Vai al contenuto

L'ex con l'ex


ragazzo87

Messaggi raccomandati

TADsince1995
26 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Cittadina di 20 mila abitanti, zone limitrofe idem.

Qui al sud la maggior parte della mia età sono tutte sposate con figli. Già dai 25 se non prima.

o trovi le 20enni, o le ragazze snob che pretendono il principe azzurro coi soldoni, o divorziate o ragazze non proprio carine.

Non credevo che iniziassi a trovare tutte queste difficoltà. 

Scappa.

Io vengo da Palermo, 650k abitanti e sta mentalità era comunque diffusa quando ero ventenne. Ora forse è un po' meglio.

Mi sono spostato a Roma e, con tutte le difficoltà che comunque ci sono, si respira un'aria diversa, completamente diversa.

La vita è una sola e il tempo passa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

La vita è una sola e il tempo passa.

Credimi che non pensavo mi trovassi così tanto in difficoltà.

vedo miei coetanei sposati con figli ed io sembra che sia rimasto fermo a 10 anni fa.

Le ragazze dai 25 ai 30 single escono da storie lunghe e difficile, credetemi che è difficile stargli dietro. Perché c è sempre l ex o vogliono ritornare con l ex.

quello che dici tu @nic101 di crescermi una 20enne non credo sia possibile. Le donne di 20 anni di una volta non sono come quelle di adesso.

Forse ho sbagliato tutto.

intorno ai 20/25 dovevo stabilizzarmi. Invece ho preferito fare altro chiudendo relazioni, tra cui alcune chiuse anche dalle ragazze.

Beh che dire, staremo a vedere 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Le donne di 20 anni di una volta non sono come quelle di adesso.

Giusto l'altro giorno mi sono scopato una ventenne di VV.

Nonostante manifestasse apertamente tutta la sua contrarietà allo stile di pensiero e di vita osservabile in Calabria, notavo che denigrava tutto ciò perchè nessuno ancora le aveva garantito la stabilità che tu tanto cerchi.

Non cadere alle generalizzazioni, molte volte negano e denigrano ciò che non possono avere.

E poi hai 32 anni cazzo, puoi anche spostarti un po' più al Nord.

Non cadere nella trappola di chi vive al Sud e crede che se non ti sei sistemato a 30 anni sei un rifiuto della società.

Per quanto mi riguarda a 30 anni spero di continuare a fare carriera, non di trovarmi accollati moglie e figli a cui dare conto anche per andare a cacare perchè magari a casa ho un bagno solo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Purtroppo al sud quando ti metti con una donna ti prendi il pacchetto completo, l'ex storico, l'amante, l'amica rompicoglioni e il wannabe camorrista che le rompe i coglioni per sfida verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 minuti fa, nic101 ha scritto:



Non cadere nella trappola di chi vive al Sud e crede che se non ti sei sistemato a 25 anni sei un rifiuto della società.

Fixed for you 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
4 minuti fa, nic101 ha scritto:

Giusto l'altro giorno mi sono scopato una ventenne di VV.

Nonostante manifestasse apertamente tutta la sua contrarietà allo stile di pensiero e di vita osservabile in Calabria, notavo che denigrava tutto ciò perchè nessuno ancora le aveva garantito la stabilità che tu tanto cerchi.

Beh come abbiamo voglia noi di farlo, ce l hanno anche le donne 20enni dei paesini con mentalità un po’ arretrate.

 

6 minuti fa, nic101 ha scritto:

Non cadere nella trappola di chi vive al Sud e crede che se non ti sei sistemato a 30 anni sei un rifiuto della società.

Sento un po’ la pressione addosso ma non è che vado a sposarmi una qualunque. Devo essere innamorata della mia donna.

Ma sto capendo che molte persone se le fanno piacere le persone per sistemarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
6 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Fixed for you 😄


Pensavo che un pò di merda cerebrale fosse stata scaricata dalle fogne.

Vedo che va sempre peggio, great.

 

 

 

2 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Beh come abbiamo voglia noi di farlo, ce l hanno anche le donne 20enni dei paesini con mentalità un po’ arretrate.

Più che altro era per dirti che anche le ventenni vogliono "sistemarsi". 

Quindi se non puoi emigrare almeno cerca insistentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Purtroppo al sud quando ti metti con una donna ti prendi il pacchetto completo, l'ex storico, l'amante, l'amica rompicoglioni e il wannabe camorrista che le rompe i coglioni per sfida verso di te.

Beh credo che questo valga per chiunque.

Dipende solo dalla donna che ti andrai scegliere.

Se ha l amante, se ha l ex storico che gli lascia sempre la porticina aperta e si fa stuzzicare dal camorrista/ndranghetista/mafiosodi turno..beh probabilmente hai sbagliato a sceglerla

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

@ragazzo87 comunque leggiti qualche intervento di @TADsince1995, soprattutto quelli più vecchi.

Ti farà venire la voglia di scappare anche se non hai alcuna possibilità di farlo visto quello che ha trovato a Roma.

Io, nella mia breve parentesi, sono un TAD in fase di sviluppo e sono felicissimo di essere fuggito.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
2 minuti fa, nic101 ha scritto:

Più che altro era per dirti che anche le ventenni vogliono "sistemarsi". 

Credo che nelle maggior parte dei casi, dicono così solo per apparire come “brave ragazze” ma in realtà lo fanno solo perché anche loro hanno voglia di scopare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...