Vai al contenuto

Ragazza single con figlio


Gemini86

Messaggi raccomandati

Gemini86

Allora intanto grazie per le risposte...veniamo a noi....tramite amici ho scoperto che questa ragazza ha sofferto molto in quanto i genitori sono separati, vive da sola con suo figlio piccolo appunto.....fa lavoro casa lavoro casa....infatti in chat mi dice sempre beato te che esci ti diverti ecc....Per adesso vorrei conoscerla meglio..anche perchè è proprio una bella gnocca....ma la vedo sempre triste....Gia un paio di volte l ho invitata per un caffè....ma nulla..però in chat risponde bho....non saprei come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lasciala perdere non incasinarti la vita con queste imprese eroiche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Concordo, al di là dell'avvenenza non cadere nella sindrome da "crocerossino". Se poi ci fosse un buon feedback un conto, ma questa secondo me se mai ci stesse poi vedrà di inguaiarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
2 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Concordo, al di là dell'avvenenza non cadere nella sindrome da "crocerossino". Se poi ci fosse un buon feedback un conto, ma questa secondo me se mai ci stesse poi vedrà di inguaiarti

Addirittura? Cosi a prescindere come puoi dirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 ore fa, Gemini86 ha scritto:

Addirittura? Cosi a prescindere come puoi dirlo?

Sono stato un po' estremo mi sa, ma la mia impressione è quella... Diciamo riformulando, valuta a mano a mano se la mia ipotesi possa essere vera, nel caso molta attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

Ciao. Ti posso parlare delle mie esperienze... 

ho la tua stessa età e sono separato, ho una bimba di quasi 5 anni.

nell'ultimo anno e mezzo ho avuto esperienze principalmente con madri single, pensando "ingenuamente" di ricevere maggiore comprensione da loro.

Se lei ti interessa, io ti dico di fare un tentativo, ma:

  1. Sappi che non sarai mai al primo posto
  2. Occhio al padre di questo bambino, è presente? c'è qualcosa di definito a livello legale? Rispetta gli eventuali accordi?
  3. Ha qualcuno che ogni tanto le può tenere questo bambino (leggo di genitori separati...)?
  4. Ha una sua indipendenza economica?

Risposto a questo... puoi valutare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Concordo con l'intervento di sopra e aggiungo, essendoci passato da poco, che lei avrà un naturale interesse a quanto puoi renderle la vita più facile (in termini pratici ed economici).

Purtroppo si tratta di ragazze che, in genere, non vivono una situazione facilissima e di mettersi 'tra i piedi' uno che non le porta alcun valore finanziario non ne vogliono sapere.

E' brutto da dire, ma è così.

Sia che tu voglia solo andarci a letto, sia che tu voglia provare a entrare nella sua vita, dovrai dimostrare una certa solidità.

Parlo in generale naturalmente. Nel tuo caso lei è giovane quindi può avere una maggior inclinazione all' "innamoramento puro", ma l'essere una madre-single la porta naturalmente a pensare prima a suo figlio e al suo benessere, solo dopo a se stessa.

Nel mio caso era un poco più matura, ma situazione identica. Non ho voluto illuderla né ferirla e l'ho chiusa sul nascere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
6 ore fa, EdivadMIR ha scritto:

Ciao. Ti posso parlare delle mie esperienze... 

ho la tua stessa età e sono separato, ho una bimba di quasi 5 anni.

nell'ultimo anno e mezzo ho avuto esperienze principalmente con madri single, pensando "ingenuamente" di ricevere maggiore comprensione da loro.

Se lei ti interessa, io ti dico di fare un tentativo, ma:

  1. Sappi che non sarai mai al primo posto
  2. Occhio al padre di questo bambino, è presente? c'è qualcosa di definito a livello legale? Rispetta gli eventuali accordi?
  3. Ha qualcuno che ogni tanto le può tenere questo bambino (leggo di genitori separati...)?
  4. Ha una sua indipendenza economica?

Risposto a questo... puoi valutare...

Allora andiamo per gradi.

1. Lo capisco il figlio viene prima di tutto e ci stà...
2. Il padre lo ha riconosciuto in quanto il bimbo ha il suo cognome..per il resto non saprei
3. Il bimbo a detta di amici di solito lo lascia dai genitori di lui....di più non so
4. Si...lavora, e vive da sola col bimbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
3 ore fa, Amon ha scritto:

Concordo con l'intervento di sopra e aggiungo, essendoci passato da poco, che lei avrà un naturale interesse a quanto puoi renderle la vita più facile (in termini pratici ed economici).

Purtroppo si tratta di ragazze che, in genere, non vivono una situazione facilissima e di mettersi 'tra i piedi' uno che non le porta alcun valore finanziario non ne vogliono sapere.

E' brutto da dire, ma è così.

Sia che tu voglia solo andarci a letto, sia che tu voglia provare a entrare nella sua vita, dovrai dimostrare una certa solidità.

Parlo in generale naturalmente. Nel tuo caso lei è giovane quindi può avere una maggior inclinazione all' "innamoramento puro", ma l'essere una madre-single la porta naturalmente a pensare prima a suo figlio e al suo benessere, solo dopo a se stessa.

Nel mio caso era un poco più matura, ma situazione identica. Non ho voluto illuderla né ferirla e l'ho chiusa sul nascere.


Io per ora vorrei solo conoscere LEI....come persona...tutto il resto non mi interessa...verrà dopo, se ci sarà un dopo...so solo che lei mi piace molto...a livello fisico ovviamente in quanto non cè ancora stato un appuntamento tra noi due in quanto lei risulta un po schiva

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Scusa ma non ci siamo. Dici che ha 25 anni, e ha un bambino di 4 anni. Vuol dire che, scusate il francesismo, si è fatta spruzzare dentro a 21 anni, quindi è completamente inaffidabile. Non vede l'ora di rifare lo stesso sbaglio con te, non vorrai mica facilitarle il compito spero? Auguri.

 

PS: Probabilmente sono un po' cattivo, ma bisogna ragionare con la testa.

Modificato da FrankFunky
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...