Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Inviato
Il 29/5/2019 alle 19:55 , Laura Rossi ha scritto:

non ti giustificare...lei faceva la cretina con il suo ex. ma come ti va di riprendertela non ti è scesa nemmeno un pò a vederla tornare col suo ex (10 anni!!). un pò di amor proprio non guasterebbe.

Hai perfettamente ragione @Laura Rossi

L amor proprio non guasterebbe, ma pesa la sua assenza.

Sicuramente svanirà quando ci sarà un altra donna che avrà le sue stesse caratteristiche..!

Ma fino adesso, non sono riuscito a legare con nessuna.

Lei si è fatta molto spazio nella mia vita, è stata presente sia mentalmente che fisicamente. Mi completava.

Laura Rossi
Inviato
19 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Sicuramente svanirà quando ci sarà un altra donna che avrà le sue stesse caratteristiche..!

è qua che sbagli! magari la prossima avrà caratteristiche completamente diverse e te ne innamorerai allo stesso modo....ci vorrà tempo, ma io inizierei sforzandomi di attuare il distacco mentale, se ti fissi ancora su di lei non ti andrà bene nessun'altra.

ragazzo87
Inviato
20 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

è qua che sbagli! magari la prossima avrà caratteristiche completamente diverse e te ne innamorerai allo stesso modo....ci vorrà tempo, ma io inizierei sforzandomi di attuare il distacco mentale, se ti fissi ancora su di lei non ti andrà bene nessun'altra.

Non è che mi fisso, ma ho frequentato altre due ragazze e la cosa non è andata. La prima stravedeva per me, perfetta in tutto, ma io ero completamente assente. La seconda bella anche lei, fisicamente il mio ideale, pensiero molto simile ma non è andata perché anche ella è uscita dalla storia col suo ex, ed è ancora innamorata di lui.

Sicuramente ci sarà qualcuna che un domani prenderà il suo posto, ma è già trascorso qualche anno.

Gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi solo donne separate o che si lasciano dopo tanti anni di fidanzamento e fanno tira e molla, o le 20enni 🤷🏻‍♂️

Unbreakable
Inviato
27 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi solo donne separate o che si lasciano dopo tanti anni di fidanzamento e fanno tira e molla, o le 20enni 🤷🏻‍♂️

Parafrasando si potrebbe dire: "gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi soltanto carne in scatola o carne fresca. Preferisco la carne in scatola, si conserva più a lungo anche se non è cosi buona".

ragazzo87
Inviato
2 ore fa, nic101 ha scritto:

Parafrasando si potrebbe dire: "gli anni per me aumentano, e a 32 anni trovi soltanto carne in scatola o carne fresca. Preferisco la carne in scatola, si conserva più a lungo anche se non è cosi buona".

Carne in scatola per te cosa significherebbe? Come la interpreti?

Unbreakable
Inviato
2 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Carne in scatola per te cosa significherebbe? Come la interpreti?

Hai delineato due estremi di un continuum in cui da un lato ci sono le 30enni separate e dall'altro le 20enni (la tua mi sembrava una connotazione dispregiativa, correggimi se sbaglio).

Io punterei sulla fascia d'età 25-30 senza problemi fossi in te.

Potresti avere delle grandi sorprese

• Mi piace! 1
ragazzo87
Inviato
4 ore fa, nic101 ha scritto:

Io punterei sulla fascia d'età 25-30 senza problemi fossi in te.

Sto cercando di puntare su queste, ma la maggior parte tutte fidanzate/sposate o che si sono lasciate da poco 🤷🏻‍♂️

Unbreakable
Inviato
31 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Sto cercando di puntare su queste, ma la maggior parte tutte fidanzate/sposate o che si sono lasciate da poco 🤷🏻‍♂️

Abiti in un paesino o in una "città" calabrese ?

ragazzo87
Inviato
13 minuti fa, nic101 ha scritto:

Abiti in un paesino o in una "città" calabrese ?

Cittadina di 20 mila abitanti, zone limitrofe idem.

Qui al sud la maggior parte della mia età sono tutte sposate con figli. Già dai 25 se non prima.

o trovi le 20enni, o le ragazze snob che pretendono il principe azzurro coi soldoni, o divorziate o ragazze non proprio carine.

Non credevo che iniziassi a trovare tutte queste difficoltà. 

Unbreakable
Inviato
16 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Cittadina di 20 mila abitanti, zone limitrofe idem.

Qui al sud la maggior parte della mia età sono tutte sposate con figli. Già dai 25 se non prima.

o trovi le 20enni, o le ragazze snob che pretendono il principe azzurro coi soldoni, o divorziate o ragazze non proprio carine.

Non credevo che iniziassi a trovare tutte queste difficoltà.

Se puoi scappa.

Altrimenti il consiglio che mi sento vivamente di darti, dato che conosco bene questa realtà soprattutto se si parla di VV, è di "crescerti" una più piccola come dicono al Sud.

Che purtroppo sembra quasi una cosa da pedofili, ma quelle della tua generazione in Calabria hanno la merda in testa e capisco bene perchè le eviti come la peste.

Soprattutto se sono divorziate/separate e devono fare i conti con ciò che dirà il paese e con le loro diarree cerebrali.

• Mi piace! 1