Outsider [Élite] 5818 Inviato 19 Maggio 2019 Inviato 19 Maggio 2019 Era stato aperto un thread anche nella sezione "seduzione over-30" dove si parlava di alcuni punti che hai citato @vanhalen E' indubbio che, negli ultimi anni, ci sia stato un declino sotto il profilo della componente femminile alle serate: sia sotto il profilo della presenza - anche dalle mie parti vedi scuole con decine di allieve ai corsi che poi disertano ogni serata - sia sotto il profilo della qualità, intesa come capacità nel ballare ma anche capacità di rapportarsi agli altri, socializzare, educazione ecc Solo non ho capito come, secondo te, il fatto che l'ambiente sia (o stia diventando. Personalmente non ho mai percepito un clima di ostilità verso di loro) gay-friendly possa peggiorare l'esperienza. Se parliamo di frequentatori maschi in generale, beh... si è già detto tutto, sarei ripetitivo. Aggiungo solo questo: 2 ore fa, Roose Bolton ha scritto: 3) il fondo del barile, sfigati, single cronici, disadattati che vanno là affamati come lupi a digiuno da mesi. Sono d'accordo con te, ma consideriamo anche i deliranti parametri di giudizio femminili. Ti riporto feedback di due mie conoscenti: << che schifo questa serata, era impossibile ballare. Pieno di viscidi che ci provavano in pista. >> dopo mia breve indagine, viene fuori che lo schifo, l'esperienza rovinata, derivava da due(2) uomini che, durante tutto l'arco della serata, educatamente avevano chiesto loro il contatto. Boulevard e vanhalen ha reagito a questo 1 1
suomi84 [Élite] 209 Inviato 8 Luglio 2019 Inviato 8 Luglio 2019 QUest'anno iniziero' il 5 anno di ballo negli ambienti latini: Il latino americano in realta' non è altro che un circolo sociale gigantesco, oramai nella nostra zona che sia pisa che sia livorno che sia Firenze tutti conoscono tutti Ho capito alcuni punti per la mia opinione, un tempo praticavo 3 scuole contemporanemente sia per capire il maestro piu' bravo ma anche per conoscere piu' donne possibili, per quanto mi riguardo le possibilita' sono maggiori con ragazze non della propria scuola, sopratutto perchè la paura del fallimento con una del tuo corso è maggiore visto che te la ritrovi ogni settimana , quindi a meno di chiari segnali non spingo tantissimo.Se devo provarci preferisco le nuove arrivate delle altre scuole, questa consapevolezze mi fa risparmiare tempo e denaro Conoscere tanti uomini e farseli amici puo' essere una limitazione, bene o male poi le ragazze single saranno state le ex dei vostri amici o dei vostri compagni di corso questo vi dara' magari dei pregiudizi sul provarci. Sono arrivato alla conclusione di non voler conoscer piu' uomini e non dare confidenza ai maschi per questi motivi. I ricambi sono bassi, ci sono bene o mali 2 ricambi a settembre con le principianti e a gennaio con le nuove principianti poi per tutto l'anno ci saranno le stesse facce, le ragazze con cui provarci sono proprio quelle che arrivano e partono dal 1 anno, inizierete ad avere la nausea di vedere 3 4 volte la settimana sempre le stesse persone. Non ho la certezza ma credo proprio che quando scopate tutto a meno che la ragazza non ne parli con nessuno lo venga a sapere tutta la scuola, quindi se cileccate vi tengono per bocca. QUando divenate bravi vi rompete i coglioni, perchè la gente non continua sia donne che uomini una volta trovato il partner smettono di venire alle serate, quindi è piu' che un'agenzia matrimoniale, la situazione è queste voi continuate a studiare il vostro livello si alzagli altri dopo il 2 anno smettono quasi tutti e ripartono quelli nuovi che una volta arrivati al 2 anno spariscono Per quanto mi riguarda oramai voglio imparare solo per andare a congressi, partecipo a 7 8 congressi tra MIlano Roma e Croazia, ho le mie opinioni anche per i congressi. La Bachata specialmente sensual e la Kizomba sono balli piu' intimi con contatto prolungato io per esempio che ballo o delle mosse per vedere se la tipa è predisposta ma anche qua come nell'approccio a freddo si basa sui grandi numeri, ogni sera cerco di ballare con 30 40 ragazze trovando quella predisposta, nella bachata appunto si capisce molto meglio che nella salsa dove balli staccato, in bachata spesso si balla naso naso. I congressi di 2 giorni nel week end venerdi sabato e domenica sono tosti per rimorchiare generalmente si conosce le ragazze agli stage e poi ci si balla la sera, il tempo pero' stringe ci sono solo 2 notti venerdi e sabato poi si riparte per questo occorre conoscerle il venerdi e poi il sabato concludere, personalmente preferisco i festival lunghi di almeno una settimana, per questo il ROVINJI FESTIVAL IN CROAZIA è TOP Vorrei cercare altri congressi lunghi perchè li ritengo di grande potenzialita', quest'anno ho baciato 5 ragazze ma poi per logistica orrenda non ho concluso. Ricapitolando per me almeno io preferisco cosi i congressi per trovare passera sono meglio
Messaggi raccomandati