Vai al contenuto

Ragazza single con figlio


Gemini86

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
38 minuti fa, Gemini86 ha scritto:


Io per ora vorrei solo conoscere LEI....come persona...tutto il resto non mi interessa...verrà dopo, se ci sarà un dopo...so solo che lei mi piace molto...a livello fisico ovviamente in quanto non cè ancora stato un appuntamento tra noi due in quanto lei risulta un po schiva

Ti piace una fantasia, fino ad ora c’hai solamente chattato

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
12 ore fa, Gemini86 ha scritto:


Io per ora vorrei solo conoscere LEI....come persona...tutto il resto non mi interessa...verrà dopo, se ci sarà un dopo...so solo che lei mi piace molto...a livello fisico ovviamente in quanto non cè ancora stato un appuntamento tra noi due in quanto lei risulta un po schiva

Non esiste più un LEI.. bensì un LORO... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
14 ore fa, FrankFunky ha scritto:

Scusa ma non ci siamo. Dici che ha 25 anni, e ha un bambino di 4 anni. Vuol dire che, scusate il francesismo, si è fatta spruzzare dentro a 21 anni, quindi è completamente inaffidabile. Non vede l'ora di rifare lo stesso sbaglio con te, non vorrai mica facilitarle il compito spero? Auguri.

 

PS: Probabilmente sono un po' cattivo, ma bisogna ragionare con la testa.

E quante si fanno " spruzzare " dentro a 15 anni allora? Non è questo il discorso...magari lei ci teneva al suo ragazzo e voleva farsi una famiglia con lui ed è andata male....capita! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
14 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ti piace una fantasia, fino ad ora c’hai solamente chattato

Appunto dico....come passare dalla chat a un appuntamento vero e proprio? Avendo un bimbo ha poco spazio di manovra...non so come muovermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamberetto

Quale parte di “lascia stare e trovane un’altra” non ti è chiara? Perché qui molti ti stanno dicendo così, tu continui a insistere sul volerti ficcare in una situazione che definire complessa è poco.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon
Il 2/5/2019 alle 21:33 , Gemini86 ha scritto:

Io per ora vorrei solo conoscere LEI....come persona...tutto il resto non mi interessa...verrà dopo, se ci sarà un dopo...so solo che lei mi piace molto...a livello fisico ovviamente in quanto non cè ancora stato un appuntamento tra noi due in quanto lei risulta un po schiva

L'avevo capito che volevi cominciare a intessere un rapporto con lei e che del figlio non ti interessa. Tutto quello che ti ho scritto era per farti capire che, se vuoi che lei esca con te - per un caffé, una birra o altro - devi farle percepire che potrai in futuro prenderti cura anche del figlio. E chiudo sconsigliandoti di prendere per il culo delle ragazze solo per portartele a letto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
Il 2/5/2019 alle 21:31 , Gemini86 ha scritto:

Allora andiamo per gradi.

1. Lo capisco il figlio viene prima di tutto e ci stà...
2. Il padre lo ha riconosciuto in quanto il bimbo ha il suo cognome..per il resto non saprei
3. Il bimbo a detta di amici di solito lo lascia dai genitori di lui....di più non so
4. Si...lavora, e vive da sola col bimbo

Io sto insieme da quasi due anni con una ragazza che ha avuto un figlio molto, molto giovane.

Il fallimento di un progetto di vita importante come quello che aveva con il suo compagno l'ha resa piuttosto diversa dalle sue coetanee, nonostante non sia più nemmeno una 20 enne.

È una donna che sa stare in piedi sulle proprie gambe, indipendente, si è cresciuta un figlio da sola e continua a farlo, non ha bisogno di me e sa perfettamente quello che vuole.

Se non avessi fatto 3 anni di psicoterapia per imparare a stare sulle mie gambe, eliminare "spirito del crocerossino" e una certa "dipendenza affettiva" dal gentil sesso, non avrei mai potuto neppure approcciarmi ad una donna del genere.

Perchè lei un esserino dipendente già ce l'ha, uno che la chiama "mammaaa" ogni due per tre già ce l'ha.

E quello che ti posso garantire è che non ne vuole un altro.

Se devo essere onesto, stare con lei è stata ed è una sfida prima di tutto con me stesso.

Il bambino, nel mio caso, non è neppure un problema perchè mi ascolta, ma anche qui devi essere bravo perchè i bambini ti prendono per il culo alla grande se non ti fai rispettare, il che non vuol dire essere stronzi o aggressivi, ma essere giusti e controllati (gentili e disponibili se si comporta bene, fermi e inflessibili se si comporta male).

In caso di dubbio su quanto sopra, parlane con lei perchè ha più esperienza di te, ma non aver paura di esporre il tuo pensiero: un uomo non ne ha.

Ad ogni modo, il mio è un caso, ma la fauna è variopinta e comprende pure tizie che si accalappierebbero chiunque pur di non stare sole.

Così come bambini ingestibili.

Però le due cose, ho notato, sono abbastanza collegate.

Può essere l'esperienza migliore della tua vita oppure una merda clamorosa, ma la prima cosa che ti suggerisco di chiederti è se tu ti senti così indipendente e così uomo da essere, potenzialmente, un riferimento per lei ed un esempio per suo figlio.

Modificato da gold86
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gemini86
Il 6/5/2019 alle 21:55 , gold86 ha scritto:

 

Può essere l'esperienza migliore della tua vita oppure una merda clamorosa, ma la prima cosa che ti suggerisco di chiederti è se tu ti senti così indipendente e così uomo da essere, potenzialmente, un riferimento per lei ed un esempio per suo figlio.

Eh bella domanda....sinceramente non ti saprei rispondere in quanto una situazione simile non mi è mai capitata....Però quello che so è che vorrei conoscerla meglio e se l'interessa va oltre la conoscenza ben venga tutto il resto....Ma vedo che lei comunque fa molto PNP.....come cerco di andare un po oltre si nega....o non mi risponde....non capisco se mi sta studiando o se la vuole tirare e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
17 minuti fa, Gemini86 ha scritto:

Eh bella domanda....sinceramente non ti saprei rispondere in quanto una situazione simile non mi è mai capitata....Però quello che so è che vorrei conoscerla meglio e se l'interessa va oltre la conoscenza ben venga tutto il resto....Ma vedo che lei comunque fa molto PNP.....come cerco di andare un po oltre si nega....o non mi risponde....non capisco se mi sta studiando o se la vuole tirare e basta

Le tue intenzioni sono legittime.

Se hai manifestato il tuo interesse in tal senso, la palla passa a lei.

Se si nega pace e amen.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...