Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Tempo fa impezzo una ragazza di 22 anni ad una festa 

A fine serata mi propongo di riaccompagnarla a casa in macchina 

Accetta 

Sotto casa, in un parcheggio isolato 

Limone 

Pompa 

Inizio a spingere per scoparla

E

" sesso no, mi dispiace,  non voglio tradire il mio ragazzo" 

E ha ripreso a succhiare

Io poi non ho spinto piu perché mi andava bene così ed era proprio brava con quella boccuccia, ma era proprio convinta nel dirmelo 

Premetto che era un'universitaria fuori sede, ma non una scapestrata, al contrario, una ragazza molto ordinata 

Brava, veramente brava nel pompino 

Inviato
6 minuti fa, dave87 ha scritto:

E

E ha ripreso a succhiare

Come si fa a non amarle???

Muahahaha top questa.

Carnacki
Inviato

Sono disgustato, poteva avere almeno la decenza di dirtelo dopo aver ingoiato.

• Haha 2
Outsider
Inviato

Il top è quando, durante la pompa, chiama il ragazzo

lei continua di mano ma riprende appena la telefonata termina

Oh lord

(successo solo una volta nella mia vita, purtroppo)

• Mi piace! 4
Inviato
28 minuti fa, Outsider ha scritto:

Il top è quando, durante la pompa, chiama il ragazzo

lei continua di mano ma riprende appena la telefonata termina

Oh lord

(successo solo una volta nella mia vita, purtroppo)

Mi state aprendo un mondo. Molti miei amici coetanei non immaginano minimamente situazioni del genere. 

Sento di star sbagliando a continuare a leggere tutto ciò, perché avere consapevolezze del genere già a 18 anni, mi sembra un po' prematuro.

Credo di aver saltato un po' di tappe, ma ormai ci sto dentro. 

• Haha 1
piratadeicaraibi
Inviato
3 ore fa, dave87 ha scritto:

ma ci credono veramente a quello che dicono?!.
Stanno fuori di testa.
Posso peraltro confermare, perchè mi è successa una cosa simile. 
Sarebbe bello chiedergli cosa ne pensa il ragazzo di questa sua affermazione o modo di ragionare.
Mi ricordano quelle che davano l'ano pur di rimanere vergini...mah!
Può essere una ragazza non scapestrata, futura laureata,.....ma di cervello è andata.
Mi auguro per lei che volesse solo giustificare il suo essere troia facendoti ingoiare sta stronzata....pensando che sei deficiente che ci credi. Perchè queste si pensano pure furbe!
Magari crede che torni a casa e pensi: però, che ragazza seria, non ha voluto scopare perchè fidanzata. Può essere che finge a se stessa per pulirsi la coscienza.
Comunque sia povero chi se le sposa.

piratadeicaraibi
Inviato
8 ore fa, TheFil ha scritto:

Ciao a tutti. 

Uno dei motivi per cui sono su questo forum è bisogno di mettere in discussione le mie attuali convinzioni, per crescere. 

Per questo motivo, vi chiedo se secondo voi un bacio può essere considerato tradimento. 

Faccio cenno alla mia situazione, per darvi un esempio tangibile:

Durante un periodo di crisi tra di noi, la mia ragazza ha baciato un altro, e me l'ha detto quando il rapporto si era ormai ripreso.

L'ho lasciata, perché mi ha fatto molto male, e mi sono sentito tradito.

Da precisare, che quando l'ho lasciata, l'ho fatto con tutta la calma possibile.

Premettere che quando il nostro rapporto si era ripreso, lei mi ha regalato un anello con dentro inciso il suo nomignolo. 

Mi ha letteralmente pregato di non farlo, ma io me ne sono andato. 

La cosa che mi da molto fastidio è immaginare la sua lingua nella bocca di un'altro mentre era con me, e non me la fa vedere allo stesso modo. 

Vorrei capire se la mia è stata una reazione esagerata, se secondo voi dovrei rivedere la mia convinzione che un bacio sia tradimento.

Sei un ragazzo di sani principi che molte donne dovrebbero apprezzare.
Non vorrei massacrarti nell'animo ma quando una donna ti confessa che ha dato un bacio a un altro bisogna vedere se ha fatto solo quello.
Io leggo che a 16 anni già scopano e fanno "le peggio cose", e questa si è fermata a un bacio?.
Ti dicono solo quello che gli pare e per vedere come reagisci e fino a dove tu permetti.
Se nel periodo di crisi è stata la tua donna a tornare....PROBABILMENTE è stata rimbalzata dall'altro ed è tornata da te.
LA MIA RISPOSTA AL TUO QUESITO?: dipende quanto tempo è passato dal suo ritorno. Se sono passate poche settimane o al massimo un mese....penso che sia un normale litigio con possibile parentesi....ma se sono passati diversi mesi ed è poi tornata hai fatto bene così.
Chi ama veramente e si lascia col ragazzo non va subito a conoscere altri nè li bacia, tempo un mese circa e fa in modo di far pace.
Se una invece di stare triste si fa subito un altro ragazzo, lo bacia, etc....vuol dire che non stava là a pensare a te.
Se ami una persona e ti lascia....la prima cosa che fai...sia uomo che donna....è prenderti un momento di pausa, vuoi stare solo, magari goderti di nuovo gli amici e un pò di libertà....ma non stai subito a pensare a un'altra donna...almeno io penso questo...se hai amato una persona.

• Mi piace! 1
Outsider
Inviato
25 minuti fa, TheFil ha scritto:

Mi state aprendo un mondo. Molti miei amici coetanei non immaginano minimamente situazioni del genere. 

Sento di star sbagliando a continuare a leggere tutto ciò, perché avere consapevolezze del genere già a 18 anni, mi sembra un po' prematuro.

Credo di aver saltato un po' di tappe, ma ormai ci sto dentro. 

Molti di noi vorrebbero aver avuto, a 18 anni, un forum come questo e un impatto con la realtà simile a quello che stai vivendo tu.

Io credo che tu sia molto fortunato ad essere capitato qui sopra.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
8 ore fa, Outsider ha scritto:

Mi permetto di farti notare che devi lavorare molto sull'immaginazione: probabilmente la lingua non è andata solo nella bocca.

Quello che dico sempre a chi esce a limonare in disco come se non ci fosse  un domani ...

Modificato da Bussola
  • Haha 1
Inviato
6 ore fa, Orph ha scritto:

Come si fa a non amarle???

Muahahaha top questa.

Si infatti non so perché ma di questa ragazza ho un ricordo simpatico 

Non tanto per il pompino 

ma proprio per questa sua sconnessione, condita inoltre da espressioni facciali che descriverei come tenere o buffe 

• Mi piace! 1