Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

alfiere
10 minuti fa, Edo ha scritto:

 bruttini che ci sanno fare. Giusto per non parlare sempre dell'esterno.

Sì ma capiscimi, il fatto che consideri zema bruttino è solo un altro punto a favore degli incel che tanto detesti, e quando leggo questi tuoi discorsi non posso fare altro che sorridere (in modo amaro). Quando tu parli di brutto o bruttino, veramente non so chi immaginarmi.

Una prostituta con cui ho un ottimo rapporto mi ha fatto vedere l'uomo di cui è innamorata, diceva che era brutto, perché a lei piacciono i brutti. Era nella media.

Modificato da alfiere
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alfiere ha scritto:

Sì ma capiscimi, il fatto che consideri zema bruttino è solo un altro punto a favore degli incel che tanto detesti,

Scusami ma secondo te cosa è un 7? Zema senza l'intraprendenza e l'ossessione del +1 e la cazzimma sua non avrebbe i risultati che ha.

Non è un mostro ma se secondo te è uno dei bellissimi... non avete gli occhi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alfiere ha scritto:

 ma capiscimi, il fatto che consideri zema bruttino è solo un altro punto a favore degli incel che tanto detesti, e quando leggo questi tuoi discorsi non posso fare altro che sorridere (in modo amaro). Quando tu parli di brutto o bruttino, veramente non so chi immaginarmi.

Parlo di Zema perché è l'unico che ci ha messo la faccia. Ti sembrerebbe carino postare la faccia di un utente per indicarlo come prototipo di brutto anche se ci sa fare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
1 minuto fa, Orph ha scritto:

Scusami ma secondo te cosa è un 7? Zema senza l'intraprendenza e l'ossessione del +1 e la cazzimma sua non avrebbe i risultati che ha.

Non è un mostro ma se secondo te è uno dei bellissimi... non avete gli occhi

Sul fatto che sia molto intraprendente e ossessionato e per questo fa ottimi numeri, non ci sono dubbi. Mai detto che sia bellissimo.
Sul fatto che dite che sia bruttino 😁  la dice lunga sugli standard di oggi. I social hanno veramente cambiato tutto.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alfiere ha scritto:

Sul fatto che sia molto intraprendente e ossessionato e per questo fa ottimi numeri, non ci sono dubbi. Mai detto che sia bellissimo.
Sul fatto che dite che sia bruttino 😁  la dice lunga sugli standard di oggi. I social hanno veramente cambiato tutto.

Ok sarà anche vero ma in finale BISOGNA FARSENE UNA RAGIONE cioè piangere sul fatto che il giorno d'oggi sia così non so non credo che porti vantaggi.

Capiamoci, io sono uno di quelli che capisce perfettamente che una base genetica sfigata sia una maledizione, forse la peggior maledizione che può capitare.

Però ma lo dico sempre non serve ad un cazzo lamentarsi, serve quanto lamentarsi di non essere nati figli di che ne so bill gates ti darà i suoi soldi lamentarti? no.

Quindi meglio trovare altri modi.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 minuti fa, Edo ha scritto:

Parlo di Zema perché è l'unico che ci ha messo la faccia. Ti sembrerebbe carino postare la faccia di un utente per indicarlo come prototipo di brutto anche se ci sa fare?

Sì hai ragione, d'altro canto senza esempi concreti l'unica cosa che mi viene in mente quando parli di "brutti che ci sanno fare", sapendo che dici che zema è bruttino, è gente media non bella. Che poi è quello che mi ha detto la pay, era veramente sincera quando dava del brutto a uno normale.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, senza nome ha scritto:

Comunque se fossi zema ad una certa vi manderei a fanculo, perché passi una due tre volte, ma quando divento lo standard base per giudicare la bellezza o la bruttezza, insomma, inizierebbero a girarmi...

Gli si fa solo un favore visto che scopa come un riccio e se passa il concetto che è brutto da un mero punto di vista commerciale è manna dal cielo.

Se la seduzione fosse il mio lavoro, scopassi come lui e potessi dimostrarlo (come lui fa) io spererei solo di avere un sacco di gente che dice che sono brutto, SPEREREI.

E fidati che è troppo intelligente per non capirlo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Gli si fa solo un favore visto che scopa come un riccio e se passa il concetto che è brutto da un mero punto di vista commerciale è manna dal cielo.

Se la seduzione fosse il mio lavoro, scopassi come lui e potessi dimostrarlo (come lui fa) io spererei solo di avere un sacco di gente che dice che sono brutto, SPEREREI.

E fidati che è troppo intelligente per non capirlo.

Hai ragione su tutto, per loro è pubblicità in più.

Considera però che altri modi sono difficili da trovare, e penso che molti come me ogni giorno non sanno se mai li troveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
47 minuti fa, alfiere ha scritto:

Sì ma un 44enne non si rende conto dell'enorme difficoltà di chi ha 20 anni di meno e non può giocare a fare il "provider". Mio padre è convinto che basti uscire il sabato, fai tu. Ci sono stati troppo cambiamenti in pochi anni. 

Se esci di sabato, ma rimani attaccato alla colonna del bar\discoteca...... No non basta.

Anche a me a 20 anni i 30enni che lavoravano mi fregavano le fighe......

Ma a 20 anni hai tempo ed energie per cercarne altre.

Sono cambiate molte cose, ma anche prima, se non facevi parte del 20% dei migliori, la figa te la dovevi sudare......ed i forum di seduzione non esistevano......e manco le app di dating....

Hai tutti gli strumenti.... Muovi il culo! 😉

Non è facile.... Ma ne vale la pena 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...