ma per il momento è veramente dura. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
8 ore fa, Andrea V ha scritto:

non perché sono bisognoso o ho paura

Ma no figurati

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
1 ora fa, gold86 ha scritto:

Ma no figurati

No zero... Non si può adorare una donna senza apparire bisognosi? Secondo me si, non è facile ma ci si riesce. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...