Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

Senza contare che poi si se ci aggiungi che ne so altri menbri della sua "squadra" che testimoniano successo partendo magari da "brutti" ok si fa ancora più volano certamente se hai quei 10 in più aiuta...

ma sono in più non la base secondo me, funziona già di per se la cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reinserendomi nel trito e ritrito discorso Zema è brutto e scopa.

Mettiamo anche che Zema sia brutto, ma rappresenta un anomalia, che ricondurrei al discorso Zema è brutto ( prendiamo per vero ciò ), ma ha delle skills sociali e caratteriali talmente spiccate da essere difficilmente replicabili, che gli permettono di polverizzare uomini molto più belli, ricchi e famosi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, newpil ha scritto:

ha delle skills sociali e caratteriali talmente spiccate da essere difficilmente replicabili, che gli permettono di polverizzare uomini molto più belli, ricchi e famosi. 

skills che ha sviluppato con dedizione e batoste, mica è nato così

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, newpil ha scritto:

talmente spiccate da essere difficilmente replicabili

Secondo me il punto sta qua:

cioè chi dice che siano difficilmente replicabili? la base del miglioramento vorrebbe che non fosse così... nel senso ok non replicabili paro paro perchè ognuno è storia a se ma come diciamo come modo (attraverso dedizione batoste ecc come dice @Edo).

Raga è la base di quasi tutte le teorie che si dibattono qua altrimenti non ci sarebbe manco il forum per dire...

Poi senza citare sempre Zema il discorso è generico lui è in questo caso solo un esempio non vorrei soffermarmi su quello alla fine.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
23 minuti fa, newpil ha scritto:

 polverizzare uomini molto ricchi. 

senza nulla togliere al carissimo zema o aivia o chiunque dei super personaggi che abbiamo l'onore di avere sul forum. 

ma credimi .... polverizzare un ricco a figa è veramente , ma veramente dura , a meno che non si parla di uno che è ricco solo grazie ai genitori, forse si poiché si parla di un rincoglionito figlio di papà.

ma se parliamo di ricchi che si sono costruiti il loro successo , credetemi , non è gente stupida. 

parlo per esperienza , non per sentito dire , poi se c'è chi crede che tutta la questione della seduzione è solo e unicamente skill , fate pure , ma le cose stanno molto diversamente.

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, Edo ha scritto:

skills che ha sviluppato con dedizione e batoste, mica è nato così

Per curiosità, a questo qui che voto dai?

https://www.youtube.com/watch?v=cYnHfrzvcTw

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Per curiosità, a questo qui che voto dai?

https://www.youtube.com/watch?v=cYnHfrzvcTw

non do mai voti agli uomini, è uno nella norma, mi sono scopata di peggio (cit). Quell'orecchino lo rende troppo gay

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Edo ha scritto:

skills che ha sviluppato con dedizione e batoste, mica è nato così

Si assolutamente. 

Voleva essere un merito, non uno sminuire. 

Poi carattere e personalità penso siano influenzati in egual modo da fattori sia genetici che ambientali. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Orph ha scritto:

Secondo me il punto sta qua:

cioè chi dice che siano difficilmente replicabili? la base del miglioramento vorrebbe che non fosse così... nel senso ok non replicabili paro paro perchè ognuno è storia a se ma come diciamo come modo (attraverso dedizione batoste ecc come dice @Edo).

Raga è la base di quasi tutte le teorie che si dibattono qua altrimenti non ci sarebbe manco il forum per dire...

Poi senza citare sempre Zema il discorso è generico lui è in questo caso solo un esempio non vorrei soffermarmi su quello alla fine.

Un ragazzo che a 25 anni ha schienato oltre 300 donne e della seduzione ne ha fatto il suo lavoro direi che oltre a tanto impegno e dedizione ha anche delle capacità innate e un talento specifico in questo campo. 

Vale per la seduzione come qualsiasi altro campo.

Intendevo dire solo questo, prima che partono i trigger anche qua 😂

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...