Vai al contenuto

Terza relazione finita dopo circa tre mesi in tre anni... Sto cominciando a dubitare di me stesso.


Messaggi raccomandati

vinci91
13 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Inutile continuare a parlare di lei, il problema è tuo.

Perché ti sei sentito manipolato?

Avevo capito che stesse cercando dei motivi per mollarmi, rigirando la colpa su di me. Come fare a cambiare atteggiamento con le donne? Cosa ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Sei troppo ansioso e devi capire da cosa nasce questo disagio. Cazzo ti stava portando al matrimonio....ma come ti viene in mente che voleva mollarti?? Per carità, questo non esclude che la frequentazione potesse comunque finire, però non puoi mandare tutto a puttane in questo modo comportandoti come uno psicopatico!

scusa la franchezza ma è così che è andata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)
4 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei troppo ansioso e devi capire da cosa nasce questo disagio. Cazzo ti stava portando al matrimonio....ma come ti viene in mente che voleva mollarti?? Per carità, questo non esclude che la frequentazione potesse comunque finire, però non puoi mandare tutto a puttane in questo modo comportandoti come uno psicopatico!

scusa la franchezza ma è così che è andata

Ho sbagliato, perchè in una frequentazione passata sono stato mollato da un giorno all'altro quando tutto andava bene e quella era già con un altro. Questa cosa mi ha influenzato negativamente perchè avevo la sensazione che potesse succedere di nuovo. Sono andato in paranoia. C'è qualcosa che posso fare secondo voi?

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper

Premesso che in questo momento è necessario un freeze totale, sicuramente l'hai messa troppo al centro della tua vita, attaccandoti ai suoi atteggiamenti e diventando eccessivamente dipendente da lei.

Sfrutta questi momenti per piangere e disperarti, ma poi rialzati più forte di prima, partendo da te stesso, dai tuoi interessi, da ciò che ami fare.

Concentrati sull'avere delle basi solide, le donne poi arriveranno.

Il forum è pieno di topic con situazioni simili alla tua, sono sicuro che potrai trovare molti spunti di riflessione.

Coraggio fratello!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Skyscraper ha scritto:

Premesso che in questo momento è necessario un freeze totale, sicuramente l'hai messa troppo al centro della tua vita, attaccandoti ai suoi atteggiamenti e diventando eccessivamente dipendente da lei.

Sfrutta questi momenti per piangere e disperarti, ma poi rialzati più forte di prima, partendo da te stesso, dai tuoi interessi, da ciò che ami fare.

Concentrati sull'avere delle basi solide, le donne poi arriveranno.

Il forum è pieno di topic con situazioni simili alla tua, sono sicuro che potrai trovare molti spunti di riflessione.

Coraggio fratello!

Adesso è in freeze totale... Da più di una settimana... Ma continuo ad avere la speranza che si faccia sentire. Vorrei anche poter fare qualcosa per riconquistarla ma non so cosa, non voglio fare il pietoso.

Cosa intendi per basi solide? Comunque sto seguendo attivamente il forum... e scaricato alcuni manuali tipo quelli di franco... ma è veramente difficile prendere tutto ciò che si è pensato dell'amore e delle relazioni per una vita intera e buttarlo in un angolo.

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
11 ore fa, vinci91 ha scritto:

ma è veramente difficile prendere tutto ciò che si è pensato dell'amore e delle relazioni per una vita intera e buttarlo in un angolo.

La pillola rossa fa male lo so... ti stravolge... fa perdere quel romanticismo... ma è la dura verità, prendere o lasciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
1 ora fa, EdivadMIR ha scritto:

fa perdere quel romanticismo

Fa perdere il romanticismo se lo si intende come votato al raggiungimento di un fine: attrarre la donna.

Se lo fai perchè ti fa stare bene (e si nota la differenza), scopi tre volte tanto.

Mi rende felice fare qualcosa di carino per una donna per cui ne valga la pena. 

D'altronde siamo votati a pensare che le relazioni non possano finire.

E quindi che fai ? Non te la godi perchè potrebbe finire tutto (e sicuramente finirà) ?

Un giorno dovrò morire, ma non per questo non mi godo i miei cazzo di attimi su questa terra.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Skyscraper
16 ore fa, vinci91 ha scritto:

Cosa intendi per basi solide? Comunque sto seguendo attivamente il forum... e scaricato alcuni manuali tipo quelli di franco... ma è veramente difficile prendere tutto ciò che si è pensato dell'amore e delle relazioni per una vita intera e buttarlo in un angolo.

Per basi solide intendo essere centrati nella propria vita, avere il focus sulla propria crescita personale, prefissarsi degli obiettivi da raggiungere. 
Soltanto questo potrà garantirti un benessere tale da generare "vibrazioni positive" a chi ti sta intorno e le donne saranno soltanto una normale conseguenza.

Ti sconsiglio caldamente di riconquistarla, fallo soltanto se senti il bisogno di prendere un'altra batosta da cui imparare qualcosa.

Riparti da te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

L'anno scorso mi era successa una situazione simile (c'è una discussione qui sul forum) anche quella volta mi sono dimostrato insicuro e bisognoso. Lei però era già da qualche settimana con un altro e io avevo intuito bene. Questa mia esperienza passata non mi ha fatto crescere e ho rifatto lo stesso errore per paura di essere tradito come l'anno scorso. Tutta la mia negatività è venuta dalla paura di rivivere l'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

F A B

@vinci91 ascolta: secondo me dovresti imparare a rispettarti ed apprezzarti di più.

Cosa puoi offrire a una donna?

Perché mi sembra che al momento stai offrendo solo le tue necessità insoddisfatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...