Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

OldPlayer
3 ore fa, Andrea V ha scritto:

Si certo, il fatto che poi farà la stessa cosa a me è probabile anche vista la giovane età... però chisse ne frega.

Lo potrebbero fare tutte e, se da un lato la mia debolezza è l'empatia, cioè che se come in questo caso sto con una ragazza che mi piace per un po' di tempo e mi dà affetto fin subito provo qualcosa per lei, dall'altro e lo dico senza sopravvalutarmi mentirmi è quasi impossibile. Ho avuto un amico, intelligente che era sposato con una ragazza... sono stato con loro un'ora ad una festa. Vedendo come lei si poneva ho pensato che fossero una coppia aperta e lui lo sapesse. Dopo qualche mese lui mi dice che hanno divorziato e che da anni lei aveva storie parallele ogni tot mesi... e lui non se ne era accorto. Ora ogni persona è come è, io capisco le sfumature delle persone da piccoli cenni del corpo, movimenti ecc. Questo è un esempio, altri hanno provato a mentirmi e subito li ho beccati, alcune volte ho anche fatto finta di cascarci.

Quindi se mi tradirà lo saprò seduta stante e non mi preoccupa, o in questo momento mi preoccupa poco.

Detto questo quello che vorrei è plasmarla secondo i mie gusti sessuali. Mi piace il fetish ecc ecc e o per sua natura o per il fatto che ha il ragazzo e quindi alcune freni le sono sbloccati, mi sta accontentando fin da subito.

E vorrei farla innammorare di me, ci sto riusciendo ma ho paura di finire le cartucce...

Una volta innammorata mi staccherò di colpo. Lei lascierà il ragazzo e sarà già formata secondo i miei gusti. Questo vorrei fare ma non so bene come farla innammorare perdutamente.

Lo so fare con le ragazze non fidanzate, con lei mi sembra rischioso, la mia tecnica funziona nel breve periodo sinceramente, in 2/3 mesi sono all'apice.

Poi... rispetto il suo ragazzo sono 10/0 in questo momento. Esteticamente siamo li un po' meglio io ma lui fa un lavoro d'ufficio, io lavoro in ambiti molto interessanti per una donna.

Prossima settimana la porterò ad un concerto in uno dei migliori teatri d'Italia, gratis perchè ho conoscenze.

Lavoro all'estero spesso per cose bellissime, sono un'artista un po' famoso nel mio ambito... e il mio ambito è molto vicino al suo, al contrario del ragazzo con cui sta.

Non sono ricco nonostante io faccia un lavoro per ricchi, mi sono fatto da solo completamente e lei non lo sa.

Quindi per dirvi che al momento sono molto attraente, ma a parte scoparla bene, farle vedere il mondo da cui è affascinata, trovarle qualche lavoretto... non so bene come fare.... per come la vedo io già adesso dovrebbe esere fuori per me ma invece non lo è come vorrei, cmq il ragazzo è prima.

Probabilemente vuole essere sicura di me prima di lasciarlo, non lo so.

Se avete consigli su come farla innamorare sarebbero top... staccarsi nel momento milgiore? Ma qual'è il momento migliore?

Oppure vedermi con altre? Pensavo fosse giusto ma per come è ho paura che ci rimmarrebe talemnte male da chiudere.

 

 

 

 

Vederti con altre ti fa bene 🙂

Donne come lei, non si innamorano mai del tutto.... Ti danno tutto quando sono insieme a te, ma appena sono da sole cominciano a fare i "conti" su quello che hanno e sul tizio che potrebbero avere....

Premesso che ogni storia è diversa, con donne "calcolatrici" come lei, far vedere che puoi avere altre donne aumenta il tuo valore 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
1 ora fa, OldPlayer ha scritto:

Vederti con altre ti fa bene 🙂

Donne come lei, non si innamorano mai del tutto.... Ti danno tutto quando sono insieme a te, ma appena sono da sole cominciano a fare i "conti" su quello che hanno e sul tizio che potrebbero avere....

Premesso che ogni storia è diversa, con donne "calcolatrici" come lei, far vedere che puoi avere altre donne aumenta il tuo valore 😉

Ok. Io se ho un focus il focus é lei MA posso vedermi con altre che non mi interessano. Infatti domenica sono uscito con una e ho una foto con lei che mi abbraccia e bacia in bocca. L ho postata per qualche ora e mi sono arrivati messaggi nuova fidanzata? E poi l ho tolta. Lei non l ha vista ma potrei rimetterla. Uscire con altre non mi interessa perché come dicevo sono molto selettivo. Tutto quanto é per lei perché adesso mi interessa lei. 

Non so se mi spiego, non ho problemi di ragazze, ma tantissime le rifiuto perché devono essere intelligenti, belle e avere i miei gusti un po fetish. Capirai che la selezione é ardua. Se uscissi con altre lo farei per far fare qualche passo a lei nella mia direzione, non per ragionare meglio. Quindi consiglieresti di postare quella foto e farle venire un infarto. Ci penso ancora domani e in caso la metterò su instagram

Volevo tenere questa foto per punirla. Ora, lei si sta comportando bene con me e sembra che sia intenzionata a venire nella mia direzione. Anche da foto che posta mi sembra che siano per me. Potrei punirla cmq per essere con il suo ragazzo e farle vedere che sono con un altra. Sono un po indeciso. 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
12 ore fa, Andrea V ha scritto:

Ok. Io se ho un focus il focus é lei MA posso vedermi con altre che non mi interessano. Infatti domenica sono uscito con una e ho una foto con lei che mi abbraccia e bacia in bocca. L ho postata per qualche ora e mi sono arrivati messaggi nuova fidanzata? E poi l ho tolta. Lei non l ha vista ma potrei rimetterla. Uscire con altre non mi interessa perché come dicevo sono molto selettivo. Tutto quanto é per lei perché adesso mi interessa lei. 

Non so se mi spiego, non ho problemi di ragazze, ma tantissime le rifiuto perché devono essere intelligenti, belle e avere i miei gusti un po fetish. Capirai che la selezione é ardua. Se uscissi con altre lo farei per far fare qualche passo a lei nella mia direzione, non per ragionare meglio. Quindi consiglieresti di postare quella foto e farle venire un infarto. Ci penso ancora domani e in caso la metterò su instagram

Volevo tenere questa foto per punirla. Ora, lei si sta comportando bene con me e sembra che sia intenzionata a venire nella mia direzione. Anche da foto che posta mi sembra che siano per me. Potrei punirla cmq per essere con il suo ragazzo e farle vedere che sono con un altra. Sono un po indeciso. 

Lascia stare le "foto"... Quello che conta è la "mentalità dell'abbondanza".

Una donna lo capisce se hai delle alternative e tanto basta per renderci più interessanti.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Dopo due giorni passati insieme bellissimi e dopo tanto sesso mi riempie di messaggi, poi se ne va dal suo tipo il week end e non la sento più per due giorni. 

Oggi mi scrive come va? Le rispondo tutto ok sto lavorando.

Due chat di numero e basta.

Siamo d'accordo di vederci venerdì per un concerto giò programmato.

La vedo sempre più dura farla innammorare perdutamente, ogni volta che torna dal tipo c'è una specie di reset, dopo le due giornate passate insieme qualsiasi donna mi avrebbe chiesto di vederci già oggi o domani.

Invece niente di fatto.

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
2 ore fa, Andrea V ha scritto:

Dopo due giorni passati insieme bellissimi e dopo tanto sesso mi riempie di messaggi, poi se ne va dal suo tipo il week end e non la sento più per due giorni. 

Oggi mi scrive come va? Le rispondo tutto ok sto lavorando.

Due chat di numero e basta.

Siamo d'accordo di vederci venerdì per un concerto giò programmato.

La vedo sempre più dura farla innammorare perdutamente, ogni volta che torna dal tipo c'è una specie di reset, dopo le due giornate passate insieme qualsiasi donna mi avrebbe chiesto di vederci già oggi o domani.

Invece niente di fatto.

 

Soluzione possibile: devi metterle l'antagonista (foto con altre, fai capire che ne hai, per come ti muovi e parli, mai direttamente). Fidanzata lei, e fidanzato anche tu, con lei che accetta il ruolo di amante. Così gliela rendi troppo facile e ottieni qualcosa solo se rompe col partner, ma non per te. Se non accetta il ruolo come di fatto fai tu, allora, mollala...perchè non esiste che lei può e tu no.
Se non ti interessa continua a farci sesso finchè dura e lascia fare al destino, nel mentre fatti i comodi tuoi come lei si fa i suoi, e se trovi di meglio...salutala! (che tanto lo ha messo in conto)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Hai la grande fortuna di piacere alle donne e di avere una serie di peculiarità che ti rendono interessante ai loro occhi

Non capisco le tue riserve nel rimettere la foto con l'altra su Instagram... ti rendi conto che si tratta di un pensiero che implica debolezza? "Se la metto magari ci rimane male, si chiude a riccio, torna all'ovile e l'ho persa". Paranoie inutili. Per i tuoi obiettivi, devi rischiare. La cosa divertente è che questo NON è un rischio: lei è fidanzata e tu sei perfettamente legittimato a fare quello che ti pare. Non può dire niente, deve abbozzare e rosicare. E poi, si sa, scatenare la competizione è una delle mosse più efficaci con le donne. 

Al netto dei tuoi criteri di selezione, vediti con più donne possibili. L'abbondanza è magica.

Modificato da Coraggioso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Stavo cominciando a stare male, dopo quei due giorni passati assieme e poi sparita se non una messaggio per tre giorni alla fine oggi mi ha scritto... meno male che ho tenuto duro... nel senso che fin'ora non le ho MAI scritto per primo o per cercarla a parte quando le avevo detto di non vederci più e cmq scrisse lei per prima.

Mi ha scritto che domani è a mia disposizione... le ho detto se ha scelto l'abito per sabato che saremo a un evento importante e adesso mi sta mandando le foto dal camerino con i vestiti che si sta provando.

Sono contento devo ammetterlo, mi fa sentire vivo anche se soffro ogni tanto.

Questo week end non andrà dal ragazzo ma lo faremo insieme, magari ci andrà dopo o forse settimana dopo.

Venerdì saremo ad una festa invece dove mi interessa fare bella figura, ci sono due mie ex con rispettivi ragazzi venuti dopo di me e altre conoscienze e lei sarà di gran lunga la più bella e giovane per cui mi va bene che sia a mia disposizione e non cambi idea per questi eventi.

La foto con l'altra non l'ho ancora messa... potrei ma alla fine a parte un giorno di ritardo sta facendo quello che voglio. Aspetto un attimo, sbagliando probabilemente lo so ma più che debolezza mi pare di farle un torto, anche se sta facendo una torto al suo ragazzo io sento le persone e mi sembra pura... come se avesse due personalità... lei è pura e dolce, timida e molto sensibile... ma con un lato oscuro calcolatrice e capace di portare avanti un tradimento per mesi... credetemi che è veramente strano. Mi è capitato di contendermi una ragazza non fidanzata, lei andava da tutti e due per poi scegliere me ma dopo mesi... però la giudicavo capace di farlo, era nelle sue corde e così tante altre, lei è strana, non la giudicherei capace di quello che sta facendo. Vedremo dopo i week end che non mi servirà più deciderò cosa fare. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Green30
16 minuti fa, Andrea V ha scritto:

anche se sta facendo una torto al suo ragazzo io sento le persone e mi sembra pura... come se avesse due personalità... lei è pura e dolce, timida e molto sensibile... ma con un lato oscuro calcolatrice e capace di portare avanti un tradimento per mesi... credetemi che è veramente strano. Mi è capitato di contendermi una ragazza non fidanzata, lei andava da tutti e due per poi scegliere me ma dopo mesi... però la giudicavo capace di farlo, era nelle sue corde e così tante altre, lei è strana, non la giudichere capace di quella che sta facendo.

Ciao, purtroppo sono in una situazione simile alla tua. Te la riporto brevemente affinché tu abbia un confronto. Entrambi 25enni, lavoriamo insieme, lei fidanzata con lo stesso da 7 e più anni (scuola), lo sta tradendo con me da 5 mesi. Inutile dire che non ci volevo nemmeno provare visto il tipo di ragazza (dolcissima, un po' timida e tremendamente insicura e indecisa, famiglia molto pressante, quando siamo insieme sua mamma le scrive ogni 5 min "dove sei, ecc."). Eppure dopo un mese di corteggiamento, k-close e qualcos'altro in macchina (no f-close in questi 5 mesi), tanto che chi sapeva dopo il k-close dava per scontato, come del resto io, che fosse fatta. Invece siamo ancora qui bloccati, montagne russe che non ti dico, lei non decide anche perché è bloccata dalla situazione familiare secondo me, dice che con me sta bene ma che non lo molla ora perché è in una brutta situazione (lui università con esami a breve) e che ha paura che poi gli mancherà tra qualche mese. Io schizzo male ogni volta che spara queste cazzate perché non puoi dirmi che ti preoccupi per lui se è da 5 mesi che lo cornifichi, se ci tenevi veramente non mi guardavi neanche di striscio. Ma ad ogni ultimatum alla fine non ce la fa a fare il passo successivo per stare con me. Comunque il fatto che lo tradisci ma non glielo dici e poi il tuo pensiero è "e se poi mi manca?" è di un egoismo incredibile. 

Scusa lo sfogo, ma cerco di darti un'idea di quello che sta succedendo a me, poi spero che a te vada meglio eh 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
3 ore fa, Green30 ha scritto:

Ciao, purtroppo sono in una situazione simile alla tua. Te la riporto brevemente affinché tu abbia un confronto. Entrambi 25enni, lavoriamo insieme, lei fidanzata con lo stesso da 7 e più anni (scuola), lo sta tradendo con me da 5 mesi. Inutile dire che non ci volevo nemmeno provare visto il tipo di ragazza (dolcissima, un po' timida e tremendamente insicura e indecisa, famiglia molto pressante, quando siamo insieme sua mamma le scrive ogni 5 min "dove sei, ecc."). Eppure dopo un mese di corteggiamento, k-close e qualcos'altro in macchina (no f-close in questi 5 mesi), tanto che chi sapeva dopo il k-close dava per scontato, come del resto io, che fosse fatta. Invece siamo ancora qui bloccati, montagne russe che non ti dico, lei non decide anche perché è bloccata dalla situazione familiare secondo me, dice che con me sta bene ma che non lo molla ora perché è in una brutta situazione (lui università con esami a breve) e che ha paura che poi gli mancherà tra qualche mese. Io schizzo male ogni volta che spara queste cazzate perché non puoi dirmi che ti preoccupi per lui se è da 5 mesi che lo cornifichi, se ci tenevi veramente non mi guardavi neanche di striscio. Ma ad ogni ultimatum alla fine non ce la fa a fare il passo successivo per stare con me. Comunque il fatto che lo tradisci ma non glielo dici e poi il tuo pensiero è "e se poi mi manca?" è di un egoismo incredibile. 

Scusa lo sfogo, ma cerco di darti un'idea di quello che sta succedendo a me, poi spero che a te vada meglio eh 🙂

FIgurati, mi fa solo piacere se scrivi e condividi, purtroppo il mio consiglio non vale molto perchè non ho esperienza come amante... fin'ora ho però capito che 1) devi portarla a letto, 2) gli ultimatum fanno peggio, se tu ne hai fatto più di uno non è il massimo credo.

3) finchè ci sarai lei non lo lascerà, anzi farai bene alla loro coppia.

Quindi invece di dare ultimatum piuttosto spingi per scoparla e tanto. 5 Mesi e non avete fatto sesso, sono tanti. 

Se io volessi attuare una strategia ne vedo solo due, una come hanno consigliato trovarti una antagonista, due, colmare le mancanze del suo ragazzo e farla stare bene, stupirla, portarla fuori ecc ecc e poi darle l'ultimatum. Però non dovrai cedere una volta dato... e sarà dura.

Altre strade non ne vedo sinceramente nè per me nè per te.

 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
6 ore fa, Green30 ha scritto:

Ciao, purtroppo sono in una situazione simile alla tua. Te la riporto brevemente affinché tu abbia un confronto. Entrambi 25enni, lavoriamo insieme, lei fidanzata con lo stesso da 7 e più anni (scuola), lo sta tradendo con me da 5 mesi. Inutile dire che non ci volevo nemmeno provare visto il tipo di ragazza (dolcissima, un po' timida e tremendamente insicura e indecisa, famiglia molto pressante, quando siamo insieme sua mamma le scrive ogni 5 min "dove sei, ecc."). Eppure dopo un mese di corteggiamento, k-close e qualcos'altro in macchina (no f-close in questi 5 mesi), tanto che chi sapeva dopo il k-close dava per scontato, come del resto io, che fosse fatta. Invece siamo ancora qui bloccati, montagne russe che non ti dico, lei non decide anche perché è bloccata dalla situazione familiare secondo me, dice che con me sta bene ma che non lo molla ora perché è in una brutta situazione (lui università con esami a breve) e che ha paura che poi gli mancherà tra qualche mese. Io schizzo male ogni volta che spara queste cazzate perché non puoi dirmi che ti preoccupi per lui se è da 5 mesi che lo cornifichi, se ci tenevi veramente non mi guardavi neanche di striscio. Ma ad ogni ultimatum alla fine non ce la fa a fare il passo successivo per stare con me. Comunque il fatto che lo tradisci ma non glielo dici e poi il tuo pensiero è "e se poi mi manca?" è di un egoismo incredibile. 

Scusa lo sfogo, ma cerco di darti un'idea di quello che sta succedendo a me, poi spero che a te vada meglio eh 🙂

parole d'ordine della donna: stabilità e sicurezze....ce l'hanno nel dna , dalla santa alla troia quando andrà over 30.
Senza scopartela non ci sono proprio le basi per una speranza.
Anche se te la scopi la speranza è minima visto che ha il provider ed è una che non si fa problemi a mettergli le corna.
La vedo dura, ma nel frattempo scopa, male che va non rimani "fregato".
Sicuramente prima o poi dovrai sparire (giocarsi il tutto per tutto) se vuoi il grande passo, è inevitabile se non vuoi fare il secondo a vita. Se poi ti va bene così, altro discorso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...