Vai al contenuto

il sesto senso delle donne.......


Devis

Messaggi raccomandati

Gainsbourg

Come ti è stato consigliato, 

molla un po' la presa

meglio se ora esci fai altro vedi altre

pensa ad altro

 

sempre con grande educazione e leggerezza

rispondile poco

 

tiratela un po', magari una risposta con parecchio ritardo

magari un mezzo pacco (ma non con rancore)

magari semplicemente sparisci per qualche giorno

 

poi così, apparentemente all'improvviso

riciccia una sera 

e con scarso preavviso organizza un'uscita o una serata

all'ultimo momento

 

questo sarà un all-in come dicono i giocatori di poker di oggi

tu  sarai un giocatore più freddo

perchè avrai fatto passare dei giorni 

e la distanza ti avrà dato lucidità

e se lei rifiuterà non ti peserà più di tanto

perchè nel frattempo avrai pensato ad altro e fatto altro

 

ma se lei accetterà

allora ci sono buone possibilità

che i vostri sensi si incontrino e i vostri germi si mischino

 

se succederà, 

mi raccomando

trattala sempre con profondo rispetto

e non pressarla su nulla

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Devis ha scritto:

quindi potrei continuare sulla mia strada con l'obiettivo ben presente e chiaro ? in poche parole mi piacerebbe e vorrei portarla a letto....proseguo su questa strada?

Si, fai come ti hanno detto gli altri.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

È facile. Sei stato un lavativo.

Questa è strapersa.

La prossima volta che esci con una devi essere più rapido e programmare il finale a casa tua. 

 

ho capito......forse avrei potuto premere di più l'ultima volta che ci siamo visti.....cosa dici di fare adesso? per riprendere la situazione?  tutti i vari commenti degli altri hanno più o meno lo stesso leit motiv ovvero quello di tirarmela un po' di più, sempre in maniera garbata....condividi?

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Devis ha scritto:

ho capito......forse avrei potuto premere di più l'ultima volta che ci siamo visti.....cosa dici di fare adesso? per riprendere la situazione?  tutti i vari commenti degli altri hanno più o meno lo stesso leit motiv ovvero quello di tirarmela un po' di più, sempre in maniera garbata....condividi?

 

No, è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Emysilvy

molto probabilmente è persa, due ipotesi :

una :sei stato pressante e troppo presente e lei si è spenta.

due:  hai probabile rivale 

soluzione:  freeze oculato , se torna bene se non torna bene cmq perdevi tempo e rischi la.one itis

 

Modificato da Emysilvy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
Il 8/5/2019 alle 10:56 , Devis ha scritto:

e continua con : "...è evidente che sono attratta da te e che mi piacerebbe avere un rapporto sessuale con te.....ma sarebbe solo quello...niente altro e io non sono fatta così...sento qualcosa che mi frena, non chiedermi cosa è perché non lo capisco e perché è la prima volta che mi capita"

Ciao e vaffanculo, sinceramente non mi verrebbe altra risposta.

A lei, non a te.

La vita scivola via velocissima.

Avete la possibilità di vivere insieme un istante da collezione e lei lo fa sfumare per paranoie e giochetti suoi.

Io avrei ribrezzo a parlarle.

E te lo dico perchè ho sperimentato una stuazione quasi uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
24 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ciao e vaffanculo, sinceramente non mi verrebbe altra risposta.

A lei, non a te.

La vita scivola via velocissima.

Avete la possibilità di vivere insieme un istante da collezione e lei lo fa sfumare per paranoie e giochetti suoi.

Io avrei ribrezzo a parlarle.

E te lo dico perchè ho sperimentato una stuazione quasi uguale.

sinceramente più ci penso e più mi fa incazzare !!! feeling emotivo, quando stiamo insieme il tempo vola letteralmente, attrazione fisica forte  voglia di saltarci addosso e vivere, come dici tu, almeno un momento spettacolare....e lo lascia sfumare cosi.....o davvero ha qualcun altro per le mani che l'attiri di più o non so che dire.....

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra

Non riesco bene a capire le dinamiche della vostra conoscenza. Dici che vi siete conosciuti un mese fa e che vi siete incontrati quasi subito, e che successivamente vi siete visti diverse volte.

Cosa intendi con questo?

Dopo quanti incontri l'hai baciata?

Quante volte vi siete visti, più o meno?

Perché, per come la vedo io (mi baso più che altro su quello che hai scritto e su quello che ho capito), la tua seduzione è stata troppo lenta.

Hai impiegato troppo tempo a baciarla, troppo tempo per provare a scoparla. Dovevi cavalcare l'onda dei primi appuntamenti, baciarla subito, invitarla a casa tua la volta dopo. 

Credo che lei ti abbia percepito come debole, come beta, perché ci hai messo troppo tempo per provare a convincerla che sei un vero uomo e che il gioco lo gestisci tu.

Però, ripeto, rispondi alle mie domande perché questa situazione mi incuriosisce

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elettricità

Per me non è per niente persa! Da donna ti dico che, al posto di lei, la cosa che più mi farebbe ammattire sarebbe vedere che non ti pesa per niente rinunciare a provarci. Io al tuo posto le direi: "Ok, nessun problema, rispetto la tua scelta", sorridente, facendo capire sotto sotto che chi ci perde è lei. Mantieni aplomb e lascia intravedere che hai altro per le mani, ma SENZA darle elementi certi. Il suo è uno shit test per capire se tu vuoi solo sesso. Se la rispetti la rassicuri e lei si concederà, ma attento a non essere TROPPO rassicurante o perderai appeal ai suoi occhi. Devi stare in equilibrio tra essere rassicurante ma non scontato.

Al tuo posto non mollerei la presa, questa ragazza sa giocare, sembra "saporita", dà gusto. In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devis
1 ora fa, askfra ha scritto:

Non riesco bene a capire le dinamiche della vostra conoscenza. Dici che vi siete conosciuti un mese fa e che vi siete incontrati quasi subito, e che successivamente vi siete visti diverse volte.

Cosa intendi con questo?

Dopo quanti incontri l'hai baciata?

Quante volte vi siete visti, più o meno?

Perché, per come la vedo io (mi baso più che altro su quello che hai scritto e su quello che ho capito), la tua seduzione è stata troppo lenta.

Hai impiegato troppo tempo a baciarla, troppo tempo per provare a scoparla. Dovevi cavalcare l'onda dei primi appuntamenti, baciarla subito, invitarla a casa tua la volta dopo. 

Credo che lei ti abbia percepito come debole, come beta, perché ci hai messo troppo tempo per provare a convincerla che sei un vero uomo e che il gioco lo gestisci tu.

Però, ripeto, rispondi alle mie domande perché questa situazione mi incuriosisce

rispondo alle tue domande con date precise:

- ci siamo conosciuti 25 giorni fa;

- ci siamo visti (prima uscita) dopo 5 giorni (per forza di cose);

- rivisti 3 giorni dopo ma in luogo pubblico insieme ad altra gente (siamo stati insieme comunque e andati via insieme);

- usciti per un evento insieme dopo altri 4 giorni;

- al quarto appuntamento ci esce il bacio;

- il giorno dopo ci siamo rivisti e petting....

in mezzo a tutto questo lei è stata una settimana dalla famiglia (fuori regione).

e siamo arrivati ad oggi......

c'è un contatto continuo e costante giornaliero, a volte scrive lei a volte io, qui sembra sia una situazione equilibrata.

Riesci a darmi una tua valutazione?

grazie mille comunque !! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...