Vai al contenuto

il sesto senso delle donne.......


Devis

Messaggi raccomandati

Riple

A leggere certi commenti sembra che se non si chiavi entro massimo il secondo appuntamento si può buttare nel cesso qualsiasi conoscenza.

In una sezione over 30 poi, dove sappiamo come sia difficile trovare qualcuno con cui ci si incastra bene quando sei adulto/a.

Io non vedo problemi di timing, ci stai semplicemente arrivando con i tempi che sta dettando lei, quelle chiacchiere che fa le servono a questo.

Poi è chiaro che da parte tua ci debba essere fermezza e il solito frame di acciaio, quello che non ti fa sclerare, né incazzare ma nemmeno passare per il cagnolino che attende all'infinito.

Validi i suggerimenti di chi ti consigliava l'essere sfuggente in equilibrio tra l'esserci e il farti i cazzi tuoi.

Che poi dovrebbe essere una condotta di vita.

Modificato da Riple
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

QuestionGirl
Il 8/5/2019 alle 10:56 , Devis ha scritto:

Buongiorno a tutti,

PREMESSA IMPORTANTE: sono attualmente single e aperto ad ogni possibilità e tipologia d'incontro, decido sulla base delle sensazioni e delle situazioni "in itinere" cosa volere da una conoscenza.

situazione attuale : conosco una ragazza circa un mese fa su un social. Iniziamo subito la comunicazione su chat e in pochi giorni ci incontriamo. Si instaura da subito un gran livello di sintonia, abbiamo interessi comuni, simili su molti aspetti con le giuste diversità, per quel poco che è stato possibile conoscerci sino ad ora. In poche parole può essere una conoscenza che può avere un riscontro positivo e un seguito. La comunicazione si intensifica e ci vediamo spesso. Tutto sembra procedere per il meglio. C'è feeling, si scherza, si sta bene, ci si tocca....

Arriva il primo colpo di scena : lei dice di non sentire la "chimica" ma che avrebbe avuto comunque piacere portare avanti la conoscenza. Anche per una eventuale amicizia.

Per motivi che non sto a descrivere, accetto la possibilità di continuare a vederci.

Continuo il gioco della seduzione, anche dopo questo episodio, che ha portato in poco tempo a baciarci appassionatamente più volte, con attrazione fisica da ambo le parti ( ma non aveva detto che non sentiva la "chimica"???).

La situazione è molto positiva e si instaura un bel rapporto. Dal primo bacio ad oggi sono passati 3 giorni. è certo che la strada intrapresa porta verso il letto. E va benissimo cosi, è quello che voglio ora.

Secondo colpo di scena, questa mattina : durante una piacevole conversazione su chat, con battute più o meno piccanti, esce con "è evidente che sono molto attratta da te ma c'è qualcosa che mi frena, qualcosa che mi dice che non sto andando nella giusta direzione, non so bene perché ma è cosi che mi sento....e non mi va di iniziare qualcosa senza esserne convinta, non sarebbe giusto per me e tantomeno per te".

dopo uno scambio di messaggi scrive testualmente : "ma non ha senso questa cosa (di continuare a vederci)...insomma, ci vedremo, ci baciamo...è sicuro che prima o poi finiamo per andare oltre, ma non è questo quello che voglio adesso.....ti chiedo di rispettare questo mio modo di vedere le cose, VOGLIO ASCOLTARE IL MIO SESTO SENSO "

e continua con : "...è evidente che sono attratta da te e che mi piacerebbe avere un rapporto sessuale con te.....ma sarebbe solo quello...niente altro e io non sono fatta così...sento qualcosa che mi frena, non chiedermi cosa è perché non lo capisco e perché è la prima volta che mi capita"

 

Bene, ricapitolando si instaura inizialmente una buona sintonia, ci piacciamo, poi non c'è chimica, rimaniamo amici, poi ci si bacia e si fa petting, sicuramente si finirà a letto insieme, poi sente attrazione ma non va oltre e perciò vuole interrompere per via di una sensazione......

Vi chiedo : come vi comportereste ora ???????

Sinceramente mentre scrivo non ho molto le idee chiare, devo metabolizzare perché non me lo aspettavo, anzi....stavo organizzando la serata a casa mia per stasera addirittura.....

Cosa è successo?

MI AIUTATE A CAPIRE?

ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO E CRITICA SE LO RITENETE OPPORTUNO.

grazie mille !!!

 

 

 

 

Sta facendo la preziosa secondo me perchè ha visto che ha corso troppo. Dalle tempo... No a pressioni di alcun genere. Solo un ciao come va ogni qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 8/5/2019 alle 10:56 , Devis ha scritto:

Cosa è successo?

MI AIUTATE A CAPIRE?

ACCETTO OGNI TIPO DI CONSIGLIO E CRITICA SE LO RITENETE OPPORTUNO.

Questa è un'altra che è stata programmata alla cazzo,

non so da cosa, mi basterebeb legegre un paio di suoi messaggi e salterebeb tutto fuori,

cosi' ad occhio, la metto tra quelle"ho voglia di fottere, ma ho bisogno di una storia importante, perche'?! perche sono solo fatti miei!!!"

.... la terapia e fotterla al piu' presto,

ed i colpi di minchia le metteranno a post anche le sinapsi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 maggio 2019 alle 13:36 , Elettricità ha scritto:

Per me non è per niente persa! Da donna ti dico che, al posto di lei, la cosa che più mi farebbe ammattire sarebbe vedere che non ti pesa per niente rinunciare a provarci. Io al tuo posto le direi: "Ok, nessun problema, rispetto la tua scelta", sorridente, facendo capire sotto sotto che chi ci perde è lei. Mantieni aplomb e lascia intravedere che hai altro per le mani, ma SENZA darle elementi certi. Il suo è uno shit test per capire se tu vuoi solo sesso. Se la rispetti la rassicuri e lei si concederà, ma attento a non essere TROPPO rassicurante o perderai appeal ai suoi occhi. Devi stare in equilibrio tra essere rassicurante ma non scontato.

Al tuo posto non mollerei la presa, questa ragazza sa giocare, sembra "saporita", dà gusto. In bocca al lupo!

Cerchiamo di dare un senso. 

In grassetto il motivo del comportamento di lei.

nel sottolineato il comportamento da tenere di conseguenza che, seguendo il ragionamento, sarebbe il comportamento di chi NON vuole solo sesso.

bene.

Puoi descrivere come INVECE si comporterebbe uno che VUOLE SOLO SESSO?

(Non uno uno stupido che pur volendolo farebbe di tutto per non averlo!) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79
Il 8/5/2019 alle 13:19 , Opfelia ha scritto:

 

Se l’attrazione fisica c’è, e non ha di meglio per le mani, sarà lei a volerti rivedere per fare sesso

Hai detto niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...