Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Carnacki

Questa ti tirerà scemo fino all'esasperazione mi sa...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
Il 16/5/2019 alle 15:45 , Andrea V ha scritto:

Boh si lo farò cmq ma intanto me la scopo un po di volte. Mi manipola? Io non credo più di tanto e anche se fosse cmq in un mese me la sono scopata per ore quindi quabdo chiuderò starò male ma sarà cmq un esperienza che ho vissuto. E chiudendola a priori non avrei vissuto e sarebbe rimasta nell' oblio.

Tipo l'oppio. Esperienze fighissime, però lo devi saper gestire. Altrimenti il prezzo diventa superiore ai benefici.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
21 ore fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Tipo l'oppio. Esperienze fighissime, però lo devi saper gestire. Altrimenti il prezzo diventa superiore ai benefici.

già è propio cosi e mi sa che sono fottuto... il week end non le ho risposto ai messaggi e oggi non si è fatta sentire, le ho mandato io l'immagine di un libro che cercava siccome ce lo avevo. da li mille messaggi e mi ha chiesto se ci vediamo domani, ha anche fatto una ricerca per un lavoro mio.

Il fatto è che stavo veramente male quando era da lui... ho anche conosciuto delle persone che sono stati da loro a casa dove lei va il week end... dicono che sembrano una coppia di 70 anni... non si parlano mai, sono iper freddi tra di loro... matrimonio combinato sembra, sono tutti e due ricchissimi. Lei non avrà mai la forza di lasciarlo e sopportare la rpessione dei suoi e dei suoceri con cui passa ogni week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
7 minuti fa, Andrea V ha scritto:

già è propio cosi e mi sa che sono fottuto... il week end non le ho risposto ai messaggi e oggi non si è fatta sentire, le ho mandato io l'immagine di un libro che cercava siccome ce lo avevo. da li mille messaggi e mi ha chiesto se ci vediamo domani, ha anche fatto una ricerca per un lavoro mio.

Il fatto è che stavo veramente male quando era da lui... ho anche conosciuto delle persone che sono stati da loro a casa dove lei va il week end... dicono che sembrano una coppia di 70 anni... non si parlano mai, sono iper freddi tra di loro... matrimonio combinato sembra, sono tutti e due ricchissimi. Lei non avrà mai la forza di lasciarlo e sopportare la rpessione dei suoi e dei suoceri con cui passa ogni week end.

Cambia aria amico mio...che aspetti??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Cambia aria amico mio...che aspetti??

non lo so... quando stiamo insieme è tutto ok e mi parla che lo vorrebbe lasciare e che la situazione non può andare avanti cosi... è solo un mese emezzo che ci vediamo, che scopiamo ogni settimana da neanche tre settimane, penso di volerle dare almeno un tre mesi di tempo... lunedi partirò per un mese e mezzo... vuole venirmi  trovare ma penso che chiarirà un po' le cose... nel senso se fossi nei suoi panni per lasciare una storia del genere combinata ecc ecc anche se ormai è rimasto poco o niente vorrà essere sicura che questo amore con me non finisca dopo pochissimo. E forse anche per me è così se proprio mi vuole... fare i conti intanto con il tipo però mi manda un po' fuori onn sono abituato.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo_utente
Il 27/5/2019 alle 19:59 , Andrea V ha scritto:

non lo so... quando stiamo insieme è tutto ok e mi parla che lo vorrebbe lasciare e che la situazione non può andare avanti cosi... è solo un mese emezzo che ci vediamo, che scopiamo ogni settimana da neanche tre settimane, penso di volerle dare almeno un tre mesi di tempo... lunedi partirò per un mese e mezzo... vuole venirmi  trovare ma penso che chiarirà un po' le cose... nel senso se fossi nei suoi panni per lasciare una storia del genere combinata ecc ecc anche se ormai è rimasto poco o niente vorrà essere sicura che questo amore con me non finisca dopo pochissimo. E forse anche per me è così se proprio mi vuole... fare i conti intanto con il tipo però mi manda un po' fuori onn sono abituato.

Capisco le difficoltà che lei sta vivendo...

Però valuta bene il modo in cui lei si approccia ai problemi.

 

Lo sta facendo nel modo giusto?

Lo sta facendo in modo maturo, sincero e rispettoso nei tuoi confronti?

 

Conta che con questa persona ci dovrai passare del tempo...magari anche parecchio...difficoltà comprese. E se non le sa affrontare in modo adeguato, ricadrà tutto su di te...

 

Valuta bene... A mio modo di vedere le cose, lei dovrebbe chiudere con l’ex senza se e senza ma...e personalmente io non vorrei nemmeno essere chiamato in causa, cioè preferirei proprio che lei risolvesse questo problema dell’ex senza nemmeno coinvolgermi, lasciandomi nella più totale serenità di un rapporto che all’inizio dovrebbe essere tutto rose e fiori.

Modificato da Nuovo_utente
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
6 ore fa, Nuovo_utente ha scritto:

Capisco le difficoltà che lei sta vivendo...

Però valuta bene il modo in cui lei si approccia ai problemi.

 

Lo sta facendo nel modo giusto?

Lo sta facendo in modo maturo, sincero e rispettoso nei tuoi confronti?

 

Conta che con questa persona ci dovrai passare del tempo...magari anche parecchio...difficoltà comprese. E se non le sa affrontare in modo adeguato, ricadrà tutto su di te...

 

Valuta bene... A mio modo di vedere le cose, lei dovrebbe chiudere con l’ex senza se e senza ma...e personalmente io non vorrei nemmeno essere chiamato in causa, cioè preferirei proprio che lei risolvesse questo problema dell’ex senza nemmeno coinvolgermi, lasciandomi nella più totale serenità di un rapporto che all’inizio dovrebbe essere tutto rose e fiori.

Hai ragione anche tu. Infatti io non so cosa fare. Nel senso avevo deciso di chiudere poi tutti quelli che mi circondano, tra cui anche mio padre mi dicono aspetta dalle tempo che lo mollerà ad un certo punto dovrà decidere. Ieri siamo usciti e mi ha detto che cercherà in tutti i modi di velocizzare la cosa ma quando pensa di mollarlo prova terrore, una paura che la blocca totalmente. Io le ho detto prima o poi devi decidere e le ho anche ribadito che per me non è facile, stiamo vivendo delle belle esperienze ma per me non lo sono sempre e che non é facile dal mio punto di vista. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Ieri altra notte e mattina di sesso e uscita con amici. 

Era freddina, pre ciclo e malaticcia ma secondo me sta entrando nel ottica che deve scegliere. 

Ad un certo punto le ho detto vuoi tutti e due in un discorso x e lei no ne voglio uno. 

Poi ha sognato me e il tipo e io che dovevo nascondermi da lui nella casa in campagna. 

Doveva venirmi a trovare una settimana dove andrò a lavorare per un mese e mezzo per un festival e oggi ha ritrattato che deve capire se può stare una settimana o due giorni, mi farà sapere entro venerdì. 

Dice che è giù perché vado via e perché non sta bene ma secondo me sta entrando nel ottica di scegliere ora che me ne vado. 

Mi fa strano che non voglia passare una settimana con me ma come ho detto la vedo bella confusa.

Questo mese e mezzo chiarirà le cose a me e a lei. Se cmq non viene una settimana credo che mi costringe a chiudere. Se invece viene le darò l ultimatum appena torno.

Continuare mi sembra assurdo. 

Speriamo bene. Io sono mto preso. 

C e da dire che ha un eleganza nel vestire sempre e una bellezza fuori dal normale questo non ve l ho mai detto. 

E qualcosa di raro. Ha delle tette giganti e una vita strettissima, culo da infarto e gambe strette. Viso da 24 enne bella e un portamento e eleganza da signora d altri tempi.

Va be', se avete consigli ben vengano, sono abbastanza stressato da sta storia e dal lavoro che sto organizzando prima di partire. Ci vogliono veramente due spalle larghe e per il momento sto reggendo ma ieri una crisi di nervi in cui quasi piangevo mi é venuta. 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chief Seduction Officer
14 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Era freddina, pre ciclo e malaticcia ma secondo me sta entrando nel ottica che deve scegliere. 

Ad un certo punto le ho detto vuoi tutti e due in un discorso x e lei no ne voglio uno.

Ti aspettavi che rispondesse "maxibon, du gust is megl che uan"?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
24 minuti fa, Chief Seduction Officer ha scritto:

Ti aspettavi che rispondesse "maxibon, du gust is megl che uan"?

Be le altre volte diceva a me va bene così per il momento 🙂

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...