Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, Andrea V ha scritto:

A me piano piano sta passando...

Questo è quello che conta ora come ora.

 

39 minuti fa, Andrea V ha scritto:

alla fine le ho fatta innamorare e cmq non lo ha lasciato. Quindi tutto ciò che ha detto e fatto fin dall' inizio erano con la consapevolezza di prendermi per il culo.

Che fosse innamorata, che non lo fosse che ti abbia volutamente preso per il culo che abbia vissuto il momento (le donne non ragionano temporalmente come noi) oppure chissà non credo tu possa saperlo e non dovrebbe manco importare. Il pensiero che fosse consapevole è un passaggio della sacrosanta incazzatura che provi ma non è un pensiero reale lo scoprirai quando ti passerà del tutto.

 

41 minuti fa, Andrea V ha scritto:

vuol dire che questa non ha mai avuto intenzione di lasciarlo erano solo prese in giro per tenermi li.

Non lo puoi sapere.

 

42 minuti fa, Andrea V ha scritto:

è una cosa che mi fa incazzare.

Ripeto ma difatti siccome non puoi saperlo evita di pensare ad incazzarti per questo che non ha senso.

 

42 minuti fa, Andrea V ha scritto:

È giusto che una illuda e continui a illudere le persone in questo modo? ( Già successo con un altro tra l' altro e me lo ha pure detto.)

Tu lo sapevi e ci sei stato comunque quindi colpa tua sapevi del rischio e ci sei andato comunque, ora darle della stronza non aiuterà te a  passare oltre. 

 

43 minuti fa, Andrea V ha scritto:

A me sembra facile un po' a sto punto vorrei pure vendicarmi sinceramente.

Non fare il bambino te ne pentiresti a vita passata la sbornia da odio per lei.

Te ne pentiresti a vita fidati.

44 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Non so a voi sembra normale? Capisco tradire e prendere per il culo il proprio ragazzo ma prendere per il culo anche l amante mi sembra eccessivo. 

Succede di continuo, e non per forza vuol dire che non è normale, nessuno è un robot ed è ancora lecito cambiare idea si rompono contratti matrimoni società... figurati se una non può cambiare idea sulla sua vita e decidere di restare con uno oppure no... dai non è un ragionamento molto adulto (ma vabbe ci sta sei incazzato)

 

46 minuti fa, Andrea V ha scritto:

visto che mi ha pure raccontato tutto.

Appunto tu sapevi quindi alla fine sei tu che hai scelto.

Devi accettarlo e andare avanti non ci sono altre vie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Non è proprio così .. nel senso me lo ha raccontato molto dopo, quando si è innammorata. Che cambi idea ci sta... Il fatto è che sono convinto che fosse premeditato dall' inizio... L ho capito da alcuni suoi comportamenti e frasi buttate lì. Non era il momento dettato dalle emozioni... Lei mi voleva ma nonostante abbia architettato un teatrino era solo un teatrino non ha mai preso in considerazione di mollarlo... Se non quando era innammorata verso la fine ma anche lì poi non si è fatta sentire senza problemi. Ci metterei la mano sul fuoco. 

Me ne pentirei? Non so, secondo me farei una cosa giusta. Non lo direi al suo tipo ma dirle a lei che lo farò almeno si prenderebbe in po' male... Ovviamente a voce dopo averci parlato. Io glielo dissi già che non deve prendere in giro le persone quando mi raccontò degli altri due. 

Succede di continuo che lo fanno uomini sposati... E uomini che non basta che aprono le gambe e hanno chi vogliono. Perché una 25 enne strafiga anche se è chiara e non prende per il culo le persone ottiene cmq quello che vuole. A meno che non voglia prendere per il culo le persone. Che è differente.

Posso non farlo non ne sento il bisogno di vendicarmi ma credo che sia giusto che una si prenda le responsabilità di quello che fa.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Posso non farlo non ne sento il bisogno di vendicarmi ma credo che sia giusto che una si prenda le responsabilità di quello che fa.

Se non ne senti il bisogno non farlo appunto, sii superiore che a fare l'educatore e moralizzatore delle sfighe altrui non si fa mai una bella figura fidati.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
18 minuti fa, Orph ha scritto:

Se non ne senti il bisogno non farlo appunto, sii superiore che a fare l'educatore e moralizzatore delle sfighe altrui non si fa mai una bella figura fidati.

 

:)) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Andrea V

è successo che ci siamo visti per caso... ha fatto una faccia quando mi ha visto... poi è venuta da me... abbiamo parlato e mi è saltata addosso.

non la tiro per le lunghe... morale si era innamorata di me e si è spaventata.... siccome la sua vita andava bene così... cos' come? con il ragazzo e un amante... che non ero io... infatti dopo avermi giurato amore e mille promesse ad agosto, è andata tre settimane in vacanza con il suo ragazzo... e a settembre, invece di comunicarmi la sua decisione o dirmi qualcosa era sparita... perchè? perchè era tornata subito con l'altro amante.

25 anni, che schifo e povero il suo tipo.

Etica e sentimenti zero... è pure di buona e altolocata famiglia e fa tutta la perfettina.

MI ha pure detto mi sei mancato da morire.

Va be non finirò mai di stupirmi.

 

Modificato da Andrea V
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Coraggioso

Uno dei thread più "appassionanti" di questi mesi finisce così e mi lascia l'amaro in bocca, con una certezza: le donne sono tutte delle MENTECATTE.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Andrea V

Dopo quasi un anno:

Riuscirai mai a perdonare me e il mio comportamento da stupida? 
Perché ti ho pensato molto e mi manchi! Perché ogni volta che ascolto una canzone di Mahmood ripenso a quei giorni bellissimi a Spoleto in cui abbiamo condiviso un grande universo di emozioni! 
Perché un giorno mi dissi che ci saresti sempre stato per me qualsiasi cosa fosse accaduta! Perché avrei una voglia matta di parlare un po’ con te! Perché nella vita si fanno accidenti tanti errori ma forse proprio perché ne abbiamo una sola vale la pena perdonare! Lo so che ti ho fatto del male ma ti chiedo scusa perché non l’ho fatto intenzionalmente ma l’ho fatto per proteggere me stessa perché avevo paura! 
Mi hai insegnato tante cose e hai lasciato dentro di me qualcosa che non potrò mai cancellare! 
Ti chiedo scusa con tutto il cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, Andrea V said:

Perché ogni volta che ascolto una canzone di Mahmood

Quella dei soldi? Anche io l'ascolto sempre quando mi arrivano le bollette da pagare.

Comunque, ho letto un po' e ti chiedo: ma a 37-38 anni, quand'è che ti svegli e cresci? Ora sei ad un passo dai 40 e non sei più di primo pelo. Ti sei fatto abbindolare da una 24enne che a voi amanti vi cambia-scambia come le figurine dei calciatori, mentre si tiene stretta il fidanzato ricco che -giustamente- la tratta da merda umana (e penso abbia tutte le ragioni del mondo) mentre voi soddisfate quel lato da casalinga disperata da soap opera, risparmiandogli anche la fatica di dover stare dietro alle cazzate di una ninfomane. Dopo mesi vi incontrate per caso e nonostante la combo fidanzato+nuovo amante, non ci pensa due volte a farsi una ripassatina di nuovo con te; dopo un anno ti scrive sperando di ricatturarti nella tela (mentre magari si sta facendo chiavare da altri due poveri stronzi) e tu, seriamente, a quasi 40 anni, soffri per una così? Ma nella vita non ne hai viste già abbastanza (perché io di anni ne ho 32, meno di te, e quello che hai raccontato è l'ennesima conferma che a questo mondo ci sono delle mentecatte totali) per sapere, con largo anticipo, chi ti sta prendendo per il culo e chi no?

Davvero chiedi "cosa fare" mentre una ragazzina ti tiene per le palle?

Ma quale coerenza e quale amore e quali altre stronzate che ti ha raccontato: a 23 anni lei e 37 tu, con quei presupposti, pensare anche solo ad una relazione seria è davvero sinonimo di follia di mezza età.

Spero che questa storia ti abbia insegnato una lezione perché alle porte dei 40 non è possibile farsi raggirare così.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Era solo un aggiornamento. 

Nessuno soffre più. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Roberto1980

Giuro che mi sono preso la briga di leggere tutto dal principio.

Lei bella figa 25enne, tu bell'uomo all'alba dei 40 con esperienza e scelta (quindi abbondanza) da quel che mi sembra di capire...forse ti manca esperienza nel ruolo di amante ma il suo comportamento ti ha già fornito tutti gli elementi per tagliare con lei qualsiasi ponte, si è praticamente mandata a fare in culo da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...