Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ma come? Tinder non era quel posto dove i bei ragazzi aprivano con " ho stuprato e ucciso una donna e l'ho fatto deliberatamente " e le donne rispondevano " sei dolcissimo?"

la statura...Tinder non era quel posto dove sotto i 185 cm sei scartato a priori indipendentemente da tutto?

Secondo gli incel sì. Convinti loro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Edo ha scritto:

A quanto ne so io no, ma proprio no

Ovviamente i gusti sono soggettivi. Dovrei vedere cosa è per te cessa obesa nel low 5%

 

Tu cosa intendevi per ragazze orrende che avevi visto su tinder

Senza entrare nel discorso viso, ho visto diverse ragazze molto grasse, un blocco unico, fidanzate. 

Quindi se hanno trovato da chiavare in real, penso a maggior ragione online nel completo anonimato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, newpil ha scritto:

Tu cosa intendevi per ragazze orrende che avevi visto su tinder

Un mix tra la figlia di Fantozzi e Frida Kahlo. Ma pure grasse, molto grasse e non curate oppure tipe che sembrano letteralmente un maschio ma senza essere lesbiche (per es una che mi ha mostrato pensavo seriamente fosse un maschio)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
9 minuti fa, Edo ha scritto:

Secondo gli incel sì. Convinti loro ...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, come se ci fossero solo persone fuori dalla realtà.

Tenete conto che per molti brutti/bruttini esclusi dai giochi è anche più facile dire che scopa solo chi è più alto di 1.85, e quindi sono tagliati fuori un numero enorme di maschi oltre a loro, piuttosto che ammettere che si è tagliati fuori perché sotto media esteticamente. Poi  molti esagerano volontariamente, le trollate sono all'ordine del giorno, probabilmente anche per trovare un modo di ridere della proprie sfortune.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alfiere ha scritto:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio, come se ci fossero solo persone fuori dalla realtà.

Tenete conto che per molti brutti/bruttini esclusi dai giochi è anche più facile dire che scopa solo chi è più alto di 1.85, e quindi sono tagliati fuori un numero enorme di maschi oltre a loro, piuttosto che ammettere che si è tagliati fuori perché sotto media esteticamente. Poi  molti esagerano volontariamente, le trollate sono all'ordine del giorno, probabilmente anche per trovare un modo di ridere della proprie sfortune.

Più che altro per un effetto psicologico che non ricordo come si chiama (forse confermazione ma potrei sbagliarmi) se frequenti persone della tua cerchia con le stesse idee tue, chiaro che per te la realtà è quella e non c'è verso di farti cambiare idea. Cosa che succede con gli incel nei vari forum dei brutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
7 minuti fa, newpil ha scritto:

Tu cosa intendevi per ragazze orrende che avevi visto su tinder

Senza entrare nel discorso viso, ho visto diverse ragazze molto grasse, un blocco unico, fidanzate. 

Quindi se hanno trovato da chiavare in real, penso a maggior ragione online nel completo anonimato. 

Anche io ho visto ragazze molto brutte in mesi di Tinder riuscire a scopare dei bei ragazzi  e a fidanzarsi con ragazzi anche migliori della media. Mi fa veramente strano pensare che né io né parecchi miei amici non avremmo chance neanche con ragazze così, è molto estremo.

La disperazione maschile è altissima, poco da dire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Se ci sono un sacco di meme con protagoniste donne over 40 che fanno le gattare, un minino di verità ci sarà 😂

L'ipergamia femminile esiste ed in ottica relazionale danneggia anche loro..... Quanto meno quelle che vogliono\volevano un figlio......

Detto questo, anche se non rientri nel 20% dei migliori, se ti curi, ti impegni, esci e cerchi di renderti un minimo interessante, alla fine scopi......Se passi le serate sul divano no......

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Edo ha scritto:

A quanto ne so io no, ma proprio no

 

Interessante 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Più che altro per un effetto psicologico che non ricordo come si chiama (forse confermazione ma potrei sbagliarmi) se frequenti persone della tua cerchia con le stesse idee tue, chiaro che per te la realtà è quella e non c'è verso di farti cambiare idea. Cosa che succede con gli incel nei vari forum dei brutti.

Ok però, a parte i deliri da 1.85, non mi sembra affatto che ci siano differenze tra quello che si dice qua e quello che dicono tra gli incel. Tra siti di dating, difficoltà e disperazione enorme dell'uomo medio, enormi possibilità delle donne e quasi impossibilità per i brutti di riuscire a trovare qualcuna, si tratta sempre della stessa roba, che poi è quello che succede tutti i giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
10 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

Se ci sono un sacco di meme con protagoniste donne over 40 che fanno le gattare, un minino di verità ci sarà 😂

L'ipergamia femminile esiste ed in ottica relazionale danneggia anche loro..... Quanto meno quelle che vogliono\volevano un figlio......

Detto questo, anche se non rientri nel 20% dei migliori, se ti curi, ti impegni, esci e cerchi di renderti un minimo interessante, alla fine scopi......Se passi le serate sul divano no......

 

Sì ma un 44enne non si rende conto dell'enorme difficoltà di chi ha 20 anni di meno e non può giocare a fare il "provider". Mio padre è convinto che basti uscire il sabato, fai tu. Ci sono stati troppo cambiamenti in pochi anni. 

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...