Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

Dexter78
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

Doti? L'effetto alone sotto steroidi 😄

Se sei a diciotto anni così sotto ciclo sei messo male. Mi riferisco al ragazzo del video

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, gort ha scritto:

A me sembra che più che per il fisico rimorchi per il cazzo.

non ho mai visto il suo pene...

 

58 minuti fa, Dexter78 ha scritto:

Se sei a diciotto anni così sotto ciclo sei messo male. Mi riferisco al ragazzo del video

No era un modo di dire, nel senso che lei attribuisce doti inesistenti a denis perchè è un bel ragazzo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Doti? L'effetto alone sotto steroidi 😄

No lui ha capito che a fare lo scemo ammiccante ottiene seguito, e sfrutta sta cosa. Sa di essere piacente nei confronti di un certo target e sa stare davanti alla telecamera senza esitazione. Poi per quanto ne sappiamo potrebbe pure essere gay, pure Ricky Martin all'inizio faceva più o meno così nei suoi video musicali, solo dopo molti anni e molti soldi ha fatto coming out ma prima ha sfruttato il sex appeal che aveva nei confronti delle ragazze dell'epoca e delle donne/mamme a corto di attenzioni/piacevolezza per gli occhi ecc ecc. Per questo dico che sa sfruttare le sue doti e sarà più bravo se riuscirà a farsi una carriera e non essere uno delle tante meteore

Link al commento
Condividi su altri siti

Bussola
Il 2/8/2019 alle 17:03 , vanhalen ha scritto:

qualcuno che utilizza ancora adottaunragazzo ? 

Cappottato, questo mi mancava.

Mi fà sorridere "il primo sito che dà potere alle donne" 

Il 2/8/2019 alle 08:58 , Mat_two ha scritto:

Verissimo poi quanto detto sul fatto che tinder funziona meglio nei grossi centri. Nella realtà dellaprovincia, trovi qualcosa ma poi tra il dire e il fare..

Guarda che per la localizzazione dovrebbe esserci un'app (anche sul pc ) per modificarla.  

io mi sono accorto dopo giorni che il pc mi localizza a Roma , mentre il cellulare è giusto .

Non comprendo comunque, perchè tra le carte mi trovo ogni tanto qualcuna che abita che sò a Londra i Kiev 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
34 minuti fa, Bussola ha scritto:

Cappottato, questo mi mancava.

Mi fà sorridere "il primo sito che dà potere alle donne" 

Della serie come se non ne avessero abbastanza 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Bello si ... Bello no ... yo yo yo ...

Bando ale ciance, mentre attendo che il bagno si liberi scrivo una cosa che mi è venuta in mente. 

Zema non è super figo wannabe tartarugato. E si sa. 

Di lui ricordo due cose.

La prima è che mentre camminavamo ad un certo punto predisse dove avremmo dovuto girare dal movimento delle mie spalle. Perspicace il ragazzo. Notevole.

La seconda è che mi scrisse una frase che non so se fosse sincera, ma comunque ti fa riflettere: se le donne fossero tutte come te non venderei più webinar. 

Già. Molte sono rincoglionite. È vero. Oppure guazzano in un mare di miopia di genere decisamente notevole anche questa. 

Ce ne sarebbe una terza: prima di andare a letto si occupo di mandare un messaggio a sua madre per farle sapere che era tutto apposto. 

È inutile stare qui a scrivere le solite menate bello brutto, puzzolente o meno, drogato o psicotico ecc. 

Pensate che a Zema stavo pure sul cazzo (solo metaforicamente) prima di conoscermi. Poi le cose sono andate diversamente. 

Ora onestamente non so come stiano. Lo ricordo con affetto. E comprendo che a 25 anni il mondo non sia ancora del tutto esaurito e fa bene a cogliere le falle del sistema e a farne un suo obbiettivo scopo. 

È uno che la vita da strada se l è fatta eccome. La pappetta pronta se l è preparata da solo.

Tutto questo per scrivere che i social sono ormai il mondo attuale. Ma non è che farsi due chiacchiere con uno alla stazione sia poi tanto brutto. 

Quanta voglia avete di dipendere da questo mondo? 

Ecco, a chi ormai non gliene frega ... si mette a ridere di fronte a chi si calcola gli algoritmi dei social oppure inventa la scusa che non ha tempo di uscire. 

All essere umano piace un sacco prendersi in giro. 

Divertente, no? 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...