Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

in parte, perchè c'è un altro biglietto da visita molto forte che si chiama STATUS.
Prendi una ragazza all'università di medicina e poi vai tu bello studente come lei e uno bruttino che già è laureato e magari fa l'assistente de Prof...e poi vediamo chi se la scopa!.
La bellezza aiuta e molto, per carità, ma lo status ancora di più (specie se in sintonia con il momento di vita della donna).
Se poi hai status e bellezza (tipo cantante o attore o calciatore) sappiamo come vanno le cose.

puoi essere consapevole di essere brutto, come tanti over 65, che spostando le loro imprese dall'Italia del Nord a pochi km (per motivi economici) nei paesi dell'est fanno ltr con belle fighe di molti anni di meno che noi ce le sogniamo.
Potete pensare...ci vanno per soldi o status, non è vero amore. Fatto è che stiamo davanti a gente che non si è adattata a un certo target negativo perchè sono consapevoli di essere brutti.
Puoi essere consapevole di essere brutto ma di avere status/potere.
Un capo villaggio bruttino è consapevole di avere status e potere di avere un ruolo di vantaggio e lo usa....non si arrende pensando solo ai cessi.
Se non hai Status ovviamente ti rimane la bellezza come biglietto da visita.
 

Si il mio intervento precedente era rivolto alla solita diatriba belli Vs brutti, ma ovviamente lo status ha il suo peso che onestamente non saprei quantificare. Poi se parliamo di artisti o sportivi ciaone, ma una nicchia così ristretta da non poter fare statistica. 

L'imprenditore settantenne che entra il ltr con la bella figa dell'est la sta comprando, nulla di nuovo all'orizzonte, come vecchi ricchi hanno sempre comprato giovani donne in centro e sud America, o nel sudest asiatico. Ma mentre lo status genera un attrazione reale, genuina, la figa dell'est o dominicana o brasiliana non proverà nessun attrazione per il settantenne, sarà semplice opportunismo, o prostituzione long term. 

A parte che se si è consapevoli di questo, si potrebbe poi discutere se sia più intelligente entrare in ltr con una piuttosto che cambiarne o averne di diverse a giro.

P. S. Mantengo delle riserve anche su chi si scopa la studentessa tra lo studente belloccio e l'assistente bruttino. Forti riserve. A meno che lei non debba passare la materia facile. Ma qui si ricade sempre nel concetto di indipay. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
47 minuti fa, alfiere ha scritto:

Con questa foto il primo perde abbastanza. Ho visto un video di scheraggi, dalla foto pensavo molto peggio. Come si chiama il primo?

https://www.youtube.com/watch?v=CHVXoSxzZBw

Scheraggi io lo vedo molto virile come viso, mi farebbe strano se fosse visto come uno che non scopa manco per intervento divino.

Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
19 minutes ago, dave87 said:

Di fronte casa mia abita una figa pazzesca..avrà 16 17 anni penso...comunque fa le superiori e non ha ancora la patente...figlia di un carabiniere bello grosso..massiccio 

Poche sere fa verso le 2 di notte..giù in strada 

Lei scende da una mini 

E con voce abbastanza infastidita.. incazzata esclama 

"comunque sei un gran figlio di puttana...di uno squallore guarda..mai più" 

La mini rimane ferma immobile..vedo solo il braccio del tipo appoggiato sul finestrino...mentre lei apre il cancello... 

Sento questo che dice

" vieni a darmi un limone" 

Lei lo guarda...sembra un po' titubante...ma apre il cancello del condominio ed entra 

arriva nell atrio del palazzo dove si prende l ascensore..e ne sembra aspettare l arrivo 

La mini è ancora fuori.. Ferma immobile davanti al cancello 

Io dentro di me pensavo già a che bel peperino deve essere quella bella morettina

Fatto sta che l ascensore arriva 

E lei non lo prende 

Torna indietro...riapre il cancello e si dirige verso il tipo...ancora seduto dentro la mini 

Lei si abbassa col viso verso il finestrino e limonano..non si baciano...limonano 

Poi però dopo un minuto scarso di lingua e controlingua

Sale nel posto passeggeri e se ne vanno 

 

Dubito capirai....ma puoi iniziare a farti delle domande. 

Dave87,

non tutte le ragazze hanno le stesse preferenze. Le tipe che vanno in discoteca, per esempio, avranno comportamenti e ambiranno a uomini totalmente diversi dalle tipe che più seriose e dedite ad esempio allo studio, dove il sabato sera l'uscita con i compagni rappresenta il massimo della loro trasgressione. E son contente così, non vogliono altro.

Quindi non puoi portare un esempio talmente estremo come questo. Qua parliamo di una che ha quasi tendenze psycho, in un racconto che a tratti pare surreale. Esistono ragazze che per molto meno ti cancellano dalla loro vita pur essendo prese da te. Perché hanno modi, comportamenti assolutamente differenti.

E conta anche molto lo status e cosa puoi dare a lei in quel momento che possa servirle. Tutte queste cose, ad ogni modo, hanno davvero poco a che fare con la bellezza che rimane un biglietto da visita buono ma nient'altro. Bisogna prendere le donne emotivamente, e saranno tue. Ma è difficile essere così lucidi di fronte ad una donna che ci piace, perché siamo presi da lei. E dipendiamo da lei. Perché la riteniamo speciale in quei momenti, vogliamo essere al centro della sua attenzione. Scatta la gelosia, poi. Tutto si modella in funzione di lei ed è difficile dunque poter giocare le proprie mosse bene.

È giusto non mollare mai, è giusto non arrendersi di fronte ai pali presi ... Ma è dura per tutti, ogni volta. E lo capisco, ci sto passando adesso attraverso questa fase. Reagire è importante, ritornare sui propri passi idem. Ma insistere con una donna ha poco senso, il tizio di cui hai narrato alla fine ha fatto lo stronzo e basta, è rimasto lì perché tanto non gli cambiava nulla. È diverso quando sei preso, è diverso quando ci tieni davvero. Tutto in quel momento cambia, vorresti farla stare bene sempre e devi prendere coscienza di come questo in realtà la allontani sempre più da te.

Onestà, forza di volontà, coraggio, virilità ecc Tutte virtù che servono a poco, con le donne.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
17 minuti fa, newpil ha scritto:

Si il mio intervento precedente era rivolto alla solita diatriba belli Vs brutti, ma ovviamente lo status ha il suo peso che onestamente non saprei quantificare. Poi se parliamo di artisti o sportivi ciaone, ma una nicchia così ristretta da non poter fare statistica. 

L'imprenditore settantenne che entra il ltr con la bella figa dell'est la sta comprando, nulla di nuovo all'orizzonte, come vecchi ricchi hanno sempre comprato giovani donne in centro e sud America, o nel sudest asiatico. Ma mentre lo status genera un attrazione reale, genuina, la figa dell'est o dominicana o brasiliana non proverà nessun attrazione per il settantenne, sarà semplice opportunismo, o prostituzione long term. 

La bella figa ha sempre un costo. La bella figa va mantenuta!
Tu dici che la figa estera non prova nessuna attrazione per il settantenne, ma perchè tu pensi che se una entra in ltr con te è solo perchè sei bello o perchè sei quello con cui vuole dei figli, perchè lavori e puoi fare il mutuo, etc etc.
Attrai pure una bella figa, e poi non pagargli il ristorante, non pagargli i viaggi, i vestiti, etc....con altri 3000 che lo farebbero e poi vediamo se con solo l'attrazione te la tieni.
Con l'attrazione puoi scopartela ma non puoi mantenerla....proprio per l'opportunismo ancestrale CHE HANNO TUTTE.
Ci spieghiamo come mai ci sono molte donne sposate italiane! (e MENO straniere -molte russe ad esempio sono separate-) che tradiscono il marito ma non si separano?!
Semplice...fanno le mantenute, come quelle straniere che tu menzioni. Stanno col marito per status, e per l'attrazione si fanno l'amante, ma fatto è che rimangono col marito perchè direttamente o indirettamente se le comprano pagandogli di tutto o avendogli dato sicurezze e stabilità.
Sarà che se le sono comprate, ma intanto ne ho visti molti in ltr da 10 anni(=scopate costanti e di qualità con bella figa) e che se la sono portata a lavorare nella loro ditta o pizzeria. Mentre qui se sei bruttino dovresti essere consapevole di cercarti una bruttina sapendo che oggi anche le brutte fanno le principesse e magari ti mettono pure le corna?!.
Allora, meglio una figa come si deve.....perchè tanto tutte hanno un prezzo.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, karlsen ha scritto:

Dave87,

non tutte le ragazze hanno le stesse preferenze. Le tipe che vanno in discoteca, per esempio, avranno comportamenti e ambiranno a uomini totalmente diversi dalle tipe che più seriose e dedite ad esempio allo studio, dove il sabato sera l'uscita con i compagni rappresenta il massimo della loro trasgressione. E son contente così, non vogliono altro.

Quindi non puoi portare un esempio talmente estremo come questo. Qua parliamo di una che ha quasi tendenze psycho, in un racconto che a tratti pare surreale. Esistono ragazze che per molto meno ti cancellano dalla loro vita pur essendo prese da te. Perché hanno modi, comportamenti assolutamente differenti.

E conta anche molto lo status e cosa puoi dare a lei in quel momento che possa servirle. Tutte queste cose, ad ogni modo, hanno davvero poco a che fare con la bellezza che rimane un biglietto da visita buono ma nient'altro. Bisogna prendere le donne emotivamente, e saranno tue. Ma è difficile essere così lucidi di fronte ad una donna che ci piace, perché siamo presi da lei. E dipendiamo da lei. Perché la riteniamo speciale in quei momenti, vogliamo essere al centro della sua attenzione. Scatta la gelosia, poi. Tutto si modella in funzione di lei ed è difficile dunque poter giocare le proprie mosse bene.

È giusto non mollare mai, è giusto non arrendersi di fronte ai pali presi ... Ma è dura per tutti, ogni volta. E lo capisco, ci sto passando adesso attraverso questa fase. Reagire è importante, ritornare sui propri passi idem. Ma insistere con una donna ha poco senso, il tizio di cui hai narrato alla fine ha fatto lo stronzo e basta, è rimasto lì perché tanto non gli cambiava nulla. È diverso quando sei preso, è diverso quando ci tieni davvero. Tutto in quel momento cambia, vorresti farla stare bene sempre e devi prendere coscienza di come questo in realtà la allontani sempre più da te.

Onestà, forza di volontà, coraggio, virilità ecc Tutte virtù che servono a poco, con le donne.

Te la canti e te la suoni 

Uno come te..che ascolta quello che dicono le donne...in quella situazione...cosa avrebbe fatto?

Magari avresti risposto al suo insulto 

Avresti allungato il brodo 

Magari gli avresti chiesto il perché..e quale fosse questa tua grandissima colpa 

Magari te ne saresti andato senza fiatare e poi a casa sul letto a riflettere ore e ore, giorni sul perché quella ragazza ti ha dato dello squallido 

Magari 

"eh ma questa è una psico..una bimbaminkia.. Una discotecara...io voglio tipe più colte..piu di testa.."

E cosa cazzo pensi man..che la tipa con la testa prima o poi non ti scleri contro?! 

Anche se fosse solamente frustrata per una giornata no 

Cosa cazzo pensi? 

Da qui deduco tutta la tua esperienza 

Palle moscie..e te lo dico da fratello maggiore...lo sai poi reggere il quotidiano con una figa di testa come le vuoi tu? 

E lo sai reggere senza farti troppo scalfire? 

Sai tenere alta la tua energia..la tua guida nonostante tutte le paturnie femminili? 

Non è che mi diventi poi l orso frocio? 

Tu mi sembri tutta teoria e poca pratica...se vuoi imparare inizia a ridimensionarti e a riscoprire il dono dell'umilta almeno nei campi in cui non si eccede 

Prendi un foglio e scrivi i nomi delle tipe che ti sei scopato e o hai conquistato 

Carta canta 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

La bella figa ha sempre un costo. La bella figa va mantenuta!
Tu dici che la figa estera non prova nessuna attrazione per il settantenne, ma perchè tu pensi che se una entra in ltr con te è solo perchè sei bello o perchè sei quello con cui vuole dei figli, perchè lavori e puoi fare il mutuo, etc etc.
Attrai pure una bella figa, e poi non pagargli il ristorante, non pagargli i viaggi, i vestiti, etc....con altri 3000 che lo farebbero e poi vediamo se con solo l'attrazione te la tieni.
Con l'attrazione puoi scopartela ma non puoi mantenerla....proprio per l'opportunismo ancestrale CHE HANNO TUTTE.
Ci spieghiamo come mai ci sono molte donne sposate che tradiscono il marito ma non si separano?!
Semplice...fanno le mantenute, come quelle straniere che tu menzioni. Stanno col marito per status, e per l'attrazione si fanno l'amante, ma fatto è che rimangono col marito perchè direttamente o indirettamente se le comprano pagandogli di tutto e avendogli dato le sicurezze e stabilità.
Sarà che se le sono comprate, ma intanto ne ho visti molti in ltr da 10 anni e che se la sono portata a lavorare nella loro ditta o pizzeria. Mentre qui se sei bruttino dovresti essere consapevole di cercarti una bruttina sapendo che oggi anche le brutte fanno le principesse e magari ti mettono pure le corna?!.
Allora, meglio una figa come si deve.....perchè tanto tutte hanno un prezzo.

Ma io sono d'accordissimo in tutto. Semplicemente intervenivo su un tipo di domanda differente. 

Se la domanda era : "essere cessi e pieni di soldi e trasferirsi nei paesi del terzo mondo per trovare una donna è meglio che essere cessi e poveri in Italia?" ti avrei risposto subito di sì. 

Gli imprenditori che citi semplicemente sanno che mantenere una bella figa romena o moldava o dominicana o thai costa molto meno che mantenere una bella figa italiana. 

 

 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Quindi mi alleno per un'idea secondo cui più muscoli ho, più figa attiro.

Bho, ho concluso vostro onore.

Vostro che? Io non vado in palestra.

È l'associare alla palestra il concetto di migliorare la propria salute che è quantomeno discutibile.

Molti dei frequentatori pensano solo all'estetica e cercano scorciatoie.

Fare sport all'aperto, fare allenamenti aerobici migliora la salute, ma questo è faticoso. Significa esporsi a condizioni ambientali anche sfavorevoli.

Allora ci si illude che con quei 10 minutini di tapis roulant/cyclette + sollevare qualche pesetto qua e là possa rendere la propria salute migliore.

Mi dirai che tu non fai così e sarebbe buon per te, ma non per tutti i restanti frequentatori.

 

P.S. mettere su un po' di massa per apparire meglio esteticamente non è un male.

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma é chiaro che il 60% dei frequentatori delle palestre sono quelli che descrivi te @gort.
Io sto dicendo semplicemente che associare l'andare in palestra con un qualsiasi legame di fida-dipendenza è per me stupido, tutto qua.
Che poi c'è chi faccia 2 minuti di tapis roulant e si senta Usain Bolt, bè questo è un altro paio di maniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
34 minuti fa, newpil ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo in tutto. Semplicemente intervenivo su un tipo di domanda differente. 

Se la domanda era : "essere cessi e pieni di soldi e trasferirsi nei paesi del terzo mondo per trovare una donna è meglio che essere cessi e poveri in Italia?" ti avrei risposto subito di sì. 

 

 

Mi spiego meglio.
Io mi soffermavo sul tuo pensiero: bisogna essere consapevoli di non essere belli e adattarsi nel ricercare una donna non figa (praticamente).
Se da una parte il tuo pensiero è onesto e condivisibile, è pur vero che nella modernità e dinamiche di oggi non mi sento di dare un messaggio SOLO passivo, nei termini scritti in precedenza, cioè, se comunque uno è bruttino MA ha una buona dialettica, qualche risparmio, etc...può anche non andare nel terzo mondo ma in luoghi molto più vicini e pensare di ambire a qualche donna molto più carina rispetto a lui.
Quello che vorrei è dare un messaggio di speranza, di essere attivi nel cercare successi nel settore dove siamo delusi.
Quanti ragazzi vanno all'estero perchè in Italia si sentono esclusi e hanno la laurea.
Questo può succedere anche per gli affetti visto che in Italia, lo sappiamo, sono diventate tutte principesse sul pisello, anche i cessi.
All'estero, a parte gli esempi al limite che ho scritto sui settantenni, sappiamo bene come un uomo che paghi una pizza o dai attenzioni siamo molto più valutato e rispettato che non da una donna media italiana che pretende soldi, laurea, cm...e lei non ha nulla di nulla...se non la scelta perchè l'Italia è piena di morti figa e zerbini (questi sono la rovina di quelle che le donne sono oggi).
Parliamo di fatti.
Ho amici che amano viaggiare. Questi amici sono tutte brave persone e come alcuni di noi si trovavano male con le donne italiane. Sono ragazzi che vanno dal 5 al 7 come bellezza, quindi nè mostri nè bellissimi.
Tre sono sposati con altrettante cubane da 10 anni e hanno uno un figlio e l'altro due.
Due altri amici convivono con due bielorusse da molti anni.
Solo uno si è sposato con una cubana e si è separato.
Sono tutte donne dal 7 in poi (hanno comunque il bel culo tipico cubano e per le russe il tipico corpo, insomma, non sono male) e posso dire che se le sono comprate?, che stanno per soldi? (i miei amici sono impiegati, uno è manovale e uno idraulico).
Sono felici e vivono normalmente come una qualsiasi coppia da anni.
Quindi, e vale anche per il lavoro, o siete passivi e dite...mi accontento, oppure siate attivi e capite che non siete condannati ai cessi o a rimanere senza lavoro....il mondo non è solo l'Italia. 
Sarò sincero...a 70 anni se avrò la salute e me li porto bene NON mi metterò mai in ltr con una coetanea, e preferisco una straniera di 20 anni in meno per opportunismo di lei che una che tanto si mette con me per fare la vecchiaia stile amici da centro anziani o prendermi casa :-)
Anche se non mi rizza più sti cavoli, mi vedrò due belle gambe, tette, e un bel culo tutti i giorni passarmi dentro casa...magari qualche giochino sex poi si inventa....ma sempre meglio che stare con una coetanea (certo, se poi è tua moglie e si invecchia insieme è altro discorso).
Le donne lo farebbero se ne avessero la possibilità, quindi me ne sbatto dei loro giudizi ipocriti.

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Mi spiego meglio.
Io mi soffermavo sul tuo pensiero: bisogna essere consapevoli di non essere belli e adattarsi nel ricercare una donna non figa (praticamente).
Se da una parte il tuo pensiero è onesto e condivisibile, è pur vero che nella modernità e dinamiche di oggi non mi sento di dare un messaggio SOLO passivo, nei termini scritti in precedenza, cioè, se comunque uno è bruttino MA ha una buona dialettica, qualche risparmio, etc...può anche non andare nel terzo mondo ma in luoghi molto più vicini e pensare di ambire a qualche donna molto più carina rispetto a lui.
Quello che vorrei è dare un messaggio di speranza, di essere attivi nel cercare successi nel settore dove siamo delusi.
Quanti ragazzi vanno all'estero perchè in Italia si sentono esclusi e hanno la laurea.
Questo può succedere anche per gli affetti visto che in Italia, lo sappiamo, sono diventate tutte principesse sul pisello, anche i cessi.
All'estero, a parte gli esempi al limite che ho scritto sui settantenni, sappiamo bene come un uomo che paghi una pizza o dei attenzioni siamo molto più valutato e rispettato che non da una donna media italiana che pretende soldi, laurea, cm...e lei non ha nulla di nulla...se non la scelta perchè l'Italia è piena di morti figa e zerbini (questi sono la rovina di quelle che le donne sono oggi).
Parliamo di fatti.
Ho amici che amano viaggiare...ebbene. Questi amici sono tutte brave persone e come noi si trovavano male con le donne italiane. Sono ragazzi che vanno dal 5 al 7 come bellezza, quindi nè mostri nè bellissimi.
Tre sono sposati con altrettante cubane da 10 anni e hanno uno un figlio e l'altro due.
Due altri amici convivono con due bielorusse da molti anni.
Solo uno si è sposato con una cubana e si è separato.
Sono tutte donne dal 7 in poi (hanno comunque il bel culo tipico cubano e per le russe il tipico corpo, insomma, non sono male) e posso dire che se le sono comprate?, che stanno per soldi? (i miei amici sono impiegati, uno è manovale e uno idraulico).
Sono felici e vivono normalmente come una qualsiasi coppia da anni.
Quindi, e vale anche per il lavoro, o siete passivi e dite...mi accontento, oppure siate attivi e capite che non siete condannati ai cessi o a rimanere senza lavoro....il mondo non è solo l'Italia. 
Sarò sincero...a 70 anni se avrò la salute e me li porto bene NON mi metterò mai in ltr con una coetanea, e preferisco una straniera di 20 anni in meno per opportunismo di lei che una che tanto si mette con me per fare la vecchiaia stile amici da centro anziani o prendermi casa 🙂
Anche se non mi rizza più sti cavoli, mi vedrò due belle gambe, tette, e un bel culo tutti i giorni passarmi dentro casa...magari qualche giochino sex poi si inventa....ma sempre meglio che stare con una coetanea (certo, se poi è tua moglie e si invecchia insieme è altro discorso).
Le donne lo farebbero se ne avessero la possibilità, quindi me ne sbatto dei loro giudizi ipocriti.

Si ho capito il concetto. Parlavo del caso limite dell'imprenditore settantenne con la figa di venti, per questi ultimi casi che citi non ho esperienza di relazioni con donne straniere quindi ascolto volentieri le testimonianze di chi ha provato l'uno e l'altro. 

Concordo sul cercare di massimizzare l'aspetto economico. 

Ma questi amici le hanno portate in Italia o sono rimasti loro all'estero? 

Perché io ho qualche caso di conoscenti che hanno portato cubane e dominicane in ita e poi hanno preso un carretto di corna e la separazione. Stessa cosa con le rumene. 

Modificato da newpil
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...