Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Andrea V ha scritto:

E tra qualche mese' non mi dispiacerebbe dirle che le spedirò al suo ragazzo...

Ma che schifo però

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
1 ora fa, Orph ha scritto:

Ma che schifo però

Si non lo farò sono solo incazzato

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Andrea V ha scritto:

Si non lo farò sono solo incazzato

Se scrivere serve anche per sfogarti sbollire ben venga allora

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea V Ho riletto tutto da capo che ti avevo anche risposto all'inizio e guarda ricapitolando il tutto resta come ti avevo detto.

Solo che l'errore che fai è credere di poter gestire una cosa da amanti che al di la di tutto è quello che lei fino ad ora ti ha voluto dare quando di base sei innamorato bello peso.

Amanti si stà bene solo quando anche tu dopo che la vedi 2 giorni hai voglia di farti quei 3/4 giorni per i cazzi tuoi (vedendo altre anche che male non farebbe) e essere come dire contento che lei stia con il suo tizio che si scarichi con lui poi ogni tanto vi vedete e state bene.

Questo funziona solo se entrambi riuscite a tenere questa mentalità e non sta succedendo per niente.

Quindi il discorso del mi dice vengo il 6 poi no vengo dopo sostanzialmente conta una sega, è un pretesto per far uscire come vomito il tuo stare male di base in questa situazione.

Chiarisco è sacrosanto che tu ti possa sentire così ed è sacrosanto che tu vorresti altro, ma recriminare sul giorno in più giorno in meno non te la farà avere di più di meno.

Decidi se ci stai troppo male tronca e fine ma poi fine per davvero.

Se no resta ma impara a sbattertene le palle altrimenti si affoga.

Anche perchè poi ti fa uscire il peggio tipo la storia delle foto...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Si hai ragione. Lei è sempre stata solida nelle attenzioni in tutto e si impegnava molto per tenermi. Questo è il primo numero che mi fa. Vuoi che sia vero che ha problemi di lavoro vuoi no, per me che venisse qui era un prova. Per tutti e due. Si viveva sette giorni insieme e da lì si capivano tante cose. Io se stavo bene con lei e lei per lasciare il ragazzo. Tutto qui. Se inventa scuse per non venire come ha fatto chiudo come sto facendo. E dopo questo anche se venisse settimana dopo il clima non sarebbe lo stesso. Quindi destino o volere suo ormai non ho molte scelte se non chiudere. E va anche bene visto che già non ci vediamo da un mese, anche se ho il rimpianto di questa prova che volevo fare. 

Cmq vedremo, io so che lei mi da tanto valore, l ho viziata, gran sesso e sto diventando famoso nel lavoro artistico che lei vorrebbe intraprendere e l ho portata in molti spettacoli di primo livello e fatto conoscere varie persone. 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Cmq vedremo, io so che lei mi da tanto valore, l ho viziata, gran sesso e sto diventando famoso nel lavoro artistico che lei vorrebbe intraprendere e l ho portata in molti spettacoli di primo livello e fatto conoscere varie persone. 

Mi permetto solo un ulteriore punto ma premetto è una mia sensazione:

Non è che questa sorta di ruota di pavone che metti giù psicologicamente ti faccia finire ancora più sotto?

perché è come se il sottotesto fosse:

guarda questa Io sono sostanzialmente perfetto per lei e lei che fa? Preferisce il moroso storico brutta ceffa e bla bla aggiungi insulti a tuo piacimento.

Spesso il miglior modo per tenerti una è mostrare il giusto interesse senza esagerare e a me pare che ti stai sbilanciando molto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Orph ha scritto:

Mi permetto solo un ulteriore punto ma premetto è una mia sensazione:

Non è che questa sorta di ruota di pavone che metti giù psicologicamente ti faccia finire ancora più sotto?

perché è come se il sottotesto fosse:

guarda questa Io sono sostanzialmente perfetto per lei e lei che fa? Preferisce il moroso storico brutta ceffa e bla bla aggiungi insulti a tuo piacimento.

Spesso il miglior modo per tenerti una è mostrare il giusto interesse senza esagerare e a me pare che ti stai sbilanciando molto.

Si io un po esagero all inizio sempre. Sembro perfetto si, molto.

Quasi tutte perdono la testa all inizio.

Poi ho dei grossi difetti ma vengono fuori dopo. Interessante che lo hai capito. 

Cmq non dico preferisce il moroso storico. Semplicemente so che ci perde lei in questo momento. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, F-Knight ha scritto:

CIao Andrea,

ti assicuro che non vengono fuori dopo ma si intuiscono subito, se si è capaci di leggere i dettagli (come dici di saper fare tu ... ma non sei il solo).

Sento una persona molto insicura che compensa tale insicurezza con l'esigenza di sottolineare i propri pregi.

Sento una persona che vive la vita in modo dolce-amaro, mai del tutto felice;

Sento una persona piuttosto ansiosa e timorosa del giudizio altrui;

Sento una persona che regge il fardello del dovere piacere per dimostrare a se stesso e agli altri di essere meglio di come gli altri (e/o se stesso) pensano;

Sento una persona narcisista (ma narcisista buona) e come tale manipolabile da chi la sa adulare.

Sento queste cose perchè quella bestia lì abita anche dentro di me ed è solo da un annetto che ho davvero imparato a tenerla a bada. So come ti senti a pensare come cazzo è possibile che io sono cosi tanto e così più del suo tipo eppure non mi sceglie. COME SI PERMETTE!

Quello che ti posso consigliare è di non essere schiavo del tuo desiderio di vincere e di prevalere. 

Cerca di tornare lucido perchè non stai facendo una gara. Tu sei arrivato dopo e le ragazze di ogni età tendono a mollare con ESTREMA fatica ciò che hanno costruito per anni per la novità. Si fanno scopare, si fanno umiliare, si fanno sottomettere... ma il fidanzato non lo mollano. O se lo fanno, ciò avviene all'esito di una guerra psicologica di un'intensità tale fra te lei e lui (inconsapevole) che il più delle volte il nuovo rapporto è già mezzo morto prima di iniziare e serve solo ad aprire la strada ad un terzo soggetto che dovrà ringraziarti del lavoro fatto e delle energie buttate per fare sì che  la sua tipa lasciasse l'ex storico...

Stai in campana

F

Ottimo intervento concordo su tutto

il sentire che avevo dal modo che ha l’utente di porsi era questo che intendevo.

Ci ho fatto i conti pure io da giovane

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea V ha scritto:

 

Cmq non dico preferisce il moroso storico. Semplicemente so che ci perde lei in questo momento. 

Si ma come giustamente detto da @F-Knight non farla diventare una gara che ci si fa sempre male così occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...