Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, karlsen ha scritto:

Appunto per questo combatto con forza l'idea di fondo di certi posts.

Questo è un forum non solo di self helping, ma di crescita personale. Che senso ha venire qui a piangere perché si è brutti e nessuna donna ci vorrà mai?

Le donne sono tutte diverse e hanno preferenze diverse. Ci sarà il belloccio che la donna X non vorrà. Vuoi perché lo ritiene troppo bello per lei, vuoi perché non gli piace per altri motivi. Ma venire qui a piangere e piangere e ancora piangere perché si è brutti è inutile. Non ha senso.

Io ho appoggiato le tesi di edo perché sembrano identiche a quelle di una donna con cui parlai cinque-sei anni fa. Sembrano a tratti la stessa persona! (non possono esserlo comunque, tranquilli) e dunque che devo trovarci di anomalo? Ho delle chat a testimoniarlo: dicono entrambe le stesse identiche cose. Che vogliono quello benestante e che scopa bene. E tutto il resto ... È un caso? Ovviamente ci saranno donne che diranno altro ... Che guarda come siete dentro, il carattere ecc ecc ... Ma voi davvero credete a queste CAZZATE? Perché sono CAZZATE, PUNTO.

Tutti ad osannare zema e dicono che è bello ... Ma zema scopa con quelle della disco principalmente, ehi, svegliatevi. In discoteca ci si va per questo, e le donne ci vanno per questo. Quindi, appena c'è uno che ci sa fare, scopa sicuro. O forse pensate che le donne vanno in disco perché vogliono ballare?

E poi sono io quello che fa il credulone, dite? E voi che vi bevete tutte queste cazzate volete farmi scuola ...

Ma sì, dai. Le donne vogliono l'uomo onesto, sincero e leale. Belloccio e serio. Uno composto. Sì, certo ...

Ma come fate a non accorgervi delle vostre contraddizionI? parlate di edo  ma voi proprio la battete 100 a 0 ...

Scusa karlsen, con tutta la pazienza del mondo, ma togliendo Zema, qua sopra magari scrive gente che non ne avrà schienate 300 ma magari chi 50, chi 30, chi 20.

Adesso, detto questo, magari si parla un minimo per esperienza e di conoscenza della psicologia femminile, o se non si è in tripla cifra allora siamo tutti dei pivelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, newpil ha scritto:

Scusa karlsen, con tutta la pazienza del mondo, ma togliendo Zema, qua sopra magari scrive gente che non ne avrà schienate 300 ma magari chi 50, chi 30, chi 20.

Adesso, detto questo, magari si parla un minimo per esperienza e di conoscenza della psicologia femminile, o se non si è in tripla cifra allora siamo tutti dei pivelli? 

La roba buona è roba buona 😏 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfiere
13 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Appunto, quello che dicevo io. Uno così una donna la farebbe vergognare davvero davanti le amiche.

No, sono due palestrati che stanno su instagram. Io avrei detto il secondo meglio del primo.

67403210_2179715268985597_58738546547726

 

46298594_252163358799145_294627722208162

Purtroppo per scheraggi non ci sono foto di buona qualità, se ne fa molto poche. Direi che la cosa in comune è il terzo inferiore.

Con questa foto il primo perde abbastanza. Ho visto un video di scheraggi, dalla foto pensavo molto peggio. Come si chiama il primo?

Modificato da alfiere
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, karlsen ha scritto:

@newpil @dave87

Non me ne fotte niente di avere ragione.Spiegatemi, allora.

Sono pronto ad ascoltarvi.

 

Prima di apprendere ti devi disintossicare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
1 minute ago, dave87 said:

Prima di apprendere ti devi disintossicare

Tranquillo, ho posato la roba.

Gentilmente il Gran Maestro dave 87 inizi la sua lectio magistralis ...

a parte le battute, mi incuriosisce sapere cosa per te/voi sarebbe opportuno dire a tal proposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, karlsen ha scritto:

@newpil @dave87

Non me ne fotte niente di avere ragione.Spiegatemi, allora.

Sono pronto ad ascoltarvi.

 

Io non ero assolutamente entrato nella diatriba belli Vs brutti, perché è un discorso ricorrente almeno in un thread al mese, e già sono state espresse centinaia di opinioni. 

Sinceramente non ero entrato neanche nella diatriba mini Vs bendotati perché anche quella mi era sembrata lasciare il tempo che trovava. Comunque ti dico come la penso. 

Per le dimensioni, le mie sono discrete quindi sono rimaste sempre tutte contente, ma comunque nessuna mi ha parlato di dargli un importanza esagerata finché sono attorno alla media. Alcune mi hanno detto che di fronte a situazioni limite cioè forse meno di 10 cm in erezione hanno preferito non andare oltre. 

Per quanto riguarda belli Vs brutti per come la vedo io l'estetica è il biglietto da visita iniziale che ti può o mettere in discesa il game o bloccarlo totalmente. Quindi puoi avere un game fantastico ma quello che sei fuori può agevolarti come tagliarti le gambe. 

Questo non vuol dire che sei fuori dai giochi ma che dovrai essere consapevole di quali potranno essere i tuoi target

Per quanto riguarda ciò che dicono le donne è indifferente, perché dicono una cosa e ne fanno un altra. 

Ad esempio dicono sei un ragazzo fantastico e poi sei sempre in friendzone, oppure è inutile che insisti perché la prima sera non faccio niente, e mezz'ora dopo te lo stanno succhiando. 

Quindi più che quello che dicono le donne mi interesserei di quello che fanno.

E di rientrare il più possibile nella seconda casistica citata. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte casa mia abita una figa pazzesca..avrà 16 17 anni penso...comunque fa le superiori e non ha ancora la patente...figlia di un carabiniere bello grosso..massiccio 

Poche sere fa verso le 2 di notte..giù in strada 

Lei scende da una mini 

E con voce abbastanza infastidita.. incazzata esclama 

"comunque sei un gran figlio di puttana...di uno squallore guarda..mai più" 

La mini rimane ferma immobile..vedo solo il braccio del tipo appoggiato sul finestrino...mentre lei apre il cancello... 

Sento questo che dice

" vieni a darmi un limone" 

Lei lo guarda...sembra un po' titubante...ma apre il cancello del condominio ed entra 

arriva nell atrio del palazzo dove si prende l ascensore..e ne sembra aspettare l arrivo 

La mini è ancora fuori.. Ferma immobile davanti al cancello 

Io dentro di me pensavo già a che bel peperino deve essere quella bella morettina

Fatto sta che l ascensore arriva 

E lei non lo prende 

Torna indietro...riapre il cancello e si dirige verso il tipo...ancora seduto dentro la mini 

Lei si abbassa col viso verso il finestrino e limonano..non si baciano...limonano 

Poi però dopo un minuto scarso di lingua e controlingua

Sale nel posto passeggeri e se ne vanno 

 

Dubito capirai....ma puoi iniziare a farti delle domande. 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
7 minuti fa, newpil ha scritto:

Per quanto riguarda belli Vs brutti per come la vedo io l'estetica è il biglietto da visita iniziale che ti può o mettere in discesa il game o bloccarlo totalmente. Quindi puoi avere un game fantastico ma quello che sei fuori può agevolarti come tagliarti le gambe. 

in parte, perchè c'è un altro biglietto da visita molto forte che si chiama STATUS.
Prendi una ragazza all'università di medicina e poi vai tu bello studente come lei e uno bruttino che già è laureato e magari fa l'assistente de Prof...e poi vediamo chi se la scopa!.
La bellezza aiuta e molto, per carità, ma lo status ancora di più (specie se in sintonia con il momento di vita della donna).
Se poi hai status e bellezza (tipo cantante o attore o calciatore) sappiamo come vanno le cose.

7 minuti fa, newpil ha scritto:

Questo non vuol dire che sei fuori dai giochi ma che dovrai essere consapevole di quali potranno essere i tuoi target

puoi essere consapevole di essere brutto, come tanti over 65, che spostando le loro imprese dall'Italia del Nord a pochi km (per motivi economici) nei paesi dell'est fanno ltr con belle fighe di molti anni di meno che noi ce le sogniamo.
Potete pensare...ci vanno per soldi o status, non è vero amore. Fatto è che stiamo davanti a gente che non si è adattata a un certo target negativo perchè sono consapevoli di essere brutti.
Puoi essere consapevole di essere brutto ma di avere status/potere.
Un capo villaggio bruttino è consapevole di avere status e potere di avere un ruolo di vantaggio e lo usa....non si arrende pensando solo ai cessi.
Se non hai Status ovviamente ti rimane la bellezza come biglietto da visita.
 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
9 minuti fa, dave87 ha scritto:

Di fronte casa mia abita una figa pazzesca..avrà 16 17 anni penso...comunque fa le superiori e non ha ancora la patente...figlia di un carabiniere bello grosso..massiccio 

Poche sere fa verso le 2 di notte..giù in strada 

Lei scende da una mini 

E con voce abbastanza infastidita.. incazzata esclama 

"comunque sei un gran figlio di puttana...di uno squallore guarda..mai più" 

La mini rimane ferma immobile..vedo solo il braccio del tipo appoggiato sul finestrino...mentre lei apre il cancello... 

Sento questo che dice

" vieni a darmi un limone" 

Lei lo guarda...sembra un po' titubante...ma apre il cancello del condominio ed entra 

arriva nell atrio del palazzo dove si prende l ascensore..e ne sembra aspettare l arrivo 

La mini è ancora fuori.. Ferma immobile davanti al cancello 

Io dentro di me pensavo già a che bel peperino deve essere quella bella morettina

Fatto sta che l ascensore arriva 

E lei non lo prende 

Torna indietro...riapre il cancello e si dirige verso il tipo...ancora seduto dentro la mini 

Lei si abbassa col viso verso il finestrino e limonano..non si baciano...limonano 

Poi però dopo un minuto scarso di lingua e controlingua

Sale nel posto passeggeri e se ne vanno 

 

Dubito capirai....ma puoi iniziare a farti delle domande. 

per capire le donne però non prendere come esempio le decerebrate di 16 anni con un bimbominchia quasi suo coetaneo.
Devo capire una donna e la loro psicologia è un conto, entrare nella testa di borderline o psycho è inutile se non per scovarle e allontanarsi.
Se vedi instagram, allora, tutte con le foto col ragazzo: ti amo, sei la mia vita, senza te muoio, e altre frasi che nemmeno nei film romantici ascolto.
Se una non è fidanzata si sente male lei e verso il gruppo....quindi...tutte fidanzate!
Poi sentono la lingua e il pene per la prima volta e sembra chissà cosa tanto da stare sugli attenti di questi bimbiminchia: "dammi un limone"...dopo che gli ha detto che era squallido.
Poi, povero padre Carabiniere, lui tanto serio nell'arma con una figlia che fa le due di notte a 16 anni, e riportata a casa da un coglione (per definizione della tipa).
Se ti vedi questi casi ne esci male....perchè che penserai?...che per rimorchiare devi essere un coglione come il tizio?!....anche fosse, preferisco farmi le seghe o andare a mignotte per come la penso io.
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...