Myster-y [Lurker] 0 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Ciao TheFill, beh insomma se eravate fidanzati un bacio è abbastanza tradimento però magari è successo così per caso , in um momento di coinvolgimento emotivo, di lontananza o dopo un bicchierino .. cmq in amore è bello anche perdonarsi .. che è forse una forma d amore ancora piu grande e fa si che si rinnovi .. in merito all ultimo punto è meglio non sapere dove mettono la lingua le nostre amiche visto che quando gli chiedi quanti ragazzi hanno avuto minimo dividono per tre .. mentre i maschietti moltiplicano per tre ahaha
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 Chi sa fa, chi non sa insegna. Era così il detto no? Comunque lo capisco, ormai vedo gente che mi dice una cosa e l'esatto opposto nell'arco di 48 ore, senza batter ciglio, per cui vedo più di badare ai fatti eunoia e Tod ha reagito a questo 2
eunoia [Élite] 234 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) 33 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Effettivamente anche il bacio da solo pesa. La cosa detestabile è poi quel cazzo di senso da "eh ma è capitato che ci potevo fare" che emerge in questi casi. Lasciamo stare poi quelle secondo cui di fatto solo se lo prende nella figa è tradimento. Quelle proprio vanno prese e buttate nell'umido. È esattamente ciò che mi ha detto. Più precisamente un "era carino, mi ha baciata lui, che ci potevo fare" seguito dalla paraculata "baciare te è tutta un'altra cosa". Sono rimasto imperturbabile tutto il tempo, ad ascoltare le sue stronzate. Poi me ne sono andato. Il bruciore allo stomaco, quel bruciore... Vabbè che ve lo spiego a fare, credo che sappiate meglio di me di cosa parlo. E credo che sia stato amplificato da questa sua spietata sincerità. Modificato 16 Maggio 2019 da TheFil Carnacki e punkislam ha reagito a questo 1 1
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 11 minuti fa, TheFil ha scritto: È esattamente ciò che mi ha detto. Più precisamente un "era carino, mi ha baciata lui, che ci potevo fare" seguito dalla paraculata "baciare te è tutta un'altra cosa". Sono rimasto imperturbabile tutto il tempo, ad ascoltare le sue stronzate. Poi me ne sono andato. Il bruciore allo stomaco, quel bruciore... Vabbè che ve lo spiego a fare, credo che sappiate meglio di me di cosa parlo. E credo che sia stato amplificato da questa sua spietata sincerità. "Mi ha messo incinta lui, che ci potevo fare 😊" Nuovo_utente, Outsider e inferno ha reagito a questo 3
eunoia [Élite] 234 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 19 minuti fa, Sten ha scritto: "Mi ha messo incinta lui, che ci potevo fare 😊" Stai toccando un tasto dolente. Stavo per farlo io.
Outsider [Élite] 5817 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 2 minuti fa, TheFil ha scritto: Stai toccando un tasto dolente. Stavo per farlo io. Raccontaci tutto
Aeon [Élite] 1326 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 1 ora fa, Myster-y ha scritto: cmq in amore è bello anche perdonarsi .. che è forse una forma di dipendenza ancora piu grande Fixed.
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 40 minuti fa, TheFil ha scritto: Stai toccando un tasto dolente. Stavo per farlo io. What? Qualcuna ti ha detto per davvero che si è ritrovata un bimbo pancia senza sapere il motivo?
eunoia [Élite] 234 Inviato 16 Maggio 2019 Autore Inviato 16 Maggio 2019 (modificato) 7 minuti fa, Sten ha scritto: What? Qualcuna ti ha detto per davvero che si è ritrovata un bimbo pancia senza sapere il motivo? Intendevo che la stavo mettendo in cinta io, per errore. Le due settimane successive sono state non bellissime. È arrivata a fare il test senza dirmelo fortunatamente era negativo. Ho 18 anni e amici 20enni con un figlio, e diciamo che non li invidio. Modificato 16 Maggio 2019 da TheFil
Sten [Partecipante] 1583 Inviato 16 Maggio 2019 Inviato 16 Maggio 2019 1 minuto fa, TheFil ha scritto: Intendevo che la stavo mettendo in cinta io, per errore. Le due settimane successive sono state non bellissime. È arrivata a fare il test senza dirmelo fortunatamente era negativo. Ho 18 anni e amici 20enni con un figlio, e diciamo che non li invidio. Ah ok
Messaggi raccomandati