Vai al contenuto

Prima volta amante e confusione


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V
Inviato (modificato)

Aggiorno. 

Abbiamo fatto tutta la settimana quasi assieme. 

L ultimo giorno ha cominciato a essere freddina siccome la mia partenza era vicina credo. Poi alla fine si è cmq lasciata andare, dicendomi che non vuole che io parta e al saluto finale le scendeva qualche lacrima. 

La sera scrive questo:

Sono già triste perché mi passa davanti tutto in un istante questo mese che abbiamo vissuto insieme e non posso far altro che dirti Grazie! perché mi hai fatto sentire semplicemente bene, felice...mi hai fatto sentire una donna matura e all’altezza del mondo...mi hai capito e ascoltato, mi hai dato forza e soprattuoto mi hai fatto sentire libera e me stessa! Sei un ragazzo fantastico e sopratutto unico, dall’equilibrio fine e delicato. 
Io ti sono vicina con il cuore!!

Mi è sembrato molto un addio anche se lei vorrebbe continuare. 

Io sono molto triste e sto male ma anche sollevato, questo mese e mezzo chiarirà le cose penso. 

Probabilmente é finita e questo tempo servirà per pensare a lei se lasciare o no il tipo. 

Se non lo lascia dubito che continuerò una volta tornato in città. 

Ha detto che ha scoperto in me un uomo con un altissimo valore ed é completamente sballotata.  Le ho detto che questo tempo servirà a tutti e due per chiarire. 

Ora é tutto in mano a lei e al destino. 

Non sono molto fiducioso nonostante abbiamo passato dei momenti veramente belli e forti. 

Chissà forse per una volta il mio istituto si sbaglia e la vita mi sorprenderà. 

O forse ho sempre ragione.

Cerco di essere forte. 

Vedremo 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Dopo una settimana mi sta scrivendo ogni giorno e mi manda sue foto.

Dice che verrà qui a trovarmi dal 1 al 7 luglio. 

Ma vi pare che nel frattempo non molla il suo ragazzo? Probabilmente o non viene e si inventera qualche scusa dopo tutto sto tempo o dopo questa settimana sempre insieme se va bene credo che dovrà decidere... Sono un po terrorizzato dal fatto che magari mi dirà vado in vacanza con lui. 

Allora ciao... Il fatto e che dovrò stare questa settimana con lei e non investigare su sta cosa se non all ultimo. Questo rende le cose un po difficili. 

Consigli?

Intanto forse qui c'è una ragazza con cui potrei instaurare qualcosa non è male. Non è iper bella come la 24 enne ma quasi quasi le scrivo e vediamo come va, lavorativamente e brava e un minimo mi intriga. 

Alla fine so che sarebbe giusto che mi buttassi su un altra ma fare così non è nella mia indole e un po mi sento in colpa... La 24 enne cmq si fa sentire e fa abbastanza per tenermi. 

 

 

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

ieri sono uscito con l altra di qui da amici,  ma sembra interessata a me.

Ho postato una foto su instagram di me e lei e un amico e da li la mia lei non si è fatta più sentire e ha messo un immagine profilo un po cupa...

non so se scriverle facendo finta di niente o aspettare che scriva lei...

Probabilmente anche se ha detto più volte che viene qui a trovarmi credo che lunedi tirerà fuori una scusa per non venire, un silenzio di 4 giorni è tanto.

Però se le interesso molto non dovrebbe far niente di niente e ingoiare il rospo, se invece ritratta non venendo vuol dire che cmq non avrebbe mai lasciato il suo ragazzo.

Che dite? io mi sto ubriacando perchè non sto bene sta situazione mi sta logorando.

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 16/6/2019 alle 23:13 , Andrea V ha scritto:

Nessuno dice niente? 

Goditi la nuova e vai avanti con la tua vita.

Devi eliminare ogni tipo di contatto con la tipa fidanzata. 

Ogni tipo.

Altrimenti non solo ti logorerai peggio di come hai fatto finora, ma vivrai scisso con tutta una serie di scompensi che non auguro a nessuno.

Per qualche mese farai fatica perchè avrai la testa da un'altra parte: ti sembrerà di vederla in mezzo alla gente, di sentire la sua voce, il suo profumo, e ripenserai a quanto era bello stare con lei, a quanta sintonia avevate, ecc.

Sappi fin d'ora che il tuo cervello giocherà contro di te per farti tornare nella merda.

E quando non sarà il tuo cervello, sarà proprio lei a cercarti se non l'avrai bloccata/eliminata.

La tua essenza di uomo, la tua dignità, dovrà essere più forte delle voci della tua testa e dei capricci di una mocciosa viziata.

L'esperienza che stai facendo, logorio compreso, dovrebbe averti fatto comprendere un primo concetto:

"se vuoi una donna con tutte le tue forze, è molto meno doloroso perderla che continuare a fare il secondo"

Dopo aver superato la fase delle voci nella testa e dei miraggi nel deserto acquisirai questo secondo concetto:

"se sei un uomo e lo sei davvero, se pensi di avere davvero un valore e una dignità, la scelta migliore per te stesso non può essere un individuo per il quale sei una seconda scelta, perchè se così fosse, non potresti più guardarti allo specchio senza farti schifo"

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Grazie, anche io voglio chiudere sono stremato. Lei verrà qui per una settimana. Ha preso i biglietti. 

Farò questa settimana senza parlare del fidanzato e dirle niente.

Poi l ultimo giorno le dirò che ho bisogno di una donna non di una bambina e che deve fare una scelta. 

Sara dura mantenere al calma in quella settimana ma ce la posso fare.

E li chiuderò per sempre. 

Almeno glielo dirò in faccia, sparire dalla distanza non mi sembra corretto per quello che abbiamo vissuto. 

Potrebbe sempre cambiare idea ma sembra vermanete decisa a venire tra una decina di giorni.

Che attesa ragazzi però. 

Sono esausto, mantenere le palle, non scriverle mai e stare dritto e veramente faticoso. Soffriro dopo quella settimana ma almeno avrò chiuso con lei dicendoglielo in faccia. 

Ho testato la situazione, lei non lo lascerà perché non può non riesce ma io posso fare lo stronzo quanto voglio lei torna sempre perché il suo lui é anafettivo. Sembra un uomo perché non mostra sentimenti ma a lei non dà niente. E patologico è l ho capito dai suoi comportamenti. Lei è sensibile e si è plasmata sul suo primo ragazzo che è anafettivo. Si è umiliata chiedendogli ti prego dammi un po più di affetto, chi li ha visto mi ha detto che sembrano una copia di 70 anni. Non si parlano non comunicano su niente e anche lei ha confermato. Sono è estranei ma lei cmq non ha la forza di lasciarlo. Ho fatto lo stronzo e cmq e tornata ed è stata la prova che con lui è solo noia nonostante si vedano due giorni a settimana. Si lasceranno per forza ma credo sia meglio se mi stacco. Non si lasceranno adesso ma fra un bel po dopo che lei sarà andata a vivere da sola o troverà un lavoro.e io non voglio posso aspettare così tanto. 

Sara dura ma ce la devo fare.

Vi scriverò dopo quella settimana. 

Modificato da Andrea V
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

Ora se mi prende per il culo dopo avermi illuso cosi mi vendichero. Se no forse ci siamo. 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
6 ore fa, Andrea V ha scritto:

Probabilmente non voleva illudermi visto che viene qui... Inutile farmi illusioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
12 ore fa, Andrea V ha scritto:

Lei è sensibile e si è plasmata sul suo primo ragazzo che è anafettivo.

Anche ammesso che sia come dici tu.

Ipotizziamo che lei dica "lo lascio".

Tu che cazzo te ne fai di una tipa senza spina dorsale, che ti ha fatto partecipare alla sua vita come se fossi dall'altra parte di un vetro (è una sensazione di merda che conosco alla perfezione) fino a logorarti?

Perchè questo è quello che è successo.

Modificato da gold86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...