Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

gold86
3 ore fa, Andrea V ha scritto:

Lei è molto strega, bisex, ne ha vissuto di tutti i colori e coltiva questa sua sensitività, molte volte mi ha toccato e mi raccontava i miei stati d'animo... il suo parere un po' lo tengo in considerazione.

Meglio se ti fai toccare dalla tua amica.

In tutti i sensi.

Promette bene.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
3 ore fa, Andrea V ha scritto:

Riguardo lei si lo ha tradito una volta con un ragazzo giovane come lei ma poi glielo ha detto al suo ragazzo e per lei queste scappatelle erano per distrarsi non c'era coinvolgimento emotivo. Per me invece dice che pensa di costruire qualcosa, che è la prima volta che preferisce un altro al suo ragazzo.

Non saprei se invidiare o compatire questi uomini che NON tanto perdonano la scappatella quanto la giustificazione: era per distrarmi/evadere. Il ragazzo avrà immaginato quello che, anche per scappatella, un uomo fa a una donna?!, la sua donna!.
Questi personaggi per me o sono zerbini all'ennesima potenza o sono paraculi che a loro volta hanno le loro trasgressioni o mancanze fisiche o cerebrali e subiscono.
Con te pensa di costruire?...lo avevo scritto, di base, son tutte fatte con lo stampino. Parola d'ordine: stabilità e sicurezza, e per ora il fidanzato ha dimostrato che è una sicurezza in assoluto, non schioda nemmeno se gli dice in faccia che lo ha tradito per distrarsi (sic!). Comunque ci sei andato a letto, non è che poi hai perso tempo.
Fatti la tua vita, queste impegnate di solito solo loro a farsi vive quando gli va male e non hanno risorse nuove.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
3 minuti fa, gold86 ha scritto:

Meglio se ti fai toccare dalla tua amica.

In tutti i sensi.

Promette bene.

ah si madonna, lei è la n1. non mi piace molto ha più anni di me ma ha una carica sessuale allucinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Oggi si è rifatta sentire, ha commentato su istagram e abbiamo chatato velocemente.

Magari la inviterò a uscire domani per un caffè.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

siamo usciti, è poi venuta da me e abiamo fatto sesso alla grande, venuto più volte e l'ho scopata per un bel po'. Poi magari il suo ragazzo è uno stallone non lo so ma secondo me è stata una buona performance, molto buona da parte mia.

Continua a dire che vuole vedermi, che le sto facendo vivere un sogno.

vediamo come va, cerco di viverla alla giornata, tra un po' di giorni partirò per un mese e mezzzo, vorrebbe venirmi a trovare... ma cmq sarà un bel lasso di tempo che secondo me aiuterà tutti e due a capire un po' di cose.

Quello che non capisco è che sembra che abbia perso la testa per me ma in modo razionale... non so se mi spiego.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Se vuoi fare l'amante, continua così senza seghe mentali. Tranquillo, te la godi.

Se invece punti a qualcosa di più, io sinceramente le darei un aut-aut. "O rimani con lui, oppure lo lasci e proviamo a fare qualcosa insieme". Se rimani in questo limbo, potrebbe durare a lungo e magari terminare in un modo che potrebbe farti male. Ti vedo un po' a rischio, sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
25 minuti fa, Coraggioso ha scritto:

Se vuoi fare l'amante, continua così senza seghe mentali. Tranquillo, te la godi.

Se invece punti a qualcosa di più, io sinceramente le darei un aut-aut. "O rimani con lui, oppure lo lasci e proviamo a fare qualcosa insieme". Se rimani in questo limbo, potrebbe durare a lungo e magari terminare in un modo che potrebbe farti male. Ti vedo un po' a rischio, sinceramente.

Sono a rischio. Ma è da poco che la conosco e usciamo insieme. Darle un out out adesso sarebbe come dirle ciao.

Voglio aspettare almeno un mese mese e mezzo e poi lo farò. Credo sia meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Mettiti nei panni di lei. Ha trovato la situazione ideale: uno che la scopa come si deve, ma non le mette pressione sulla sua vita ufficiale.

Andrebbe benissimo se a te interessasse soltanto inzuppare il biscotto.

Purtroppo (o per fortuna) tu ti sei fatto prendere dal desiderio di andare oltre, e lei lo ha capito. Sa di avere potere nei tuoi confronti, e gioca su quello. Se tu non vuoi soltanto scoparla, come mi pare evidente (ho la tua età e quindi capisco benissimo cosa significhi trovare una 24enne che ci sta), devi per forza ribaltare i rapporti di forza nel rapporto. In questo momento, lei fa quello che vuole di te. Se ti vuole scopare, ti scopa, se vuole fare la difficile fa la difficile. È lei a comandare.

Il mio umile consiglio è di RISCHIARE, provando a ribaltare i ruoli. Se ti andrà bene, ok. Se ti andrà male, significa che lei voleva solo il tuo pisello ma non aveva il coraggio di dare una svolta alla sua vita.

Ripeto, parlare da fuori è facile. Ma mi sento di dire così. Forza. E tienici aggiornati.

Modificato da Coraggioso
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Classica donna che ragiona come le scimmie... Non molla un ramo prima di essere sicura di averne afferrato un altro.....

Consiglio?

Continua a fare l'amante o tieni presente che un domani quello a cui fará le corna, alla ricerca di un ramo migliore, sarai tu.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
43 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Classica donna che ragiona come le scimmie... Non molla un ramo prima di essere sicura di averne afferrato un altro.....

Consiglio?

Continua a fare l'amante o tieni presente che un domani quello a cui fará le corna, alla ricerca di un ramo migliore, sarai tu.....

Si certo, il fatto che poi farà la stessa cosa a me è probabile anche vista la giovane età... però chisse ne frega.

Lo potrebbero fare tutte e, se da un lato la mia debolezza è l'empatia, cioè che se come in questo caso sto con una ragazza che mi piace per un po' di tempo e mi dà affetto fin subito provo qualcosa per lei, dall'altro e lo dico senza sopravvalutarmi mentirmi è quasi impossibile. Ho avuto un amico, intelligente che era sposato con una ragazza... sono stato con loro un'ora ad una festa. Vedendo come lei si poneva ho pensato che fossero una coppia aperta e lui lo sapesse. Dopo qualche mese lui mi dice che hanno divorziato e che da anni lei aveva storie parallele ogni tot mesi... e lui non se ne era accorto. Ora ogni persona è come è, io capisco le sfumature delle persone da piccoli cenni del corpo, movimenti ecc. Questo è un esempio, altri hanno provato a mentirmi e subito li ho beccati, alcune volte ho anche fatto finta di cascarci.

Quindi se mi tradirà lo saprò seduta stante e non mi preoccupa, o in questo momento mi preoccupa poco.

Detto questo quello che vorrei è plasmarla secondo i mie gusti sessuali. Mi piace il fetish ecc ecc e o per sua natura o per il fatto che ha il ragazzo e quindi alcune freni le sono sbloccati, mi sta accontentando fin da subito.

E vorrei farla innammorare di me, ci sto riusciendo ma ho paura di finire le cartucce...

Una volta innammorata mi staccherò di colpo. Lei lascierà il ragazzo e sarà già formata secondo i miei gusti. Questo vorrei fare ma non so bene come farla innammorare perdutamente.

Lo so fare con le ragazze non fidanzate, con lei mi sembra rischioso, la mia tecnica funziona nel breve periodo sinceramente, in 2/3 mesi sono all'apice.

Poi... rispetto il suo ragazzo sono 10/0 in questo momento. Esteticamente siamo li un po' meglio io ma lui fa un lavoro d'ufficio, io lavoro in ambiti molto interessanti per una donna.

Prossima settimana la porterò ad un concerto in uno dei migliori teatri d'Italia, gratis perchè ho conoscenze.

Lavoro all'estero spesso per cose bellissime, sono un'artista un po' famoso nel mio ambito... e il mio ambito è molto vicino al suo, al contrario del ragazzo con cui sta.

Non sono ricco nonostante io faccia un lavoro per ricchi, mi sono fatto da solo completamente e lei non lo sa.

Quindi per dirvi che al momento sono molto attraente, ma a parte scoparla bene, farle vedere il mondo da cui è affascinata, trovarle qualche lavoretto... non so bene come fare.... per come la vedo io già adesso dovrebbe esere fuori per me ma invece non lo è come vorrei, cmq il ragazzo è prima.

Probabilemente vuole essere sicura di me prima di lasciarlo, non lo so.

Se avete consigli su come farla innamorare sarebbero top... staccarsi nel momento milgiore? Ma qual'è il momento migliore?

Oppure vedermi con altre? Pensavo fosse giusto ma per come è ho paura che ci rimmarrebe talemnte male da chiudere.

 

 

 

 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...