Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V
 
 
 
2
Adesso, Orph ha scritto:

Cosa diavolo vorrebbe dire???

 

Stai scherzando vero? si? 

ahhaha! no ma è vero è sensitiva, neanche io credevo a queste cose ma lei me ne ha dato dimostrazione più volte. Mi diceva perfino se avevo mal di stomaco appena entravo in stanza e ce lo avevo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea V vabbe tralasciando sta cosa (che ok io non ci crederò mai ma è una mia cosa).

Ma proprio in una cosa del genere, altro che sensitiva tu hai bisogno di fare cose LOGICHE.

Vediamo un attimo:

Questa ti attizza ci hai scopato la vorresti come ltr:

Se riesci e ti sta bene la frequenti fino a che non decide (se mai deciderà) di mollare il tipo se nel frattempo non ti scende e non ti viene a noia la situazione.

Ti sta bene frequentarla anche come amante ma a questo punto le dici ok ma sappi che se esci con me io vorrò scoparti che a fare l'amico gay non sono tagliato.

Ti piace come persona ma non ti fa troppo sessualmente e per qualche strano motivo tuo la vuoi come amica e allora ok tutti felici.

Altre strade non ne vedo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
6 minuti fa, Orph ha scritto:

@Andrea V vabbe tralasciando sta cosa (che ok io non ci crederò mai ma è una mia cosa).

Ma proprio in una cosa del genere, altro che sensitiva tu hai bisogno di fare cose LOGICHE.

Vediamo un attimo:

Questa ti attizza ci hai scopato la vorresti come ltr:

Se riesci e ti sta bene la frequenti fino a che non decide (se mai deciderà) di mollare il tipo se nel frattempo non ti scende e non ti viene a noia la situazione.

Ti sta bene frequentarla anche come amante ma a questo punto le dici ok ma sappi che se esci con me io vorrò scoparti che a fare l'amico gay non sono tagliato.

Ti piace come persona ma non ti fa troppo sessualmente e per qualche strano motivo tuo la vuoi come amica e allora ok tutti felici.

 Altre strade non ne vedo.

Ti sta bene frequentarla anche come amante ma a questo punto le dici ok ma sappi che se esci con me io vorrò scoparti che a fare l'amico gay non sono tagliato.

(Questa mi piace ed è quello che pensavo, ma ormai ho chiuso io se torno indietro faccio una figura di merda)

Ti piace come persona ma non ti fa troppo sessualmente e per qualche strano motivo tuo la vuoi come amica e allora ok tutti felici. ( questa è la seconda opzione, se non si fa sentire lei dopo il mio stacchiamoci perentorio devo attuare questa versione).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Andrea V ha scritto:

Questa mi piace ed è quello che pensavo, ma ormai ho chiuso io se torno indietro faccio una figura di merda

Ma si più che una figura di merda ti dimostri incoerente, io per esempio avrei evitato di mettere i paletti così presto anche perchè poi vedi non era proprio così decisa la cosa.

A questo punto resta coerente con la decisione presa e vedi se si rifà viva lei.

Se torna tu stai tranquillo e leggero non rimettere le cose in un sentiero di pesantezza che ti vai a fare del male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Orph ha scritto:

Ma si più che una figura di merda ti dimostri incoerente, io per esempio avrei evitato di mettere i paletti così presto anche perchè poi vedi non era proprio così decisa la cosa.

 A questo punto resta coerente con la decisione presa e vedi se si rifà viva lei.

 Se torna tu stai tranquillo e leggero non rimettere le cose in un sentiero di pesantezza che ti vai a fare del male.

So che ho sbagliato a metterli, il fatto è che non riuscivo a divertirmi e lasciarmi andare dopo che mi ha detto "per me potrebbe andare avanti cosi per mesi".

Poteva essere chiara da subito invece già da quando lavorammo insieme mi parlava male del tipo che voleva lasciarlo... avevo capito che indipendentemente da me lo avrebbe lasciato.

Per cui ha cambiato le carte in tavola e poi soprattuto perchè mi chiamava ogni giorno... per cui le ho detto sentiamoci da amici e vediamoci ogni tanto non ogni giorno come adesso... le ho anzi detto viviamola easy.. e lei: io la vivo easy... e io: si, ma ci stiamo vedendo ogni giorno come fossimo una nuova coppia. Andiamoci un po' più piano. E lei... mi darò una botta in testa e vediamo se mi sveglio rinsavita.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Andrea V ha scritto:

So che ho sbagliato a metterli, il fatto è che non riuscivo a divertirmi e lasciarmi andare dopo che mi ha detto "per me potrebbe andare avanti cosi per mesi".

Poteva essere chiara da subito invece già da quando lavorammo insieme mi parlava male del tipo che voleva lasciarlo... avevo capito che indipendentemente da me lo avrebbe lasciato.

Per cui ha cambiato le carte in tavola e poi soprattuto perchè mi chiamava ogni giorno... per cui le ho detto sentiamoci da amici e vediamoci ogni tanto non ogni giorno come adesso... le ho anzi detto viviamola easy.. e lei: io la vivo easy... e io: si, ma ci stiamo vedendo ogni giorno come fossimo una nuova coppia. Andiamoci un po' più piano. E lei... mi darò una botta in testa e vediamo se mi sveglio rinsavita.

Non so capisco che da fuori giudicare sia sempre facile per cui non prenderla a male ma io vedo una cosa anche:

Lei mi pare scialla nel senso che ok se la stava vivendo leggera, tu ti aspettavi che mollasse il tipo poi col fatto che non succedeva ti sei preso male è hai iniziato a diventare come si dice qua needy, nel senso hai perso terreno rispetto alla fase iniziale dove probabilmente te ne fotteva anche meno.

Niente questo per dire che ok chiarisciti bene le cose in testa tu prima e capisci davvero cosa vorresti combinare con lei perchè tra LTR AMANTE e AMICIZIA diciamo che cambia un filo tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Andrea V ha scritto:

per me potrebbe andare avanti cosi per mesi

Per dire se la volevi davvero come amante (e non come ltr) questo avrebbe dovuto farti stappare bottiglie e farti fare i salti di gioia.

Nel senso amante quindi gli scazzi al moroso la parte divertente a te...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Orph ha scritto:

Per dire se la volevi davvero come amante (e non come ltr) questo avrebbe dovuto farti stappare bottiglie e farti fare i salti di gioia.

Nel senso amante quindi gli scazzi al moroso la parte divertente a te...

già... diciamo che quello che voleva LEI non era propio come dici tu... lei voleva vedermi ogni giorno (a parte il sabato e domenica che va con il fidanz), uscire io e lei o con amici a 4 come già successo, baci abbracci e scopare ogni tanto ( per me il sesso non è cosi importante,  parole sue) grazie al cazzo direi da me ti prendi tutto il bello di una nuova relazione e il cazzo te lo da cmq il tuo moroso. Poi ogni tanto me la dai anche a me. Per cui la tua precisazione "non sono l'amico gay" cmq andrebbe fatta a lei.

Per questo le due soluzioni amante o amica sono papabili... amanti anche si ma sesso in prima linea non in seconda non so se mi spiego.

Anche perchè va bene fare i maschi che non devono chiedere mai e ognuno è diverso per l'amor di dio... ma all fine anche a un cane ti ci affezzioni se ci esci, lo vedi ogni giorno, gli paghi e cene, se lo usi per divertirti ogni tanto ti ci affezioni meno.

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Andrea V ha scritto:

amanti anche si ma sesso in prima linea non in seconda non so se mi spiego.

Si si ma questo sicuramente, lo davo per scontato!

Ma che poi il fatto che per me dovresti anche considerare relativamente poco quello che dice (tipo che il sesso non è cosi importante per lei, le serve come maschera anti zoccola nulla più) se la scopi bene poi vedi come magicamente le uscite a 4 diventano a 2.

Cioè una cosa del tipo lasciala parlare uscite e dagli dei metri di cazzo (scusa il francesismo) e daglielo BENE, poi vedi.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
5 minuti fa, Orph ha scritto:

Si si ma questo sicuramente, lo davo per scontato!

Ma che poi il fatto che per me dovresti anche considerare relativamente poco quello che dice (tipo che il sesso non è cosi importante per lei, le serve come maschera anti zoccola nulla più) se la scopi bene poi vedi come magicamente le uscite a 4 diventano a 2.

Cioè una cosa del tipo lasciala parlare uscite e dagli dei metri di cazzo (scusa il francesismo) e daglielo BENE, poi vedi.

  

Si se me la desse, per strada mi è un po' difficile... L' ultima volta mi ha lascaito in bianco e mi ha dato fastidio abbastanza, solo che devo per forza dirle "vieni da me"... in un bar le ho messo la mano in figa e poi" no sono tardi devo andare a casa ormai" ... Cmq grazie dei consigli aiutano. Se si rifà sentire vedremo però deve essere chiaro ch eil sesso ci deve essere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...