ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 1 Giugno 2019 Autore Inviato 1 Giugno 2019 Il 29/5/2019 alle 19:55 , Laura Rossi ha scritto: non ti giustificare...lei faceva la cretina con il suo ex. ma come ti va di riprendertela non ti è scesa nemmeno un pò a vederla tornare col suo ex (10 anni!!). un pò di amor proprio non guasterebbe. Hai perfettamente ragione @Laura Rossi L amor proprio non guasterebbe, ma pesa la sua assenza. Sicuramente svanirà quando ci sarà un altra donna che avrà le sue stesse caratteristiche..! Ma fino adesso, non sono riuscito a legare con nessuna. Lei si è fatta molto spazio nella mia vita, è stata presente sia mentalmente che fisicamente. Mi completava.
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 19 ore fa, ragazzo87 ha scritto: Sicuramente svanirà quando ci sarà un altra donna che avrà le sue stesse caratteristiche..! è qua che sbagli! magari la prossima avrà caratteristiche completamente diverse e te ne innamorerai allo stesso modo....ci vorrà tempo, ma io inizierei sforzandomi di attuare il distacco mentale, se ti fissi ancora su di lei non ti andrà bene nessun'altra.
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 20 minuti fa, Laura Rossi ha scritto: è qua che sbagli! magari la prossima avrà caratteristiche completamente diverse e te ne innamorerai allo stesso modo....ci vorrà tempo, ma io inizierei sforzandomi di attuare il distacco mentale, se ti fissi ancora su di lei non ti andrà bene nessun'altra. Non è che mi fisso, ma ho frequentato altre due ragazze e la cosa non è andata. La prima stravedeva per me, perfetta in tutto, ma io ero completamente assente. La seconda bella anche lei, fisicamente il mio ideale, pensiero molto simile ma non è andata perché anche ella è uscita dalla storia col suo ex, ed è ancora innamorata di lui. Sicuramente ci sarà qualcuna che un domani prenderà il suo posto, ma è già trascorso qualche anno. Gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi solo donne separate o che si lasciano dopo tanti anni di fidanzamento e fanno tira e molla, o le 20enni 🤷🏻♂️
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 27 minuti fa, ragazzo87 ha scritto: Gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi solo donne separate o che si lasciano dopo tanti anni di fidanzamento e fanno tira e molla, o le 20enni 🤷🏻♂️ Parafrasando si potrebbe dire: "gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi soltanto carne in scatola o carne fresca. Preferisco la carne in scatola, si conserva più a lungo anche se non è cosi buona".
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 2 ore fa, nic101 ha scritto: Parafrasando si potrebbe dire: "gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi soltanto carne in scatola o carne fresca. Preferisco la carne in scatola, si conserva più a lungo anche se non è cosi buona". Carne in scatola per te cosa significherebbe? Come la interpreti?
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 2 ore fa, ragazzo87 ha scritto: Carne in scatola per te cosa significherebbe? Come la interpreti? Hai delineato due estremi di un continuum in cui da un lato ci sono le 30enni separate e dall'altro le 20enni (la tua mi sembrava una connotazione dispregiativa, correggimi se sbaglio). Io punterei sulla fascia d'età 25-30 senza problemi fossi in te. Potresti avere delle grandi sorprese ragazzo87 ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 4 ore fa, nic101 ha scritto: Io punterei sulla fascia d'età 25-30 senza problemi fossi in te. Sto cercando di puntare su queste, ma la maggior parte tutte fidanzate/sposate o che si sono lasciate da poco 🤷🏻♂️
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 31 minuti fa, ragazzo87 ha scritto: Sto cercando di puntare su queste, ma la maggior parte tutte fidanzate/sposate o che si sono lasciate da poco 🤷🏻♂️ Abiti in un paesino o in una "città" calabrese ?
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 2 Giugno 2019 Autore Inviato 2 Giugno 2019 13 minuti fa, nic101 ha scritto: Abiti in un paesino o in una "città" calabrese ? Cittadina di 20 mila abitanti, zone limitrofe idem. Qui al sud la maggior parte della mia età sono tutte sposate con figli. Già dai 25 se non prima. o trovi le 20enni, o le ragazze snob che pretendono il principe azzurro coi soldoni, o divorziate o ragazze non proprio carine. Non credevo che iniziassi a trovare tutte queste difficoltà.
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 2 Giugno 2019 Inviato 2 Giugno 2019 16 minuti fa, ragazzo87 ha scritto: Cittadina di 20 mila abitanti, zone limitrofe idem. Qui al sud la maggior parte della mia età sono tutte sposate con figli. Già dai 25 se non prima. o trovi le 20enni, o le ragazze snob che pretendono il principe azzurro coi soldoni, o divorziate o ragazze non proprio carine. Non credevo che iniziassi a trovare tutte queste difficoltà. Se puoi scappa. Altrimenti il consiglio che mi sento vivamente di darti, dato che conosco bene questa realtà soprattutto se si parla di VV, è di "crescerti" una più piccola come dicono al Sud. Che purtroppo sembra quasi una cosa da pedofili, ma quelle della tua generazione in Calabria hanno la merda in testa e capisco bene perchè le eviti come la peste. Soprattutto se sono divorziate/separate e devono fare i conti con ciò che dirà il paese e con le loro diarree cerebrali. ragazzo87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati