Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

karlsen
8 hours ago, gort said:

https://www.italianseduction.club/forum/t-70284-uomini-con-la-barba/?do=findComment&comment=1933383

 

Io ho 25 match su Tinder, quindi non sono brutto.

Ah, come capelli dovrei essere a NW 3V/4.

Tempesta91 rappresenta tutte le donne?

E di questi 25 match, quante te ne sei scopate?

Al di là del fatto che non capisco tutto questo cosa c'entri col discorso che facevamo.

P.S.

Leggi il commento appena sopra quello di Tempesta91.

Modificato da karlsen
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
3 hours ago, senza nome said:

Si, ma io volevo conoscerlo dal vivo, vederlo in azione e farmi dare consigli live.

Alla fine mi sono "accontentato" dei prodotti, tuttavia alcuni si sono rilevati davvero utili per me.

Per dire una serie.di dritte strategiche mi sono servite a conoscere una ragazza veramente bellina ad un concerto, poi avrei dovuto giocarmi il tutto per tutto, non lo ho fatto, ed è probabilmente andata, tuttavia questa è altra storia.

Ma ascolta, se dici così allora stai appoggiando la mia tesi. Evidentemente, saperci fare aiuta ...

Quindi perché tutta questa guerra di belli vs brutti, quando alla fine, com'era ovvio e si sa da millenni, conta il saperci fare?

Del resto, si può sapere chi mi spiega tutte le coppie che vedo in giro con lui bruttissimo e lei strafiga? Sono tutti ricchi sfondati...? Anche quelli che vanno in mini cooper con 300k km e oltre?

@senza nome, se i prodotti di zema ti hanno aiutato buon per te. Io non pubblicizzavo i prodotti di zema, ci tengo a precisarlo perché manco so bene cosa sono. Ho solo detto che la bellezza per un uomo conta molto poco, è solo un di più che puoi avere nei primi 10-30 secondi in un approccio a freddo, per il resto conta davvero poco. E mi pare che tu abbia ammesso che il saperci fare ti dà una marcia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 ore fa, karlsen ha scritto:

Ma ascolta, se dici così allora stai appoggiando la mia tesi. Evidentemente, saperci fare aiuta ...

Quindi perché tutta questa guerra di belli vs brutti, quando alla fine, com'era ovvio e si sa da millenni, conta il saperci fare?

Del resto, si può sapere chi mi spiega tutte le coppie che vedo in giro con lui bruttissimo e lei strafiga? Sono tutti ricchi sfondati...? Anche quelli che vanno in mini cooper con 300k km e oltre?

@senza nome, se i prodotti di zema ti hanno aiutato buon per te. Io non pubblicizzavo i prodotti di zema, ci tengo a precisarlo perché manco so bene cosa sono. Ho solo detto che la bellezza per un uomo conta molto poco, è solo un di più che puoi avere nei primi 10-30 secondi in un approccio a freddo, per il resto conta davvero poco. E mi pare che tu abbia ammesso che il saperci fare ti dà una marcia in più.

Io capisco che ti diverti a comportarti in questo modo, però non posso essere la tua controparte, per i tuoi giochetti, eccetto se mi paghi.

Se mi dai abbastanza ti faccio tutto il muro, le risse verbali, le pacificazioni, i falsi errori che vuoi. E ci metto anche enfasi, dato che sono un professionista.

Però voglio il cash, oppure smetti di citarmi e non ti preoccupare io farò lo stesso con te.

Ah se non lo fai apposta (e non credo)tendi a comportarti come una persona con un disagio mentale abbastanza importante, motivazione per la quale non dovresti stare qui a parlare con me, ma con uno psicoterapeuta.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
6 hours ago, senza nome said:

 

Alla fine mi sono "accontentato" dei prodotti, tuttavia alcuni si sono rilevati davvero utili per me.

 

 

7 minutes ago, senza nome said:

Io capisco che ti diverti a comportarti in questo modo, però non posso essere la tua controparte, per i tuoi giochetti,

Ah se non lo fai apposta (e non credo)tendi a comportarti come una persona con un disagio mentale abbastanza importante, motivazione per la quale non dovresti stare qui a parlare con me, ma con uno psicoterapeuta.

 

Precisamente quale disagio sarebbe il mio?

Quello in grassetto sottolineato l'ho scritto io o tu?

Ti sono risultati utili questi prodotti o no? Se sì, pensi che senza avresti ottenuto gli stessi risultati? Perché, lo ripeto per l'ultima volta, io sostengo che l'esser belli esteticamente sia sì un vantaggio, ma non è determinante nella conquista di una donna. E ho detto che conta molto di più il saperci fare.

Questa è la mia opinione che non è verità immacolata, ma è semplicemente come la pensa il sottoscritto. Sarà vero? Chi lo sa. Di certo Danny De Vito e Massimo Boldi non sono fighi, eppure direte: son famosi/vip. Vi parlo di un mio amico esteticamente tutt'altro che bello che scopa con parecchie dalle chat anche molto belle e non ci credete. Ma toglietemi una curiosità: ma voi uscite ogni tanto? Fatevi una passeggiata in giro nel centro della vostra città. Osservate le coppie. Quante coppie hanno lei più bella di lui? Quante coppie hanno lui esteticamente bruttino e lei molto bella? Io, per esempio, ho visto un sacco di coppie con lui pelato e oggettivamente bruttarello e lei una strafiga assurda.

Tu abiti in una grande città? Hai la possibilità di spostarti in una grande città anche un solo pomeriggio? Se sì, ti consiglio di farlo qualche volta.

Ora cortesemente mi diresti cosa ci trovi di assurdo, cosa trovi disagiante mentalmente o cos'altro nella mia posizione?

Ho detto quanto sopra. Tu hai detto, PAROLE TUE, che certe strategie ti hanno dato qualche aiuto.

Il fatto che un Danny De Vito si scopi le meglio fighe di hollywood testimonia, inoltre, che NON È L'ESSER BELLI AD ESSERE DETERMINANTE MA È LO STATUS. Cosa che ho ribadito alla nausea nell'altro mio thread.

Ok, questa è come la penso io. Oh, potrei dire cazzate a nastro, potrebbe essere una grandissima tragedia greca, la mia.

Io non ho la verità in tasca e so bene che esistono outliers sulla mia teoria. Ma, imho, la teoria che "Esser belli aiuta con le donne e se sei brutto non c'è niente da fare", Danny De Vito alla mano, fa acqua da tutte le parti e solo uno con veri problemi mentali non lo riconoscerebbe.


Questo è il mio ultimo post in questo thread, che tanto è diventato un'inutile piangina di bruttarelli che danno la colpa a mamma di come li han fatti.

Piangete pure, affogherete nelle vostre lacrime, purtroppo per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, karlsen ha scritto:

 

Precisamente quale disagio sarebbe il mio?

Quello in grassetto sottolineato l'ho scritto io o tu?

Ti sono risultati utili questi prodotti o no? Se sì, pensi che senza avresti ottenuto gli stessi risultati? Perché, lo ripeto per l'ultima volta, io sostengo che l'esser belli esteticamente sia sì un vantaggio, ma non è determinante nella conquista di una donna. E ho detto che conta molto di più il saperci fare.

Questa è la mia opinione che non è verità immacolata, ma è semplicemente come la pensa il sottoscritto. Sarà vero? Chi lo sa. Di certo Danny De Vito e Massimo Boldi non sono fighi, eppure direte: son famosi/vip. Vi parlo di un mio amico esteticamente tutt'altro che bello che scopa con parecchie dalle chat anche molto belle e non ci credete. Ma toglietemi una curiosità: ma voi uscite ogni tanto? Fatevi una passeggiata in giro nel centro della vostra città. Osservate le coppie. Quante coppie hanno lei più bella di lui? Quante coppie hanno lui esteticamente bruttino e lei molto bella? Io, per esempio, ho visto un sacco di coppie con lui pelato e oggettivamente bruttarello e lei una strafiga assurda.

Tu abiti in una grande città? Hai la possibilità di spostarti in una grande città anche un solo pomeriggio? Se sì, ti consiglio di farlo qualche volta.

Ora cortesemente mi diresti cosa ci trovi di assurdo, cosa trovi disagiante mentalmente o cos'altro nella mia posizione?

Ho detto quanto sopra. Tu hai detto, PAROLE TUE, che certe strategie ti hanno dato qualche aiuto.

Il fatto che un Danny De Vito si scopi le meglio fighe di hollywood testimonia, inoltre, che NON È L'ESSER BELLI AD ESSERE DETERMINANTE MA È LO STATUS. Cosa che ho ribadito alla nausea nell'altro mio thread.

Ok, questa è come la penso io. Oh, potrei dire cazzate a nastro, potrebbe essere una grandissima tragedia greca, la mia.

Io non ho la verità in tasca e so bene che esistono outliers sulla mia teoria. Ma, imho, la teoria che "Esser belli aiuta con le donne e se sei brutto non c'è niente da fare", Danny De Vito alla mano, fa acqua da tutte le parti e solo uno con veri problemi mentali non lo riconoscerebbe.


Questo è il mio ultimo post in questo thread, che tanto è diventato un'inutile piangina di bruttarelli che danno la colpa a mamma di come li han fatti.

Piangete pure, affogherete nelle vostre lacrime, purtroppo per voi.

Sei disagiato mentale perché se tutto è chiuso nel saperci fare(circa 256 post in cui lo dici, non gli cito)e non spendi qualche centinaia di euro per prodotti di Zema, aivia o chi vuoi te, anche extra forum, (ma qui osannavi zema, ergo hai fiducia nelle sue abilità) al fine di raggiungere un appagamento sessuale e sentimentale, manifesti incapacità minima di calcolo costi/benefici, oltre ad una dose non piccola di masochismo, oltre a sicura incoerenza e non di meno cattiva fede, in qualche punto del tuo processo mentale e/o verbale, il che ti porta ad essere un soggetto potenzialmente pericoloso per te e per chi ti sta intorno e per la società in genere. Ragioni per le quali andare da uno psicoterapeuta sarebbe estremamente utile.

Qui sopra è pieno di gente che ci è andata, io stesso, quindi non vi è nulla di offensivo.

Tra l'altro salti da essere il top pua dell'anno ad essere un disperato, sbalzi d'umore davvero preoccupanti o

Semplicemente trolli

e va bhe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
6 minutes ago, senza nome said:

Sei disagiato mentale perché se tutto è chiuso nel saperci fare(circa 256 post in cui lo dici, non gli cito)e non spendi qualche centinaia di euro per prodotti di Zema, aivia o chi vuoi te, anche extra forum

Oh, serio: ma dove ho scritto tutte queste cose? Per diamine, ma ho pure evidenziato col corsivo cosa penso. Sei sicuro di averlo letto bene?

Dinuovo:

"conta molto di più il saperci fare" RISPETTO all'essere belli.

Ohi, ma veramente non comprendi cosa ho scritto? Dimmi tu ... Cosa significa cosa ho scritto? Ho detto che se ci sai fare allora tutte le donne del mondo saranno tue? NO. Ho detto: tra l'essere belli e il saperci fare, sicuramente la seconda ha più peso.

Amen.

Se sei capace di avere l'onestà intellettuale di ammettere di non avere capito un cazzo di quel che ho scritto, pace.

6 minutes ago, senza nome said:

manifesti incapacità minima di calcolo costi/benefici, oltre ad una dose non piccola di masochismo, oltre a sicura incoerenza e non di meno cattiva fede

Come già detto sopra, non ci avevi capito un cazzo.

6 minutes ago, senza nome said:

in qualche punto del tuo processo mentale e/o verbale, il che ti porta ad essere un soggetto potenzialmente pericoloso per te e per chi ti sta intorno e per la società in genere.

Ma che io sia potenzialmente pericoloso ci può stare, sebbene il peggio che abbia fatto sia stato qualche multa per guida senza casco. Per il resto, nulla di particolare. Sì, se mi rompono i coglioni e mi toccano, allora meno. Credo che sia il minimo sindacale di qualunque uomo che abbia un minimo di amore per sé, quello di rispondere pan per focaccia. Non credi?

6 minutes ago, senza nome said:

Tra l'altro salti da essere il top pua dell'anno ad essere un disperato, sbalzi d'umore davvero preoccupanti

Ma allora te hai problemi a leggere ... Qualche post fa ho persino scritto di non sapere un cazzo e di attendere le vostre spiegazioni, di te e di quel dave87 che faceva tanto il fenomeno e poi ... Lasciam perdere cosa è venuto fuori. Ho scritto dappertutto di non sapere come agire, di apprendere in questo forum. Ho detto che zema è un dio? Ma dove? Veramente, mi sa che tu al posto di leggere me leggevi qualcun altro. Ho citato zema come esempio di persona non bella, ma tutto sommato nella media che ha un buon successo con le donne. Non ho mai detto che è un dio, credo che nemmeno lui pensa di esserlo. Ci sa fare, ma credo che nel saperci fare incida parecchio il carattere e comprare prodotti di qua e di là sì, l'idea potrebbe essere interessante. Dov'è la mia incoerenza se non lo faccio ora? Non ho mai detto "comprate la crema miracolosa che diventerete tutti fighi" (esempio del cazzo, spero che sia chiaro cosa voglio dire).

Non ho alcun pregiudizio verso chi va dallo psicoterapeuta o verso uno psichiatra. Semplicemente, non vedo l'attinenza con la tua accusa, visto che molte delle cose che dici ritengo che siano state fischi per fiaschi che hai preso, sebbene sinceramente non so come cazzo tu possa esserci riuscito, tanto le avevo persino evidenziate in grassetto e corsivo, certe frasi.

Va bene, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

On 7/28/2019 at 9:09 PM, Zema said:

Grazie newpil!

Sto lavorando per arrivare ad una certa stabilità economica, in ogni caso se fossi ora in questo preciso istante sfondato di soldi, opererei in tre direzioni:

1) Game passivo, ostentazione massima della ricchezza su Instagram, tirare su più approfittatrici economiche, sanguisughe e cashwoman possibili, scoparmele e poi paccarle facendoli solo annusare il potere del denaro;

Zema, 

quelle son volpi. 

Roba da prendertelo in mano in macchina, per farti credere in un BJ, e nel mentre convincerti ad aumentare il livello del posto in cui le porti. 

E poi rimandare il BJ vero con scuse patetiche a dopo questo (altro drink, sniffata, ecc) e quello, per poi candidamente dire che son stanche e si farà la prossima volta. {palle scoppianti mode ON}

Al che se anche le inviti a casa per il prossimo date, quelle ti fanno “no, no, andiamo al posto X - casa dopo. ma se proprio insisti per casa subito, quella borsetta da 600 euro...”

 

Non dico che non sia possibile uscire da questo empasse, ma c’è del lavoro da fare anche lì per farsele in fast, e scordati il “paccarle e far loro annusare”... che vedi che ti fanno annusare loro. 

Non puoi ‘punire’ macchine specializzate nel parassitismo.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
31 minuti fa, 213328 ha scritto:

Zema, 

quelle son volpi. 

Roba da prendertelo in mano in macchina, per farti credere in un BJ, e nel mentre convincerti ad aumentare il livello del posto in cui le porti. 

E poi rimandare il BJ vero con scuse patetiche a dopo questo (altro drink, sniffata, ecc) e quello, per poi candidamente dire che son stanche e si farà la prossima volta. {palle scoppianti mode ON}

Al che se anche le inviti a casa per il prossimo date, quelle ti fanno “no, no, andiamo al posto X - casa dopo. ma se proprio insisti per casa subito, quella borsetta da 600 euro...”

 

Non dico che non sia possibile uscire da questo empasse, ma c’è del lavoro da fare anche lì per farsele in fast, e scordati il “paccarle e far loro annusare”... che vedi che ti fanno annusare loro. 

Non puoi ‘punire’ macchine specializzate nel parassitismo.

Infatti giocare cone sanguisughe è una pessima idea ... Tanto vale andare a pro direttamente ed evitare mal di testa e palle scoppianti .

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
2 ore fa, 213328 ha scritto:

Zema, 

quelle son volpi. 

Roba da prendertelo in mano in macchina, per farti credere in un BJ, e nel mentre convincerti ad aumentare il livello del posto in cui le porti. 

E poi rimandare il BJ vero con scuse patetiche a dopo questo (altro drink, sniffata, ecc) e quello, per poi candidamente dire che son stanche e si farà la prossima volta. {palle scoppianti mode ON}

Al che se anche le inviti a casa per il prossimo date, quelle ti fanno “no, no, andiamo al posto X - casa dopo. ma se proprio insisti per casa subito, quella borsetta da 600 euro...”

 

Non dico che non sia possibile uscire da questo empasse, ma c’è del lavoro da fare anche lì per farsele in fast, e scordati il “paccarle e far loro annusare”... che vedi che ti fanno annusare loro. 

Non puoi ‘punire’ macchine specializzate nel parassitismo.

Se non fosse che già l'ho fatto più di una volta e so perfettamente come agire non l'avrei buttata lì questa cosa.

Ovviamente non parlavo di over20. Di quelle in ogni caso non me ne faccio nulla. Ed immagino che siano difficilmente gestibili (con tutte le problematiche che hai evidenziato).

 

 

Ma non era calato il sipario per te?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Zema said:

Se non fosse che già l'ho fatto più di una volta e so perfettamente come agire non l'avrei buttata lì questa cosa.

Non mi quadra. 

Per farla devi avere status e molto grano... lo status magari nei posti che giri ce l’hai, ma il grano? 

Non dicevi di fare le cose da squattrinato?

1 hour ago, Zema said:

Ma non era calato il sipario per te?

Oh - l’hai notato.

Certo che ve ne fate un punto d’onore di allontanare chiunque abbia qualcosa di intelligente da dire e non sia del cartello, eh?!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...