Descent [Partecipante] 1271 Inviato 27 Maggio 2019 Inviato 27 Maggio 2019 (modificato) 10 ore fa, Pamela87 ha scritto: per farvi innamorare bisogna darvela o no ?!? puoi anche fare innamorare qualcuno senza toccarlo, se ti accontenti di tipi con l'autostima sotto terra. Se invece vuoi dell'amore, spiegami come puoi riceverne senza aprirti Modificato 27 Maggio 2019 da Descent freefall ha reagito a questo 1
Trapano [Lurker] 22 Inviato 27 Maggio 2019 Inviato 27 Maggio 2019 Credo che il sesso non sia direttamente collegato all'innamoramento. Tu stessa hai detto che avevi trombamicizie, quelli non si sono innamorati, giusto? L'innamoramento scaturisce dal "gioco" della seduzione, che secondo me deve essere continua e deve essere da entrambe le parti. Se all'inizio l'uomo deve fare il primo passo, è pur vero che anche le donne devono fare la loro parte. Darla? sì, se ti piace fisicamente o se scatta qualcosa di mentale che va al di là del piacere fisico. Ma se pensi che dandola qualcuno di innamori, sbagli di grosso. Si presuppone che il darla non sia collegato ad un qualcosa in cambio. In cambio tu hai il piacere della trombata, proprio come l'uomo che ti tromba. Se oltre al sesso riesci a creare un buon gioco, stai sicuro che si innamorano tutti.
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 13 ore fa, ragazzo87 ha scritto: @Gamebred @Outsider morti di figa 😂😂😂 Qual è il tuo problema?
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 18 minuti fa, The Punisher ha scritto: Qual è il tuo problema? Nessuno. O non posso permettermi una battuta dopo 14 anni che sono iscritto al forum?
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 5 ore fa, ragazzo87 ha scritto: Nessuno. O non posso permettermi una battuta dopo 14 anni che sono iscritto al forum? Anche dopo 14 anni sei obbligato ad osservare il regolamento, come uno appena iscritto. Quindi vuoi spiegarci questa battuta, così possiamo ridere tutti?
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 Il 27/5/2019 alle 15:59 , Artemide ha scritto: Ho già provato a lasciarlo ma quando l’ho fatto, lui si faceva del male.. mi ha intenerito e ci sono tornata. Sì è sbagliato lo ammetto. O.T Io davvero penso che il mio dare fiducia, non fare scenate di gelosia, non considerare la donna come un mio giocattolo sessuale personale, sia uno dei motivi che mi hanno portato a non aver mai avuto una ragazza in 30 anni di vita. fine O.T
Artemide [Partecipante] 54 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 (modificato) 22 minuti fa, Roose Bolton ha scritto: O.T Io davvero penso che il mio dare fiducia, non fare scenate di gelosia, non considerare la donna come un mio giocattolo sessuale personale, sia uno dei motivi che mi hanno portato a non aver mai avuto una ragazza in 30 anni di vita. fine O.T Scusami, sarò tonta io ma posso capire il collegamento tra quello che ho scritto io e ciò che hai scritto tu ? Non fraintendermi, non ho seriamente capito, non ti sto perculando Modificato 28 Maggio 2019 da Artemide
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 57 minuti fa, Artemide ha scritto: Scusami, sarò tonta io ma posso capire il collegamento tra quello che ho scritto io e ciò che hai scritto tu ? Non fraintendermi, non ho seriamente capito, non ti sto perculando Perchè magari se iniziassi pure io a minacciare qualcuna di farmi del male avrei qualche speranza in più. In giro vedo molti uomini che hanno dei comportamenti davvero da disturbati mentali, eppure le ragazze ci cascano. ragazzo87 ha reagito a questo 1
Artemide [Partecipante] 54 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto: Perchè magari se iniziassi pure io a minacciare qualcuna di farmi del male avrei qualche speranza in più. In giro vedo molti uomini che hanno dei comportamenti davvero da disturbati mentali, eppure le ragazze ci cascano. Ti posso garantire che non è amore ritornare con qualcuno solo perché fa pena..ed è quello che ho fatto io. Non credere che io sia innamorata di una persona del genere, anzi, riesco ad essergli indipendente sotto molti punti di vista quindi non ci sto sotto.
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 28 Maggio 2019 Inviato 28 Maggio 2019 4 ore fa, The Punisher ha scritto: Anche dopo 14 anni sei obbligato ad osservare il regolamento, come uno appena iscritto. Quindi vuoi spiegarci questa battuta, così possiamo ridere tutti? Siamo sul ridicolo e trovo alquanto inutile continuare questa discussione che stai iniziando. Anche perché non mi sembra che abbia offeso le persone taggate dicendogli scherzosamente “morti di figa” (ci sono le risate “😂”) . Se a te, ha infastidito o non ti è piaciuto il mio commento di “morti di figa” e non sai cogliere un po’ di senso di umorismo, mi dispiace. Tanto quanto che un amministratore si infastidisca per nulla. Il regolamento l ho sempre rispettato, dal 2005!
Messaggi raccomandati