Vai al contenuto

Approccio indiretto su un gruppo di ragazze in disco


Lanard

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
4 minuti fa, Lanard ha scritto:

Bhe da qualcosa si dovrà pure iniziare per rompere il ghiaccio in un set composto da più ragazze e non ne vedo altri modi,se non chiedere un parere femminile su relazioni uomo-donna che a loro piacciono molto. Nei discopub non sempre si può far ballare la ragazza. Avrei preferito un intervento più costruttivo,dopo che,magari,avessi letto tutta la mia risposta...

Ecco,perfetto,in maniera graduale inizio a spingere col target. Se dovesse andar male con la tipa,cosa mi consigli?? Lascio il gruppo e ne approccio un altro oppure cerco di rimanere all'interno del primo gruppo, se vedo interesse da parte di un'amica del target??

Ma forse immagino io male la scena...cioè tu vai lì e cosa chiedi sulle relazioni uomo-donna?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lanard ha scritto:

Esattamente,è la mia filosofia 😄

Sì ma non è certamente la strada più efficace per trombare.

Finisci che passi più per un giullare, un'intrattenitore se va bene, emani zero sesso.

Dovresti puntare diretto a tipe da sole, o alle tipe che in gruppo sono già un po' più defilate. 

Andare in un gruppo disposto a cerchio e attirare e stare al centro dell'attenzione... bah. Sprechi un sacco di energie.

È una cosa da seduttori molto forti, un newbie dovrebbe cominciare a capire come si fa con una singola anzitutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard
20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma forse immagino io male la scena...cioè tu vai lì e cosa chiedi sulle relazioni uomo-donna?

Solitamente dopo la frase d'approccio,chiedo un opinione su un fatto vero,ossia dicendo "La ragazza di un mio amico non vuole che il suo ragazzo frequenti le sue amiche dell’università ed è gelosa delle amiche di scuola. Secondo voi è giusto o questa ragazza è troppo oppressiva?...Cosa avreste fatto voi?..."  e poi in base alle risposte costruisco la conversazione,spaziando su argomenti vari e leggeri,usando molta presa per il culo e tra queste cerco quella che mi dà i segnali migliori per portarla all'isolamento.

19 ore fa, sprint ha scritto:

Sì ma non è certamente la strada più efficace per trombare.

Finisci che passi più per un giullare, un'intrattenitore se va bene, emani zero sesso.

Dovresti puntare diretto a tipe da sole, o alle tipe che in gruppo sono già un po' più defilate. 

Andare in un gruppo disposto a cerchio e attirare e stare al centro dell'attenzione... bah. Sprechi un sacco di energie.

È una cosa da seduttori molto forti, un newbie dovrebbe cominciare a capire come si fa con una singola anzitutto.

Faccio in questo modo,perchè,non avendo una comitiva,nella peggiore delle ipotesi mi troverò comunque amiche donne con cui poter uscire,tramite le quali eventualmente conoscere altre donne. So bene che non è la via più semplice,ma il diretto è altrettanto spietato come ho potuto constatare sul campo. Se non mi faccio amico le amiche(scusami il gioco xd),difficilmente si lasciano isolare da uno sconosciuto. L'ho sperimentato diverse volte e alcune tipe sembravano quasi terrorizzate con il diretto,anche perchè io mi aggiro in solitaria e non con amici. E' facile scambiarmi per una persona che non sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Ho sempre visto gli opinion opener come il male, quali sono le reazioni solitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Lanard secondo me dovresti sfruttare meglio la tua intraprendenza..chiedi qualcosa di più leggero, tipo cosa stai bevendo ecc... poi per carità, se sei bello riesci a trombare pure se le chiedi dimmi il primo principio della fisica..però se proprio vuoi un consiglio vai su qualcosa di più leggero

Link al commento
Condividi su altri siti

Rider96
22 ore fa, Lanard ha scritto:

 

Ecco,perfetto,in maniera graduale inizio a spingere col target. Se dovesse andar male con la tipa,cosa mi consigli?? Lascio il gruppo e ne approccio un altro oppure cerco di rimanere all'interno del primo gruppo, se vedo interesse da parte di un'amica del target??

Quello che devi fare è molto soggettivo, dipende tutto da quello che vuoi tu. Ti faccio die esempi che mi sono capitati:

Il primo, ero in un pub, a un tavolo erano sedute quattro ragazze, erano tutte carine e sinceramente non avevo nemmeno voglia di rimorchiare una, avevo solo voglia di scambiare due chiacchiere, farmi due risate in compagnia, il mio mindset era "voglio divertirmi, voglio conoscere ragazze nuove" non avevo voglia di rimorchiare, è finita che ho accompagnato una di quelle 4 ragazze a casa. Non avevo un target il mio obiettivo era solo divertirmi

Il secondo, mi è successo più recentemente, ero in un locale al mare vicino la spiaggia, c'erano 3 ragazze (HB 6, HB 8, HB 9) all'entrata che chiacchieravano, me ne interessava una in particolare davvero bella, le ho aperte e il mio target era la HB 9, solo che vedevo che era poco ricettiva, forse era fidanzata, forse aveva il ciclo, non me ne è fregato niente perché ho visto che la HB 8 invece mandava un sacco di IOI. Semplicemente ho iniziato a tastare il terreno con lei, ho fatto qualche battutina più spinta, e alla fine le due amiche sono andate in bagno e io e la HB 8 siamo rimasti da soli, siamo andati a prendere da bere e dopo un ora stavamo limonando in spiaggia. 

Non importa quale sia il tuo target, se vedi che non e ricettiva cambia target, come se di quel gruppo ne stessi approcciando una alla volta, la prima non ci sta? Proviamo la seconda... La seconda non ci sta? Proviamo la terza... 

Comunque non so se lo hai già letto ma c'era un post molto interessante che parlava dei mindset da utilizzare, per me è stato utilissimo, perché anche se approcci, parli o esci con una ragazza senza l'intento specifico di provarci, ma sei divertente, simpatico, e hai le qualità di un alpha, beh sarà lei a provarci con te 9 volte su 10.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lanard

Vi ringrazio tanto per i vostri consigli,ragazzi 😄

Il 10/7/2019 alle 20:12 , Rider96 ha scritto:

Quello che devi fare è molto soggettivo, dipende tutto da quello che vuoi tu. Ti faccio die esempi che mi sono capitati:

Il primo, ero in un pub, a un tavolo erano sedute quattro ragazze, erano tutte carine e sinceramente non avevo nemmeno voglia di rimorchiare una, avevo solo voglia di scambiare due chiacchiere, farmi due risate in compagnia, il mio mindset era "voglio divertirmi, voglio conoscere ragazze nuove" non avevo voglia di rimorchiare, è finita che ho accompagnato una di quelle 4 ragazze a casa. Non avevo un target il mio obiettivo era solo divertirmi

Il secondo, mi è successo più recentemente, ero in un locale al mare vicino la spiaggia, c'erano 3 ragazze (HB 6, HB 8, HB 9) all'entrata che chiacchieravano, me ne interessava una in particolare davvero bella, le ho aperte e il mio target era la HB 9, solo che vedevo che era poco ricettiva, forse era fidanzata, forse aveva il ciclo, non me ne è fregato niente perché ho visto che la HB 8 invece mandava un sacco di IOI. Semplicemente ho iniziato a tastare il terreno con lei, ho fatto qualche battutina più spinta, e alla fine le due amiche sono andate in bagno e io e la HB 8 siamo rimasti da soli, siamo andati a prendere da bere e dopo un ora stavamo limonando in spiaggia. 

Non importa quale sia il tuo target, se vedi che non e ricettiva cambia target, come se di quel gruppo ne stessi approcciando una alla volta, la prima non ci sta? Proviamo la seconda... La seconda non ci sta? Proviamo la terza... 

Comunque non so se lo hai già letto ma c'era un post molto interessante che parlava dei mindset da utilizzare, per me è stato utilissimo, perché anche se approcci, parli o esci con una ragazza senza l'intento specifico di provarci, ma sei divertente, simpatico, e hai le qualità di un alpha, beh sarà lei a provarci con te 9 volte su 10.

 

Rider96,non appena posso troverò quell'articolo sul mindset 😄

1)Secondo te va bene l'opinione femminile o meglio provare altro? Se mi potresti fare un esempio nel caso

2)E' buono sessualizzare con il target di fronte alle amiche per portarla all'isolamento?

3)In media quanto dura una tua interazione con il set per portare il target all'isolamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rider96
Il 12/7/2019 alle 10:17 , Lanard ha scritto:

Vi ringrazio tanto per i vostri consigli,ragazzi 😄

Rider96,non appena posso troverò quell'articolo sul mindset 😄

1)Secondo te va bene l'opinione femminile o meglio provare altro? Se mi potresti fare un esempio nel caso

2)E' buono sessualizzare con il target di fronte alle amiche per portarla all'isolamento?

3)In media quanto dura una tua interazione con il set per portare il target all'isolamento?

1) ognuno ha il suo stile, se ti trovi meglio con l'opinione femminile usala, l'importante è che tu sia a tuo agio. Io personalmente di solito per rompere il ghiaccio uso un dettaglio particolare della ragazza(una scarpa di un colore strano, una borsa troppo grande o troppo piccola, un taglio di capelli o un vestito particolare) per es. "Voi donne mi stupite ogni giorno di più... Come fai a tenere tutto quello che ti serve in una borsa così piccola?" Poi li in base al contesto, scegli tu se portare la conversazione su toni scherzoso o toni più seri.

2)Dipende sempre dal contesto, dal tipo di locale in cui ti trovi, anche se di solito in locali notturni non è quasi mai sbagliato. Chiaramente stiamo parlando di pub o disco, in un ristorante durante una cena di gala può risultare un po' fuori luogo.

3) durante il night game le interazioni di solito durano poco, le ragazze ti fanno capire abbastanza in fretta se ci stanno o no. Solitamente al massimo 10 minuti, in questo lasso di tempo cerco di capire quali sono quelle che possono starci, me le tengo bene a mente e dopo un po' ritorno dal set, o  magari le trovo già isolate nell'area fumatori.. Io penso sia meglio fare durare poco l'interazione lasciando al set tanti dubbi, molte volte capita che appena te ne vai iniziano a parlare di te...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Mariougo

Hai mai provato ad aprire un gruppo da due provandoci con quella piu cessa e neggando il target?
Le poche volte che uscivo da solo facevo cosi, parere femminile o qualsiasi opener ma su fake target, e intanto spalle e neg al target.
Dovresti essere molto piu sciolto nel parlare con una cessa e quindi esci meglio il tuo frame.
(Comunque si, puo essere stimolo di crescita uscire da solo, è anche vero che una comitiva è importante, non tanto ai fini del game, quanto a te come persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Musicboy
Il 9/7/2019 alle 02:48 , sprint ha scritto:

1 vs 5 comunque è un suicidio, ti potrei consigliare di parlare solo con quella che ti interessa, ma non ho esperienza in merito a set così grossi. I set che funzionano sono 1vs1, 2vs2, e se proprio son di più, andarci con un numero pari di uomini.

1 vs 2 invece funziona. 1 vs 5 no ma il vero guerriero si lancia anche in queste avventure😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...