Vai al contenuto

Terza relazione finita dopo circa tre mesi in tre anni... Sto cominciando a dubitare di me stesso.


Messaggi raccomandati

vinci91
Inviato (modificato)

Sono stato uno stupido. Ora vorrei solamente provare a stare meglio e dimenticarla. È dura fare il reset di tutto ciò che ho pensato fin’ora delle

donne. Non pensavo che potesse essere così difficile. Gli anni scorsi leggevo il forum con la speranza che in realtà l’amore che ci hanno fatto conoscere da piccoli era reale, che non poteva essere tutto così razionalizzato. Che l’eccezione doveva esistere. La pillola rossa mi pesa una tonnellata.

Credo che sia arrivato il momento di pensare un po’ a me stesso. Non è possibile che vedere anche una sola

fotografia possa farmi avere la sensazione di un attacco di panico. Non è accettabile. Mi sfogo qui a scrivere, mi fa stare meglio. Questa estate mi leggerò quanti più manuali posso. Non mi fregheranno più. 

Modificato da vinci91
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Credo sia difficilissimo riuscire a cambiare mentalità. Non si è fatta più sentire da oltre quindici giorni. Per lei sono completamente raso al suolo non esisto più. Fa malissimo non potere fare nulla. Aver perso la gioia che sentivo nel vederla... passare il tempo con lei. Volevo costruire qualcosa di importante e lei mi ha fatto credere che aveva le stesse intenzioni. Stanotte l'ho sognata e piango da un pomeriggio. Non riesco a trovare un punto di inizio per uscire da questa storia. Anche seguire una mia passione mi sta venendo difficile. Sono bloccato. Per non parlare del conoscere ragazze nuove, non ne voglio sapere completamente. E' la terza ragazza in tre anni che dopo 3 mesi esatti in un modo o nell'altro mi manda a quel paese. Come faccio ad uscirmene da questi pensieri negativi? Da dove inizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Continuando a sprofondare senza chiederti quando arriverà il fondo.

Lo sentirai soltanto tu.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheGamer
1 ora fa, vinci91 ha scritto:

Credo sia difficilissimo riuscire a cambiare mentalità. Non si è fatta più sentire da oltre quindici giorni. Per lei sono completamente raso al suolo non esisto più. Fa malissimo non potere fare nulla. Aver perso la gioia che sentivo nel vederla... passare il tempo con lei. Volevo costruire qualcosa di importante e lei mi ha fatto credere che aveva le stesse intenzioni. Stanotte l'ho sognata e piango da un pomeriggio. Non riesco a trovare un punto di inizio per uscire da questa storia. Anche seguire una mia passione mi sta venendo difficile. Sono bloccato. Per non parlare del conoscere ragazze nuove, non ne voglio sapere completamente. E' la terza ragazza in tre anni che dopo 3 mesi esatti in un modo o nell'altro mi manda a quel paese. Come faccio ad uscirmene da questi pensieri negativi? Da dove inizio?

Tutto normale quello che stai vivendo, tranquillo.

Viviti tutto questo dolore, non scappare da esso. Ti aiuterà.

Come ti è già stato detto, capirai da solo quando gratterai il fondo e sarai pronto a risalire.

Ora, lascia che il dolore faccia il suo corso.

Tempo al tempo. Sarai più forte di prima. Garantito.

Buona rinascita.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

@vinci91 più ti leggo e più penso che ci abbiano separati alla nascita 😅

ce la farai/faremo... 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91
21 minuti fa, EdivadMIR ha scritto:

@vinci91 più ti leggo e più penso che ci abbiano separati alla nascita 😅

ce la farai/faremo... 

Ho visto la tua discussione, con la tua almeno avete un contatto... Per lo meno esisti nella sua testa.

Come si fa ad interiorizzare che tutto ciò che abbiamo pensato e saputo fin'ora delle donne è completamente sbagliato? Non ci riesco proprio a fare lo stronzo bastardo.

Grazie a tutti ragazzi per gli interventi. Spero di togliermi certe convinzioni del cavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR
6 ore fa, vinci91 ha scritto:

Ho visto la tua discussione, con la tua almeno avete un contatto... Per lo meno esisti nella sua testa.

Come si fa ad interiorizzare che tutto ciò che abbiamo pensato e saputo fin'ora delle donne è completamente sbagliato? Non ci riesco proprio a fare lo stronzo bastardo.

Grazie a tutti ragazzi per gli interventi. Spero di togliermi certe convinzioni del cavolo. 

A me basta averne più di una attorno per trasformarmi automaticamente in un figlio di buona donna con la patente...

ma questa mi ha preso troppo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vinci91

Ma è normale avere una sensazione di nausea e schifo anche soltanto guardando o parlando con qualche altra ragazza, nonostante il desiderio sessuale? Non riesco a pensare positivo e ripartire con la mia vita e i miei interessi.

Anche se sono attratto da alcune ragazze, solo il pensiero di investire tempo, risorse e metterci di nuovo del bene mi provoca un'ansia... Mi sento inferiore e insicuro, questa ultima storia mi 

ha buttato troppo a terra. Pensavo che il problema fossero le ragazze, invece questa ulteriore storia mi conferma che il problema sono io e ho qualcosa da risolvere. Stavolta l'ho presa

troppo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così 

malmeno non devi incriminare nessuno 

Intanto hai solo dieci minuti per comprare un webinar in prevendita è investire in te stesso

ti aiuterà a capire molte cose e distogliere l’attenzione dalla parte sbagliata ...

facile ... si comincia con poco lamentandosi meno

si fa anche così ricominciare 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, vinci91 ha scritto:

Ma è normale avere una sensazione di nausea e schifo anche soltanto guardando o parlando con qualche altra ragazza, nonostante il desiderio sessuale? Non riesco a pensare positivo e ripartire con la mia vita e i miei interessi.

Anche se sono attratto da alcune ragazze, solo il pensiero di investire tempo, risorse e metterci di nuovo del bene mi provoca un'ansia... Mi sento inferiore e insicuro, questa ultima storia mi 

ha buttato troppo a terra. Pensavo che il problema fossero le ragazze, invece questa ulteriore storia mi conferma che il problema sono io e ho qualcosa da risolvere. Stavolta l'ho presa

troppo male.

Dai @vinci91 falla finita, seriamente, ti hanno mollato come hanno mollato e molleranno te, me a altri milioni di persone nel mondo.

E' tutto nella norma. 

Non sei speciale ne meritevole di compassione.

Finiscila e basta.

Non perdere tempo a chiederti perché, cosa ho sbagliato, etc etc... basta con le minchiate. E' successo, ora smettila e vivi alla giornata.

Quello che succederà succederà... vedrai che quando meno te l'aspetti sboccerà di nuovo quella sensazione che ti fa venire il brivido al basso ventre.

Forza!

Modificato da batch
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...