Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

gold86
6 ore fa, Andrea V ha scritto:

Tra le due razionalmente le carte migliori ce le ha cmq la fidanzata...

Secondo me stai sbagliando prospettiva.

Sembra quasi che, in qualche modo, tu abbia una sorta di fucile puntato alla tempia per scegliere che fare e che questa tipa fidanzata rappresenti un metro di paragone rispetto ad ogni tipa che conosci.

No, no e poi no.

1) nessuno ti punta la pistola, sei libero e puoi fare ciò che vuoi, se sei chiaro ti puoi scopare anche 50 tipe in una sera;

2) se sei chiaro, non è che automaticamente le nuove tipe ti sfanculano, perchè può anche darsi che pure loro cerchino una cosa senza impegno;

3) razionalmente, una tipa che fa melina da mesi, non può essere un cavallo su cui puntare per nulla che possa anche solo lontanamente somigliare ad una relazione.

Il punto 3), me ne rendo conto, è una vera merda da realizzare, però se ti distacchi sul serio te ne rendi conto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
14 ore fa, gold86 ha scritto:

Secondo me stai sbagliando prospettiva.

Sembra quasi che, in qualche modo, tu abbia una sorta di fucile puntato alla tempia per scegliere che fare e che questa tipa fidanzata rappresenti un metro di paragone rispetto ad ogni tipa che conosci.

No, no e poi no.

1) nessuno ti punta la pistola, sei libero e puoi fare ciò che vuoi, se sei chiaro ti puoi scopare anche 50 tipe in una sera;

2) se sei chiaro, non è che automaticamente le nuove tipe ti sfanculano, perchè può anche darsi che pure loro cerchino una cosa senza impegno;

3) razionalmente, una tipa che fa melina da mesi, non può essere un cavallo su cui puntare per nulla che possa anche solo lontanamente somigliare ad una relazione.

Il punto 3), me ne rendo conto, è una vera merda da realizzare, però se ti distacchi sul serio te ne rendi conto.

va be adesso non la sentiro piu fino a hce non lo molla e saranno tempi duri per me mi manca come l aria.

Ma mi sento forte... lo dico anche per sfogarmi ma ho fiducia in lei.

Non credo di aver mai trovato una ragazza del genere che mi prendesse da tutti i punti di vista. Ogni cosa che e successa tra noi sembrava che il mondo girasse per far funzionare la cose, anche attraverso imprevisti, occasioni ecc. E mi sembra di aver trovato l anima gemella, per la prima volta... abbiamo una connessione mentale assurda e anche sessuale, lavorativa e culturale.

Non so se e lei che si adatta a me ma lei dice di no che e tutto autentico.

Per cui vedremo... ma per come sono andate le cose dubito finisca cosi sarebbe senza senso... questo mondo lo e spesso senza senso... ma non so c e un energia che particolare sta volta... poi non so se il fatto che abbia il ragazzo aumenta le sensazioni e un po puo essere.

Vedremo come reagiremo a sto mese e mezzo senza mai sentirci.

Che fatica pero un po sono scoglionato...

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Ma davvero stai pensando di passare un mese e mezzo a pensare se sta qui molli il suo ragazzo? A Settembre ti dirà che lo lascerà nella prima notte di esclissi lunare però in un anno bisestile.

Le dai il permesso di stare in due scarpe e ti preoccupi del fatto che potrebbe sapere di un bacio con un'altra per poi scappare?

Lei sicuramente starà scopando con il suo ragazzo, perché se così non fosse, al terzo giorno di vacanze l'avrebbe lasciata lì a terminarsi le vacanze da sola (se lui fosse un minimo intelligente).

Pensa ad altre.

 

Il fatto che tu sei sempre lì disponibile e che ti concedi solo a lei non sbloccherà di certo la situazione. Non a Settembre, non a Dicembre, non nel 2050. MAI.

Pensa ad altre.

 

Fallo per te, non per lei.

 

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
Il 30/7/2019 alle 23:51 , Gabbo ha scritto:

Le dai il permesso di stare in due scarpe e ti preoccupi del fatto che potrebbe sapere di un bacio con un'altra per poi scappare?

Lei sicuramente starà scopando con il suo ragazzo, perché se così non fosse, al terzo giorno di vacanze l'avrebbe lasciata lì a terminarsi le vacanze da sola (se lui fosse un minimo intelligente).

Lei sa già che mi vedo con un altra. E gelosa ma ha detto che non può dirmi niente. Che a settembre lo lascierà e che se non ci sarò la prenderà nel culo. Parole sue.

Si lei scopa con lui lo so. 

E successa cmq una cosa che mi ha lasciato abbastanza di merda.

Io ho chiuso... Al che al non rispondere ai messaggi mi chiama, era notte le ho risposto e piangeva perché pensava che c'è l avessi con lei.

Le ho ribadito che così io non ci sto. Vuole andare in vacanza con lui? Bene. Vuoi mollarlo a settembre? Magari mi trovi magari no le ho detto.

La cosa grave e che parlando quella sera le ho detto che mio padre e in ospedale e che il giorno dopo avrebbe fatto un intervento al cuore. Lei poi mi ha scritto "che bello sentirti sei fantastico. Ti prego sentiamoci solo domani per il mio contratto siccome io l avevo aiutata in questo seguendo la cosa. Le ho detto di si. Il giorno dopo e venerdì questo mi chiede del lavoro. Rispondo tranquillo e stop. 

Sabato mi scrive a mezzanotte a una mia storia su IG mentre e con il ragazzo. Non le rispondo.

La cosa grave e che lei non mi ha mai chiesto niente su mio padre. Anche se fosse mia amica me lo avrebbe scritto. Dopo che al telefono mi manchi da impazzire ti giuro che ti amo non mi scrive un cazzo su mio padre. 

Io sono allibito, mi verrebbe da dirglielo, dirle di non lasciarlo che cmq io non ci sono e che mi ero sbagliato su di lei. Non e il massimo come cosa ma vorrei farla sentire una merda perché e indescrivibile come mancanza.

Tra le altre cose nella telefonata mi ha detto la mia decisione l ho rossa devo solo avere la forza di agire....

E non mi scrivi un cazzo su mio padre? No words

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Mi ha scritto un paio di volte non ho risposto. Tengo duro anche se mi manca devo dire.

E ho anche poca voglia di vedere l altra mannaggia a me.

Cmq che non mi abbia scritto niente di mio padre o e un egoista totale o è in tilt. Che situazione del cazzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Taurie

Madonna, quante bugie continua a raccontarti e continui a raccontarti. Caso perso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
13 ore fa, Taurie ha scritto:

Madonna, quante bugie continua a raccontarti e continui a raccontarti. Caso perso. 

Continuo? Veramente non le sto piu rispondendo da 3 settimane e mi vedo con un altra.

Mi manca e sto male ma sto tenendo fede alla decisione che ho preso. Se lei è bugiarda lo vedremo tra un mese, intanto per me non esiste, o almeno ci provo

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bravo continua cosi..tieni duro. Ormai il tempo delle chiacchiere  e delle promesse è finito. Quindi o fa un passo decisivo verso di te lasciando il suo fidanzato oppure a malincuore dovrai passare oltre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
19 minuti fa, kactus76 ha scritto:

Bravo continua cosi..tieni duro. Ormai il tempo delle chiacchiere  e delle promesse è finito. Quindi o fa un passo decisivo verso di te lasciando il suo fidanzato oppure a malincuore dovrai passare oltre. 

Grazie, veramente, sono sulle montagne russe, a momenti sto bene e dico che è giusto così... e il fatto che abbia chiuso io da forza un minimo.

Altri momenti sto malissimo mangio anche poco e mi viene un nervoso pensando di essere stato preso per il culo... penso che cmq dire ti giuro che ti amo in situazioni di discorsi seri ( non mentre lo fai per intenderci) dovrebbe avere un certo peso... ma non per tutti è cosi... e anche il fatto che ci ha provato lei spudoratamente mi fa girare le palle...

Gliel'ho anche detto... se una ragazza di 25 anni bellissima e occupata ci prova cosi insistentemente per un uomo di 37 anni single è difficile dire di no... non si gioca con le persone, prenditi le responsabilità in qualche modo.

Farò passare il tempo che cmq cura piano piano, ne ho passati già di dolori, speravo di avere trovato qualcosa di buono visto che non stavo neanche cercando relazioni.

Sicuramente la peggior estate della mia vita. 🙂

 

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Andrea V

Devo scrivere qualcosa, sto molto male.

Nel senso, io sono uno che si prende molto per le ragazze all inizio... E le idealizzo... Poi se non va e trovo un altra sono il re del chiodo scaccia chiodo.

Questa volta no. Sto frequentando l altra persona che è molto bella. Mi tratta bene ieri mi ha invitato a casa sua, ha cucinato per me e abbiamo dormito assieme. Non mi andava duro... Pensavo all altra. E per me è assurdo.

Le cose sono due, o penso e lo penso che con la altra sia ancora aperta la faccenda, siccome mi ha promesso a settembre lo lascio ed era o è innammorata.

Oppure il fatto di fare l amante ha portato un livello di adrenalina e sesso talmente alti che ora una relazione normale non mi prende paragonata a quella di prima.

Devo dire che la lei di cui ero l amante è tornata in città e ha fatto le vacanze con lui. Ora dovrebbe agire. Oppure no ma dopo i vari mi manchi da morire, o ti giuro che ti amo mi sembra strano che sparisca così completamente.

Vorrei avere un punto definitivo da questa storia che evidentemente non riesco a mettere. Ma sentirla per capire se sta per farlo o invece ha deciso di stare con lui mi sembra debole. 

Detto questo lei mi disse che cmq a ottobre la loro storia sarebbe arrivata a un bivio, siccome lei inizia a lavorare nella mia città e potrebbero vedersi solo sabato notte, una volta a settimana.

Che fare? So che la cosa giusta sarebbe dimenticarla fare finta che sia chiusa ma purtroppo non ci riesco finché non ne sono sicuro, non so se mi pensa ancora ogni momento come diceva o invece mi ha dimenticato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...