Vai al contenuto

un mio pensiero sui social ....


vanhalen

Messaggi raccomandati

Unbreakable
8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ah ok, prendere atto di come va il mondo adesso è lamentarsi, essere incel ecc ecc. Ok.

Ultima volta che ti risponderò.

Un conto è affermare "l'aspetto fisico conta al 90%". 

Affermazione che non serve a nulla per due motivi.

1) E' una tua verità, frutto della tua esperienza personale. Non per questo non è un pensiero condivisibile, ma...
2) Non me ne faccio nulla di quello che hai detto. Che dovrei fare quindi ? Disinstallo tutti i social perchè tanto non scopo ? 

Si è una buona soluzione. Nascondo le palle nell'armadio e le lascio lì in attesa di diventare un figo.

Non sia mai che mi rifiutino 999 donne su 1000.

Ecco, per me quell'unica donna che mi scoperò varrà i 999 rifiuti.

E non ti racconto favolette perchè ho attraversato anche io un periodo da brutto/obeso, quindi so cosa si prova.

Un altro conto è fare come ha fatto Zema e dire "non siete dei modelli ? Bene, valorizzate il vostro profilo IG/Facebook facendo X,Y,Z e forse scoperete di più".

Quello che cerchi tu è conforto, chiacchiera da bar che si può avere con amici, amiche e psicoterapeuti su quanto il mondo sia ormai disastrato ed in crisi di valori, ecc.ecc.

Modificato da nic101
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
20 minuti fa, karlsen ha scritto:

Troviamo i nostri errori e partiamo da quelli.

condivido...ma non è detto che si siano fatti sempre errori.
Voglio dire, non castighiamoci per forza.
Se tu sei più bello di Bonobo e lui scopa la stessa che a te non la dà, non è detto che la colpa sia tua. Magari alla tizia piace pelato e con un dente in meno. Che ne sai?.
Lui si può essere scopato miss italia ma rimane che forse sei più fortunato tu a non avere la dermatite e non essere zoppo.
Vero che stiamo sul forum di seduzione, che tratta di: seduzione, figa, sesso, one-itis, etc....ma non deve essere un problema! . Abbiamo avuto una triste notizia sul forum poco tempo fa, voglio dire, riportiamo tutti nei confini del "sti cazzi". 
Alle superiori c'era un mio amico bellissimo, gli facevano i complimenti sulla metro eppure una ragazza scelse uno più brutto.
E' stato mesi simpaticamente a rompermi le palle: "ma sono brutto?, dimmi se sono brutto?. Pensi che sia sbagliato come faccio?".
Gli ho ripetuto all'infinito: "sei bello, sei normale, lascia perdere...ha scelto quello e fattene una ragione, magari è lei che non sa valutare o valuta per ciò che gli piace".
Alla fine l'ho convinto! :-)
Molto spesso succede semplicemente che vince il simpaticone, lo strafottente, quello non timido.
Io e il mio amico eravamo belli ma timidi...e tante hanno preferito altri per questo motivo.
Posso dire che questo è un mio difetto?!....questo sono io!, e perchè dovrei stuprare la mia personalità. Alla fine ho scopato lo stesso, magari molto di meno, magari qualcuna me la sono persa, ma sono rimasto me stesso. Ci sono lati del carattere che sappiamo che non ci aiuteranno a scopare ma fanno parte di noi e contraddirle vuol dire mettersi una maschera troppo onerosa da portare dietro. Di ciò ne parlò anche Druid nel suo ultimo messaggio.

20 minuti fa, karlsen ha scritto:

Io ho un amico che pare un bonobo. Gli manca pure un dente, pensa te. Eppure sui social ha fatto molto più di me (io praticamente mezza+mezza volta che però nel caso fa esattamente zero). È senza capelli, gli manca un dente, ha la dermatite ed è pure zoppo.

Io sui social il massimo che ho fatto è farmi 600km per andare a trovare una ragazza di 17 per poi non concludere nulla e poi stare dietro ad un'altra psycho per mesi e mesi e idem, non concludere nulla. Lui si è scopato tipe che farebbero invidia anche a Miss Italia, non scherzo.

 

Modificato da piratadeicaraibi
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Adesso, nic101 ha scritto:

Ultima volta che ti risponderò.

 

Ascolta. Io posso essere accusato di tutto, ma essere accumunato agli incel che vengono a seminare blackpill, cazzo no. Io penso che l'aspetto fisico abbia la sua importanza, cosa che mi rende una persona con una visione equilibrata delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Se vero che le parole contano, al termine:"fornito vergini"......ho provato disgusto.
Poi non si capisce se sono uomini "onesti e leali" con te, e allora non vedo che c'entrano le tue amiche, oppure "onesti e leali negli intenti con le tue amiche" e mi chiedo che garanzia puoi essere tu quando gli intenti sono parole e non fatti, peraltro rivolte a te e non direttamente alle amiche "fornite".
Non vorrei che queste dinamiche palesino manipolazioni attive e passive.

Non è che perchè i km se li facevano loro ne esci vincente! che giustifichi che non sei una morta di cazzo o una ragazza diciamo "libera".
Ma poi non sapevo CHE SI PRENDESSERO CAZZI TANTO PER PROVARE. Per me quando una prende tanti cazzi è perchè piace il cazzo...stop. 
Quando avete certi stili di vita non capisco mai perchè tendete a giustificarvi con: "i km tanto se li è fatti lui" oppure "ho preso cazzi tanto per provare".

Io ero rimasto all'offerta delle figlie vergini in cambio di un congruo numero di cammelli, o al paradiso di vergini dopo essersi fatti saltare in aria in qualche pub.

Evidentemente i tempi si sono evoluti, basta essere onesti e ben dotati per una fornitura completa di vergini con annessa batteria di pentole acciao inox. 

" Ho preso cazzi tanto per provare" is the new " avevo bevuto troppo" o " mi sentivo triste e sola". 

Modificato da newpil
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, senza nome ha scritto:

pressuppone, in maniera rafforzata, che quello che dici e fai non è la "norma",

Infatti io ho sempre e solo detto che parlo per me non per tutto il genere femminile, ci mancherebbe 🙂

Sul termine fornire mi sono espressa malissimo: intendevo dire che se scopo con uno e mi è piaciuto, faccio di tutto perché quell'uno possa trovare una ragazza da scopare migliore di me e consiglio fortemente a quella ragazza di starci con quell'uno. In una parola: fornisco (una bella esperienza a lei e una bella scopata/avventura a lui)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Edo ha scritto:

Infatti io ho sempre e solo detto che parlo per me non per tutto il genere femminile, ci mancherebbe 🙂

Sul termine fornire mi sono espressa malissimo: intendevo dire che se scopo con uno e mi è piaciuto, faccio di tutto perché quell'uno possa trovare una ragazza da scopare migliore di me e consiglio fortemente a quella ragazza di starci con quell'uno. In una parola: fornisco (una bella esperienza a lei e una bella scopata/avventura a lui)

Intravedo un ottima attitudine da pappa 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto:

Non è che perchè i km se li facevano loro ne esci vincente! che giustifichi che non sei una morta di cazzo o una ragazza diciamo "libera".
Ma poi non sapevo CHE SI PRENDESSERO CAZZI TANTO PER PROVARE. Per me quando una prende tanti cazzi è perchè piace il cazzo...stop. 
Quando avete certi stili di vita non capisco mai perchè tendete a giustificarvi con: "i km tanto se li è fatti lui" oppure "ho preso cazzi tanto per provare

Rispondevo a quel tale che mi diceva che senza il forum sostanzialmente sono una sfigata, e gli dicevo che proprio lui, che dice di essere l'uomo dell'azione ecc, si è sparato centinaia di km per scopare una di cui dice che gli frega zero, di cui ha detto che gli fa schifo (la sottoscritta) e così via per altre donne del forum

Non ho mai detto che qualcuno che fa qualcosa è sfigato ma se quel qualcuno pensa di fare il figo non controbattendo sui contenuti ma attaccando personalmente l'interlocutore beh non mi sembra che sia una strategia vincente in un dibattito. Tra l'altro seguendo lo stesso modus operandi dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi
12 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Ascolta. Io posso essere accusato di tutto, ma essere accumunato agli incel che vengono a seminare blackpill, cazzo no. Io penso che l'aspetto fisico abbia la sua importanza, cosa che mi rende una persona con una visione equilibrata delle cose.

@nic101 ti ha capito, ti sta solo consigliando di andare avanti. Non ti ha scritto che ti reputa non equilibrato o che quello che asserisci non sia vero.
Ti sta dicendo: anche se non hai i mezzi per la giungla devi cercare di lottare, darti da fare, cercare nuove strategie per sopravvivere....comunque.
 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
19 minutes ago, Roose Bolton said:

Ascolta. Io posso essere accusato di tutto, ma essere accumunato agli incel che vengono a seminare blackpill, cazzo no. Io penso che l'aspetto fisico abbia la sua importanza, cosa che mi rende una persona con una visione equilibrata delle cose.

Gli dai troppo peso.
L'aspetto fisico per un uomo conta molto meno di quel che pensi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

karlsen
31 minutes ago, Roose Bolton said:

Ah ok, prendere atto di come va il mondo adesso è lamentarsi, essere incel ecc ecc. Ok.

Ma cosa ottieni lamentandoti?

Devi agire! Devi entrare in gara e fare le tue mosse! E basta con 'sta storia del bel faccino. Non serve ad un cazzo il bel faccino. Facilita la vita solo nei primi istanti, poi se sei un coglione timido e impacciato e che non sa fare emozionare una donna finisci al palo lo stesso.

Tu devi andare in palestra e mangiare bene per te stesso in primis. E vedrai che avrai tanti benefici ... Ti sentirai migliore, avrai una autostima più alta, sarai più forte e sicuro di te. Sono queste le cose che una donna cerca in un uomo! Roose, te lo dico per il tuo bene, smettila di rifilare la solita stronzata degli incel. Ti parte il disco in automatico e nemmeno te ne accorgi e riscrivi la solita filastrocca. Quelli ti hanno flippato il cervello con le loro lagne ... Disintossicati, cerca di seguire lo spirito di questo forum e migliorati costantemente, continua a crederci, devi crederci!

Basta con queste piangine, sei un uomo. Comportati da uomo e non come un bambino che piange per ogni cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...