Vai al contenuto

Terza relazione finita dopo circa tre mesi in tre anni... Sto cominciando a dubitare di me stesso.


Messaggi raccomandati

vinci91
5 ore fa, Attato ha scritto:

Passare oltre 

azzera i contati con lei

ultima chance riacquisire un po’ di stima da lei e almeno addolcire l’amaro rimasto  

Contatti azzerati, non la sento più da due settimane.

5 ore fa, Attato ha scritto:

Sarebbe finita comunque magari dopo

Il Resto è un classico a tutti 

risposta si alle tue domande 

disponibilita in tutto, spostamenti sempre da lei, prevedibile poi lamentele che hanno solo accelerato... forse meglio ti sei evitato la sofferenza da essere sotto da lei ma dall’altra parte non ti sei consumato abbastanza da ciò ed  essere distaccato 

il corso ‘contatto’ di @^'V'^ti insegnerà molto e ti terrà occupato per un po’ 

Spiegami meglio la cosa del corso... Comunque ho perso lucidità come un pollo, all'inizio sono stato distaccato e poi ci sono andato completamente sotto nel giro di poche settimane. Assurdo.

2 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Se dai il culo una volta finisci per darlo 50 volte.

È la paura di perderla che non ti fa assumere quell'atteggiamento che dovresti avere: quello del prendere o lasciare.

Stavi sulla strada per diventare suo marito, quindi toppavi dal principio. Il fatto che non mostrasse interesse per la tua vita è spia rossa, se una figa ti ama trova interessante anche la cicatrice sul tuo alluce, è quando non gliene frega un cazzo che si preoccupa più di farsi accompagnare in giro. 

... Come ti è saltato in mente di accompagnarla ad un "matrimonio" ?!?

tu non devi essere inquadrato così, devi diventare un pezzetto di merda che dà bastone e carota a giorni alterni, devi essere più "cattivo", selvaggio. Saper osare anche a costo di perderla, non rispondere ad un messaggio e dirle che per uscire con te deve venire col tacco, o così o fanculo.

Poi vedrai che "stranamente" si addomesticano e ti stanno appiccicate all'uccello, sennò...

 

12998499_10154123267587427_2976417234064288072_n.jpg.2aadf19034f400ce0cd20ff68f3a48e9.jpg

Al matrimonio me l'ha solo chiesto perchè sarebbe stato a luglio, e non ci siamo arrivati a luglio. L'interesse per la mia vita lo mostrava ma io volevo stare più riservato, i miei amici non glieli ho fatti conoscere, lei i suoi si. In pratica mi sono fatto sottomettere. Non avevo ancora letto il meccanismo del PNP... Solo in questi giorni l'ho letto. Comunque la paura di perderla mi ha fatto andare sotto. Spero solo di migliorare con le future conoscenze, con questa non vedo speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, vinci91 ha scritto:
5 ore fa, Attato ha scritto:

 

Spiegami meglio la cosa del corso

Non c’è da spiegare

learning basics on who you are lei, relationships etx

Come gestire il tutto a livello concettuale 

non ci sono pillole blu

risbaglierai ma almeno sai cosa e perché 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
5 minuti fa, Attato ha scritto:

Non c’è da spiegare

learning basics on who you are lei, relationships etx

Come gestire il tutto a livello concettuale 

non ci sono pillole blu

risbaglierai ma almeno sai cosa e perché 

Ma dove si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vinci91 ha scritto:

Ma dove si trovano?

ODS officina del successo altrimenti nel Clan tutto è incluso in base ai moduli in possesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, vinci91 ha scritto:

Comunque ho perso lucidità come un pollo, all'inizio sono stato distaccato e poi ci sono andato completamente sotto nel giro di poche settimane. Assurdo.

Tranquillo... è normale... ci vuole tempo.. e disciplina,  essere consapevoli 

certo tre volte così è Po troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Tranquillo... è normale... ci vuole tempo.. e disciplina,  essere consapevoli 

certo tre volte così è Po troppo 

Come avrei dovuto evitare di stare dietro ai suoi comodi secondo voi? Cioè concretamente, cosa le dovevo proporre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vinci91 ha scritto:

Come avrei dovuto evitare di stare dietro ai suoi comodi secondo voi? Cioè concretamente, cosa le dovevo proporre. 

Nulla. Proporrà lei. Tu sei occupato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @vinci91, vorrei dire una cosa che risulterà ovvia a chi un minimo ha capito com'è fatto questo sconosciuto (ma meraviglioso) mondo delle donne.

E' difficile da capire, io stesso ci sono passato e c'ho messo molti anni, ma il mondo delle donne funziona proprio così. 

Se vogliamo riassumerlo in maniera brusca si potrebbe dire che è un test continuo, dall'inizio alla fine di una relazione. A volte per tutta la vita. E l'uomo deve resistere a tutte le leve, superare tutti i test, tirare la corda ogni volta che si allenta. E' questo che vogliono, c'è poco da fare.

Messa così può sembrare una cosa estremamente brutta, noiosa, irrispettosa, terribile da fare per tutta la vita.

Così caro @vinci91 la devi vedere sotto un altro punto di vista.

Abbandona ogni idea che hai delle donne. Fai un reset e riparti dalla natura. Considerati un animale e considera lei e le donne come animali.

Messa così può sembrare brutta come cosa ma provaci. Prova a ragionare in maniera primordiale. Perché sebbene razionalmente si possa ragionare per convenienza, per soldi, per "amore", per "sentimento oppure per amicizia... la verità prima o poi viene a galla... e la verità è quella della natura. La natura vince sempre.

Tu devi essere forte, indipendente... devi camminare a testa alta, devi fare quello che ti pare quando ti pare, devi vivere da solo, devi stare bene da solo, devi avere 1000 passioni tutte tue, devi essere padrone di te stesso... e quando avrai una vita così, le donne faranno a gara per entrarci. Quando ci entreranno devi continuare esattamente a fare quello che facevi, ignora i loro sentimenti, ignora ogni tentativo di controllo, il senso di colpa non deve scalfirti. Proveranno ad abbattere questo tuo essere uomo, non perché sono cattive, ma perché la natura gli impone di stare con un uomo e devono esserne sicure... a cadenze periodiche. Incontreranno altri uomini e in quei momenti ti testeranno di nuovo, per tutta la vita... e in quei momenti non devi cedere.

Proveranno a farti sentire in colpa per averle ignorate, per aver ignorato i loro sentimenti o le loro sensazioni. Ma tu non avrai offeso nessuno. Sei un uomo e non provi senso di colpa. Se proveranno a farti sentire in colpa per non capirle, tu sbattile sul letto e scopale. E' questo che vogliono alla fine. A parole ti diranno che non è così... te lo urleranno contro... magari dopo che le hai scopate se ne andranno inveendo contro di te... ma poi torneranno... torneranno perché la tua manifestazione di uomo forte le attrarrà.

Certamente dei essere terribilmente rispettoso di loro. Tantissimo rispettoso. Quelle che scoperai vorranno essere scopate. Certamente sto parlando di sesso sano, forte, duro con la donna che ami e con la donna che ti ama. Non con la prima che incontri per strada e non conosci.

La donna che sceglie di stare con te devi trattarla con forza, durezza, disciplina... e occasionalmente potrai anche fare il tenero... ma solo dopo una forte manifestazione di essere uomo. Anzi... se di fare il tenero te ne dimentichi, va bene lo stesso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 ore fa, batch ha scritto:

Ciao @vinci91, vorrei dire una cosa che risulterà ovvia a chi un minimo ha capito com'è fatto questo sconosciuto (ma meraviglioso) mondo delle donne.

E' difficile da capire, io stesso ci sono passato e c'ho messo molti anni, ma il mondo delle donne funziona proprio così. 

Se vogliamo riassumerlo in maniera brusca si potrebbe dire che è un test continuo, dall'inizio alla fine di una relazione. A volte per tutta la vita. E l'uomo deve resistere a tutte le leve, superare tutti i test, tirare la corda ogni volta che si allenta. E' questo che vogliono, c'è poco da fare.

Messa così può sembrare una cosa estremamente brutta, noiosa, irrispettosa, terribile da fare per tutta la vita.

Così caro @vinci91 la devi vedere sotto un altro punto di vista.

Abbandona ogni idea che hai delle donne. Fai un reset e riparti dalla natura. Considerati un animale e considera lei e le donne come animali.

Messa così può sembrare brutta come cosa ma provaci. Prova a ragionare in maniera primordiale. Perché sebbene razionalmente si possa ragionare per convenienza, per soldi, per "amore", per "sentimento oppure per amicizia... la verità prima o poi viene a galla... e la verità è quella della natura. La natura vince sempre.

Tu devi essere forte, indipendente... devi camminare a testa alta, devi fare quello che ti pare quando ti pare, devi vivere da solo, devi stare bene da solo, devi avere 1000 passioni tutte tue, devi essere padrone di te stesso... e quando avrai una vita così, le donne faranno a gara per entrarci. Quando ci entreranno devi continuare esattamente a fare quello che facevi, ignora i loro sentimenti, ignora ogni tentativo di controllo, il senso di colpa non deve scalfirti. Proveranno ad abbattere questo tuo essere uomo, non perché sono cattive, ma perché la natura gli impone di stare con un uomo e devono esserne sicure... a cadenze periodiche. Incontreranno altri uomini e in quei momenti ti testeranno di nuovo, per tutta la vita... e in quei momenti non devi cedere.

Proveranno a farti sentire in colpa per averle ignorate, per aver ignorato i loro sentimenti o le loro sensazioni. Ma tu non avrai offeso nessuno. Sei un uomo e non provi senso di colpa. Se proveranno a farti sentire in colpa per non capirle, tu sbattile sul letto e scopale. E' questo che vogliono alla fine. A parole ti diranno che non è così... te lo urleranno contro... magari dopo che le hai scopate se ne andranno inveendo contro di te... ma poi torneranno... torneranno perché la tua manifestazione di uomo forte le attrarrà.

Certamente dei essere terribilmente rispettoso di loro. Tantissimo rispettoso. Quelle che scoperai vorranno essere scopate. Certamente sto parlando di sesso sano, forte, duro con la donna che ami e con la donna che ti ama. Non con la prima che incontri per strada e non conosci.

La donna che sceglie di stare con te devi trattarla con forza, durezza, disciplina... e occasionalmente potrai anche fare il tenero... ma solo dopo una forte manifestazione di essere uomo. Anzi... se di fare il tenero te ne dimentichi, va bene lo stesso.

Sto leggendo e rileggendo questo tuo intervento da ieri. E nel mentre mi sorgono una serie di domande, che non ne intaccano assolutamente la potenza evocativa, bensì sono semplice espressione di un mio dubbio, se vorrai rispondere.

Non riesco a capire come si concilia l'ignorare i sentimenti di una donna con la parte del "la donna che e ami, e con la donna che ti ama". Immagino che poi tu con tenero intenda una cosa diversa da "amorevole" (non sapevo che termine usare), cioè dal dimostrare amore e affetto attraverso il tuo essere uomo con lei.

Soprattutto vorrei capire (e credo sia forse la domanda da un milione di dollari) come conciliare queste parole nelle varie declinazioni di una relazione

Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
Inviato (modificato)
10 ore fa, batch ha scritto:

Ciao @vinci91, vorrei dire una cosa che risulterà ovvia a chi un minimo ha capito com'è fatto questo sconosciuto (ma meraviglioso) mondo delle donne.

 

Resettare tutto, più facile a dirsi che a farsi. Quando certe convinzioni sono radicate dentro di te, nell'inconscio, come si fa a rimuoverle? Durante il giorno sto bene, mi distraggo, faccio altre cose, lavoro, passioni... Poi durante la notte non si fa altro che pensarci e a come risolvere la situazione.

Se l'avessi assecondata di meno, mi avrebbe colpevolizzato comunque. Il pretesto per mandarmi a quel paese e sparire l'avrebbe trovato lo stesso. Questo mi blocca e mi genera insicurezza perchè qualunque cosa faccia con le donne è sbagliato. In passato ho assecondato di meno ed ero colpevole di essere lavativo e menefreghista, un'altra volta evitavo di verbalizzare e scopavamo, sono stato mollato con la frase "mi sono sentita sfruttata sessualmente" dopo che godeva sempre come una pazza ed è andata con un altro. Insomma io qualunque comportamento cerco di tenere non va mai bene. Riesco a tenermele i primi due tre mesi e poi puntualmente in un modo o nell'altro se ne vanno. Quest'ultima mi ha manipolato per far ricadere tutte le colpe su di me, ha capito che se faceva la fredda io mi incazzavo e l'ha fatto apposta per farmi saltare in aria, mi ci posso giocare tutto. Insomma mi sono stancato. Essere uomo ok, ma se le mando a quel paese io per primo, sempre mia è la colpa. Posso avere dei difetti cavolo, anzi voglio avere dei difetti, non posso essere perfetto e meccanico, non sbagliare una parola o un gesto non verbale che sono subito gettato via come una merda secca. Puntualmente ad ogni mio difetto caratteriale che viene fuori, anche se andiamo d'accordo su molte cose, salta fuori un difetto e subito sono fatto fuori. Non posso essere perfetto anche con dieci anni di corsi ed esperienza. 

Modificato da vinci91
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...