ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 5 ore fa, Daiciao ha scritto: Sì, io ammetto che questa persona mi piaceva, ma mi sono sentita mancare di rispetto in modo troppo forte. Brutte parole, volgarità senza ragione e offese a titolo gratuito. (Proponendomi una serata mi chiede se vederci da me o in un motel, cosa mai fatta prima essendoci sempre visti a casa mia dopo aver trascorso una serata fuori, poi ritratta dicendo che però poi gli costa meno andare a zoc...)Da un uomo di 40 anni una donna si aspetta per lo meno onestà negli intenti e rispetto. È difficile mantenersi cortesi, a volte. Ammetterai che c'è qualcosa che non va. La mancanza di rispetto è inammissibile e, in questi casi, la persona maleducata va mandata a quel paese. Stop. Non è una critica a te perché se siamo qui su questo sito è perché tutti abbiamo calato le braghe almeno una volta in circostanze analoghe. Ti consiglio comunque di rifletterci. Uno così era da mandare a fanculo per direttissima, non ha senso perdere tempo a scandagliarne le motivazioni. Daiciao e PapuPetagna ha reagito a questo 2
Daiciao [Lurker] 6 Inviato 4 Giugno 2019 Autore Inviato 4 Giugno 2019 11 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Ammetterai che c'è qualcosa che non va. La mancanza di rispetto è inammissibile e, in questi casi, la persona maleducata va mandata a quel paese. Stop. Non è una critica a te perché se siamo qui su questo sito è perché tutti abbiamo calato le braghe almeno una volta in circostanze analoghe. Ti consiglio comunque di rifletterci. Uno così era da mandare a fanculo per direttissima, non ha senso perdere tempo a scandagliarne le motivazioni. Ciao, infatti non ho avuto dubbi sul cosa fare. Ma la sono davvero curiosa del perché una persona si possa comportare così. Ed eccome se ci rifletto: arrivata a questo punto della vita, immagino non sia un caso se incontro uomini fatti più o meno fatti tutti così... grazie per la tua risposta!
Aslan [Lurker] 40 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 Se è avvenuto dopo un weekend con la famiglia,forse ha avuto un incontro con l'ex moglie e c'è riandato a letto.Se la cosa della separazione è fresca è possibilissimo. Questo ha magari gli ha scatenato dei dubbi o magari lui non ha mai smesso d'amarla. Ha cercato il numero di una donna giá vista nel suo entourage di amicizie,con una passione comune,per sesso o per dimenticare la moglie e riprendersi un pò di virilità perduta. Il suo cambiamento, il suo mettere dei paletti ed offendere è forse il tentativo maldestro di tagliare i legami con una presenza ingombrante(la tua),divenuta "inutile" ora che c'è la ex o una donna X,(magari conosciuta nel suddetto week-end, che garantiscono sesso o qualsiasi altra forma di un rapporto.
batch [Élite] 710 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 Il 3/6/2019 alle 17:51 , Daiciao ha scritto: poi ritratta dicendo che però poi gli costa meno andare a zoc... La psicologia femminile a volte mi è incomprensibile. Dopo una affermazione di questo tipo tu continui ancora a chiederti perché non ti è vicino? Tu sei fortunata se lui vuol stare lontano da te. Ma in che mondo viviamo: prima ti scopa, poi ci ripensa, poi il giudizio della famiglia gli pesa a tal punto che non si fa più sentire (probabilmente a Pasqua è andata così), infine ti richiama e ti dice che gli costa meno una zoccola. Roba da matti... dave87, PapuPetagna, ATTI.LA e 1 altro ha reagito a questo 3 1
batch [Élite] 710 Inviato 4 Giugno 2019 Inviato 4 Giugno 2019 11 ore fa, Daiciao ha scritto: Ciao, infatti non ho avuto dubbi sul cosa fare. Ma la sono davvero curiosa del perché una persona si possa comportare così. Ed eccome se ci rifletto: arrivata a questo punto della vita, immagino non sia un caso se incontro uomini fatti più o meno fatti tutti così... grazie per la tua risposta! Ma nooo... lui a Pasqua è stato con la famiglia e gli hanno detto che a 40 anni è l'ora di farsi una famiglia... che non sta bene se sta single... etc etc etc... e altre caxxate che hanno scalfito la sua probabilmente debole personalità. E' facile che queste cose le pensi anche lui e ne sia convinto. Magari è debole perché uscito da un divorzio: da un divorzio se ne può uscire massacrati psicologicamente e economicamente, quindi magari non si sente al pari di poterti offrire qualcosa di dignitoso perché non può permetterselo. Questo è spesso un senso di colpa nell'uomo. Perciò a parte l'offesa per la quale ti consiglio di allontanarlo, se scopa bene e vuoi fartelo ogni tanto imposta tu la situazione di scopamica e chiamalo per un caffè alle ore tarde della notte, quando oltre alla scopata sicuramente non può esserci altro. In bocca al lupo. Daiciao ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 5 Giugno 2019 Inviato 5 Giugno 2019 Penso sia uno dei tanti uomini "rovinati" dalla combo matrimonio/divorzio e quindi terrorizzato dal ricascare in una storia seria, specialmente considerando che le scorie della relazione passata ancora non sono state smaltite. Intorno ai 40 ne trovi tanti come lui, magari ex-romantici con l'idea del farsi una famigliola felice che si è poi schiantata contro la cruda realtà. Con questo non intendo giustificare le offese e gli insulti chiaramente ma, come dici di aver notato frequentando altri di quell'età, la rottura con quella che era considerata la donna della vita in molti uomini mina la capacità di rapportarsi con le donne. Elettricità ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati